Praia do Garajau

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Praia do Garajau: le attività e i tour più consigliati

  • Madeira: tour in kayak e snorkeling nella riserva naturale di Garajau

    1. Madeira: tour in kayak e snorkeling nella riserva naturale di Garajau

    Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, inizia la giornata al porto di Funchal, dove imparerai tutto ciò che devi sapere sul kayak prima di dirigerti verso la riserva naturale. All'arrivo a Garajau, goditi una pagaia di 40 minuti verso Lazareto. Fermati per una pausa sulla bellissima spiaggia di ciottoli e ammira il panorama delle caratteristiche rocciose circostanti di altri tempi. Successivamente, scopri la vita marina nativa di Madeira mentre fai snorkeling in acque cristalline. In caso di cattive condizioni meteorologiche, avrai invece l'opportunità di esplorare il mare dalla sicurezza del tuo kayak. Termina la giornata con un tuffo dalla scogliera prima di tornare al tuo hotel per la sera.

  • Madeira: nuoto in acque libere

    2. Madeira: nuoto in acque libere

    Combina relax e avventura in questo tour di nuoto in acque libere nell'isola di Madeira. Inizia la giornata incontrando la tua guida turistica a Garajau Beach per un breve briefing e introduzione sulla sicurezza. Successivamente, goditi un breve riscaldamento e poi tuffati in mare per una nuotata di acclimatamento nelle vicinanze prima di iniziare la tua avventura lungo la Riserva Naturale di Garajau Parcial. Goditi un'ora di nuoto. Ammira le viste panoramiche della baia di Garajau mentre nuoti in compagnia della tua guida. La tua guida ti fornirà feedback durante il tour e scatterà foto e video che potrai utilizzare per migliorare la tua tecnica. Alla fine del tour, riscaldati con una tazza di tè caldo.

  • Madeira: tour di mezza giornata in kayak e snorkeling

    3. Madeira: tour di mezza giornata in kayak e snorkeling

    Scopri il meglio della Riserva Naturale Sottomarina di Garajau in questo tour di mezza giornata di snorkeling e kayak.

    Incontra la tua guida in hotel e raggiungi il negozio. Dopo un breve briefing sulla sicurezza e un'introduzione al kayak, dirigiti al complesso balneare Lido Galomar, dove inizia la tua attività.

    Goditi un rilassante viaggio in kayak verso una spiaggia privata accessibile solo via mare. All'arrivo in spiaggia, prenditi del tempo per fare snorkeling e nuotare nelle acque cristalline del parco. Tieni d'occhio gli animali marini nativi del parco.

    Sulla via del ritorno alla spiaggia, fai kayak attraverso alcune bellissime piccole grotte prima di tornare al tuo hotel.

Praia do Garajau: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Praia do Garajau? Clicca qui per la lista completa.