Praga
Tour Hop-on Hop-off

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Praga Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Praga: autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

1. Praga: autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Evita i disagi di partecipare a tour di gruppo organizzati e visita Praga a tuo piacimento con un biglietto combinato da 24 o da 48 ore per l'autobus turistico hop-on hop-off.  Una volta a bordo dell'autobus riceverai un'audioguida con cuffie (disponibile in 23 lingue) e un'assistente sarà a tua disposizione per tutta la durata del tour. Ascolta l'affascinante storia di Praga.

Praga: biglietto del tram storico hop-on hop-off per la linea 42

2. Praga: biglietto del tram storico hop-on hop-off per la linea 42

Viaggia indietro nel tempo mentre attraversi i siti più iconici di Praga a bordo degli storici tram "Linea 42". I tram che circolano su questa tratta risalgono all'epoca dell'impero austro-ungarico e fino agli anni '60. Ammira alcune delle più belle attrazioni della città, tra cui il fiume Moldava, il Castello di Praga, la Republiky di Náměstí, la Porta delle Polveri e Piazza Venceslao lungo il tuo percorso. Goditi la libertà di scendere ogni volta che un sito attira la tua attenzione ed esplora la città al massimo. Linea 42 del tram: Dlabačov – Pohořelec – Brusnice – Pražský hrad – Královský letohrádek – Malostranská – Právnická fakulta – Čechův most – Dlouhá třída – Náměstí Republiky – Masarykovo nádraží – hlavní nádraží (please be aware that not all trams go via hlavní nádraží station) – Jindřišská – Václavské náměstí – Vodičkova – Lazarská – Národní třída – Národní divadlo – Újezd – Hellichova – Malostranské náměstí – Malostranská – Královský letohrádek – Pražský hrad – Brusnice – Pohořelec – Dlabačov

Praga: tour guidato di 2 ore in trike elettrico Harley

3. Praga: tour guidato di 2 ore in trike elettrico Harley

Praga è nota in tutto il mondo per i suoi panorami medievali mozzafiato. Esplora i suoi monumenti e i suoi luoghi storici, come il Castello di Praga, la Malá Strana, Ponte Carlo e la Città Vecchia, in un tour in triciclo elettrico con guida privata o riservato a piccoli gruppi. Inizia il tour della Città delle Cento Guglie dall'indimenticabile centro storico e parti a bordo del tuo trike alla scoperta dei suoi dintorni. Continua lungo le stradine per visitare un punto panoramico che ti consente di ammirare 5 ponti. Fermati di fronte al Castello di Praga e scopri la storia millenaria della Boemia dall'introduzione della guida. Esplora il secondo e il terzo cortile del complesso passando per gemme come la Cattedrale di San Vito, l'Antico Palazzo Reale e la Basilica di San Giorgio. Poi dirigiti verso un birrificio a Strahov, uno dei monasteri più antichi di Praga. Passa a Malá Strana, scrivi il tuo nome sul Muro di John Lennon e scatta una foto del ponte dell'amore originale. Dopo la visita al Ponte Carlo continua il tour ammirando la ricca architettura e la storia della città.

Tour Hop-on Hop-off a Praga: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Praga?

Le altre cose imperdibili da fare a Praga sono:

Tour Hop-on Hop-off a Praga: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Praga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Praga? Clicca qui per la lista completa.

Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.5 / 5

basata su 882 recensioni

abbiamo avuto un problema perché non potevamo prendere parte al tour concordato, ma non è stato un problema, l'app ci ha aiutato subito e siamo stati supportati. siamo stati in grado di partecipare il giorno successivo senza problemi dopo aver consultato il nostro team di autobus è stato simpatico (cordiale e con un senso dell'umorismo)

Davvero pratico e ottimo modo per esplorare facilmente la città. Il tuo biglietto ti dà accesso a 2 diversi percorsi che ti aiutano a vedere l'intera città e tutte le attrazioni. Il giro in barca era ok ma niente di straordinario.

Guide in diverse lingue. Stazioni multiple con possibilità di imbarco e sbarco e due linee. Vale sicuramente il biglietto da 48 ore, quindi è incluso anche il tour del bot. Ci è piaciuto molto

Come previsto, tutte le stazioni importanti sono state avvicinate. Un piccolo ma, tra le descrizioni dell'ambiente in cuffia, ho sentito che la musica era troppo alta.

Esperienza da ripetere personale gentilissimo. Simpatico tour di Praga a bordo di un piccolo autobus, con guida in italiano.