Metronomo gigante di Praga

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Metronomo gigante di Praga: le attività e i tour più consigliati

Praga: tour privato Electric Trike con una guida

1. Praga: tour privato Electric Trike con una guida

Questo viaggio privato attraverso Praga su Harley Trikes è l'ideale per i viaggiatori con un tempo limitato: coprirai tutti i luoghi imperdibili in questo tour completo. Incontra la tua guida turistica professionista a Praga e parti per un esclusivo giro turistico panoramico. Con la tua guida privata, attraversa Letna Park, l'area del Castello, Lesser Town, il quartiere ebraico e la città vecchia e nuova. Percorri la riva del fiume Moldava e ammira i migliori parchi. Passerai accanto ai monumenti iconici della città, come il Castello di Praga, la Cattedrale di San Vito e il Monastero di Strahov. Sui tuoi trike, salirai senza fatica fino ai punti più alti della città, Letna e Colline di Petrin, e osserverai Praga dai migliori punti di vista. Quindi, vedi la famosa Casa danzante e il Teatro Nazionale e lascia la tua firma sul muro di John Lennon. Infine, cavalca sotto il Ponte Carlo, un'antica icona della città.

...
Praga: tour in bici elettrica privato o per piccoli gruppi

2. Praga: tour in bici elettrica privato o per piccoli gruppi

Scopri le attrazioni di Praga a bordo di una bici elettrica che inizia nel centro della città. Scegli tra un tour pubblico e uno privato solo per te e il tuo gruppo. Sono disponibili bici elettriche di alta qualità e con attrezzatura sopra gli standard. Il percorso include i siti più famosi di Praga, tra cui: • Complesso del Castello di Praga • Convento di Loreto • Muro di John Lennon • Monastero di Strahov • Torre Petrin • Isola Kampa • Veduta del Ponte Carlo • Orologio astronomico • Rientro a Piazza della Città Vecchia • Chiesa di San Nicola • Teatro Nazionale • Piazza Venceslao • Isola Štvanice • Il Metronomo di Praga Incontra la guida in centro e prova la bicicletta prima di iniziare il tour. Dopo che la guida ti avrà spiegato il programma del tour, potrai partire. Durante il tour, la guida ti fornirà le informazioni riguardo alle attrazioni che vedrai a ogni sosta. Sono previste circa 10-20 soste durante le quali potrai ricevere informazioni di carattere storico o scattare foto.

...
Praga: tour in E-Scooter privato o per piccoli gruppi

3. Praga: tour in E-Scooter privato o per piccoli gruppi

Visita il meglio di Praga in questo tour di 1 ora e 30 minuti, 2 ore o 3 ore a bordo di un agevole scooter elettrico dotato di una comoda seduta. Scegli tra un tour per piccoli gruppi di non più di 8 persone o un tour privato che ti consente di personalizzare l'itinerario in base alle tue preferenze. Dopo un comodo prelievo in taxi dal tuo alloggio, incontrerai la tua guida nel centro di Praga. Durante le soste del tour, la tua guida ti fornirà tutte le informazioni sui luoghi che visiterete e sarà felice di darti raccomandazioni per altri luoghi e ristoranti.  Il tour toccherà i seguenti punti di interesse: • Complesso del Castello di Praga • Convento di Loreto • Muro di John Lennon • Monastero di Strahov • Vista della Torre di Petrin • Isola Kampa • Vista del Ponte Carlo • Orologio astronomico • Piazza della Città Vecchia • Chiesa di San Nicola • Teatro Nazionale • Piazza Venceslao • Isola Štvanice • Metronomo di Praga .

