Aggiungi date
Cose da fare

Prefettura di Hyōgo

I nostri consigli per Prefettura di Hyōgo

Kobe: Eat Like a Local Private & Personal Food Tour

1. Kobe: Eat Like a Local Private & Personal Food Tour

Trascorri la giornata con un host locale e scopri la vera natura di Kobe e la sua incredibile scena gastronomica. Entro 24 ore dalla prenotazione, ricevi un breve questionario sulla tua personalità e sui tuoi interessi. In base alle tue risposte, ti verrà assegnato un host con idee simili che comunicherà direttamente con te per suggerirti un itinerario per mostrarti ciò che rende unica la città. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Il tuo itinerario è flessibile, quindi durante l'esperienza puoi sempre cambiare idea su ciò che vuoi fare. Scopri uno dei quartieri eclettici di Kobe, esplorando la fiorente Kobe Motomachi Shopping Street e concediti una cucina autentica mentre ti immergi nell'atmosfera di Nankinmachi, la Chinatown di Kobe. Scala la Kobe Port Tower, dove puoi vedere l'ampio skyline della città evidenziato dal neon, che proietta i suoi colori su Kobe. Oppure fai una gita al Mount Rokko Garden Terrace, dove puoi respirare la fresca aria alpina, sederti a pranzo nel giardino terrazzato e goderti le magnifiche viste del tramonto sulla città dal ponte dell'osservatorio. Scopri le gemme nascoste lungo la strada, come i santuari più piccoli e le strade storiche che mancano a molti visitatori, ma non a te! Attenzione: ci sono un sacco di posti strani, stravaganti e divertenti nascosti tra gli hotspot della tua lista dei risultati che il tuo host non vede l'ora di condividere con te. L'unica cosa che devi fare è dire al tuo host cosa vuoi fare e vedere. Ciò potrebbe significare passeggiare lungo la Maiko Marine Promenade in una giornata di sole o attraversare il ponte Akashi Kaikyo - assicurati di guardare in basso perché i pavimenti sono fatti di vetro. Puoi salire a piedi (o prendere una funivia) fino alla cima del Monte Rokko, visitare il Museo Marittimo di Kobe o esplorare Chinatown, dove troverai ogni sorta di prelibatezze insolite da provare!

Kobe: tour privato a piedi con guida locale

2. Kobe: tour privato a piedi con guida locale

Scopri Kobe in questo tour a piedi della città con una guida locale. Decidi dove andare e sperimentare la cultura e la cucina giapponese in un tour su misura per le tue esigenze e interessi. Dopo la prenotazione, riceverai un breve questionario sulla tua personalità e interessi. In base alle tue risposte, ti verrà assegnato un host che la pensa allo stesso modo che comunicherà direttamente con te per suggerirti un itinerario per aiutarti a scoprire Kobe. Concediti la libertà mentre scegli i luoghi e i siti che desideri visitare. Puoi visitare i luoghi più famosi della città come il Santuario di Ikuta e la Kobe Port Tower. Scala la Kobe Port Tower e ammira l'ampio skyline della città. Scopri quartieri eclettici visitando la via dello shopping Kobe Motomachi o la Chinatown di Kobe chiamata Nankinmachi. Un'altra opzione è esplorare la natura viaggiando attraverso le coste e le vaste catene montuose che abbracciano Kobe. Fai una gita al Mount Rokko Garden Terrace, dove puoi respirare la fresca aria alpina e sederti per pranzo. Non importa quante ore dedichi a questo tour, la scelta è tutta tua mentre vivi Kobe durante il giorno.

