Aggiungi date

Praga Biglietti di ingresso

Praga Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Praga: cena medievale con bevande illimitate

1. Praga: cena medievale con bevande illimitate

Ti diamo il benvenuto nel Medioevo! Rivivi il passato e goditi l'atmosfera magica di una taverna medievale grazie a quest'esperienza unica e divertente. Niente è lasciato al caso, soprattutto durante lo spettacolo medievale che accompagnerà la tua serata. Vedrai spadaccini, giocolieri e ballerine del ventre che si esibiscono per te a ritmo di musica. Mentre ti godi lo spettacolo, potrai deliziare il palato con una cena da 3 o 5 portate, a scelta tra 6 differenti menù. La cena da 3 portate viene servita prima. Bevi finché vuoi usufruendo di birra, vino e bevande analcoliche a volontà. Se vuoi passare una serata diversa a Praga, ritornando indietro nel tempo tra divertimento e buon cibo, quest'esperienza è tutto quello che cerchi.

Praga: accesso prioritario al castello, audioguida opzionale

2. Praga: accesso prioritario al castello, audioguida opzionale

Prenota in anticipo i tuoi biglietti per il Castello di Praga ed evita di perdere tempo in fila alla biglietteria. Approfitta di una breve panoramica introduttiva (15-20 minuti) sul complesso del castello prima di esplorarlo al tuo ritmo. Incontra il personale d'accoglienza per un'introduzione al Castello di Praga, quindi consegna il voucher allo staff che ti darà il biglietto di ingresso, grazie al quale vedrai il meglio del Castello di Praga. Salta la fila in biglietteria e inizia il tour dalla Cattedrale di San Vito, dove riceverai le linee guida e una mappa del complesso per esplorarlo comodamente al ritmo che preferisci. Arricchisci la visita al Castello di Praga con l'aggiunta di un'audioguida online facoltativa che ti indicherà le parti più importanti e più interessanti all'interno di ogni edificio. Basta seguire il percorso consigliato che è stato attentamente pianificato da guide esperte per vedere tutte le vetrine, le immagini, le sculture e altro ancora. Scopri l'architettura e le storie dell'antico Palazzo Reale, della Basilica di San Giorgio, del Vicolo d'Oro e della Torre Daliborka. Questo castello fu dimora dei re di Boemia, imperatori del Sacro Romano Impero e presidenti della Cecoslovacchia e della Repubblica Ceca, indietro nella storia fino al IX secolo. Il biglietto è valido 2 giorni e ti consente di entrare in ogni edificio del complesso 1 sola volta.

Praga: bagno di birra con massaggio facoltativo

3. Praga: bagno di birra con massaggio facoltativo

Rilassati in una vasca spumeggiante con l'acclamata birra Bernard. Concediti questa specialità ceca che ti lascerà la pelle morbida, rinfrescandoti la mente e dissetandoti. Gusta birre illimitate alla spina, rilassati su un letto riscaldato e immergiti in una vasca privata, con la possibilità di prenotare un massaggio. Al tuo arrivo, il personale della spa ti accoglierà nella struttura. Rilassati in una vasca di birra privata per 2 persone mentre bevi tutta la birra Bernard che desideri. Distenditi su un lettino riscaldato e, se lo desideri, bevi altra birra. Situate in stanze private, le vasche sono disponibili per 1 o 2 persone e potrai così condividere l'esperienza con la persona che ami o con i tuoi amici o immergerti in una vasca tutta per te. La pratica in questione è nata nel Medioevo come procedura medica, utilizzata per purificare i pori della pelle, aumentare la circolazione polmonare, rigenerare la pelle e i capelli e rivitalizzare il sistema nervoso. Per garantire i benefici alla salute è necessario mantenere una corretta temperatura, non esagerare con la durata dell'immersione e mantenere sempre il giusto mix di ingredienti.  L'immersione nella birra avviene in vasche specifiche che sono regolate da personale specializzato. L'esperienza dura circa 1 ora e se lo desideri puoi aggiungere un massaggio alla birra, della durata di circa 30 minuti. Alla fine della tua esperienza rigenerante, riceverai una bottiglia di birra Bernard autentica con il sigillo storico e un certificato di completamento della pratica.

Praga: spettacolo del teatro nero

4. Praga: spettacolo del teatro nero

Immergiti in un'esperienza totalizzante e rivivi la tua infanzia scavando nel profondo della tua anima con questa esibizione che ti coinvolgerà dai primi momenti. Lo spettacolo racconta la storia di un uomo alla ricerca di se stesso, che con l'aiuto di creature magiche riesce a superare le sue più profonde paure. Seguendo la trama, inizierai a sognare e a perderti negli angoli più nascosti del tuo cuore. Vedrai aprirsi un mondo magico davanti ai tuoi occhi. Sarai testimone del salvataggio, da parte del protagonista, di un bambino imprigionato in una ragnatela di paure. Grazie ai regali che riceverà nel corso del suo viaggio, l'eroe riuscirà a superare ed evitare tutte le trappole che incontrerà. Lo spettacolo affascinerà e coinvolgerà gli spettatori di tutte le età. Questo tipo di teatro visivamente unico è adatto a tutta la famiglia. I bambini saranno particolarmente divertiti dalle luci e dai giochi che esse creano sullo sfondo nero, come anche dall'interattività dello spettacolo. Gli adulti apprezzeranno sopratutto le musiche, gli effetti in 4D e la rappresentazione della mente umana. Ricorderai questa esperienza a lungo, ed essa riuscirà, forse, ad avere un effetto positivo sulla tua vita quotidiana. La storia alla quale assisterai è la storia di tutti noi.

