Prefettura di Kanagawa
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Prefettura di Kanagawa Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Da Tokyo: gita di un giorno a Kamakura costiera

1. Da Tokyo: gita di un giorno a Kamakura costiera

Incontra la tua guida a Tokyo e prendi il treno per la tranquilla cittadina balneare di Kamakura. A solo un'ora a sud di Tokyo, questa città sulla spiaggia offre ampie opportunità per saperne di più sul patrimonio e sulla storia feudale del Giappone. Essere in coppia con guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Segui la tua guida mentre navighi attraverso l'intricata architettura della zona, oltre i cancelli torii color fiamma che segnano gli ingressi ai santuari e magnifici templi buddisti. Ammira le attrazioni più importanti, tra cui lo spettacolare Grande Buddha e la foresta di bambù di Hokokuji. Kamakura era l'antica capitale feudale del Giappone e aveva un ruolo fondamentale nella diffusione del buddismo in tutto il paese. Il gioiello della corona della città è il Buddha Amida a Kotoku-in, forgiato in bronzo. Scopri il lato moderno della città dirigendoti verso le baracche di surf locali e osservando le onde. Termina la giornata con un'escursione nella tranquilla foresta locale.

...
Da Tokyo: gita giornaliera privata panoramica a Hakone

2. Da Tokyo: gita giornaliera privata panoramica a Hakone

Goditi un'esperienza a piedi privata e personalizzata della bellissima città di montagna di Hakone a sole 2 ore dalla città. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra il tuo ospite a Tokyo, sali sul lussuoso ed espresso treno Romancecar e goditi il viaggio panoramico nel tranquillo villaggio di Hakone, dove inizia il tuo pellegrinaggio. Scopri perché il Monte Fuji ha un posto speciale nella cultura giapponese e vivi una delle tre montagne sacre, che è bellissima da tutti gli angoli. Ottieni la possibilità di vedere la montagna dalle acque scintillanti del Lago Ashinoko e da località remote accessibili solo tramite l'incantevole Hakone Ropeway. Le pendici dell'iconico vulcano attivo ospitano una parte del Parco Nazionale Fuji-Hakone-Izu. Passeggia lungo i numerosi sentieri e ammira una serie di aree protette che comprendono laghi, isole e una notevole ampiezza di bellezze naturali. La vegetazione lussureggiante della regione ti darà tutta la tranquillità che desideri, concedendoti il tanto necessario riposo dal costante movimento di Tokyo.

...
Da Tokyo: tour privato di un'intera giornata a Kamakura ed Enoshima

3. Da Tokyo: tour privato di un'intera giornata a Kamakura ed Enoshima

Parti per un tour privato di un'intera giornata a sud di Tokyo verso Kamakura, il mare, capitale medievale del Giappone e patria dei samurai. Assapora gli splendidi paesaggi, i templi e i santuari, nonché i luoghi esatti presenti nel manga Slam Dunk. Termina la giornata con una visita alla piccola isola di Enoshima. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, goditi il viaggio panoramico verso Kamakura con il tuo autista privato. La prima tappa del tour sarà la visita a Tsurugaoka Hachimangu, il santuario shintoista più importante di Kamakura. Quindi, dirigiti verso Komachi Street, una famosa via dello shopping, dove puoi gustare frutti di mare locali, snack e souvenir. La tappa successiva è una visita al Tempio di Hase-dera, sede della famosa statua a 11 teste di Kannon, la dea della misericordia. Passando dal tempio Hase-dera, dai un'occhiata a uno dei luoghi più iconici di Kamakura, il tempio Kotoku-in con la sua enorme statua in bronzo di Buddha. L'ultima tappa del tour è Enoshima, una piccola isola situata a ovest di Kamakura. Accedi ad esso in sella all'Enoden, un iconico treno a binario unico. Nelle giornate limpide, puoi vedere viste mozzafiato sul Monte. Fuji. Dopo questo tour di un'intera giornata, goditi il viaggio di ritorno al tuo hotel a Tokyo, arrivando intorno alle 18:00. Programma del tour: 8:00 — Prelievo dal tuo hotel nei 23 reparti di Tokyo 10:10 — Santuario di Tsurugaoka Hachimangu (circa 120 minuti) 12:30 — Tempio Hase-dera (circa 50 minuti) 13:30 — Tempio Kotoku-in (circa 30 minuti) 14:30 — Enoshima (circa 120 minuti) 18:00 — Rientro al tuo hotel nei 23 reparti di Tokyo

...
Hakone e Kamakura: pass ferroviario di 3 giorni

4. Hakone e Kamakura: pass ferroviario di 3 giorni

Usa il servizio ferroviario nelle regioni giapponesi di Hakone e Kamakura con questo pass di 36 ore. Goditi viaggi illimitati verso famose destinazioni turistiche locali quando prenoti. Goditi l'accesso al vulcano Owakudani, al lago Ashinoko e al museo all'aperto di Hakone. Ammira Kamakura, un'antica capitale dei samurai con vista sulla baia e antichi templi. Fai viaggi illimitati sui mezzi di trasporto locali designati. Usa il tuo biglietto valido su tutte le linee Odakyu, sulla maggior parte dei trasporti locali di Hakone e su tutte le linee Enoden.

