Praga
In 3 giorni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Praga? Clicca qui per la lista completa.

Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Pranzo romantico sulla Moldava vista Praha

Ho prenotato solo la sera prima una gita e tutto e' stato perfetto. una splendida barca a vetri tra le piu belle che ho visto navigare per questo uso come pranzo a bordo lungo il fiume.prenotazione istantanea,partenza in orario,sistemazione con tavolo lungo la vetrata della barca con vista sulla citra',pranzo self service a buffet buono e curato,servizio al tavolo preciso e gentile,bevande extra non costose,musica dal vivo e barca nuova comoda e silenziosa.giro di 2 ore con pranzo per il 1 dell'anno diverso e molto romantico con vista su una citta' meravigliosa come Praha. Ottimo da consigliare.bravi.

Visita curata, precisa nei tempi e con guide molto coinvolgenti.

Abbiamo avuto la fortuna di avere venceslao come guida italiana, ed è una splendida persona oltre che una guida eccellente. Ci hanno confermato il tour in italiano anche se eravamo solo in due, e ci sono anche venuti a prendere in albergo per la partenza. I tempi sono stati precisi e ci hanno consentito di poter visitare entrambe le fortezze. La visita è toccante, ed è necessaria per comprendere davvero cosa sia stato l'Olocausto. La consigliamo vivamente!!!

Bravissimo Gustav, guida competente, sensibile, attento e accogliente.

Purtroppo la prenotazione per il tour in italiano non è stata confermata. Un grazie particolare all’accompagnatore Gustav per averci dato molte informazioni dettagliate sulla storia di Terezín e sulla Seconda Guerra Mondiale anche in italiano, oltre che in inglese.

Escursione molto interessante e ben organizzata. Bravissima la guida,

Escursione molto interessante e ben organizzata. Bravissima la guida. Ottima la scelta del ristorante da parte della guida. Pienamente soddisfatti.

Molto interessante. Guida molto preparata.

La visita è stata molto esaustiva e la guida ci ha raccontato molti fatti legati ai luoghi visitati.