Aggiungi date

Praia de Camburizinho

Praia de Camburizinho: le attività e i tour più consigliati

Da San Paolo: isola Santo Amaro e tour delle spiagge

1. Da San Paolo: isola Santo Amaro e tour delle spiagge

Dalla città di Bertioga, sali a bordo di un traghetto e raggiungi la parte settentrionale dell'isola di Santo Amaro. Una volta qui, la tua guida ti spiegherà tutte le misure di sicurezza. E via all'escursione! Inizia imboccando il sentiero di Hans Staden alla volta della prima spiaggia, la Spiaggia Bianca. Attraversala a piedi e riprendi il percorso alla volta della seconda spiaggia, la Spiaggia Nera. Una volta qui, fermati per un bagno rinfrescante nell'Oceano Atlantico. Quindi, dirigiti verso le cascate di Camburi. Se vuoi, puoi divertirti a fare qui un secondo bagno. Dopo di che, rimettiti in marcia alla volta della terza e ultima spiaggia, Camburizinho. Quindi, fai ritorno alla Spiaggia Bianca e approfitta del tempo libero a tua disposizione per goderti l'atmosfera unica del posto.

  • Escursioni di un giorno
1 attività trovate
Ordina per:

Praia de Camburizinho: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Praia de Camburizinho? Clicca qui per la lista completa.

Praia de Camburizinho: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 9 recensioni

Il tour è stata un'esperienza unica. Abbiamo sentito che la nostra guida era davvero interessata a fare un fantastico tour. Ci ha dato molto tempo per goderci la bellezza della natura e ci ha spiegato la storia dei luoghi in cui siamo stati. Il tour è stato un fantastico mix di passeggiate, relax e godersi la natura. La nostra guida è stata molto disponibile, gentile e ha cercato di realizzare i nostri desideri e idee per il tour. Ha sempre chiesto se stiamo bene. Grazie alla buona esperienza con la nostra guida, potrei immaginare e pianificare di fare più tour come questo. Grazie.

Tour super fantastico, a 3 spiagge e una cascata. La guida era molto, molto gentile e parlava un inglese davvero buono. Tuttavia, il tour è stato davvero faticoso, ma era esattamente quello che stavamo cercando! :) TOP