...
Hakone: abbonamento ferroviario con corse illimitate e sconti sulle attività

5. Hakone: abbonamento ferroviario con corse illimitate e sconti sulle attività

Prenota il tuo pass per il treno Hakone e ottieni corse illimitate sulla maggior parte dei mezzi pubblici necessari per esplorare Hakone. Accedi facilmente a famose destinazioni turistiche vicine come il vulcano Owakudani, il lago Ashinoko e il museo all'aperto di Hakone e ottieni sconti esclusivi. Con il tuo pass, ottieni il biglietto del treno di andata e ritorno tra la stazione di Shinjuku e la stazione di Odawara e viaggia sul seguente elenco di sistemi di trasporto di Hakone: • Treno Hakone Tozan • Funivia Hakone Tozan • Funivia Hakone • Crociera turistica di Hakone • Hakone Tozan Bus (solo aree designate) • Odakyu Hakone Highway Bus (solo aree designate) • Bus Tokai (solo aree designate) • Autobus “KANKO SHISETSU-MEGURI” (autobus turistico per attrazioni turistiche) Per iniziare, è sufficiente prenotare la durata del pass prescelta e scambiare il voucher di conferma con il pass alla stazione di Shinjuku (indicazioni di cambio dettagliate fornite dopo la prenotazione).

...
Kamakura: tour guidato a piedi privato con guida locale

6. Kamakura: tour guidato a piedi privato con guida locale

Scopri i siti storici di Kamakura, i luoghi locali preferiti e le gemme nascoste in un tour privato a piedi con una guida autorizzata a livello nazionale. Scegli tra un tour di 6 o 4 ore, il cui itinerario può essere personalizzato in base ai tuoi interessi. Situato a 1 ora da Tokyo, scopri alcuni dei migliori punti, ristoranti e negozi di Kamakura, patria dei samurai e di grande importanza culturale per il Giappone. Visita ed entra all'interno dell'enorme statua del Grande Buddha, un simbolo di grande importanza per Kamakura. Ammira i famosi giardini di Hase-dera. Durante la stagione delle piogge (intorno a giugno), 2500 ortensie colorate di 40 varietà fioriscono tutte in una volta per creare uno spettacolo meraviglioso. Vai al Santuario Zeniarai Benten dove la leggenda dice che quando i soldi vengono lavati nell'acqua santa della sorgente del santuario guadagnerai più soldi. Dirigiti al tempio Hokoku-ji noto per il suo splendido giardino con foresta di bambù. Qui, assaggia il tè matcha mentre ammiri la vista della foresta.

...
Yokohama: mangia come un tour privato e personalizzato locale

7. Yokohama: mangia come un tour privato e personalizzato locale

Il cibo a Yokohama è vario quanto le persone e la cultura di questa scintillante città portuale. Preparati per una fetta di quella diversità mentre ti unisci a uno dei nostri ospiti per mangiare in giro per Yokohama, visitando luoghi di ritrovo locali pieni di delizie culinarie. Prova piatti come il gyunabe, uno stufato di manzo originario di Yokohoma, e il famoso napolitan, un piatto di pasta nato a Yokohama. Ti concedi la specialità di Chinatown, la crema morbida Annin, sorseggi il miglior ramen della città allo Shin-Yokohama Raumen Museum (più una food court che un museo) e assaggi la birra di un birrificio locale. Entro 24 ore dalla prenotazione riceverai un breve questionario sulla tua personalità e sui tuoi interessi. In base alle tue risposte, ti verrà assegnato un host che la pensa come te. Il tuo host comunicherà direttamente con te per suggerirti un itinerario per aiutarti a scoprire cosa rende così speciale la scena gastronomica della città. Concorderai anche l'orario e il luogo dell'incontro. Il tuo itinerario è flessibile, quindi durante l'esperienza puoi sempre cambiare idea su ciò che vuoi fare. Insieme al tuo ospite, visiterai due o tre diversi ristoranti, trattorie e mercati e proverai 6 - 8 piatti, che potrebbero essere qualsiasi cosa, dallo speciale della casa al piatto del giorno, scelto appositamente per te. Il tuo ospite non vede l'ora di presentarti i numerosi piatti che definiscono i migliori cibi della città: assicurati solo di venire affamato.

...

Prefettura di Kanagawa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prefettura di Kanagawa? Clicca qui per la lista completa.