Aggiungi date

Pre Rup, Siem Reap

Pre Rup, Siem Reap: le attività e i tour più consigliati

Banteay Srei e tour del Grand Temple da Siem Reap

1. Banteay Srei e tour del Grand Temple da Siem Reap

Parti da Siem Reap e viaggia in tutta comodità verso il vasto complesso di rovine del tempio di Angkor dei giorni dell'Impero Khmer. Parti per un viaggio indietro nel tempo mentre ammiri i resti della città medievale. Raggiungi il piccolo ma affascinante tempio di Pre Rup, una delle poche strutture complete rimaste nel complesso. Prosegui verso l'intricato tempio rosa di Banteay Srei (Cittadella delle donne), ritenuto da molti opera delle donne dell'Impero Khmer. Lasciati stupire dalle incisioni ornate sui minuscoli templi, situati vicino alla collina di Phnom Dei. Raggiungi uno dei ristoranti vicini e immergiti nell'ambiente circostante mentre fai il pieno di curry tradizionali, zuppe o patatine fritte a tue spese. Quindi, trascorri il pomeriggio esplorando gli esclusivi templi di East Mebon, Ta Som e Preah Khan, tutti costruiti in periodi diversi. Dai uno sguardo alle vite e ai rituali delle persone che un tempo abitavano questo spazio straordinario.  

Tour privato di Angkor Wat di un giorno intero con tramonto

2. Tour privato di Angkor Wat di un giorno intero con tramonto

Alle 8:30, parti dal tuo hotel e raggiungi il Parco archeologico di Angkor. Per prima cosa, recati ad Angkor Thom, che fu l'ultima capitale dell'Impero angkoriano e costruita dal più grande re di Angkor, Jayavarman VII. L'attrazione principale di Angkor Thom è il Tempio Bayon, dove puoi ammirare i saggi volti sorridenti. Successivamente, visita la Terrazza degli Elefanti. Era usato come un gigantesco stand per le cerimonie pubbliche e fungeva da base per la grande sala delle udienze del re. La Terrazza del Re Lebbroso è un altro dei misteri di Angkor, le cui pareti sono profondamente scolpite con divinità sedute. Continuerai a Ta Prohm, un tempio rivestito di giungla che offre una strana bellezza poiché le opere in pietra si intrecciano con le viti della giungla. Per molti questo tempio sarà ben noto perché è apparso in Tomb Raider di Angelina Jolie. Alle 12:30, è ora di un'ora di pausa per il pranzo. Durante questo periodo, rilassati, goditi il cibo e sentiti libero di porre alla tua guida tutte le domande che hai sulle tue esperienze della mattina. Alle 13:30 continuerai il tuo tour del sito Patrimonio dell'Umanità e visiterai il famoso Angkor Wat. Prenditi il tuo tempo per immergerti davvero in questo monumento storico. Angkor Wat fu costruito intorno alla prima metà del XII secolo dal re Suryavarman II. L'equilibrio, la composizione e la bellezza del tempio lo rendono uno dei monumenti più belli del mondo. Le dimensioni del monumento lo rendono molto travolgente in quanto domina il paesaggio ed è mozzafiato, soprattutto all'alba. Verso la fine del pomeriggio, guarda il tramonto a Pre Rup, un tempio indù costruito come tempio di stato del re Khmer Rajendravarman. Questo tempio è molto popolare tra i turisti per le sue vedute del tramonto. Alle 18:00, il tuo tour termina e la tua guida ti riaccompagnerà al tuo hotel.

Siem Reap: Tour per piccoli gruppi dell'alba di Angkor Wat e colazione

3. Siem Reap: Tour per piccoli gruppi dell'alba di Angkor Wat e colazione

Verrai prelevato dalla hall del tuo hotel prima dell'alba, tra le 4:30 e le 5:00 del mattino, e proseguirai per ammirare l'alba sul tempio di Angkor Wat. È un'esperienza davvero indimenticabile. Dopo il sorgere del sole, potremo dedicare circa 1 ora e 30 minuti all'esplorazione dell'intero edificio del tempio di Angkor Wat prima dell'arrivo della folla e scattare qualche foto straordinaria. Fermati nel villaggio per una breve pausa per fare colazione con cibo e dessert locali: potrai assaggiare l'autentica colazione cambogiana, chiamata noodle di riso Khmer con zuppa di pesce al curry verde, per poi visitare il villaggio di Preah Dak e conoscere e assaggiare i dolci tradizionali come la torta di palma e gli gnocchi di riso al vapore con zucchero di palma. In seguito, continuiamo a esplorare il tempio della giungla di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte invaso da alberi e radici enormi, per poi andare a visitare il tempio di Bayon, la Terrazza degli Elefanti, la Terrazza del Re Lebbroso e la Porta della Vittoria di Angkor Thom, che è diventata un punto di riferimento famoso in tutto il mondo ed è stata costruita dal re Jayavarman VII, che era anche un buddista Mahayana. Il tempio di Bayon è anche l'unico monastero sopravvissuto fino ad oggi e fu utilizzato come luogo di culto, istruzione e amministrazione. Trasferimento in hotel.