Kobe: tour privato a piedi del distretto della fabbrica di birra di Nada Sake

3. Kobe: tour privato a piedi del distretto della fabbrica di birra di Nada Sake

Accompagnato da una guida locale, scopri tutto sulla cultura del sake in Giappone e sulla storia di questa bevanda iconica. Incontra i produttori locali, scopri come viene prodotto il sake e visita i negozi che conservano l'atmosfera di giorni trascorsi. Nada è la più grande area di produzione di sake del Giappone ed è stata a lungo sede di numerosi birrifici di sake. Fa parte dell'area conosciuta come Nada-Gogō, composta da cinque distretti produttori di sake famosi in Giappone ea livello internazionale. Di seguito alcune tappe possibili con un itinerario tipico. Puoi chiedere alla tua guida di personalizzarla in base ai tuoi desideri. Museo Sawa no Tsuru. Questo museo si trova nell'edificio della vecchia fabbrica e ti introduce al processo di produzione del sake e alle vecchie strutture. Sakuramasamune Kinenkan Sakuraen. Una struttura per i visitatori è la fabbrica di birra Sakuramasamune che comprende un museo, un ristorante, una caffetteria e un negozio. Birrificio Hamafukutsuru Ginjo. Un nuovo birrificio fondato nel 1996. Producono sake di alta qualità in una fabbrica moderna. Kiku-Masamune Shuzo Kinenkan. Uno dei maggiori produttori di sake. Il museo si trova nell'edificio della vecchia fabbrica e spiega il processo di produzione del sake e le vecchie strutture. Museo della fabbrica di sakè Hakutsuru. Un altro dei maggiori birrifici di sake con un museo situato nella vecchia fabbrica. Scopri il processo di produzione e le attrezzature. Hakutaka Rokusuien. Sin dalla sua fondazione, Hakutaka ha cercato di preservare le tradizioni e la cultura della produzione di sake come uno dei birrifici del distretto di Nada. Hakutaka Rokusuien è stato aperto nel 2001 come struttura culturale che mira a trasmettere la conoscenza del sake ai visitatori.

JR & Bus Kansai-Hiroshima

4. JR & Bus Kansai-Hiroshima

Esplora la regione del Kansai, il cuore spirituale del Giappone che ospita alcune delle città più interessanti del paese. Una volta ritirato il pass, sarai in grado di guidare le ferrovie e gli autobus JR West in tutta la regione del Kansai fino a Hiroshima. Scopri la vibrante città di Osaka e la sua straordinaria scena gastronomica. Visita gli antichi templi e santuari di Kyoto. Scopri la bellezza naturale di Nara, prova la carne di manzo a Kobe, visita il castello di Himeji, patrimonio mondiale dell'UNESCO, o connettiti con la natura nelle foreste e nelle cascate di Wakayama. Passeggia nel Kumano Kodo dell'UNESCO a Kishi, ammira le migliori dune di Tottori, rilassati nella sorgente termale di Kinosaki Onsen o scatta splendide foto nel giardino giapponese principale del Korakuen di Okayama. Visita in traghetto la cupola della bomba atomica, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e il Santuario di Itsukushima a Miyajima. Prendi la strada meno percorsa e usa la rete di autobus JR West per vedere città come Kyoto, Shiga, Tsuruga e Iga-Ueno.

Osaka: pass ferroviario e ingresso Arima Onsen Taiko-no-yu

5. Osaka: pass ferroviario e ingresso Arima Onsen Taiko-no-yu

Arima Onsen ospita una delle sorgenti termali più antiche e migliori del Giappone, risalente al 631 d.C. L'Arima Onsen è stato originariamente stabilito come luogo di guarigione con una profonda connessione con il buddismo. Sono disponibili 26 diversi tipi di bagni. Puoi anche prendere parte a un'esperienza di "bagno nella roccia", per assaporare le acque Kinsen (oro) e Ginsen (argento) che rendono Arima Onsen così speciale. Approfitta del facile accesso all'Onsen dalle principali stazioni di Osaka con questo biglietto combinato. Questo pass all-in-one include il biglietto d'ingresso Taiko-no-yu e un pass ferroviario. Ci sono due pass ferroviari tra cui scegliere: Pass ferroviario Hankyu Stazioni principali: Kyoto Kawaramachi, Arashiyama, Osaka Umeda, Kobe Sannomiya Include tutte le linee della ferrovia Hankyu e la linea Kobe Kosoku (stazione di Kobe Sannomiya-stazione di Minatogawa) Pass ferroviario Hanshin Stazioni principali: Osaka Umeda, Osaka Namba, Kobe Sannomiya Include tutte le linee della ferrovia Hanshin, la linea Kobe Kosoku (stazione Motomachi-stazione Minatogawa) e il treno Shintetsu (stazione Minatogawa-stazione Arima Onsen)

