Più immagini

Da 28 € a persona

Praga: tour a piedi e in autobus

Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo

Servizio di trasporto

Su richiesta, è disponibile un servizio di trasporto dagli hotel situati nel centro di Praga.
Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri Praga grazie a un tour combinato a piedi e in autobus
  • Visita Piazza di Venceslao, il Teatro Nazionale, il Ponte Carlo, Malá Strana e molto altro
  • Prendi parte a una visita guidata a piedi dell'area del Castello di Praga
Riepilogo
Scopri Praga con una guida esperta grazie al tour combinato a piedi e in autobus. Visita la Piazza di Venceslao, la Piazza della Città Vecchia, il Ponte Carlo, il Teatro Nazionale e molto altro. Prosegui infine con la visita a piedi del Castello di Praga.
Cosa ti attende
Esplora i siti turistici più famosi di Praga con questo tour di 3 ore a piedi e in minibus. Verrai accompagnato da guide esperte che ti forniranno interessanti informazioni su questa meravigliosa città.

Il tour in minibus inizia con la visita al Teatro Nazionale, costruito grazie alle donazioni dei cittadini di Praga. Potrai poi visitare il meraviglioso Ponte Carlo, fondato da re Carlo IV nel XIV secolo e famoso in tutto il mondo. Passerai poi per il Rudolfinum, che ospita l'Orchestra Filarmonica Ceca, e visiterai la Porta delle Polveri. Potrai poi viaggiare indietro nel tempo ammirando la Piazza Venceslao, palcoscenico di numerose manifestazioni, festeggiamenti e rivoluzioni, inclusa la Rivoluzione di Velluto del 1989. Potrai inoltre ammirare la suggestiva architettura della Casa Danzante.

Dirigendoti verso la Torre di Lesser, potrai visitare la Chiesa barocca di San Nicola e la Piazza della Città Vecchia. Una volta arrivato al castello di Praga, il tour procede con l'escursione a piedi. Passeggerai con la guida nell'area del castello e scoprirai quella che è stata la residenza dei Sovrani Cechi a partire dal IX secolo. Potrai quindi visitare la Cattedrale di San Vito dove vengono conservati i gioielli della corona ceca e fu sepolto re Carlo IV. Dopo aver passeggiato nei dintorni del castello, ti fermerai per una pausa e potrai gustare un buon caffè presso Palazzo Lobkowicz.

Dopodiché ti dirigerai verso Piazza Malostranske, dove il tuo autobus ti aspetta per portarti ad esplorare la città ebrea: qui si trovano la più antica sinagoga di tutta Europa e la Piazza della Città Antica, uno dei mercati più antichi di Praga. Ammirerai lo storico municipio e il famoso orologio astronomico risalente al 1410.
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Caffè
  • Biglietti di ingresso ai siti
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Luogo di Ritrovo

Via Narodni, 38 (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Il tour a piedi, pur prevedendo un itinerario di 2 km, è adatto a bambini e anziani.

• La tariffa bambino si applica ai bambini fino ai 10 anni di età. La tariffa studente si applica agli studenti fino ai 26 anni di età presentando la tessera internazionale dello studente (ISIC).
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (85 recensioni)

Offerto da

Gray Line Czech Republic

Codice di riferimento: 702