Aggiungi date

Cose da fare
Preah Dak

I nostri consigli per Preah Dak

Siem Reap: Esperienza di un giorno intero al tempio di Angkor Wat con tramonto

1. Siem Reap: Esperienza di un giorno intero al tempio di Angkor Wat con tramonto

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:30 e andrai direttamente ad acquistare il pass di Angkor. Successivamente, ci dirigiamo verso uno dei gioielli della Cambogia, l'imponente Angkor Thom, che era la "Grande Città Reale" fortificata costruita nel 12° secolo dal re Jayavarman VII. Al South Gate, possiamo vedere l'imponente statua di Avalokiteshvara, che appare nel film Tomb Raider. La prossima visita è il tempio di Bayon, in stile buddista e adornato con centinaia di volti in pietra, ed esplora anche la Terrazza degli elefanti, l'ex palazzo reale, Phimeanakas, Terrazza del re lebbroso e il tempio di Baphoun, è considerato il più grande tempio indù in Città di AngkorThom. Quindi, guidiamo verso il tempio di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi. È stato anche utilizzato come sfondo per il film Tomb Raider con Angelina Jolie. Goditi il pranzo in un ristorante locale cucinato dal capo locale e poi visita il villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Nel pomeriggio, inizio della visita all'affascinante Angkor Wat, il più grande edificio sacro del pianeta e icona della civiltà Khmer. Fu costruito dal re Suyavarman ed è dedicato al dio indù Vishnu. Contiene centinaia di decorazioni che ricoprono le pareti e il bassorilievo più lungo del mondo. È circondato da un fossato gigante, e le sue cinque torri fanno parte della bandiera cambogiana, e dall'alto si può vedere l'imponente e fitta giungla. Sali sulla montagna del Phnom Bakheng per il tramonto e poi torna al tuo hotel.

Monte Kulen: Tour per piccoli gruppi e pranzo al sacco

2. Monte Kulen: Tour per piccoli gruppi e pranzo al sacco

Goditi un'escursione di un'intera giornata al Parco Nazionale Phnom Kulen con questo tour guidato. Sperimenta un comodo servizio di trasferimento, sali sulla cima del monte Kulen, assapora un delizioso pranzo e molto altro ancora in questa giornata di avventure. Inizia il tuo viaggio con un comodo servizio di ritiro dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:20. Viaggia con un veicolo condiviso al Parco Nazionale Phnom Kulen. Viaggia attraverso i villaggi rurali cambogiani e osserva la gente del posto nella loro vita quotidiana e ammira splendidi paesaggi come risaie e abitazioni tradizionali. Fermati nel villaggio più autentico di Phum Preah Dak, dove potrai imparare come la gente locale prepara la tradizionale torta di palma e lo zucchero di palma. Prosegui fino alla cima della collina di Phnom Kulen mentre la tua esperta guida locale ti porta alle attrazioni turistiche più spettacolari del parco nazionale, tra cui le cascate più grandi e belle, la scultura del Buddha sdraiato e il fiume dei Mille Linga, che fu costruito nell'802 ANNO DOMINI. Dopo tutto il giro, fermati per un picnic presso una cascata vicina, dove potrai gustare pollo alla griglia con frutta di stagione. Se preferisci, goditi anche una gustosa opzione vegetariana. Termina il pranzo e ammira il paesaggio più bello della scogliera del monte Kulen prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Siem Reap: Tour del Monte Kulen, Beng Mealea e Tonle Sap

3. Siem Reap: Tour del Monte Kulen, Beng Mealea e Tonle Sap

Parti per un tour guidato di un giorno da Siem Reap alla volta del Monte Kulen, delle incantevoli cascate e dell'antico tempio di Beng Melea. Scopri la vita rurale nel villaggio galleggiante di Kampong Phluk in barca. Immergiti nella cultura e nella natura cambogiana in questa avventura arricchente. Inizia con un servizio di prelievo in hotel a Siem Reap. Dopo esserti assicurato il biglietto per il Monte Kulen, l'avventura inizia con un viaggio panoramico di un'ora attraverso le risaie e i tradizionali villaggi cambogiani, che ti offriranno uno scorcio di vita locale e paesaggi pittoreschi. Fermati al Palm Cake Village per assistere alla tradizionale torta di palme. Successivamente, sali in cima alla collina di Phnom Kulen, guidato da un locale. Esplora i punti salienti del parco, tra cui le magnifiche cascate, la scultura del Buddha reclinato e il Fiume dei Mille Linga, risalente all'802 d.C.. Dopo aver gattonato, fermati per un picnic presso una cascata vicina, dove potrai gustare pollo alla griglia con frutta di stagione e fare il bagno alle cascate prima di addentrarti nella foresta pluviale per esplorare Beng Melea, una misteriosa giungla del XII secolo risalente al periodo di Angkor Wat ricoperta da 300 anni di vegetazione, alberi, liane e muschi. Continua il viaggio con un giro in barca fino a Kampong Phluk, un villaggio galleggiante. Assisti alla vita quotidiana delle famiglie che dipendono dalla pesca e che vivono in case colorate su palafitte. Naviga lungo la bellezza sommersa di una foresta di mangrovie, che ospita diverse specie, tra cui i macachi mangiatori di granchi. Concludi il tour con una visita a un monastero buddista su un'isola artificiale, per un'esperienza coinvolgente delle meraviglie culturali e naturali della Cambogia, prima di tornare a Siem Reap.

