Gita di 1 giorno a Praga

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cancellazione gratuita

Cambiamento di programma? Nessun problema. Cancella fino a 24 ore prima dell'attività per ottenere un rimborso completo.

Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Praga? Clicca qui per la lista completa.

Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 4.030 recensioni

Tutto in perfetto orario e le visite come previsto.

Vorrei mostrare la mia riconoscenza in modo particolare nei riguardi della signorina (signora) che ci ha guidato, il cui nome purtroppo mi sfugge in questo momento. Eravamo pochi (una famiglia di California) e io unico italiano. Lei ci ha parlato con tale entusiasmo e completezza degna di ammirazione... come se fossimo stati duecento persone. Valuto molto positivamente questo suo modo di rispettarci come persone.

Gita significativa se si ha a disposizione 1 giorno in più

Bellissima esperienza arricchita dalla guida David "Colorado". Ossario imperdibile per storia fascino e quel tocco dark che può incuriosire. Cattedrale bella ma in generale l'occasione di conoscere un gruppo fatto di persone da tutto il mondo vale da sé il prezzo del biglietto. Per il suo costo ne vale assolutamente la pena. Chiaro che bisogna masticare inglese molto bene se si segue una guida madrelingua.

Bello il castello peccato che mancasse la parte più interessante

Il trasporto buono e l’accompagnatore molto disponibile. Peccato che nel biglietto non fosse compresa la parte più spettacolare del castello che necessitava di prenotazione e biglietto a parte. Dovrebbero dare la possibilità, a chi lo desidera, di acquistare anche questo ingresso in anticipo con prenotazione.

Bravissimo Gustav, guida competente, sensibile, attento e accogliente.

Purtroppo la prenotazione per il tour in italiano non è stata confermata. Un grazie particolare all’accompagnatore Gustav per averci dato molte informazioni dettagliate sulla storia di Terezín e sulla Seconda Guerra Mondiale anche in italiano, oltre che in inglese.

Luogo bellissimo e tour che vale i soldi che costa

La guida è stata meravigliosa, nonostante capissimo il suo perfetto inglese ha insistito per tradurre tutto in italiano e ci ha riservato molte attenzioni.