Praga: biglietto per l'Illusion Art Museum

5. Praga: biglietto per l'Illusion Art Museum

Esplora l'Illusion Art Museum di Praga, pieno di arte illusoria e arte del trucco, adatto per tutte le età. Goditi effetti ottici inaspettati che giocheranno con la tua immaginazione e quindi espanderanno la tua percezione visiva del mondo. Scopri le tecniche artistiche illusorie nell'arco della storia dell'arte, ma anche nelle tendenze artistiche attuali. Sperimenta una prospettiva inversa nelle opere dell'importante artista britannico Patrick Hughes. Lasciati stupire dalle installazioni anamorfiche 3D di vari oggetti di Patrik Prošek o dai dipinti metallurgici dipinti a fuoco da Ladislav Vlna. Ammira i rilievi ottici di Ivana Štenclová e i dipinti in 3D distorti di Zdeněk Daňek e Jan Jírovec. Stupisciti davanti alle mutevoli immagini lenticolari di David Strauzz o alle fotografie stereoscopiche dei viaggiatori Zikmund e Hanzelka. Poiché la maggior parte delle opere sono interattive, potrai interagire a modo tuo. Scatta molte foto, dove sarai il personaggio principale delle storie in elaborazione illusoria. Davanti ai tuoi occhi, immagini in 2D si trasformeranno in spazi 3D e, al contrario, sculture si trasformeranno in dipinti. Potrai provare anche tu a dipingere con la luce, scoprire il dietro le quinte delle singole opere nel mini cinema e diventare parte della realtà aumentata grazie a una nuova applicazione che anima le opere in tempo reale. La mostra non è solo intrattenimento, ma è anche istruttiva. Scopri come le tecniche artistiche illusorie vengono utilizzate in un contesto storico: alcune opere sono direttamente collegate a personalità ed eventi importanti della storia ceca. Vivi l'assedio svedese di Praga o partecipa alla caduta della monarchia in Boemia. Guarda i ritratti illusori di Sant'Agnese di Boemia, Bedřich Smetana, Antonín Dvořák, Tomáš Bata, San Venceslao, Nikola Tesla, Carlo IV, Franz Kafka, Karel Čapek, Otto Wichterle, František Kupka, Václav Havel e altri personaggi famosi della storia ceca.

Praga: ingresso al quartiere ebraico con introduzione

6. Praga: ingresso al quartiere ebraico con introduzione

Incontra la tua guida turistica al Rudolfinum e riscatta il tuo biglietto d'ingresso. Inizia l'attività con un'introduzione di 20 minuti e ascolta la storia del quartiere ebraico di Praga. La guida ti aiuterà ad orientarti nel ghetto. Raggiungi insieme alla tua guida la Sinagoga Pinkas e ammira l'ingresso del Vecchio cimitero ebraico, uno dei più antichi d'Europa. La sua prima lapide risale al 1439 e ci sono circa 12.000 lapidi. Il tuo biglietto d'ingresso include l'accesso alle sinagoghe e al cimitero ebraico di Praga. Puoi scegliere se eseguire il Circuito 1 o Circuito 2. Entrambi i Circuiti includono l'ingresso all'antico cimitero ebraico, tra i più antichi di tutta l'Europa Centrale. Avrai la possibilità di visitare la sinagoga spagnola, costruita nel bellissimo stile neomoresco. Entrambi i circuiti includono anche l'ingresso in 3 sinagoghe: Maisel, Pinkas e Klausen. Quest'ultimo è il più grande della città ebraica di Praga. Avrai anche la possibilità di visitare la Sala Cerimoniale e la Galleria Robert Guttman, sede di numerose mostre temporanee. Queste includono oggetti delle collezioni del Museo Ebraico o di aspetti della vita ebraica moderna. Il Circuito 1 contiene inoltre un biglietto d'ingresso alla sinagoga Vecchia-Nuova, una delle più antiche sinagoghe attive in tutta Europa. Costruita in stile gotico nel 1270, è uno dei primi edifici gotici di Praga e continua ad essere uno dei siti religiosi più importanti per gli ebrei della Repubblica Ceca.

