Aggiungi date

Teatro Nazionale di Praga

Teatro Nazionale di Praga: le attività e i tour più consigliati

Praga: autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

1. Praga: autobus Hop-on Hop-off da 24 o 48 ore

Evita i disagi di partecipare a tour di gruppo organizzati e visita Praga a tuo piacimento con un biglietto combinato da 24 o da 48 ore per l'autobus turistico hop-on hop-off.  Una volta a bordo dell'autobus riceverai un'audioguida con cuffie (disponibile in 23 lingue) e un'assistente sarà a tua disposizione per tutta la durata del tour. Ascolta l'affascinante storia di Praga.

Praga: crociera turistica narrata

2. Praga: crociera turistica narrata

Sali a bordo di questa crociera panoramica e acquisisci una nuova prospettiva della città dall'acqua. Scopri molti dei principali punti di riferimento locali mentre li passi accanto. Acquista le tue bevande al bar se lo desideri e scarica la guida interattiva sul tuo telefono. Parti dall'argine di Rašín e goditi un'affascinante narrazione su Praga e i suoi monumenti. Alcuni dei principali punti salienti del tour includono una vista del Castello di Praga, il famoso edificio del Teatro Nazionale e la navigazione sotto il gotico Ponte Carlo. Prenditi del tempo per rilassarti lontano dalle strade trafficate e assapora le numerose meraviglie del centro città in un ambiente tranquillo, mentre navighi lungo il fiume Moldava.

Tour panoramico di Praga di 3 ore in bici elettrica

3. Tour panoramico di Praga di 3 ore in bici elettrica

Esplora la Praga storica con un tour per piccoli gruppi in bicicletta elettrica. Questo giro turistico di 3 ore è limitato con un limite massimo di 8 partecipanti per gruppo. Andrai in tutte le principali attrazioni della città e scoprirai alcune gemme segrete lungo il percorso. Dopo una breve sessione di allenamento, assicurati il casco e parti da Kampa Park verso il Ponte Carlo. Pedala sotto il ponte e attraversa Malá Strana, attraversando il ponte per vedere il famoso Orologio Astronomico sulla Piazza della Città Vecchia. Prosegui attraverso l'antico quartiere ebraico, lungo gli affascinanti vicoli del centro storico e lungo le rive del fiume Moldava. Supera il padiglione dell'Expo 58 fino a Letna Park, un luogo preferito dai residenti della città in cerca di svago. Fermati per scattare foto da uno dei migliori punti panoramici di Praga, quindi prosegui verso l'alto lungo il Palazzo d'Estate del Belvedere fino al Castello di Praga. La tua guida spiegherà questo tesoro nazionale mentre cammini in bicicletta attraverso il parco. Parti da Petrin Hill, con viste spettacolari sui tetti della città, e ammira famosi monumenti come la Casa Danzante e il Teatro Nazionale mentre torni a Malá Strana.

Praga: tour in canoa del centro città

4. Praga: tour in canoa del centro città

Facile canoa e visite turistiche nel centro di Praga, con una guida esperta e amichevole. Bene, è anche un po' di attività sportiva, anche se ce la farai con facilità. Dovrai solo "continuare a remare per continuare ad andare avanti e tornare di nuovo". Ti guideremo attraverso la "Venezia di Praga", vedrai dal basso gli archi del Ponte Carlo e anche il "Torre del Diavolo", passerai accanto alla "Casa danzante", vicino al Teatro Nazionale, e passerai avere abbastanza tempo per ammirare e ricevere una spiegazione su molti altri edifici e monumenti interessanti lungo le rive del fiume. Riassumendo - è un'esperienza davvero unica - sei il capitano della tua piccola barca, tutto in sicurezza, sotto la supervisione delle nostre eccellenti guide! Dal momento che siamo anche viaggiatori appassionati con esperienza diretta di molti fantastici tour ed escursioni in tutto il mondo. Usiamo la nostra esperienza personale per creare un tour che sarà divertente, divertente, sicuro e, naturalmente, indimenticabile. Niente più noiose e lunghe spiegazioni della storia! Con te metteremo in moto la storia, la renderemo breve, ma memorabile! I nostri tour sono pensati per quasi tutti, se sei pronto per divertirti pagaiando al sole attraverso i vecchi ponti di Praga, con viste mozzafiato sulla città da un sentiero meno battuto, non rimarrai deluso. Condividendo il fiume con molti cigni, anatre e altri piccoli uccelli come l'illusorio martin pescatore. Unisciti a noi, non vediamo l'ora di vederti!