Regione di Angkor: tour privato di 3 giorni dei migliori templi

4. Regione di Angkor: tour privato di 3 giorni dei migliori templi

Giorno uno: Fatti prelevare dal tuo alloggio alle 8:00 dal tuo autista e guida turistica e viaggia direttamente a Beng Mealea, un tentacolare tempio nella giungla che copre oltre un chilometro quadrato. Goditi la sensazione avventurosa e misteriosa di esplorare un complesso di templi in gran parte invaso dalla vegetazione e fuori dai percorsi turistici battuti. Discuti le tue preferenze per il pranzo con la tua guida prima di fermarti in un ristorante locale. Successivamente, dirigiti verso il villaggio galleggiante Kampong Phluk sul lago Tonle Sap, il più grande lago del sud-est asiatico. Goditi una gita guidata in barca attraverso il villaggio galleggiante. Quindi fatti riconsegnare al tuo alloggio. Secondo giorno: Fatti venire di nuovo a prendere alle 8:00 e acquista un pass per il tempio di 3 giorni prima di dirigerti verso l'antica città di Angkor Thom. Visita alcuni piccoli templi, tra cui Chau Say Tevoda, Thommanon e Ta Keo. Quindi dirigiti al tempio della giungla Ta Prohm dove è stato girato il film Tomb Raider. Rifornimento in seguito con pranzo in un ristorante locale. Quindi dirigiti verso il tempio buddista di Banteay Kdei. Scopri la storia del potente impero Khmer prima di dirigerti a Phnom Bakheng per vedere uno splendido tramonto. Giorno tre: Inizia presto alle 5:00 dell'ultimo giorno del tour. Fatti prendere e guarda l'alba ad Angkor Wat. Successivamente, puoi scegliere di visitare più templi tra cui Pre Rup e Banteay Samre. Quindi dirigiti a Banteay Srey, arrivando prima della maggior parte della folla. Lasciati incantare dal tempio più finemente intagliato di tutta Angkor. Successivamente, visita un tradizionale villaggio Khmer e scopri la produzione di zucchero di palma. Se sei interessato, visita il Museo delle mine antiuomo e scopri come decenni di conflitti, occupazione straniera e brutale guerra civile e genocidio hanno avuto un impatto sulla Cambogia. Successivamente, sosta per il pranzo in un ristorante locale. Sulla via del ritorno, fermati in alcuni altri templi come East Mebon, Ta Som, Neak Pean e Preah Khan, un affascinante vasto complesso monastico. Il viaggio di ritorno ti porterà attraverso molti bei villaggi e ti offrirà grandi opportunità fotografiche. Fatti riportare al tuo alloggio alla fine della giornata.