Siem Reap: Tour per piccoli gruppi della montagna di Kulen con pranzo a picnic

4. Siem Reap: Tour per piccoli gruppi della montagna di Kulen con pranzo a picnic

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:30 tramite un veicolo condiviso al Parco Nazionale Phnom Kulen. Questo viaggio ti porta attraverso i villaggi rurali cambogiani, dove potrai osservare la gente del posto vivere la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come risaie e abitazioni tradizionali. Successivamente, continuiamo verso la cima della collina di Phnom Kulen e la nostra esperta guida locale ti condurrà alle attrazioni turistiche più spettacolari del parco nazionale, tra cui le cascate più grandi e belle, la scultura del Buddha sdraiato e il fiume dei Mille Linga, che fu costruito nell'802 d.C. Dopo tutto il giro, ci fermiamo per un picnic presso una cascata vicina, dove potrete gustare un pollo alla griglia con frutta di stagione che gli agricoltori locali preparano ai piedi del monte Kulen. Dopo aver fatto un fantastico picnic, ti portiamo a vedere il paesaggio più bello della scogliera del monte Kulen e torniamo al tuo hotel a Siem Reap.

Siem Reap: Tour della Montagna Kulen, del Beng Mealea e del Tonle Sap

5. Siem Reap: Tour della Montagna Kulen, del Beng Mealea e del Tonle Sap

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 7:30 e le 8:00 e sarai accompagnato ad acquistare un biglietto per il Monte Kulen. Poi ci dirigeremo verso il Parco Nazionale di Phnom Kulen per circa 1 ora. Questo viaggio ti porterà ad attraversare i villaggi rurali cambogiani, dove potrai osservare gli abitanti del luogo mentre svolgono la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come le risaie e le abitazioni tradizionali. Fai una sosta al Palm Sugar Village e scopri come i cambogiani producono lo zucchero per rifornire le loro famiglie e i loro villaggi. In seguito, proseguiamo verso la collina di Phnom Kulen e la nostra esperta guida locale ti condurrà alle attrazioni turistiche più spettacolari del parco nazionale, tra cui le cascate più grandi e più belle, la scultura del Buddha reclinato e il Fiume dei Mille Linga, costruito nell'802 d.C.. Dopo aver gattonato, fermati per un picnic presso una cascata vicina, dove potrai gustare pollo alla griglia con frutta di stagione e nuotare alle cascate prima di dirigerti a Beng Melea, il misterioso tempio del XII secolo nel mezzo della giungla. Questo tempio è ricoperto di vegetazione, alberi, liane e muschi. Il tempio è circondato da una foresta pluviale che è stata abbondante per oltre 300 anni. Quando non è stato completamente restaurato, molti turisti locali e internazionali si sono innamorati dell'area. Continua a prendere una barca locale dal traghetto per esplorare il famoso villaggio galleggiante di Kampong Phluk. Lì potrai vedere in prima persona com'è la vita quotidiana delle numerose famiglie che si guadagnano da vivere principalmente con la pesca. La maggior parte delle famiglie vive sulle rive del lago in case dai colori vivaci, costruite su lunghi pali, per cui l'alto livello dell'acqua non rappresenta un problema durante la stagione delle piogge. Esplora la foresta di mangrovie allagata che circonda l'area e che ospita una varietà di specie, tra cui macachi mangiatori di granchi e 3.000 abitanti. Ti porteremo poi a visitare un monastero buddista costruito su un'isola artificiale. Rientro in hotel.