Praga: tour in bici elettrica privato o per piccoli gruppi

5. Praga: tour in bici elettrica privato o per piccoli gruppi

Scopri le attrazioni di Praga a bordo di una bici elettrica che inizia nel centro della città. Scegli tra un tour pubblico e uno privato solo per te e il tuo gruppo. Sono disponibili bici elettriche di alta qualità e con attrezzatura sopra gli standard. Il percorso include i siti più famosi di Praga, tra cui: • Complesso del Castello di Praga • Convento di Loreto • Muro di John Lennon • Monastero di Strahov • Torre Petrin • Isola Kampa • Veduta del Ponte Carlo • Orologio astronomico • Rientro a Piazza della Città Vecchia • Chiesa di San Nicola • Teatro Nazionale • Piazza Venceslao • Isola Štvanice • Il Metronomo di Praga Incontra la guida in centro e prova la bicicletta prima di iniziare il tour. Dopo che la guida ti avrà spiegato il programma del tour, potrai partire. Durante il tour, la guida ti fornirà le informazioni riguardo alle attrazioni che vedrai a ogni sosta. Sono previste circa 10-20 soste durante le quali potrai ricevere informazioni di carattere storico o scattare foto.

Praga: tour in bici per piccoli gruppi con opzione privata

6. Praga: tour in bici per piccoli gruppi con opzione privata

Parti alla scoperta di questa meravigliosa città con un tour in bicicletta di qualche ora dal centro di Praga: Scegli tra un tour pubblico, uno privato o noleggia la bicicletta ed esplora la città senza la guida. Avrai a disposizione biciclette di alta qualità dotate di eccellenti equipaggiamenti. Durante il tour potrai ammirare le seguenti attrazioni: • Isola Štvanice • Metronomo • Castello di Praga • Convento di Loreto • Monastero di Strahov • Torre Petrin • Isola Kampa • Teatro Nazionale • Piazza Venceslao • Teatro degli Stati • Piazza della Città Vecchia Incontra la tua guida in centro dove avrai la possibilità di fare un giro di prova e preparare la tua bicicletta prima dell'inizio del tour. Dopo che la guida ti avrà spiegato il programma del tour, potrai partire. Durante il tour, la guida ti fornirà le informazioni riguardo alle attrazioni che vedrai a ogni sosta. Sono previste circa 10-20 soste durante le quali potrai ricevere informazioni di carattere storico o scattare foto.

Praga: tour di 2 ore del centro storico e dello scooter elettrico lungo il fiume

7. Praga: tour di 2 ore del centro storico e dello scooter elettrico lungo il fiume

Questo tour ti porta nelle strade più antiche di Praga. In 2 ore, attraverserai i luoghi storici più belli della città. All'inizio, salirai sulla collina di Petřín e cavalcherai intorno alla Torre di Petřín, che è la sorella minore della Torre Eiffel a Parigi. Più tardi, ti godrai i giardini del Monastero di Strahov, dove troverai una fabbrica di birra di oltre 700 anni. Un po' più tardi, raggiungerai il Castello di Praga e godrai della splendida vista sulla vecchia Praga e sul fiume Moldava.

Praga ultima e-Scooter City Tour

8. Praga ultima e-Scooter City Tour

Questo tour di 3 ore copre l'intero centro di Praga e offre una vista spettacolare dalle colline sopra la città. Per prima cosa andrai a visitare Lesser Town, attraverserai Kampa Park e oltrepasserai il Lennon's Wall, pieno di graffiti ispirati a John Lennon e testi delle canzoni dei Beatles. Continuate attorno al Ponte Carlo, ammirate le famose statue di pipì fuori dal Museo Franz Kafka e scoprite una piccola spiaggia nascosta di Praga. Attraversa la città vecchia dal ponte Mánes e raggiungi il quartiere ebraico per vedere la più antica sinagoga conservata in Europa, la sinagoga vecchio-nuova. Quindi, vai nel cuore del centro storico per visitare la Piazza della Città Vecchia. Ammira i monumenti, come il raro esempio di un orologio astronomico eliocentrico o la chiesa barocca di San Nicola. Il centro storico non è solo solo la storia, ti verrà anche mostrato il quartiere dei party con tutti i famosi club musicali di Praga e ti darò consigli su dove andare a ballare o bere. Dopo di che, goditi un giro mozzafiato lungo il fiume Moldava e visita i Beer Gardens in cima al parco Letna. Passa per il Metronome di Praga e goditi panorami mozzafiato delle centinaia di torri della città vecchia. Pedala lungo i Giardini reali, raggiungi il Castello di Praga e osserva il cambio delle guardie. Prosegui per le tortuose strade che risalgono al Medioevo, visita il vecchio monastero di Strahov e avventurati attraverso i tortuosi sentieri della collina di Petřín, per vivere al meglio il tuo eScooter.