Tour di 2 giorni per piccoli gruppi di Angkor e Banteay Srei da Siem Reap

5. Tour di 2 giorni per piccoli gruppi di Angkor e Banteay Srei da Siem Reap

Giorno 1: scopri i quattro templi principali con Sunrise Verrai prelevato dal tuo hotel prima dell'alba tra le 4:30 e le 5:00 e continuerai a guardare l'alba in uno dei patrimoni culturali del mondo e il tempio più grande del mondo, il tempio di Angkor Wat mentre ti immergi l'alba mozzafiato. Potremmo impiegare circa 1 ora e 30 minuti per esplorare l'intero intero edificio del tempio di Angkor Wat dopo aver visto l'alba e poi fare una breve pausa nel villaggio per una colazione locale che puoi gustare assaporando l'autentica colazione cambogiana come la zuppa di noodle Khmer con dolci tradizionali come la torta di palma e gli gnocchi di riso al vapore con zucchero di palma. Prima di continuare il nostro tour del tempio, andiamo a vedere un interessante mercato locale e camminiamo tra le bancarelle di cibo per cercare le migliori specialità cambogiane, dove puoi provare piatti cambogiani come riso appiccicoso, torte, frutta, uova. Successivamente, continuiamo a visitare il tempio di Pre Rup, il tempio nella giungla di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi, quindi andiamo a visitare il tempio di Bayon e la Porta della Vittoria di Angkor Thom , che è diventato un punto di riferimento famoso in tutto il mondo ed è stato costruito dal re Jayavarman VII, che era anche un buddista Mahayana. Bayon è anche l'unico monastero sopravvissuto fino ad oggi ed è stato utilizzato come luogo di culto, istruzione e amministrazione per poi lasciarti al tuo hotel. Giorno 2: guarda i templi del Grand tour con il tempio di Banteay Srei Verrai prelevato alle 8:30 dal tuo hotel dopo la colazione, trascorri la mattinata esplorando la campagna di Siem Reap con la tua guida e dirigiti fuori dal centro città per sperimentare la vita e la cultura rurale locale. Divertiti a vedere come la gente del posto produce lo zucchero di canna dal succo di palma e poi continua a visitare i templi più belli fuori dalla città di Angkor Thom come il tempio di Preah Khan, il tempio di Neak Pean, il tempio di Ta Som, il tempio di East Mebon. Fai una pausa pranzo (ordinando un singolo piatto da un menu incluso). Nel primo pomeriggio, guida verso il tempio di Banteay Srei finemente scolpito e ben conservato: i rilievi dettagliati su questa struttura in arenaria più piccola sono considerati i più raffinati e abilmente realizzati nel regno di Cambogia e poi ti riportano a Siem Reap.

Tour di 3 giorni ad Angkor Wat con Kulen Mountain e villaggio galleggiante

6. Tour di 3 giorni ad Angkor Wat con Kulen Mountain e villaggio galleggiante

Giorno 1: Verrai prelevato dalla hall del tuo hotel prima dell'alba tra le 4:30 e le 5:00 e continuerai a guardare l'alba sul tempio di Angkor Wat. Questa è un'esperienza davvero indimenticabile. Dopo l'alba, potremmo dedicare circa 1 ora e 30 minuti per esplorare l'intero intero edificio del tempio di Angkor Wat prima che arrivi la folla e scattare delle foto fantastiche e poi fare una breve pausa nel villaggio per colazione con cibo e dessert locali che tu puoi gustare l'autentica colazione cambogiana come la zuppa di noodle Khmer con dolci tradizionali come la torta di palma e gnocchi di riso al vapore con zucchero di palma. Prima di continuare il nostro tour del tempio, andiamo a vedere un interessante mercato locale, e poi visitiamo il tempio Pre Run, il tempio nella giungla di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi, e poi vai a visitare il tempio del volto sorridente di Bayon e la porta della vittoria di Angkor Thom. Giorno 2: Parti alle 8:00 dal tuo hotel dopo colazione, trascorri la mattinata esplorando la campagna di Siem Reap con la tua guida e dirigiti fuori dal centro città per sperimentare la vita e la cultura rurale locale. Divertiti a scoprire i templi più belli fuori dalla città di Angkor Thom come il tempio di Preah Khan, il tempio di Neak Pean, il tempio di Ta Som, il tempio di East Mebon. Fai una pausa pranzo (ordinando un singolo piatto da un menu incluso). Nel primo pomeriggio, guida verso il tempio di Banteay Srei finemente scolpito e ben conservato: i rilievi dettagliati su questa struttura in arenaria più piccola sono considerati i più raffinati e abilmente realizzati nel regno di Cambogia e poi visita il museo cambogiano delle mine antiuomo. Giorno 3: Parti alle 8:00 e dirigiti al Parco Nazionale di Phnom Kulen per circa 1 ora. Questo viaggio ti porta attraverso i villaggi rurali cambogiani, dove puoi osservare la gente del posto che svolge la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come le risaie. Successivamente, prosegui fino alla cima della montagna e la nostra guida esperta ti condurrà alle attrazioni turistiche più spettacolari del parco nazionale, tra cui le cascate più grandi e più belle, la scultura del Buddha sdraiato e il fiume dei Mille Linga, che è stato costruito nell'802 d.C. Nel pomeriggio pranzeremo in un ristorante locale prima di dirigerci a Beng Melea, il misterioso tempio del XII secolo nel mezzo della giungla. Questo tempio è fortemente ricoperto di vegetazione, alberi, liane e muschi. Questo tempio è circondato da una foresta pluviale perché abbondante da oltre 300 anni. Quando non è completamente restaurato, molti turisti locali e internazionali si innamorano della zona. Prendi una barca dal traghetto per esplorare il famoso villaggio galleggiante di Kampong Phluk. Lì si può toccare con mano com'è la vita quotidiana delle numerose famiglie che si guadagnano da vivere principalmente con la pesca. La maggior parte delle famiglie vive sulla riva del lago in case dai colori vivaci su lunghi pali, quindi gli alti livelli dell'acqua non sono un problema durante la stagione delle piogge.

