Biglietto d'ingresso

Teatro Hybernia a Praga: il meglio del Lago dei Cigni

Teatro Hybernia a Praga: il meglio del Lago dei Cigni

Fornitore dell'attività: Agency Artistic International s.r.o.

Da 34 € a persona

Scopri il Meglio del Lago dei Cigni al Teatro Hybernia ristrutturato di recente al centro di Praga. Goditi le musiche di Tchaikovsky e assisti a scene famose del celebre balletto eseguito dai migliori ballerini e solisti del Teatro Nazionale di Praga.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 105 minuti
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Guarda un'esibizione con le scene migliori di Peter Ilyich Tchaikovsky
  • Vivi la classica fiaba con principesse, incantesimi e altro ancora
  • Torna all'infanzia mentre guardi le storie di ballerini di fama mondiale
Descrizione completa
Lo spettacolo "Il meglio del Lago dei Cigni" è caratterizzato dalle musiche di Tchaikovsky e dall'intera storia narrata con una selezione di scene tratte da uno dei balletti più amati al mondo. Si sa poco sulla produzione originale del Lago dei Cigni. Gran parte di ciò che è noto oggi viene da una rivisitazione del 1895 a cura dei famosi coreografi Marius Petipa e Lev Ivanov. Informazioni sullo spettacolo Lo spettacolo copre la storia completa del balletto originale attraverso una selezione di scene ed è portato in scena dai migliori ballerini e dai solisti del Teatro Nazionale di Praga. Musiche di Pyotr Ilyich Tchaikovsky. Il cast Odette/Odile: Magdalena Matějková, Andrea Kramešová Principe Sigfrido: Ondřej Novotný, Karel Audy Rothbart: Milan Boček, Radek Vrátil La madre del principe: Monika Kysilová, Karolína Cachová, Michaelo Wenzelová Clown: Veaceslav Burlac, Serghei Gherciu, Alexandr Kysil Compagnia di danza: Tereza Ulrichová, Ivana Mikešová, Pavlína Mráziková, Daria Lazucová, Helena Fábiková, Karolína Nováková, Klára Žežulková, Karolína Cachová, Lenka Hrabovská, Monika Kysilová, Michaela Wenzelová, Tereza Kučerová, Lenka Šnellerová, Klára Slaná, Kateřina Routková, Zuzana Semová, Natálie Rychetská, Lýdie Švojgerová, Eliška Kolářová The Venue: Divadlo Hybernia, Prague Il teatro ha una ricca e lunga storia. L'edificio risale a un'epoca antecedente alla fondazione della Città Nuova a opera di Carlo IV. Nel XIV secolo, era un monastero ambrosiano. Dopo la Guerra dei 30 Anni (1618-1648), Ferdinando II permise ai francescani irlandesi di istituire un collegio sul sito del monastero ormai disabitato. L'attuale aspetto classico dell'edificio risale all'inizio del XIX secolo. Nel XX secolo, la struttura era adibita a centro espositivo e fu solo nel 2006 che l'edificio in decadenza venne salvato dal progetto del Teatro Hybernia. Il Teatro Hybernia ha aperto nel 2006 come un moderno teatro e sala concerti con aria condizionata, 1.000 posti a sedere, 2 ristoranti, 4 bar e una terrazza estiva.
Cosa è incluso
  • Biglietto di ingresso
  • Guardaroba
  • Seggiolini per bambini
L'attività non è adatta a
  • Minori di 3 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Divadlo Hybernia Hybernská 1 110 00 Praga.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Fotografie con flash
  • Registrare video

Informazioni utili

  • L'attività non prevede alcun codice d'abbigliamento particolare, ma è gradita l'eleganza.
  • La durata dello spettacolo è di 1 ora e 20 minuti con un intervallo di 15 minuti.
  • Ricorda che il programma è soggetto a variazioni.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 408 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    3,7/5
  • Servizio
    4/5
  • Organizzazione
    4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Sicuramente un'esperienza speciale. Anche uno in cui non devi padroneggiare il ceco, perché tutto ruota attorno alla musica e alla danza. Chiarimento: categoria C (come riportato sul biglietto) significa che puoi prendere posto solo dalla fila 25 in su. Non che questi siano posti così brutti, ma ti impedisce di sederti accidentalmente in posti già riservati.

Mostra di più

22 agosto 2022

Mijn dochter en ik zijn samen gegaan. Il teatro è niet groot dus ook vanaf de plaatsen nella sezione C kon je alles goed zien. In ons geval era het niet uitverkocht dus we zijn zelf wat rijen naar voren geschoven. De hoofdrolspelers dansten è andato. Het ensemble mag wel wat gelijker maar we hebben een leuke avond gehad!

9 agosto 2022

È stata una buona serata. La messa in scena è bellissima. La musica del nastro, ma disturbava solo in due punti. I ballerini hanno dovuto aspettare. La prima ballerina è stata fantastica. Costumi e attrezzatura bellissimi. Non proprio eccezionale per intenditori e appassionati. Probabilmente è un sostituto (ballerini molto giovani e un po' più grandi). Abbiamo dovuto ridere dei 4 cigni. Tutti e 4 molto tesi e anche un cigno tatuato.

Mostra di più

30 luglio 2022

Codice di riferimento: 45285