Praga: ingresso al Municipio e all'Orologio Astronomico

7. Praga: ingresso al Municipio e all'Orologio Astronomico

Il Municipio si trova nella Piazza della Città Vecchia ed è stato istituito nel 1338 come sede dell'amministrazione della stessa. Il complesso è composto da 5 edifici. La parte dominante dell'edificio è una torre gotica con una cappella e uno straordinario orologio astronomico, dove ogni ora tra le 09:00 e le 23:00, ruotano i dodici apostoli. Inizia il tuo tour al primo piano, dove si trovano le sale di rappresentanza. Continua verso la cappella gotica della Vergine Maria e le sale cerimoniali. Utilizza quindi la scala che conduce al terzo piano fino alla galleria di osservazione della torre di 70 m e goditi una delle viste più spettacolari di Praga. Nel biglietto d'ingresso è inclusa una visita guidata nella parte sotterranea medievale del Municipio della Città Vecchia, quindi assicurati di non perderla!

Praga: concerto al Reduta Jazz Club

8. Praga: concerto al Reduta Jazz Club

Trascorri un'incredibile serata all'insegna del jazz al Reduta Jazz Club nel cuore di Praga. Dalla sua apertura nel 1957, il club è considerato la sede della musica jazz ceca. Assisti a una fantastica performance di 2 ore e 30 minuti in questo bellissimo monumento culturale. Dimentica il tempo e lo stress e ascolta musica di prima classe in un locale famoso. Fermati al Saxophone Bar per bere una birra spillata in un sassofono dorato. Scegli l'opzione VIP per sorseggiare un drink di benvenuto e sederti nel posto una volta occupato da Václav Havel e Bill Clinton.

Praga: minigolf al Glow Golf con luce UV

9. Praga: minigolf al Glow Golf con luce UV

Visita una delle ultime attrazioni di Praga e gioca una partita a mini golf al buio. Sfida i tuoi amici o la tua famiglia in una partita a minigolf al buio. Il campo, dotato di 19 buche ed illuminato con luci UV che riflettono colori divertenti sugli ostacoli, le palle da golf, le decorazioni della stanza e i putter , si trova nel centro di Praga ed è vicino alla maggior parte delle attrazioni turistiche, a soli 10 minuti a piedi dalla Piazza della Città Vecchia. Gioca una partita di minigolf per un tempo illimitato e ammira i murales della street art sulla storia e le leggende della Repubblica Ceca. Oltre a giocare a minigolf, puoi sederti e sorseggiare un drink mentre chiacchieri con i tuoi amici, oppure puoi giocare ad uno degli altri giochi disponibili come il biliardo, le freccette e il flipper.

Museo della Birra Ceca a Praga: ingresso e degustazione

10. Museo della Birra Ceca a Praga: ingresso e degustazione

Regalati un tour di 1 ora e 30 minuti al Museo della Birra Ceca, che avrà inizio con un'interessante panoramica sulla storia della birra nel mondo. Dopodiché, farai un salto indietro nel tempo, per ripercorrere la storia della bevanda dal Secolo d'Oro della birra ceca fino a oggi. La fase successiva del tour ti permetterà di scoprire i segreti della produzione della birra, grazie a dei modellini di un birrificio e di un maltificio. Lasciati pervadere dall'inebriante profumo del luppolo e del malto. Il tour proseguirà nei sotterranei, nelle cantine risalenti al XIII secolo, dove scoprirai com'erano un tempo i negozi dei bottai e come veniva estratto e conservato il ghiaccio prima dell'avvento del frigorifero. Durante il tour, ammirerai centinaia di manufatti storici, luoghi e ambienti autentici e interessanti video di presentazione. Dopodiché, assaggerai 4 diversi tipi di birra ceca in 2 pub storici da esposizione, uno risalente agli anni '20 e uno del periodo comunista. L'ultima tappa del tour ti condurrà nella sala dell'imbottigliamento, dove realizzerai il tuo personale souvenir di Praga. Riceverai una bottiglia, la riempirai di birra usando gli strumenti del birrificio e poi la tapperai tu stesso. Infine, creerai la tua etichetta personalizzata e la applicherai alla bottiglia: il tuo souvenir è pronto!

  • Biglietti di ingresso
50 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Domande frequenti su Praga

Quali sono le migliori attrazioni di Praga?

Le attrazioni imperdibili di Praga sono:

Praga: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Dresda

Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Praga? Clicca qui per la lista completa.

Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 12.953 recensioni

Una serata di successo! Grande spettacolo, buon cibo, posizione impressionante! Abbiamo incontrato persone adorabili provenienti da tutto il mondo. Semplicemente indimenticabile. Atmosfera fantastica, vibrazioni fantastiche. Birra e vino venivano serviti molto rapidamente e in grandi quantità. Il cibo era delizioso e più che abbondante. Se esci affamato e sobrio, è colpa tua. Posso solo consigliarlo a tutti e lo prenoterò sicuramente di nuovo.

Città bellissima, l’app get your guide funzionato benissimo, prezzo come in biglietteria, perciò ottimo. Lo spettacolo bellissimo, ed è stato molto bello come coinvolge il pubblico. Lo consiglio vivamente.

C'era una coda infinita per fare i biglietti, noi abbiamo saltato la coda perché abbiamo fatto i biglietti on line. Eccezionale

Bellissima esperienza. Musicisti, soprano e baritono perfetti, gran professionisti.

Posto eccellente, atmosfera molto familiare e cibo delizioso.