Potsdam
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Potsdam Trasporti: le attività più consigliate

  • Berlino: WelcomeCard con sconti e trasporti nelle zone ABC

    1. Berlino: WelcomeCard con sconti e trasporti nelle zone ABC

    Acquista la Berlin WelcomeCard, con validità 2, 3, 4, 5 o 6 giorni e scopri la capitale tedesca in modo divertente ed economico. Viaggia sui trasporti pubblici nelle zone ABC di Berlino e approfitta di sconti esclusivi fino al 50% presso numerosi partner convenzionati. Grazie alla Berlin WelcomeCard potrai prendere parte a tour della città, visitare musei, andare a teatro o in ristoranti e scoprire l'incredibile offerta turistica di Berlino a un prezzo estremamente vantaggioso. Inoltre, insieme alla Card riceverai anche una guida turistica tascabile, dove troverai numerosi consigli di viaggio e informazioni su cosa fare e vedere in città. La WelcomeCard include i trasporti gratuiti per massimo 3 bambini tra i 6 e i 14 anni. l bambini al di sotto di 6 anni viaggiano gratuitamente. I bambini di età inferiore ai 6 anni viaggiano gratuitamente. Approfitta degli sconti e delle offerte dispo...

    Abbiamo acquistato il pass di 5 giorni per circolare con metro e bus. La guida ci ha fornito i mezzi per godere la città in modo piacevole e allo stesso tempo istruttivo. Abbiamo usufruito degli sconti per le nostre visite culturali mostrando il voucher al botteghino dei musei.

  • Potsdam: tour di 1 giorno da Berlino

    2. Potsdam: tour di 1 giorno da Berlino

    Berlino senza Potsdam sarebbe come Parigi senza Versailles: se te ne vai dalla capitale tedesca senza aver visitato la sua residenza reale, non potrai dire di aver visto tutto. I paesaggi fiabeschi di Potsdam sono attraenti e vivaci, perfetti per fare da contorno ad un'esperienza indimenticabile. Il Palazzo Cecilienhof, costruito tra il 1914 ed il 1917 secondo uno stile che ricorda quello di una casa di campagna, è entrato nella storia per 2 motivi principali: nel 1945, è stato la sede della Conferenza di Potsdam, in cui un presidente statunitense, un dittatore sovietico e un primo ministro britannico hanno siglato il destino della Germania e dell'Europa; infine, è stato l'ultimo palazzo costruito dalla dinastia degli Hohenzollern. Ammira anche il famoso Palazzo di Marmo, sulle rive di un lago, con i suoi resti di templi greci. Un altro luogo da sogno è senza dubbio il Castello di Ba...

  • Berlino: tour di 6 ore tra i palazzi e i giardini di Potsdam

    3. Berlino: tour di 6 ore tra i palazzi e i giardini di Potsdam

    Approfitta di questo favoloso tour e parti alla scoperta dei giardini, dei laghi e dei palazzi fiabeschi dei re prussiani, degli imperatori tedeschi e dei commissari sovietici di Potsdam. Situata a solo 20 minuti da Berlino, la città di Potsdam è una vera e propria meraviglia ed è stata dichiarata sito patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Oltre ad essere incredibilmente suggestiva, grazie ai numerosi giardini ben tenuti, alle statue, alle splendide fontane e ai vari palazzi che popolano centinaia di ettari di verde, la cittadina può anche vantare una storia decisamente affascinante. Qui, potrai visitare la residenza feudale dell'ultimo Kaiser tedesco, Guglielmo II, utilizzata da Churchill, Truman e Stalin in occasione della Conferenza di Potsdam e conoscerai le conversazioni che segnarono il destino della Guerra Fredda in Europa, nel mezzo secolo successivo. Attraverserai il Quartiere...

  • Potsdam: tour di mezza giornata in spagnolo da Berlino

    4. Potsdam: tour di mezza giornata in spagnolo da Berlino

    Visita la casa di Federico il Grande a Potsdam. Federico II fu un grande amante delle arti e della cultura e, per questo, abbellì la città con palazzi maestosi e giardini magnifici. Viaggia indietro nel tempo con questo tour a piedi in spagnolo della città imperiale. Non perderti quest'esperienza, perfetta per coloro che vogliono conoscere la cultura e la storia della Germania, e recati presso la casa della dinastia degli Hohenzollern. Infine, scopri lo storico quartiere danese e il Palazzo di Sanssouci.

  • Potsdam di Schönefeld trasferimento aeroporto privato

    5. Potsdam di Schönefeld trasferimento aeroporto privato

    Ottenere dal vostro hotel a Potsdam a Berlino Schönefeld può essere complicato, ma non dovrebbe essere così. Vi è una scelta conveniente che prende tutti i problemi e congetture di trasporto pubblico o di organizzare un servizio navetta condiviso prima di un lungo volo. Non c'è bisogno di affrontare la frustrazione che accompagna queste opzioni. Viaggia per l'aeroporto di stile e comfort organizzando per un veicolo che può trasportare fino a 12 persone. Il vostro autista vi verrà a prendere al vostro hotel e vi porterà direttamente a Berlino Schönefeld. E 'così semplice. Poi sedersi e rilassarsi. Raggiungere l'aeroporto non è mai stato così facile.

Potsdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Potsdam? Clicca qui per la lista completa.

Potsdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Se vuoi vedere Berlino e i suoi dintorni, ti consiglio vivamente la carta di benvenuto ABC (zone), con la quale puoi anche andare a Potsdam.. Abbiamo fatto 48 ore, ma è possibile anche di più. Valido per tutti gli autobus, tram, metro e treno.. (non per autobus turistici)

ottima soluzione per risparmiare sui trasporti e s molte attrazioni. Peccato che le riduzioni sono fruibili solo per gli acquisti in loco e non se si acquistano biglietti di musei ed attrazioni online.

Welcome Card utile per trasporti e per ricevere alcuni sconti (consegnano anche un libretto con tutte le strutture convenzionate e con la percentuale di sconto prevista). Ne consiglio l'acquisto.

A causa di Corona eravamo quasi soli nell'autobus e avevamo molto spazio

La Welcome Card vale sicuramente la pena per un soggiorno a Berlino