Visita di Praga di 3 ore con Cambio della Guardia

9. Visita di Praga di 3 ore con Cambio della Guardia

Questo tour è semplicemente l'opportunità perfetta per visitare i principali luoghi d'interesse e i monumenti di Praga - inclusa la popolare cerimonia del cambio della guardia al Castello di Praga, tutto entro 3 ore!  Preparati per una visita guidata di Praga, soprannominata "la città dalle mille torri" da Bernard Bolzano. Inizierai il tour visitando il Teatro Estates nella Città Vecchia che ospitò la première del Don Giovanni di Mozart. Dopodiché visiterai il Teatro Nazionale e potrai godere di una splendida vista sul Castello di Praga, il Ponte Carlo, il Rudolfinum - sede dell'Orchestra Filarmonica Ceca - la Porta delle Ceneri, Piazza Venceslao, il centro della Città Nuova - dove venne scritta la storia del paese -, Piazza Carlo e la rinomata Casa Danzante. Attraverserai poi il Ponte Jirásek e raggiungerai il bellissimo quartiere Lesser, dove potrai ammirare la Chiesa di San Nicola. La prima parte del tour si svolge a bordo di un minibus. Nella seconda parte, invece, ti sposterai a piedi nel Castello di Praga, una volta adibito a residenza dei reali. Saranno proprio i soldati che prestano servizio nell'elitario corpo di guardia del castello ad accoglierti e potrai assistere alla cerimonia del cambio della guardia, che include fanfare e la cerimonia della bandiera. Visiterai la Cattedrale di San Vito, dove sono conservati i Gioielli della Corona Ceca e luogo dove venne sepolto Carlo IV, padre della nazione. In Piazza Lobkowicz potrai fare una breve sosta per gustare una tazza di ottimo caffè presso un bellissima caffetteria storica. Camminerai lungo la Piazza Malostranske, dove il minibus ti attenderà per proseguire il tour. Attraverserai il Quartiere Ebraico e potrai ammirare la più antica sinagoga d'Europa; dopodiché arriverai presso la piazza della Città Antica, una delle piazze del mercato più antiche di Praga. Qui potrai vedere lo storico municipio e completare il tour visitando il famoso orologio astronomico risalente al 1410. Vista Praga e scopri le bellezze di questa vivace città!

Praga: tour del centro storico in autobus

10. Praga: tour del centro storico in autobus

Questo tour di 2 ore ti permetterà di scoprire i principali monumenti storici e architettonici di Praga. Questa perla dell'architettura europea è la città romantica per eccellenza, caratterizzata da incredibili panorami, come potrai osservare dal castello e dai diversi ponti che attraversano il fiume Moldava. La città di Praga ha più di 1.000 anni: ciò nonostante si è ben preservata nel tempo, resistendo alle distruzioni della Seconda Guerra Mondiale. Il suo centro storico è stato inserito nel 1992 nella lista dei siti patrimoni dell'umanità UNESCO. Durante questo tour potrai ammirare la magnifica architettura della città e i suoi incredibili monumenti, i tipici vicoli acciottolati e celebri attrazioni tra cui il Castello di Praga, il Ponte Carlo, la Piazza della Città Vecchia e molto altro. A bordo del tuo comodo autobus, avrai l'opportunità di vedere i luoghi più interessanti. Il giro comprende Piazza Venceslao, il Teatro Nazionale, il quartiere di Mala Strana, l'ex Quartiere Ebraico e la Piazza della Città Vecchia dove terminerà il tour.

  • Tour guidati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Altre attività
18 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 18

Teatro Nazionale di Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Teatro Nazionale di Praga? Clicca qui per la lista completa.

Teatro Nazionale di Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.112 recensioni

Fermata bus trovata per descrizione. Non so se l'autobus fosse in orario, non guardiamo molto l'orologio quando siamo in vacanza. Non ci sono stati lunghi tempi di attesa. L'audioguida ha funzionato, le soste/opzioni di trasferimento sono annunciate anche dal conduttore in inglese. Così sai sempre dove ti trovi in base alla mappa. Sono state prese solo tante persone quanti erano i posti disponibili. Ci sono autisti E conduttori (non in tutti i paesi come questo :-() Le informazioni erano OK e sufficienti.

Abbiamo fatto il tour rosso e verde ed è davvero il modo migliore per vedere tutta Praga. Visto che si può raggiungere davvero tutto a piedi, non possiamo che consigliarvi la funivia. Siamo saliti lassù e poi abbiamo ripreso la funivia. Ma ovviamente puoi anche fare entrambi i tour solo con la funivia. Altrimenti, vai all'Hilton Hotel e guardalo dall'interno. Divertiti, Praga è davvero molto bella.

Abbiamo fatto 1 giro per vedere tutte le principali attrazioni e poi l'ho usato come mezzo di trasporto verso i punti in cui volevamo vedere di più. Ideale in una nuova città. La guida in olandese è difficile perché è stato utilizzato un programma di traduzione che traduce bene, ma la frase vacilla perché le parole di Lisse sono messe insieme. Non uno.

Ottima soluzione per visitare la città e tutti i suoi quartieri. I principali monumenti sono brevemente descritti e si può scendere dall'autobus ad ogni fermata. Bella formula!

Molti autobus, quindi il tempo di attesa, come da programma, è minimo. Lo adoro!