Prefettura di Chiba
Architettura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Prefettura di Chiba Architettura: le attività più consigliate

Tokyo Sky Tree: biglietto d'ingresso

1. Tokyo Sky Tree: biglietto d'ingresso

Ammira panorami impareggiabili su Tokyo dal Ponte d'osservazione Tembo sulla torre Tokyo Skytree, grazie a questo biglietto d'ingresso. Prova il brivido di salire in ascensore a un'altezza di 350 metri. Scegli tra il biglietto con o senza accesso alla spettacolare Galleria Tembo. Arriva alla Tokyo Skytree e sali fino al 4° piano, dovei lo staff ti accoglierà con entusiasmo. Ritira qui il tuo biglietto e recati direttamente all'ascensore che ti condurrà sul Ponte Tembo a 350 metri di altezza in un lampo. Questa enorme piattaforma circolare è caratterizzata da finestre su tutti i lati, che ti garantiscono una visuale a 360 gradi della città di Tokyo. Ammira il sinuoso fiume Sumida e cerca di avvistare lo stadio Tokyo Dome e la Tokyo Tower, grazie agli schermi interattivi che ti aiuteranno a individuare i vari punti di interesse. Se sceglierai di visitare la Tembo Galleria, potrai prendere un altro ascensore e raggiungere il punto panoramico a 450 metri di altezza. La Galleria offre una lunga e inclinata rampa a spirale che offre una vista ancora più dinamica della città. Durante la discesa avrai l'opportunità di fare una sosta al Floor 345, per acquistare qualche souvenir, e al Floor 340 per una vista da far girare la testa attraverso una sezione del solido pavimento in vetro.

Tokyo: crociera sul fiume di 1 ora da Asakusa ad Odaiba

2. Tokyo: crociera sul fiume di 1 ora da Asakusa ad Odaiba

Naviga lungo i canali e i corsi d'acqua di Tokyo durante una crociera fluviale dal quartiere di Asakusa a Odaiba. La barca fluviale, o taxi acqueo, è un mezzo di trasporto comodo per attraversare la Baia di Tokyo e ti permetterà di ammirare uno splendido paesaggi dal fiume durante il viaggio. Dai inizio alla crociera sul fiume dal Molo di Asakusa o da Odaiba Marine Park, mostrando il tuo voucher elettronico alla biglietteria, così da ricevere il biglietto cartaceo per il traghetto. Goditi poi una piacevole crociera di 1 ora fino a Odaiba, un quartiere famoso per i divertimenti e i negozi dove fare shopping. Ammira l'incredibile profilo urbano della città lungo il tragitto e scopri siti come il Tokyo Skytree, il Giardino di Hamarikyu e il Ponte Arcobaleno. Arriva poi a Odaiba o Asakusa, dove il tour giunge al termine ed esplora questi vivaci quartieri in autonomia.

Tokyo: esperienza culinaria di storia e cultura di Asakusa

3. Tokyo: esperienza culinaria di storia e cultura di Asakusa

Incontra la tua guida certificata sul ponte Azumabashi per iniziare il tour, osservando il Tokyo Sky Tree e il fiume Sumida. Raggiungi il vicino Centro Culturale per avere un'anteprima del percorso del tour vedendo Asakusa dall'alto dell'edificio. Visita l'antico tempio buddista Sensoji, uno dei luoghi turistici principali di Tokyo. Scopri la storia e i segreti di questo antico luogo, partecipando ai rituali di visita al tempio e al santuario che i giapponesi conoscono. Successivamente, tuffati nell'area di Rokku, il vivace quartiere dei divertimenti di Asakusa. Passeggia per le strade conoscendo il complesso quartiere di continue novità e nostalgia pittoresca. Dopo aver scoperto il fascino di Asakusa, raggiungi tre ristoranti distinti ma tipici di izakaya. In media, offriamo 3-4 bevande e 3-4 piatti, che è sufficiente per un pasto completo. Durante l'esperienza, hai l'opportunità di assaporare piatti e bevande tradizionali mentre apprendi la cultura e la storia che hanno innescato la loro creazione. Scoprirai anche la profondità del sake nelle sue varietà, sapori e processi di produzione che sono stati perfezionati nel corso dei secoli.