Siem Reap: tour di un giorno per piccoli gruppi di Angkor Wat e tramonto

6. Siem Reap: tour di un giorno per piccoli gruppi di Angkor Wat e tramonto

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:30 e andrai direttamente ad acquistare il pass di Angkor. Successivamente, ci dirigiamo verso uno dei gioielli della Cambogia, l'imponente Angkor Thom, che era la "Grande Città Reale" fortificata costruita nel 12° secolo dal re Jayavarman VII. Al South Gate, possiamo vedere l'imponente statua di Avalokiteshvara, che appare nel film Tomb Raider. La prossima visita è il tempio di Bayon, in stile buddista e adornato con centinaia di facce in pietra, ed esplora anche la Terrazza degli elefanti, l'ex palazzo reale, Phimeanakas, Terrazza del re lebbroso e il tempio di Baphoun, è considerato il più grande tempio indù in Città di AngkorThom. Quindi, guidiamo verso il tempio di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi. È stato anche utilizzato come sfondo per il film Tomb Raider con Angelina Jolie. Goditi il pranzo in un ristorante locale cucinato dal capo locale e poi visita il villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Nel pomeriggio, inizio della visita all'affascinante Angkor Wat, il più grande edificio sacro del pianeta e icona della civiltà Khmer. Fu costruito dal re Suyavarman ed è dedicato al dio indù Vishnu. Contiene centinaia di decorazioni che ricoprono le pareti e il bassorilievo più lungo del mondo. È circondato da un fossato gigante, e le sue cinque torri fanno parte della bandiera cambogiana, e dall'alto si può vedere l'imponente e fitta giungla. Sali sulla montagna del Phnom Bakheng per il tramonto e poi torna al tuo hotel.

Da Siem Reap: tour in bici elettrica dell'alba e dei templi di Angkor Wat

7. Da Siem Reap: tour in bici elettrica dell'alba e dei templi di Angkor Wat

Parti alle 4:40 in sella a un tuk tuk con la nostra guida turistica professionale di lingua inglese all'alba al tempio di Angkor Wat. Ci vogliono circa 20 minuti per andare dal centro della città al tempio e potremmo impiegare circa 1 ora e 30 minuti per esplorare l'intero intero edificio del tempio di Angkor Wat, quindi iniziare a guidare l'e-bike fino al villaggio di Preah Dak per la nostra colazione dove puoi gustare l'autentica colazione cambogiana come la tagliatella di riso Khmer con zuppa di pesce al curry verde e dolci tradizionali come la torta di palma e gnocchi di riso al vapore con zucchero di palma. Prima di vedere i nostri prossimi templi, esplora l'interessante mercato locale di Siem Reap e cammina tra le bancarelle di cibo per cercare le migliori specialità cambogiane, dove puoi provare piatti cambogiani come riso appiccicoso, torte, frutta, pasta all'uovo o persino ragni fritti e scorpione. Successivamente, continuiamo a visitare il tempio nella giungla di Ta Prohm e Ta Nei che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi, quindi andiamo a visitare il tempio di Bayon e la Porta della Vittoria di Angkor Thom, che è diventato un punto di riferimento famoso in tutto il mondo ed è stato costruito dal re Jayavarman VII, che era anche un buddista Mahayana. Bayon è anche l'unico monastero sopravvissuto fino ad oggi ed è stato utilizzato come luogo di culto, istruzione e amministrazione. Quindi trasferisci di nuovo alla città di Siem Reap da Angkor Park con un giro in Tuk Tuk.

Da Siem Reap: gita di 3 giorni ad Angkor Wat e al villaggio galleggiante

8. Da Siem Reap: gita di 3 giorni ad Angkor Wat e al villaggio galleggiante

Giorno 1: Dovremmo partire alle 8:00 dal tuo alloggio e prima di portarti al Parco Archeologico di Angkor, ti porteremo prima ad acquistare il pass di Angkor e ti porteremo nell'ultima antica capitale dell'Impero Khmer chiamata Angkor Thom (Gigantesco città) per visitare bellissimi templi in pietra come BAYON (tempio con molti volti sorridenti), Terrace of Elephant, area del Palazzo Reale, Terrace of Leper King e Baphoun (è considerato il più grande tempio indù di Angkor Thom). Pranzeremo in un ristorante locale di fronte al tempio di Angkor Wat. Dopo aver gustato il pranzo, continuiamo ad esplorare il tempio più spettacolare di Angkor Wat. Se preferisci guardare il tramonto, il posto migliore è la collina di Phnom Bakheng e dovremmo arrivare in cima alla montagna prima delle 16:30. Giorno 2: Verrai prelevato dal tuo hotel alle 8:00 tramite un veicolo privato con aria condizionata a Banteay Srei noto come "tempio delle donne". Questo viaggio ti porta attraverso i villaggi rurali cambogiani, dove puoi osservare la gente del posto che vive la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come risaie e abitazioni tradizionali. Fermati nel villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Successivamente, continuiamo verso il tempio in arenaria rosa di Banteay Srei e il tempio nella giungla di Beng Mealea. Dopo tutto il gattonare, ci fermiamo a pranzo in un ristorante locale, dove puoi gustare cibo cambogiano. Dopo un ottimo pranzo, andremo direttamente a vedere due templi principali del gruppo Rolous come il tempio Bakong e il tempio Lolie e poi continueremo a Kampong Phluk, villaggio allagato e di pescatori del lago Tonle Sap, situato a soli 21 chilometri dalla città di Siem Reap . Una volta nel porto del lago, prenderemo una barca locale dal traghetto per esplorare i famosi villaggi galleggianti di Kampong Phluk. Lì si può toccare con mano com'è la vita quotidiana delle numerose famiglie che si guadagnano da vivere principalmente con la pesca. La maggior parte delle famiglie vive sulla riva del lago in case dai colori vivaci su lunghi pali, quindi gli alti livelli dell'acqua non sono un problema durante la stagione delle piogge. Esplora la foresta di mangrovie allagata che circonda l'area, che ospita una varietà di specie, tra cui macachi mangiatori di granchi e 3.000 abitanti. Ti porteremo quindi a visitare un monastero buddista costruito su un'isola artificiale e ritorneremo al tuo hotel a Siem Reap. Giorno 3: Chiedi al personale del tuo hotel di preparare una colazione da asporto e verremo a prenderti alle 4:40 per il tour all'alba al tempio di Angkor Wat. Per evitare la folla, inizieremo presto a visitare il tempio nella giungla di Ta Prom, noto come ''Tomb raider temple'' e continueremo con altri templi come Preah Khan (tempio del padre), Neak Pean Ta Som (tempio dell'albero), est Mebon (tempio in mattoni del X secolo) e tempio Pre Rup noto come tempio crematorio reale. Lasciati al tuo hotel.

