Biglietto d'ingresso

Castello di Praga: biglietto di ingresso rapido e transfer

Fornitore dell'attività: Get Prague Guide Michal Vesely

Castello di Praga: biglietto di ingresso rapido e transfer

Fornitore dell'attività: Get Prague Guide Michal Vesely

Da 24,90 € a persona

Evita le lunghe code per entrare al Castello di Praga con un biglietto d'ingresso prioritario e approfitta di un trasferimento in minibus dal centro storico. Esplora il più grande complesso di castelli del mondo e ammira l'ex sede del potere dei re di Boemia.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Personale d'accoglienza
Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco
Gruppo ristretto
Limitato a 7 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Salta le lunghe code per i biglietti al complesso del Castello di Praga
  • Esplora l'ex sede del potere dei re di Boemia al tuo ritmo
  • Guarda all'interno del castello e ammira i magnifici interni
  • Approfitta di un comodo e conveniente trasferimento dal centro storico
Descrizione completa
Approfitta di un trasferimento in minibus dalla Città Vecchia al Castello di Praga e poi salta le lunghe code per i biglietti all'arrivo per esplorare il complesso attraverso il "Circuito B" al tuo ritmo. Viaggia indietro nel tempo fino al IX secolo mentre impari la storia dell'ex sede del potere dei re di Boemia e degli imperatori del Sacro Romano Impero. Ammira gli splendidi interni del castello e la Cattedrale di San Vito, costruita dopo che il castello divenne la sede del presidente della nuova Repubblica Cecoslovacca. Guarda all'interno dell'Antico Palazzo Reale, dove si trova una copia dell'antica corona ceca. Dai un'occhiata alla Basilica di San Giorgio e passeggia tra le minuscole case colorate di Golden Lane, associate agli alchimisti del XVI secolo e alla loro ricerca dell'oro. Guarda la Torre Daliborka, dal nome di un giovane cavaliere che fu imprigionato nelle segrete della torre. Il tuo biglietto è valido per 2 giorni dal giorno in cui lo ricevi e include 1 ingresso agli interni del castello, eliminando il fastidio della tua esplorazione di questo vasto e straordinario complesso.
Cosa è incluso
  • Biglietto con ingresso prioritario per il complesso del Castello di Praga
  • Transfer in minibus
  • Flessibilità del conducente per trovare la fila più breve per i controlli di sicurezza
  • Introduzione (in inglese) sul biglietto d'ingresso e orientamento una volta all'interno del castello
  • Guida
  • Salta la coda per i controlli di sicurezza nel complesso del Castello di Praga
  • Prelievo e rientro in hotel
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontra la guida presso l'ufficio di Get Prague Guide, in Maiselova 5, 110 00, Praga 1. Cerca il logo dell'ombrello blu e bianco.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • La guida attende un massimo di 10 minuti dopo l'orario di inizio programmato. Assicurati di arrivare in tempo. Se sei in ritardo, informa immediatamente il partner locale.
  • Si prega di notare che tutti i visitatori del Castello di Praga devono passare attraverso il controllo di sicurezza e il controllo del bagaglio. Il tempo di attesa può variare durante la settimana anche se l'autista sceglierà per te la linea più breve
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 61 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,2/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Sicuramente lo consiglio, purtroppo il mini bus per portarci era un po 'in ritardo, ma questo non importava dato che la nostra guida turistica ci ha accompagnato all'orologio astronomico e ci ha raccontato tutto e molte altre cose sulla piazza della città vecchia che era incredibile . Non ci siamo nemmeno accorti del tempo e poi la nostra guida ci ha portato fino al complesso del castello raccontandoci piccoli frammenti di informazioni che erano molto interessanti. Ho 18 anni e non mi piacciono molto le guide turistiche perché di solito mi spengo e mi sento come se fossi in una lezione di storia ma era davvero brava e anche i miei genitori l'adoravano ed era davvero divertente quando spiegava le cose! Mi è davvero piaciuto e lo rifarei.

Mostra di più

1 dicembre 2019

Ottima organizzazione. Facile il punto di incontro, con operatore già presente sul posto e ben riconoscibile. Transfer puntuale e veloce accesso ai controlli di sicurezza. Un piccolo problema all'ingresso, in quanto, nonostante il biglietto di ingresso prioritario, esiste in realtà un'unica fila, e piuttosto lunga, per accedere alla Cattedrale. Visto il nostro disappunto (pensavamo in effetti di poterci gestire più velocemente, come successo in altre città e per altre attrazioni) la guida, evidentemente mortificata, si è fatta letteralmente in quattro per chiarire la cosa, contattando telefonicamente anche l'operatore locale. Comunque, ci siamo messi in fila e devo ammettere che questa scorre veloce, quindi i tempi di attesa sono stati contenuti. Alla fine, tutto bene. Il tour è stato molto soddisfacente. Un ringraziamento particolare va alla nostra guida Teresa (che parla anche italiano), per la professionalità, la disponibilità e l'assistenza che ci ha fornito. Bravissima Teresa!

Mostra di più

16 giugno 2019

Tutto perfetto.

Bianca guida molto gentile, preparata e disponibile. Parlava italiano molto bene e addirittura usava congiuntivo (cosa che in Italia é ormai assai raro sentire). Ci ha accolto dietro alla statua di Jan come da programma. Con un piccolo bus ci ha portato al castello raccontandoci di Praga. L'autista Costantino ci ha offerto acqua fresca. Arrivati al castello ci siamo messi in fila per i controlli sicurezza che sono stati veloci. All'interno, avendo già i biglietti, abbiamo evitato le code alle biglietterie. Bianca è stata con noi per un'altra mezz'oretta raccontandoci del castello. Poi l'abbiamo girato in lungo e in largo da soli. Le file all'entrata dei vari monumenti, nonostante fossero lunghe, erano molto veloci e scorrevoli. All'interno di questa grande cittadina reale si trova da mangiare e da bere a volontà e servizi igienici ovunque. Grazie a Get tour guide, grazie a Bianca e grazie alla città di Praga per l'ospitalità. Consigliato.

Mostra di più

26 aprile 2019

Codice di riferimento: 80907