Asakusa: tour fotografico a piedi di 2 ore

4. Asakusa: tour fotografico a piedi di 2 ore

Il punto di incontro si trova di fronte al centro di informazioni turistiche di Asakusa. Dopo una breve introduzione, salirai all'ultimo piano del centro informazioni per ammirare viste meravigliose, con vista sull'area in cui si svolgerà il tour. Il tour proseguirà poi fino alla Porta di Kaminarimon, nota anche come Porta del Tuono, dove è possibile scattare alcune foto prima di continuare su Nakamise Street. Nakamise è una strada per lo shopping vecchia ma vivace in Giappone. Oltre 90 negozi e bancarelle di cibo sono allineati tra il cancello e la sala principale del tempio. Sulla strada per il tempio puoi fermarti e cercare souvenir e puoi anche provare alcune prelibatezze locali. Al Tempio Sensoji la tua guida spiegherà e dimostrerà il modo corretto di comportarsi e pregare sia in un tempio buddista che in un santuario shintoista. Puoi goderti il vecchio stile architettonico guardando la pagoda a 5 piani e la Porta di Hozomon, e seguendo una breve passeggiata per il piuttosto tranquillo e sereno Sumider Park sul fiume Sumida, vedrai stili architettonici più moderni. Quando torni al punto di partenza del tour, il tour terminerà.

Tokyo: tour privato in furgone o in auto dei punti salienti della città

5. Tokyo: tour privato in furgone o in auto dei punti salienti della città

Goditi la flessibilità di poter scegliere un itinerario prestabilito o personalizzare il tuo con questo tour in auto o in furgone a Tokyo. Rilassati mentre il tuo autista ti porta verso destinazioni imperdibili come l'incrocio di Shibuya e il Santuario Meiji Jingu. Avere la libertà di scegliere quali siti si desidera visitare. Fatti prelevare dal comfort del tuo alloggio a Tokyo. Sali a bordo dell'auto spaziosa e climatizzata. Scegli tra una gamma di opzioni di trasporto adatte alle dimensioni del tuo gruppo. Raggiungi lo storico quartiere di Asakusa e ammira la sua impressionante porta Kaminarimon. Dirigiti verso la struttura più alta del Giappone, la torre di trasmissione e osservazione Tokyo Skytree. Prosegui verso il quartiere di Chiyoda per vedere il Palazzo Imperiale di Tokyo, la residenza principale dell'imperatore del Giappone. Il palazzo è composto da diversi edifici tra cui il palazzo principale, alcune residenze della Famiglia Imperiale, un archivio, musei e uffici amministrativi. Visita il mercato del pesce di Tsukiji e fai una passeggiata nel tradizionale mercato all'ingrosso che vende frutti di mare, verdure, prodotti e articoli per la casa, fondato nel 1935. Ricevi consigli su dove acquistare un pranzo autentico. Raggiungi la Tokyo Tower, una torre di comunicazione e osservazione nel quartiere Shiba-koen di Minato e la seconda struttura più alta del Giappone. Cattura le immagini di questa torre a traliccio dipinta di bianco e arancione. Ammira il passaggio pedonale più trafficato del mondo a Shibuya Crossing. Vai al tranquillo Santuario Meiji, un santuario shintoista in legno a Shibuyahat dedicato agli spiriti divinizzati dell'imperatore Meiji e di sua moglie, l'imperatrice Shōken. Ritorna al tuo alloggio alla fine del tour.

Architettura a Prefettura di Chiba: domande frequenti

Architettura: quali sono le altre cose da fare a Prefettura di Chiba?

Le altre cose imperdibili da fare a Prefettura di Chiba sono:

Architettura a Prefettura di Chiba: quali sono le migliori attività?

Architettura a Prefettura di Chiba: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Architettura a Prefettura di Chiba - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Prefettura di Chiba: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prefettura di Chiba? Clicca qui per la lista completa.

Prefettura di Chiba: le opinioni degli altri viaggiatori

Non è solo altezze e panorami, ma tutta la location che è bella da vedere, dove vi sono mercatini di ogni genere dalle cibarie ai vari souvenir e atmosfera natalizia per noi cattolici davvero suggestiva, poi nella parte interna dove vi sono negozi e ristoranti per tutti i gusti, Skytree visitata nel tardo pomeriggio con panorama notturno a 350 mt. e 450 mt. dico che la seconda altezza non vale il costo. Poi il giorno successivo siamo tornati in tarda mattinata per vedere il panorama di giorno, bellissimo ma niente monte Fuji.

Esperienza da fare, la vista impareggiabile, mi sono attardata per vedere Tokyo anche by night è top!!!!

Viaggio di lavoro a Tokyo. Città sublime, tremendamente ordinata e cittadini educati. Unica al mondo

La torre più alta al mondo. Indimenticabile. Grazie al pass salta fila abbiamo guadagnato tempo.

tutto perfetto, comodissimo, sicuramente utilizzerò anche per i prossimi viaggi get our guide