Aggiungi date
Prefettura di Chiba

Tour

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Attività acquatiche
12 attività trovate
Ordina per:

Prefettura di Chiba Tour: le attività più consigliate

Tokyo: tour privato di un'intera giornata con guida autorizzata a livello nazionale

1. Tokyo: tour privato di un'intera giornata con guida autorizzata a livello nazionale

Esplora il meglio di Tokyo in questo tour di 1 giorno, completamente personalizzabile e privato. Seleziona le località da non perdere che desideri visitare dall'elenco sottostante e la tua guida esperta e autorizzata personalizzerà un itinerario per te in base alle tue preferenze. Le attrazioni più famose e imperdibili disponibili in questo tour: Asakusa, Palazzo Imperiale, Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen, Mercato del pesce di Tsukiji, Santuario di Meiji Jingu, Akihabara, Giardini di Hama Rikyu, Harajuku, Takeshita Street, Nezu e Shinjuku Golden Gai. Il giorno del tour, la tua guida ti incontrerà al tuo hotel per iniziare il tuo tour di un'intera giornata. Usando i mezzi pubblici o camminando per spostarti, perché non iniziare la giornata con una visita ad Asakusa per vedere il famoso Tempio Senso-Ji. La tua prossima tappa potrebbe essere una passeggiata nel giardino esterno (Gaien) del Palazzo Imperiale, seguita da un pranzo nel trendy Harajuku "Kawaii". Poi, magari, trascorri il tuo pomeriggio nella foresta del Santuario Meiji Jingu, tra i quartieri affollati di Shibuya e Shinjuku.

Tokyo: Asakusa Sightseeing Tour di Rickshaw

2. Tokyo: Asakusa Sightseeing Tour di Rickshaw

Naviga tra le affollate strade di Tokyo nel tuo carro privato in un divertente giro turistico del distretto di Asakusa in risciò. Ammira il bellissimo santuario di Asakusa accanto al tempio più antico della città e vivi la vita di tutti i giorni sulla strada verso il famoso quartiere dello shopping di scarpe di Hanakawado. Avventurati all'interno del Sumida Park, il più splendente in primavera quando migliaia di ciliegi sono in fiore. Dai un'occhiata al bizzarro Tanuki-doori e ai teatri adulti dello storico Rokku Ward. Scatta foto ricordo di Hanayashiki, il più antico parco divertimenti del Giappone. Cavalcate Denpoin Street, dove poco è cambiato dalla seconda guerra mondiale mentre tornate al punto di partenza. Prenota le opzioni del tour di 2 o 3 ore e vedrai anche il Tempio Sensoji, mentre gli ospiti dell'opzione di 3 ore possono scegliere un regalo commemorativo di una bambola speciale Hello Kitty o una maglietta originale.

Tokyo: esperienza culinaria di storia e cultura di Asakusa

3. Tokyo: esperienza culinaria di storia e cultura di Asakusa

Incontra la tua guida certificata sul ponte Azumabashi per iniziare il tour, osservando il Tokyo Sky Tree e il fiume Sumida. Raggiungi il vicino Centro Culturale per avere un'anteprima del percorso del tour vedendo Asakusa dall'alto dell'edificio. Visita l'antico tempio buddista Sensoji, uno dei luoghi turistici principali di Tokyo. Scopri la storia e i segreti di questo antico luogo, partecipando ai rituali di visita al tempio e al santuario che i giapponesi conoscono. Successivamente, tuffati nell'area di Rokku, il vivace quartiere dei divertimenti di Asakusa. Passeggia per le strade conoscendo il complesso quartiere di continue novità e nostalgia pittoresca. Dopo aver scoperto il fascino di Asakusa, raggiungi tre ristoranti distinti ma tipici di izakaya. In media, offriamo 3-4 bevande e 3-4 piatti, che è sufficiente per un pasto completo. Durante l'esperienza, hai l'opportunità di assaporare piatti e bevande tradizionali mentre apprendi la cultura e la storia che hanno innescato la loro creazione. Scoprirai anche la profondità del sake nelle sue varietà, sapori e processi di produzione che sono stati perfezionati nel corso dei secoli.

Tokyo: tour guidato privato fuori dai sentieri battuti

4. Tokyo: tour guidato privato fuori dai sentieri battuti

Esplora Tokyo a modo tuo con una guida privata autorizzata. Fai sapere alla guida quali richieste speciali hai per la giornata e personalizzeranno il tuo itinerario di conseguenza. Tutte le guide sono in possesso della certificazione di guida turistica-interprete autorizzata a livello nazionale. È emesso dal governo giapponese e richiede una buona conoscenza della cultura e della storia giapponese. Se vuoi vivere l'autentica vita locale, ti consigliamo i vicoli di Yanaka, Shibamata, Fukagawa e Asakusa. Questo tour prevede un prelievo mattutino dal tuo hotel a Tokyo, quindi una visita a un numero qualsiasi di possibili siti. Puoi personalizzare il tuo itinerario in base ai luoghi specifici che desideri visitare. Vedi un itinerario suggerito di seguito. La prima tappa è il quartiere di Shibamata, dove si possono trovare molti negozi storici. Alcuni sono addirittura lì da più di cento anni. È un ottimo posto per assaggiare alcuni classici snack giapponesi e cibo da strada, come senbei, cracker alla salsa di soia e polpette di riso gommose. Quindi, dirigiti verso il quartiere di Yanaka Ginza. Anche tra i locali, è una zona meno conosciuta che conserva il suo fascino antico giapponese. Negozi e ristoranti dell'epoca Edo fiancheggiano una piccola strada commerciale. Sebbene i negozi includano negozi moderni da 100 yen, ci sono anche molti negozi di artigianato, ceramiche e cibo di strada. Se sei diventato un fan del cibo giapponese durante i tuoi viaggi, Kappabashi Street è un posto dove portare a casa qualcosa per cucinare o servire il tuo cibo giapponese. Kappabashi è una lunga strada fiancheggiata da negozi di cucine, oltre a vestiti da cucina occasionali o negozi di alimenti falsi. Altri luoghi popolari che potresti visitare in questo tour includono le aree di Nezu e Sendagi, il Museo Edo di Fukagawa e il quartiere di Asakusa.

