Praga Noleggi

Praga Noleggi: le attività più consigliate

Praga: tour guidato dei punti salienti della città di Trike elettrico

1. Praga: tour guidato dei punti salienti della città di Trike elettrico

Viaggia attraverso Praga su un trike Harley, ideale per i viaggiatori con poco tempo. Copri tutte le cose da non perdere in questo tour panoramico con una guida locale. Incontra la tua guida a Praga e goditi acqua e caffè illimitati al punto d'incontro. Indossa il casco e segui un corso di sicurezza e un test drive supervisionato. Ricevi guanti e impermeabili a seconda del tempo. Dopo un giro di prova, parti per il Parco Letna, l'area del castello, Malá Strana, il quartiere ebraico e la Città Vecchia e Nuova. Pedala lungo la sponda del fiume Moldava e ammira i migliori parchi. Passa accanto ai monumenti iconici della città, come il Castello di Praga, la Cattedrale di San Vito e il Monastero di Strahov. Sul tuo trike, salirai senza sforzo fino ai punti più alti della città, Letna e Petrin Hills, e osserverai Praga dai migliori punti panoramici. Quindi, guarda la famosa Casa danzante e il National Theatre e lascia la tua firma sul muro di John Lennon. Infine, passa sotto il Ponte Carlo, un'antica icona della città.

Praga: tour in Segway del castello e del monastero

2. Praga: tour in Segway del castello e del monastero

Inizia questa esperienza in Segway con una sessione di formazione sulla sicurezza e un giro di prova con un supervisore. Una volta presa confidenza con il veicolo, il tour può iniziare. Raggiungi la prima destinazione, il Castello di Praga, il più grande del mondo secondo il Guiness dei primati. Qui avrai la possibilità di ammirare ogni ora il cambio della guardia del castello, visitare la Cattedrale di San Vito e passeggiare nel Giardino Reale e nel Giardino del Sud. Prosegui quindi il tour in Segway per le strade di Praga, nella zona dell'ambasciata e attraverso gli splendidi parchi. Esplora la Beverly Hills di Praga, osserva Villa Müller e la casa in cui viveva il leggendario leader ed ex presidente Vaclav Havel. Scopri inoltre il Monastero di Strahov, con il punto di osservazione più alto della città, e una fabbrica di birra risalente al XV secolo, ancora prodotta secondo la ricetta segreta dei monaci.

Praga: noleggio dello scooter elettrico HUGO

3. Praga: noleggio dello scooter elettrico HUGO

HUGO Bike è un lussuoso scooter realizzato nella Repubblica Ceca. Con la sua struttura solida e stabile, lo scooter è facile da usare e comodo da guidare anche per i lunghi viaggi.  Libertà di movimento: il Codice della Strada mette gli scooter alla pari con le biciclette. Goditi la libertà di movimento non solo in città, ma anche quando ti trovi all'aperto o in vacanza. Scendi lo scooter in un secondo, trasformati in un pedone, e porta lo scooter sul marciapiede o sull'attraversamento pedonale prendendo la via più breve possibile. L'HUGO Bike può essere utilizzato come un mezzo di trasporto alternativo e si può noleggiare in negozi appositi, nei centri sportivi, culturali e di relax e in alberghi. C'è un opzione per avere un motore elettrico ausiliario installato, sia nella ruota anteriore che in quella posteriore, senza interferire nella struttura del telaio. Non v'è infatti alcuna necessità di spingere con i piedi, dal momento che saranno le altre prestazioni del motore che ti porteranno in giro. Lo scooter è stato modificato per muoversi comodamente per le strade della città.

Noleggio Prague Half-Day bici elettrica

4. Noleggio Prague Half-Day bici elettrica

Godetevi il bel tempo a Praga come si visita la città in una e-bike. Sul vostro noleggio di mezza giornata sarai dotato di una mappa, le vostre idee di ciò che si vuole vedere, e qualche consiglio da parte del personale cordiale e disponibile. Vedi le migliori attrazioni di questa bellissima capitale europea da soli, in questa modalità ecologica, piacevole, sano e di trasporto. Si arriva a scegliere tra 2 stili di e-bike di alta qualità - il telaio città o la e-bike di montagna. Compresi nel noleggio sono il veicolo, un casco, una serratura moto, un impermeabile, una mappa, e una bottiglia d'acqua. Un tour serale di Praga è altamente raccomandato, con il vantaggio di traffico notevolmente ridotto. Al termine del periodo di noleggio, quando si torna la e-bike, il personale sarà restituire il deposito.

Praga: crociera in yacht privato sulla Moldava con birra

5. Praga: crociera in yacht privato sulla Moldava con birra

Goditi la nostra eccezionale crociera in barca privata di 3 ore su YachtBoat sul fiume Moldava con la tradizionale birra alla spina ceca Pilsner Urquell. Yachtboat è una moderna barca di lusso con ampio ponte aperto e attrezzatura completa incl. toilette, grill, doccia, cucina, rubinetto della birra, divani, altoparlante per musica bluetooth e attrezzatura di sicurezza completa. Sarai accompagnato dal nostro capitano professionista esperto che controlla la barca e ti spiega tutto. Ci sarà un rubinetto professionale e un fusto da 15 litri (= 30 birre) della migliore birra ceca Pilsner Urquell preparato per te. Puoi anche ordinare altre bevande o cibo e molti servizi aggiuntivi. Il percorso della nostra crociera fluviale è abbastanza variabile in base alle vostre esigenze e desideri. In generale ci sono due diverse zone dove si può andare in barca: la parte centrale e la parte alta del fiume. La parte centrale comprende il centro città e qui puoi goderti molte visite turistiche (il castello di Praga, Vysehrad, Naplavka, la casa danzante, la galleria Manes ecc.). La parte superiore si trova vicino al centro ricreativo Žluté Lázně con spiagge sabbiose ed erbose e molte altre strutture divertenti. È più freddo qui, c'è molto verde intorno a te e puoi persino nuotare nel fiume perché l'acqua qui è più pulita. Se vuoi vivere un'indimenticabile crociera in barca a Praga, YachtBoat è la scelta giusta!

Praga: visita al castello di Vyšehrad sull'E-scooter Hugo Bike

6. Praga: visita al castello di Vyšehrad sull'E-scooter Hugo Bike

Goditi un meraviglioso tour al Castello di Vysehrad ed esplora bellissimi monumenti sull'altra sponda del fiume Moldava, importanti per la storia della Repubblica Ceca. Lungo la strada, vedrete Piazza Venceslao, Piazza Jungmann, la Chiesa di Santa Maria Neve, il Palazzo Adria e la statua della testa di Franz Kafka. Più avanti, andrete a Vyšehrad dove potrete vedere la Rotunda di San Martino e le rovine del castello. Approfittate delle splendide viste sull'altra sponda del fiume lungo il tragitto.

Domande frequenti su Praga

Quali sono le migliori attrazioni di Praga?

Le attrazioni imperdibili di Praga sono:

Praga: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Dresda

Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Praga? Clicca qui per la lista completa.

Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2 recensioni

Super divertente e conveniente. Quello che hai tempo per spostarti in bici in 2-3 ore richiederebbe almeno tre volte di più per camminare.