Aggiungi date
Praga

Tour delle discoteche

Praga Tour delle discoteche: le attività più consigliate

Praga: tour dei pub con party internazionale

1. Praga: tour dei pub con party internazionale

Il tour dei pub di Praga ha inizio al primo bar, dove avrai l'opportunità di incontrare tanti altri viaggiatori come te, provenienti da ogni parte del mondo. Non dovrai mai aspettare per avere un altro drink durante l'ora in cui ti è concesso un open bar illimitato. Ti verranno serviti birra, vino, assenzio e vodka senza limiti e a un ritmo tale che il tuo bicchiere non rimarrà mai vuoto. Fai il tuo pieno di alcol per iniziare la tua lunga serata nel modo giusto. Ma ecco giunto il momento di seguire le tue guide per andare alla scoperta di altri 2 locali di Praga. In ognuno di questi ti attende un drink gratuito. Potrai fermarti in ogni locale per 1 ora. Nel caso in cui volessi altri drink, dovrai provvedere da te. Ma non preoccuparti: a Praga la birra costa meno dell'acqua. Termina la serata con un ingresso VIP al club Karlovy Lazne.

Praga: concerto al Reduta Jazz Club

2. Praga: concerto al Reduta Jazz Club

Trascorri un'incredibile serata all'insegna del jazz al Reduta Jazz Club nel cuore di Praga. Dalla sua apertura nel 1957, il club è considerato la sede della musica jazz ceca. Assisti a una fantastica performance di 2 ore e 30 minuti in questo bellissimo monumento culturale. Dimentica il tempo e lo stress e ascolta musica di prima classe in un locale famoso. Fermati al Saxophone Bar per bere una birra spillata in un sassofono dorato. Scegli l'opzione VIP per sorseggiare un drink di benvenuto e sederti nel posto una volta occupato da Václav Havel e Bill Clinton.

Praga: giro dei bar con 2 ore di open bar

3. Praga: giro dei bar con 2 ore di open bar

Unisciti ai gruppi di gente del posto e ad altri visitatori da ogni parte del mondo in un giro che ti porterà in 4 o 5 diversi ritrovi della città. Comincia la serata al Drunken Monkey e goditi 2 ore di bevande illimitate tra cui birra, vino e bicchierini di vodka alla frutta, vodka energy, assenzio e rum. Prova a giocare in uno dei sei tavoli da beer pong, flip cup o al Jenga gigante. Potrai guardare i tuoi sport preferiti su cinque schermi piatti e un enorme proiettore HD da più di 3 metri. Spostati in città per fare il giro di 4 o 5 diversi bar e club. Avrai un drink o un bicchierino di benvenuto gratuito in ogni ritrovo. Il percorso preciso del giro è diverso ogni sera e se sei un cliente fisso potrai avere uno sconto. Termina la serata con un ingresso VIP ad uno dei mega club di Praga. Avrai in omaggio a scelta una canotta, occhiali da sole, una fascia per capelli o una maglietta.

Praga: serata del folclore ceco con bevande illimitate

4. Praga: serata del folclore ceco con bevande illimitate

Comincia questo programma culturale di 3 ore con il servizio di prelievo di fronte al tuo hotel a Praga. Viaggia in tutta comodità a bordo di un autobus fino un ristorante elegante, dove avrai la possibilità di gustare la cucina tradizionale ceca e bere tutta la birra e il vino che vuoi. Nel corso della serata assisterai ad uno spettacolo di danze folcloristiche accompagnate dalla musica tradizionale suonata da una band con il dulcimer. Al termine del programma serale farai rientro al tuo hotel in autobus.

Tour dei Pub di Praga nella notte di Capodanno

5. Tour dei Pub di Praga nella notte di Capodanno

Con questo tour festeggerai a pieno il Capodanno brindando nei locali più animati di Praga: Il giro dei pub inizia il 31 dicembre alle 18:45 e finisce quando vuoi tu... Inizia il giro con un'ora di bevande illimitate al primo bar, e continua poi alla volta di nuovi locali. Avrai tempo per immergerti nell'atmosfera di ogni bar che visiterai e riceverai uno shot gratuito di benvenuto a ogni ingresso. In questo periodo dell'anno tutti i bar, anche quelli che normalmente non lo richiedono, prevedono il pagamento di una quota d'ingresso. Anche nell'ultimo locale di questo tour è previsto un biglietto d'ingresso di KC 1000 (52 dollari) mentre normalmente il prezzo si aggira sui KC 180 (9,50 dollari). Partecipando al tour avrai ingresso libero e per un'intera ora, insieme a tutta la birra, vino, vodka e champagne che vorrai. Celebra un Capodanno speciale ballando fino alle prime luci dell'alba per salutare il nuovo anno che arriva... I partecipanti potranno entrare e uscire dal club Karlovy Lazne quando preferiscono. Ad ogni modo, una volta lasciato il club, occorrerà fare una lunga fila per poter entrare di nuovo.

Tour delle discoteche a Praga: domande frequenti

Tour delle discoteche: quali sono le altre cose da fare a Praga?

Le altre cose imperdibili da fare a Praga sono:

Tour delle discoteche a Praga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour delle discoteche a Praga - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Praga? Clicca qui per la lista completa.

Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 166 recensioni

Le prime 2 ore ci sono stati degli spari e quattro sono stati liberi. C'erano anche tavoli da birra pong allestiti in modo da poter entrare in contatto con altre persone. Abbiamo scelto l'inglese e c'erano molti tedeschi. L'organizzazione da parte delle guide turistiche è stata un po' carente. Ma i club sono fantastici! Abbiamo conosciuto tante nuove persone e molte mi mancheranno davvero! È stato un periodo incredibilmente bello e ne è valsa la pena! Ci sono stato con un amico, ma molti erano anche lì da soli, quindi non è un ostacolo, tutti trovano un legame.

Per 27 euro è valso decisamente i nostri soldi, nella prima ora c'era un all-you-can-drink, birra, vino, shot e l'operatore lo ha anche consegnato personalmente o se lo ha versato in bocca. Nel secondo pub, un gin tonic costava circa 10 euro, e c'era uno shot di benvenuto gratuito. Poi in un club a più piani appena fuori dal Ponte Carlo che era ok, non si accettavano pagamenti con carta o euro. Se vuoi fare una piccola festa con estranei, provaci, ma prendere un po' di iniziativa non fa male quando parli con loro :)

È stata davvero una grande serata, ottimi musicisti che hanno dedicato questa serata a Louis Armstrong. Dato che c'è solo una signora dietro il bar, devi pianificare un po' di tempo per prendere un drink all'inizio dell'evento. Conclusione: decisamente consigliato.

Un ottimo momento con la famiglia con un'orchestra Jazz che ha vissuto i suoi pezzi. Inoltre, il luogo è ricco di storia. Da fare assolutamente

Ti senti subito il benvenuto. È molto caratteristico.