Siem Reap: tour di 3 giorni dei templi di Angkor Wat e del parco Phnom Kulen

7. Siem Reap: tour di 3 giorni dei templi di Angkor Wat e del parco Phnom Kulen

Primo giorno L'orario di ritiro suggerito per questo giorno è alle 7:30. L'autista e la guida turistica verranno a prenderti dal tuo alloggio e ti porteranno ad acquistare il tuo pass per il tempio di 3 giorni prima di dirigerti a Banteay Srey abbastanza presto da evitare la folla. Banteay Srey è il tempio più finemente scolpito di tutto Angkor Wat. Lungo la strada, goditi la vista dei tradizionali villaggi Khmer e delle piantagioni di zucchero di palma. Successivamente, avrai la possibilità di visitare il Landmine Museum o di proseguire per il Phnom Kulen National Park. Questo parco nazionale è il luogo in cui è iniziata l'età di 500 anni di Angkor. Phnom Kulen è la montagna su cui il re Jayavarman II iniziò il culto Linga reale "Dio del re" nell'802 d.C. Termina la giornata con una visita a Kampong Phluk, un villaggio galleggiante sul lago Tonle Sap. Secondo giorno L'orario di ritiro suggerito per questo giorno è 8:00. Dopo il prelievo dal tuo hotel, dirigiti verso l'antica città di Angkor Thom che comprende la Porta Sud di Angkor Tom, Bayon, Baphuon, Phimeanakas, Terrazza degli Elefanti, Terrazza del Re Lebbroso, North Khleang e South Khleang. Quindi visita alcuni templi più piccoli nel piccolo circuito come Chau Say Tevoda, Thommanonf e Ta Keo. Successivamente, visita il tempio nella giungla Ta Prohm dove sono state girate le scene del film Tomb Raider. Dopo una pausa pranzo, visita al tempio buddista di Banteay Kdei. Esplora questo incredibile monumento a tuo piacimento e poi dirigiti a Phnom Bakheng in tempo per ammirare lo splendido tramonto. Terzo giorno L'orario di prelievo suggerito per questo giorno è alle 5:00 per ammirare l'alba ad Angkor Wat. Dopo che la folla cinese se ne sarà andata, avrai del tempo per esplorare questo incredibile monumento a tuo piacimento. La tua guida esperta si impegna a garantire che tu ottenga il meglio dalla tua esperienza ad Angkor Wat e condividerà con te molti dettagli interessanti. Quindi puoi visitare alcuni degli altri templi come Pre Rup e Banteay Samre. Dopo pranzo, ci sono altri templi da visitare, tra cui East Mebon, Ta Som, Neak Pean e Preah Khan. Durante il viaggio di ritorno al tuo hotel, attraverserai alcuni pittoreschi villaggi locali e potresti volerti fermare per scattare qualche foto.

Angkor Wat: tour di 2 giorni con piccolo e grande circuito e Banteay Srei

8. Angkor Wat: tour di 2 giorni con piccolo e grande circuito e Banteay Srei

Scopri Angkor Wat con un'escursione privata guidata di 2 giorni da Siem Reap. Ammira l'immenso tempio di Angkor Wat, esplora Angkor Thom e percorri i panoramici campi di riso. Giorno 1 Al mattino vieni prelevato dal tuo alloggio di Siem Reap e dirigiti verso il più grande tempio religioso del XII secolo, Angkor Wat. Dopo qualche ora di esplorazione, prosegui verso i templi del cerchio piccolo. Fermati ad ammirare le radici giganti dell'albero di Ta Promh, dove è stato girato il film Tomb Raider. Dopo aver visitato i templi, fermati a pranzare in un ristorante locale. Una volta mangiato, continua verso Ta Nei e Angkor Thom. Inizia dalla Porta della Vittoria o della Morte prima di dirigerti verso il centro per vedere le 49 torri sorridenti di Bayon. Continua a camminare fino al vicino tempio indù di Baphoun. Dietro questo tempio, ammira l'immenso Buddha reclinato. Poi, passeggia per la città per vedere il Muro di cinta reale, Phimeanakas, la Terrazza degli elefanti, la Terrazza del Re Lebbroso e Palilay. Termina la giornata con una splendida vista del tramonto dalla collina di Phnom Bakheng. Giorno 2 Inizia la giornata di buon'ora per vedere l'alba ad Angkor Wat. Dopo l'alba, torna in hotel per la colazione o fermati in un ristorante (non incluso). Una volta mangiato, inizia la tua avventura per visitare i templi del Grande Cerchio, tra cui Prah Khan, Neak Poan, Ta Saom, East Mebon e Pre Rup. Dopo aver visto i templi, fermati per una pausa pranzo in un ristorante locale (non incluso) prima di addentrarti nei villaggi e nelle risaie. Fermati al Tempio di Banteay Srei, noto anche come Tempio delle Signore. Ammira la sua pietra arenaria rosa prima di dirigerti verso il Tempio di Banteay Kdei.

