Praga Tour di 1 giorno
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Tour di 1 giorno: Praga

Tour di 1 giorno: vedi tutto
Vedi i 370 tour e attività

Praga: luoghi d'interesse turistico

Praga: altre attività

Praga: altri luoghi da visitare

Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour che ti permette in un giorno di vedere conoscere un pò la citta

Tour organizzato bene ti permette in un giorno di vedere e conoscere un pò la citta per questioni di tempo non puoi approfondire tutto ciò che vedi ma è normale occorrerebbe molto piu' tempo. Pranzo ottimo posto panoramico e cibo molto buono e abbondante. Guida cortese e competente peccato dovesse tradurre per noi in italiano e per altri in spagnolo non facile per lei e neanche per noi visto che i tempi sono molto ristretti. In ogni caso per me esperienza positiva che rifarei sicuramente

Praga: tour panoramico con crociera e pranzo Recensito da Vainer, 28/10/2015

Psicologicamente impegnativo ma al tempo stesso molto interessante

La partenza del tour era prevista per le 9:00, mezz'ora prima dell'orario era già pronto il servizio pick-up dall'albergo. La guida, unica, alternava inglese e italiano durante il tragitto per Terezin. All'interno del campo, la guida Rosa, è stata molto esausistiva nella descrizione del posto. Nell'ultima tappa al museo di Terezin non era prevista alcuna guida ma sarebbe stato sicuramente più interessante. Complessivamente il tour mi è piaciuto.

Gita significativa se si ha a disposizione 1 giorno in più

Bellissima esperienza arricchita dalla guida David "Colorado". Ossario imperdibile per storia fascino e quel tocco dark che può incuriosire. Cattedrale bella ma in generale l'occasione di conoscere un gruppo fatto di persone da tutto il mondo vale da sé il prezzo del biglietto. Per il suo costo ne vale assolutamente la pena. Chiaro che bisogna masticare inglese molto bene se si segue una guida madrelingua.

Bello il castello peccato che mancasse la parte più interessante

Il trasporto buono e l’accompagnatore molto disponibile. Peccato che nel biglietto non fosse compresa la parte più spettacolare del castello che necessitava di prenotazione e biglietto a parte. Dovrebbero dare la possibilità, a chi lo desidera, di acquistare anche questo ingresso in anticipo con prenotazione.

Bravissimo Gustav, guida competente, sensibile, attento e accogliente.

Purtroppo la prenotazione per il tour in italiano non è stata confermata. Un grazie particolare all’accompagnatore Gustav per averci dato molte informazioni dettagliate sulla storia di Terezín e sulla Seconda Guerra Mondiale anche in italiano, oltre che in inglese.