...
Praga: tour guidato di 2 ore in trike elettrico Harley

4. Praga: tour guidato di 2 ore in trike elettrico Harley

La città delle cento guglie è conosciuta in tutto il mondo per i suoi panorami medievali mozzafiato e le vacanze. Esplora i suoi monumenti e i suoi luoghi storici, come il Castello di Praga, la Malá Strana, Ponte Carlo e la Città Vecchia, in un tour in triciclo elettrico con guida privata o riservato a piccoli gruppi. Inizia il tour in trike dall'indimenticabile zona della Città Vecchia per scoprire i suoi dintorni. Continua lungo le stradine per visitare un punto panoramico che ti consente di ammirare 5 ponti. Fermati di fronte al Castello di Praga e scopri la storia millenaria della Boemia dall'introduzione della guida. Esplora il secondo e il terzo cortile del complesso passando per gemme come la Cattedrale di San Vito, l'Antico Palazzo Reale e la Basilica di San Giorgio. Poi dirigiti verso un birrificio a Strahov, uno dei monasteri più antichi di Praga. Passa a Malá Strana, scrivi il tuo nome sul Muro di John Lennon e scatta una foto del ponte dell'amore originale. Dopo la visita al Ponte Carlo continua il tour ammirando la ricca architettura e la storia della città.

...
Praga: tour privato in scooter elettrico di 3 ore

5. Praga: tour privato in scooter elettrico di 3 ore

Per prima cosa, dirigiti verso Letna Hill, dove vedrai il metronomo e la migliore vista di Praga. Quindi raggiungi il castello più grande del mondo e visita la Cattedrale di San Vito e i giardini. Successivamente, prosegui per il monastero di Strahov, che ospita un birrificio del XV secolo e viste spettacolari. Sali sulla collina di Petrin per vedere la Torre di Petrin, quindi scendi nella Città Piccola. Attraversa il ponte Jirasek per vedere la Casa danzante e il Teatro Nazionale. Attraversa il Ponte delle Legioni per raggiungere l'isola di Kampa. Scatta foto alla scultura dei bambini. Lascia una firma o una piccola citazione sul muro di John Lennon e poi non dimenticare di esprimere un desiderio mentre cavalchi sotto il Ponte Carlo. Visita la strada più stretta di Praga e ammira le statue della pipì al Museo Kafka. Infine, attraversa il fiume ed esplora il quartiere ebraico che ospita l'antico cimitero ebraico e la sinagoga più antica d'Europa. Infine, lasciati stupire dalla Piazza della Città Vecchia e cogli l'occasione per scattare alcune foto finali con il tuo gruppo.

...
Praga: tour combinato privato su Segway ed E-scooter

6. Praga: tour combinato privato su Segway ed E-scooter

Prova sia un Segway che un E-scooter mentre esplori le parti storiche di Praga. Scopri Hradcany, Lesser Town, il quartiere ebraico, la città vecchia e la città nuova, scoprendo i migliori punti panoramici, monumenti importanti e monumenti straordinari. Questa parte del percorso è condotta su E-Scooter, poiché recentemente è stato imposto un divieto del Segway. Iniziando il tuo tour sul Segway, copri l'area del Castello di Praga, dove è possibile visitare la Cattedrale di San Vito e il South Garden. Dopo il castello, avventurati fino al monastero Strahov, dove si trova una fabbrica di birra del 15 ° secolo. Quindi, sali su un E-Scoote e sali sulla collina di Petrin dove si trova la Torre, o "Sorella della Torre Eiffel". Qui puoi ammirare i vari punti di vista principali mentre scivoli indietro in discesa. La tua prossima fermata sarà il famoso John Lennon Wall. Puoi scrivere il tuo nome su di esso e scattare migliaia di belle foto in questo punto di riferimento del rock n 'roll. Successivamente, attraversa il Ponte Carlo e visita la strada più stretta di Praga, nonché le statue di pipì al Museo Kafka. Verso la fine del tour, sarà tempo di attraversare il fiume e scoprire il quartiere ebraico e la città vecchia, prima di tornare al punto di origine del tour.