Tokyo: tour privato a piedi del santuario e dei templi di Asakusa

5. Tokyo: tour privato a piedi del santuario e dei templi di Asakusa

Esplora il tranquillo quartiere di Asakusa in un tour privato a piedi dove scoprirai alcuni dei santuari più importanti e amati di Tokyo della fiorente era Edo, incluso l'imponente Tempio di Sensoji. Incontra la tua guida alla stazione di Asakusa e segui la tua guida su un percorso a piedi che include i seguenti santuari e templi: Matsuchiyama Shoden, Santuario Imado, Hashibafudo-figlio, Santuario Yoshiwara Santuario Otori, Santuario Asakusa e Tempio Sensoji. Scopri i vecchi miti che predicavano che i sette disastri sarebbero stati eliminati e gli adoratori avrebbero ricevuto sette felicità visitando i santuari che ospitano i sette dèi portatori di fortuna custoditi lì. Colleziona francobolli rossi nei templi, che era tradizionalmente considerato un segno di culto e recentemente è diventato un hobby alla moda tra le giovani generazioni giapponesi. Come punto culminante, visita il pittoresco Tempio di Sensoji, il tempio più antico di Tokyo con un bellissimo paesaggio vermiglio e una grande lanterna rossa che è un simbolo di Asakusa. Cammina lungo la Nakamise Shopping Street, la zona più trafficata di Asakusa. Acquista souvenir e mangia famosi piatti locali e non dimenticare di scattare una foto anche vicino alla porta Kaminarimon.

Asakusa: tour storico ed esibizione dal vivo con pranzo

6. Asakusa: tour storico ed esibizione dal vivo con pranzo

Vivi un approfondito tour guidato a piedi con pranzo e musica dal vivo ad Asakusa, il cuore della vecchia Tokyo. Visita il ponte Azumabashi e poi passa alla famosa Porta del Tuono con una gigantesca lanterna rossa appesa sotto il cancello, l'ingresso al tempio buddista e al santuario shintoista. A mezzogiorno, visita un ristorante giapponese di lunga data per un'esibizione dal vivo di Tsugaru-shamisen e cucina tradizionale. Goditi la musica in intima vicinanza ai musicisti. Goditi melodie profonde e appassionate che lasciano il pubblico incantato. Visita successiva Hozomon, il Tempio Sensoji e il Santuario Asakusa. Sperimenta la coesistenza di due religioni distinte negli stessi locali mentre la tua guida svela i misteri locali da un punto di vista storico.

Tokyo: tour privato a piedi di Sumida con Hokusai ed Edo Museum

7. Tokyo: tour privato a piedi di Sumida con Hokusai ed Edo Museum

Unisciti a una guida privata e scopri il distretto di Sumida, casa del famoso pittore Katsushika Hokusai. Scopri la vita dell'artista nel suo museo, fai un salto indietro nel tempo al Museo Edo Tokyo e guarda i dipinti iconici di Ukiyo-e. Inizia con una visita al Museo Sumida Hokusai, che è dedicato alle opere d'arte di Katsushika Hokusai e scopri la sua vita movimentata durante il periodo Edo. Ammira i campioni della sua bellissima opera d'arte Ukiyo-e, che ha fortemente influenzato grandi pittori come Van Gogh, Degas, Lautrec e altri artisti e musicisti. Passeggia per i luoghi che appaiono nei dipinti di Hokusai e passeggia attraverso i tradizionali giardini giapponesi e gli incantevoli templi nelle vicinanze. Vai al Museo Edo Tokyo e lasciati trasportare nelle strade di Edo Japan. Scopri il tempo di Hokusai e come è stata sviluppata l'arte Ukiyo-e, illustrando la vita quotidiana delle persone e dei festival.

Asakusa: tour fotografico a piedi di 2 ore

8. Asakusa: tour fotografico a piedi di 2 ore

Il punto di incontro si trova di fronte al centro di informazioni turistiche di Asakusa. Dopo una breve introduzione, salirai all'ultimo piano del centro informazioni per ammirare viste meravigliose, con vista sull'area in cui si svolgerà il tour. Il tour proseguirà poi fino alla Porta di Kaminarimon, nota anche come Porta del Tuono, dove è possibile scattare alcune foto prima di continuare su Nakamise Street. Nakamise è una strada per lo shopping vecchia ma vivace in Giappone. Oltre 90 negozi e bancarelle di cibo sono allineati tra il cancello e la sala principale del tempio. Sulla strada per il tempio puoi fermarti e cercare souvenir e puoi anche provare alcune prelibatezze locali. Al Tempio Sensoji la tua guida spiegherà e dimostrerà il modo corretto di comportarsi e pregare sia in un tempio buddista che in un santuario shintoista. Puoi goderti il vecchio stile architettonico guardando la pagoda a 5 piani e la Porta di Hozomon, e seguendo una breve passeggiata per il piuttosto tranquillo e sereno Sumider Park sul fiume Sumida, vedrai stili architettonici più moderni. Quando torni al punto di partenza del tour, il tour terminerà.

Tour a Prefettura di Chiba: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Prefettura di Chiba?

Le altre cose imperdibili da fare a Prefettura di Chiba sono:

Tour a Prefettura di Chiba: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Prefettura di Chiba: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prefettura di Chiba? Clicca qui per la lista completa.