Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Praslin: tour di un'intera giornata alla Vallée de Mai e alla spiaggia di Anse Lazio

Fornitore dell'attività: Vision Voyages DMC Pty Ltd

Praslin: tour di un'intera giornata alla Vallée de Mai e alla spiaggia di Anse Lazio

Fornitore dell'attività: Vision Voyages DMC Pty Ltd

Da 85 € a persona

Scopri la Vallée de Mai sull'isola di Praslin in un tour per piccoli gruppi. Ammira la rara palma da cocco e il pappagallo nero.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 7.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Francese
Servizio di prelievo incluso
Uno dei rappresentanti del partner locale verrà a prenderti dal tuo hotel o luogo di residenza.

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la Riserva Naturale Valle de Mai, un'antica foresta
  • Rilassati sulle bellissime sabbie bianche della spiaggia di Anse Lazio
  • Cerca uno degli uccelli più rari del mondo, il pappagallo nero
Descrizione completa
Dopo il prelievo dal tuo hotel, dirigiti verso il famoso patrimonio mondiale dell'UNESCO, la Riserva Naturale della Vallée de Mai. Questa straordinaria e antica foresta comunemente conosciuta come il "Giardino dell'Eden", è un habitat unico in cui la palma da cocco cresce nel suo stato naturale. La riserva ospita anche uno degli uccelli più rari del mondo, il pappagallo nero. Nel pomeriggio, esplora Anse Lazio, considerata una delle 10 migliori spiagge del mondo. Ci sono alcuni ristoranti ad Anse Lazio dove è possibile acquistare il pranzo. Verrai ricondotto al tuo hotel alle 16:00.
Cosa è incluso
  • Tutte le tasse, commissioni e spese di gestione
  • Trasferimento in hotel da Praslin (e rientro)
  • Ingresso alla Riserva Naturale Vallée de Mai
  • Pranzo
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 31 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Facevamo parte di un gruppo di 5 persone, quindi molto gestibile. L'autista ha prelevato prima noi e poi gli altri, così ha approfittato per un veloce giro panoramico dell'isola. Alla Vallée de Mai abbiamo trascorso circa 2 ore: molto interessante e la nostra guida/autista è stata molto molto brava nello spiegare (in inglese) la storia del cocó de mer e le altre meraviglie naturali del parco (alberi, frutti, semi, animali) che si incontrano sul sentiero. Il sentiero è facile, con qualche salita, ma si può fare anche con scarpe da mare. Poi siamo stati circa 2-3 ore a Anse Lazio, bellissima spiaggia non troppo affollata. Si può prendere il sole o stare all'ombra riparati dalle palme. Chi vuole può pranzare al ristorante lì vicino, oppure fare un pic-nic, oppure comprare della frutta fresca nei chioschi sulla spiaggia. Escursione consigliata.

Mostra di più

24 agosto 2022

Esperienza bellissima alla scoperta dell’isola con la nostra guida Jose. Abbiamo attraversato la Vallee de Mai illustrandoci la flora e la fauna locale. Ci siamo poi spostati sulla Cote D’or esplorando bellissime spiagge, per poi arrivare alla stupenda Anse Lazio. Giornata meravigliosa, tour consigliatissimo e Jose fenomenale, simpatico, coinvolgente e davvero gentilissimo. Grazie di tutto

Mostra di più

10 giugno 2022

Abbiamo trascorso una fantastica giornata durante il nostro tour a Praslin. Il nostro assistente turistico è stato molto accogliente e ci ha offerto molte informazioni utili sui luoghi che abbiamo visto e anche sugli abitanti dell'isola. Per prima cosa siamo andati a Vallée de Mai, dove la nostra adorabile guida turistica, Jana, ha organizzato il nostro ingresso e si è unita a noi a pochi metri nella riserva nazionale per spiegare alcune cose sul famoso coco de mer. Poi ci ha fatto andare a vedere il parco da soli e ci siamo sentiti un po' persi, soprattutto perché abbiamo visto altri gruppi essere raggiunti dalle loro guide all'interno del parco. Ci siamo poi diretti ad Anse Lazio dove abbiamo trascorso del tempo nuotando, facendo foto, passeggiando sulla spiaggia a piedi nudi e semplicemente godendoci la bellezza di questo posto. L'unica raccomandazione che posso dare è assicurarsi che il gruppo abbia una guida quando visita la Vallée de Mai. Ne avremmo pagato uno vol

Mostra di più

27 agosto 2021

Codice di riferimento: 388519