Siem Reap: Tour per piccoli gruppi dell'alba di Angkor Wat e colazione

9. Siem Reap: Tour per piccoli gruppi dell'alba di Angkor Wat e colazione

Verrai prelevato dalla hall del tuo hotel prima dell'alba, tra le 4:30 e le 5:00 del mattino, e proseguirai per ammirare l'alba sul tempio di Angkor Wat. È un'esperienza davvero indimenticabile. Dopo il sorgere del sole, potremo dedicare circa 1 ora e 30 minuti all'esplorazione dell'intero edificio del tempio di Angkor Wat prima dell'arrivo della folla e scattare qualche foto straordinaria. Fermati nel villaggio per una breve pausa per fare colazione con cibo e dessert locali: potrai assaggiare l'autentica colazione cambogiana, chiamata noodle di riso Khmer con zuppa di pesce al curry verde, per poi visitare il villaggio di Preah Dak e conoscere e assaggiare i dolci tradizionali come la torta di palma e gli gnocchi di riso al vapore con zucchero di palma. In seguito, continuiamo a esplorare il tempio della giungla di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte invaso da alberi e radici enormi, per poi andare a visitare il tempio di Bayon, la Terrazza degli Elefanti, la Terrazza del Re Lebbroso e la Porta della Vittoria di Angkor Thom, che è diventata un punto di riferimento famoso in tutto il mondo ed è stata costruita dal re Jayavarman VII, che era anche un buddista Mahayana. Il tempio di Bayon è anche l'unico monastero sopravvissuto fino ad oggi e fu utilizzato come luogo di culto, istruzione e amministrazione. Trasferimento in hotel.

Siem Reap: tour di partecipazione a Koh Ker, Beng Mealea e Banteay Srei

10. Siem Reap: tour di partecipazione a Koh Ker, Beng Mealea e Banteay Srei

Partecipa a un tour per piccoli gruppi per un tour di Koh Ker, del tempio di Beng Melea e del tempio rosa di Banteay Srei. Inizia il tuo tour con il prelievo mattutino dal tuo hotel e ti porta attraverso i villaggi rurali cambogiani, dove potrai osservare la gente del posto vivere la loro vita quotidiana e ammirare splendidi paesaggi come risaie e abitazioni tradizionali. Fermati al Palm Sugar Village e osserva come i cambogiani producono lo zucchero per rifornire le loro famiglie e i loro villaggi. Quindi guidati verso il tempio di Banteay Srei, finemente scolpito e ben conservato: i rilievi dettagliati su questa piccola struttura in arenaria sono considerati i più belli e abilmente realizzati nel regno di Cambogia./span> e poi dirigiti verso il remoto sito archeologico del gruppo Koh Ker nel nord della Cambogia. Visita Prasat Thom, parte del gruppo Koh Ker, ritenuto essere il tempio statale del re Jayavarman IV. Questo tempio crea uno spettacolo imponente con la sua forma piramidale a 7 livelli e numerosi santuari. Scopri tutto sull'ex potente impero Khmer mentre visiti la zona con la tua guida. Nel pomeriggio, pranza in un ristorante locale prima di dirigerti a Beng Melea, un tempio del XII secolo nel mezzo della giungla. Scopri il tempio più in rovina del Parco di Angkor, fortemente ricoperto di vegetazione, alberi, liane e muschio. Rientro al tuo hotel a Siem Reap

Tutte le attività

32 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Preah Dak

Preah Dak: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Preah Dak? Clicca qui per la lista completa.