Da Osaka: tour privato del castello di Himeji e di Arima Onsen

6. Da Osaka: tour privato del castello di Himeji e di Arima Onsen

Avventurati da Osaka in una gita di un giorno che ti offre storia, relax e divertimento, il tutto con il comfort e il lusso di un veicolo privato, una guida turistica e un trasporto porta a porta. Personalizza il tuo itinerario secondo le tue preferenze e scopri le gemme della regione del Kansai. Scopri i misteri del castello di Himeji, un'impresa di ingegneria e uno dei castelli più eleganti del Giappone ancora in piedi. Lascia che la tua guida di lingua inglese ti guidi negli edifici del castello, fornendoti storie e fatti che rendono l'esperienza molto più ricca di quella che potresti ottenere da solo. Scopri quali stanze sono state utilizzate per cosa, tutto sulle strategie difensive, il ruolo delle concubine e, naturalmente, come il castello è stato progettato per contrastare l'invasione. Lascia il castello di Himeji e fai una pausa pranzo prima di dirigerti ad Arima Onsen o al centro di Kobe per alcuni panorami pomeridiani e relax. Sentiti rigenerato dalle acque terapeutiche e ricche di minerali di Arima Onsen come altri hanno fatto per oltre 1.300 anni. Senti come la tua mente diventa più a suo agio e la tua pelle più liscia dopo l'esperienza. Quindi, fai una bella passeggiata per la città, con negozi e venditori di cibo piacevolmente sparsi. Per coloro che non sono così interessati alle sorgenti termali, scegli invece di esplorare le zone costiere della città di Kobe senza costi aggiuntivi. Scegli tra una serie di attrazioni locali in base ai tuoi interessi, tra cui un noto produttore di sake (vino di riso giapponese), dove puoi imparare come viene prodotto il prodotto e ottenere alcuni campioni gratuiti. Ammira l'area in stile occidentale di Kyu Kyoryuchi con le sue case ben conservate risalenti alla fine del 1800.

Shin-Kobe: noleggio auto per 1 o 2 giorni

7. Shin-Kobe: noleggio auto per 1 o 2 giorni

Prenota in anticipo un noleggio auto di 1 o 2 giorni a Kobe e approfitta di un servizio di noleggio auto senza stress e senza interruzioni. Ritira semplicemente la tua auto prenotata presso l'ufficio di noleggio alla stazione di Shin-Kobe, avvia il motore e inizia il tuo viaggio in auto per scoprire il meglio di Kobe e della vicina Osaka. La durata del noleggio per un giorno di noleggio è di 12 ore e puoi ritirare l'auto in qualsiasi momento durante l'orario di apertura (8:00 - 22:30). La durata del noleggio per un noleggio di 2 giorni è di 36 ore. Per maggiore comodità, puoi anche lasciare l'auto negli uffici della stazione di Osaka o di Shin-Osaka senza costi aggiuntivi.

Aeroporto di Osaka (Itami): trasferimento privato da/per la città di Kobe

8. Aeroporto di Osaka (Itami): trasferimento privato da/per la città di Kobe

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile con un servizio 24 ore su 24 tra l'aeroporto di Osaka (Itami) e il tuo alloggio nel centro di Kobe. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati di dover trasportare borse pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico e rilassati sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

Kobe: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Osaka Kansai (KIX)

9. Kobe: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Osaka Kansai (KIX)

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile con un servizio 24 ore su 24 tra l'aeroporto Kansai di Osaka e il tuo alloggio nel centro di Kobe. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati di dover trasportare borse pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico e rilassati sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

Prefettura di Hyōgo: i luoghi da non perdere

Domande frequenti su Prefettura di Hyōgo

Quali sono le migliori attrazioni di Prefettura di Hyōgo?

Le attrazioni imperdibili di Prefettura di Hyōgo sono:

Prefettura di Hyōgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prefettura di Hyōgo? Clicca qui per la lista completa.