Grande ciclo con tramonto privato Tuk-Tuk

9. Grande ciclo con tramonto privato Tuk-Tuk

Gran Tour al tramonto con Tuk-Tuk. Andiamo a visitare tutti i templi in grande stile con i Tuk-Tuk. L'autista del Tuk-Tuk verrà a prenderti alle 10:00 al tuo hotel e poi ti accompagnerà a comprare il pass per i templi. Dopodiché andremo a visitare un tempio alla volta, come indicato di seguito. 1. Tempio di Preah Khan 2. Tempio di Neak Pean 3. Tempio di Ta som 4. Tempio di Mebon 5. Tempio di Pre Rup 6. Monte Bakheng (punto di tramonto) Al termine del tramonto l'autista ti riporterà in hotel oppure potrai chiedere al nostro autista di accompagnarti a Pub Street o al mercato notturno o in qualche altro punto della città.

Tour in tuk tuk all'alba di Angkor Wat e colazione

10. Tour in tuk tuk all'alba di Angkor Wat e colazione

Esplora l'alba di Angkor Wat in tuk tuk Verrai prelevato dalla hall del tuo hotel prima dell'alba, alle 4:40 del mattino, con il più popolare mezzo di trasporto locale, il Tuk Tuk, accompagnato da una guida professionale che parla inglese, per ammirare la magnifica alba di Angkor Wat e creare ricordi indimenticabili. Questa stagione offre l'opportunità perfetta di assistere alle sfumature dorate del sole che dipingono il cielo sopra la maestosa torre di Angkor Wat, esaltate dalla bellezza di uno sfondo nuvoloso. Esplora l'intera area del tempio e scatta le foto migliori per i tuoi post su Instagram prima dell'arrivo della folla. Breve pausa per fare colazione in loco Sperimenta la vita del paese di Siem Reap dove potrai assaggiare l'autentica colazione, la zuppa cambogiana di noodle al curry verde con dolci tradizionali come la torta di palma e gli gnocchi di riso al vapore con zucchero di palma, per poi visitare il mercato mattutino. Visita il più grande tempio indù in mattoni dell'area di Angkor: il Tempio di Pre Rup. Salire in cima alla più grande struttura in mattoni dell'epoca angkoriana, il tempio di Pre Rup, per ammirare le risaie circostanti del Baray orientale è bellissimo, anche se alcuni alberi alti lo hanno oscurato in questi giorni. Trekking nella giungla Templi - Tempio di Ta Promh e Ta Nei Raggiungiamo il tempio Ta Nei e il tempio Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte invaso da alberi e radici enormi. È stato anche utilizzato come sfondo per il film Tomb Raider con Angelina Jolie. Fermati a mangiare cocco fresco e frutta di stagione. Scopri il complesso dei templi di Angkor Thom Dopo esserci rilassati, continuiamo a visitare gli altri magnifici templi di uno dei gioielli della Cambogia, l'imponente Angkor Thom, che era la "Grande Città Reale" fortificata costruita nel XII secolo dal re Jayavarman VII. Alla Porta Sud possiamo ammirare l'imponente statua di Avalokiteshvara, che compare nel film Tomb Raider. Ammira i volti sorridenti del tempio di Bayon con le sue 54 torri, in stile buddista e ornate da centinaia di volti in pietra, ed esplora anche la Terrazza degli Elefanti, l'ex Palazzo Reale, Phimeanakas, la Terrazza del Re Lebbroso e il tempio di Baphoun, considerato il più grande tempio indù della città di Angkor Thom. Trasferimento al tuo hotel in Tuk Tuk.

79 attività trovate
Ordina per:

Pre Rup, Siem Reap: attrazioni popolari nei dintorni

Pre Rup, Siem Reap: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pre Rup, Siem Reap? Clicca qui per la lista completa.