...
Praga: tour in bici per piccoli gruppi con opzione privata

7. Praga: tour in bici per piccoli gruppi con opzione privata

Parti alla scoperta di questa meravigliosa città con un tour in bicicletta di qualche ora dal centro di Praga: Scegli tra un tour pubblico, uno privato o noleggia la bicicletta ed esplora la città senza la guida. Avrai a disposizione biciclette di alta qualità dotate di eccellenti equipaggiamenti. Durante il tour potrai ammirare le seguenti attrazioni: • Isola Štvanice • Metronomo • Castello di Praga • Convento di Loreto • Monastero di Strahov • Torre Petrin • Isola Kampa • Teatro Nazionale • Piazza Venceslao • Teatro degli Stati • Piazza della Città Vecchia Incontra la tua guida in centro dove avrai la possibilità di fare un giro di prova e preparare la tua bicicletta prima dell'inizio del tour. Dopo che la guida ti avrà spiegato il programma del tour, potrai partire. Durante il tour, la guida ti fornirà le informazioni riguardo alle attrazioni che vedrai a ogni sosta. Sono previste circa 10-20 soste durante le quali potrai ricevere informazioni di carattere storico o scattare foto.

...
Praga: 2 ore e-motorino HUGO Bike Piccolo gruppo Tour

8. Praga: 2 ore e-motorino HUGO Bike Piccolo gruppo Tour

Incontro con la guida nel centro di Praga e ottenere una sessione di formazione breve per essere sicuri di stare tranquillo e fiducioso sul motorino elettrico facile da guidare HUGO Bike. Vedere la Metronome Praga, un metronomo gigante funzionale Parco Letná. Superare Expo 58, considerato come uno degli edifici più belli della città e oggi sede di un famoso ristorante. Ammirate i monumenti del complesso del Castello di Praga, e seguire le orme di pellegrini a Loreta. Vedere il monastero di Strahov, Torre di Petrin e Kampa. Scoot passato Piazza Venceslao e del Teatro. Ottenere uno sguardo ai monumenti della Piazza della Città Vecchia, come ad esempio l'orologio astronomico e la Chiesa di San Nicola. Potrete inoltre godere di una vista del Ponte Carlo, il Teatro Nazionale e Teatro immobiliare. Godetevi circa 5 minuti in ogni sito che si visita in modo che si può prendere alcune fotografie memorabili e ottenere informazioni interessanti dalla tua guida.

...
E-Bike Tour panoramico e Praga Castle

9. E-Bike Tour panoramico e Praga Castle

Parti per un viaggio in bicicletta lungo le strade laterali di Praga, i parchi, i panorami mozzafiato, il Castello di Praga e goditi tutta la bellezza e la diversità di questo gioiello europeo. Avrai la possibilità di vedere l'eccezionale architettura di Praga, compresi tutti i famosi monumenti. Durante il tour in bicicletta, avrai una pausa rilassante nella birreria all'aperto per godere della vista sulla città vecchia di Praga. Il tour si muove a un ritmo molto confortevole. I riders di tutti i livelli si godranno questo tour, anche quelli che non hanno guidato una bici in un attimo. Il personale cordiale ed energico vi garantirà un soggiorno piacevole godendo di una visita a Praga in modo sportivo.

...
Praga: tour panoramico di 2,5 ore e tour in bici del castello di Praga

10. Praga: tour panoramico di 2,5 ore e tour in bici del castello di Praga

Il tour panoramico in bici del Castello di Praga ti porta lungo il fiume Moldava di Praga e attraverso il bellissimo Parco Letna. Da qui dominerai la città e forse approfitterai delle ottime opportunità fotografiche. Il parco fa anche da sfondo a un'ampia panoramica storica di questa magica città, che la tua guida ti spiegherà ulteriormente e risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere. Ti fermerai quindi ai Giardini reali e proseguirai dietro l'angolo fino al Castello di Praga: il complesso del castello più grande del mondo secondo il Guinness dei primati. Il tour prosegue verso Petrin Park, che offre viste ancora più panoramiche della città. Successivamente, attraverserai la Città Nuova, Piazza Venceslao e tornerai al negozio di biciclette dove hai iniziato, vicino a Piazza della Città Vecchia. In poche ore conoscerai Praga in un modo che non sarebbe possibile senza una bicicletta!

...

Metronomo gigante di Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Metronomo gigante di Praga? Clicca qui per la lista completa.

Metronomo gigante di Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 569 recensioni

Esperienza fantastica! Si ha la possibilità di vedere più posti e in poco tempo e con una guida preparatissima. Curiosità e cose da sapere su Praga, i luoghi più importanti e tanto divertimento! Assolutamente consigliatissima!!!