Prefettura di Kanagawa
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Prefettura di Kanagawa Crociere portuali e su fiume: le attività più consigliate

Da Tokyo: tour di 1 giorno al Monte Fuji e Hakone con crociera panoramica

1. Da Tokyo: tour di 1 giorno al Monte Fuji e Hakone con crociera panoramica

Parti in pullman per un viaggio di un giorno da Tokyo a scopriil paesaggio di Hakone, vicino al Monte Fuji.  Sali a bordo di una nave pirata riccamente decorata per fare una crociera sul Lago di Ashi, formatosi da un'eruzione vulcanica migliaia di anni fa. Ammira la natura circostante e il panorama idilliaco del Monte Fuji. Osserva il paesaggio da un'altra prospettiva e fai un giro sulla funivia di Hakone fino alla Valle di Owakudani. Ammira il panorama di Hakone dall'alto. Scopri di più sulla natura e sulle tradizioni della regione. Prova la prelibatezza locale, il Kuro Tamago, l'uovo nero bollito, che secondo la leggenda locale allungherà la tua vita di sette anni.

...
Tokyo: tour di un giorno a Monte Fuji con pranzo

2. Tokyo: tour di un giorno a Monte Fuji con pranzo

Fuggi dal trambusto di Tokyo con un tour di un'intera giornata al Monte Fuji e al Lago Ashi. Trasferimento in comodità lungo l'autostrada per circa 2 ore. Quindi, vai al Centro visitatori del Fuji per l'inizio del tuo tour del Monte Fuji. Guarda le mostre che raccontano la storia e il background ecologico della montagna più iconica del Giappone. Viaggia su per la montagna fino alla quinta stazione del Monte Fuji, il livello più alto raggiungibile in auto. Goditi un po' di tempo libero per goderti le viste panoramiche di foreste e laghi. Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Quindi, guida attraverso le montagne fino al Lago Ashi ad Hakone. Qui salirai a bordo di una barca per una crociera di 30 minuti sull'acqua. Ammira le splendide viste sul Monte Fuji e sui laghi circostanti da una prospettiva diversa. Rientro a Tokyo per un rientro a Shinjuku, Giza o alla stazione di Tokyo.

...

Prefettura di Kanagawa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prefettura di Kanagawa? Clicca qui per la lista completa.

Prefettura di Kanagawa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 239 recensioni

Guida meravigliosa in un tour mozzafiato

La nostra guida Keiko è stata semplicemente adorabile e ha reso il tour un'esperienza fantastica. Ha condiviso con noi la sua grande conoscenza di Tokyo, della cultura giapponese e di innumerevoli luoghi di interesse. Inoltre ci ha portato un sacco di mappe, foto e ci ha persino spiegato la cerimonia del tè giapponese, dimostrandone i vari passaggi. Abbiamo anche tenuto una lezione su Origami in modo che i tempi di trasferimento siano passati in pochissimo tempo. L'unico aspetto negativo del tour è stato un ritardo di 30 minuti nel servizio di prelievo (senza avvisare l'hotel), seguito da una caotica procedura di check-in: sarebbe meno stressante effettuare il check-in solo una volta, piuttosto che con il servizio di pick-up e di nuovo alla stazione degli autobus. È molto triste rimanere a soli 30 minuti sul Monte Fuji e sarebbe molto apprezzato se il tour potesse essere modificato per avere più tempo sul Monte Fuji. Avevamo un ottimo pilota che ci ha portato sani e salvi d

La guida super tour rende il viaggio un'esperienza speciale!

Siamo stati fortunati che la Fuji fosse visibile nel frattempo, perché la giornata era molto intensa. Come altri hanno già descritto qui, Keiko spiega la cerimonia del tè e la piegatura degli origami, tra le altre cose, sono state semplicemente fantastiche! Peccato che il viaggio di ritorno con la Schinkanen non sia stato automaticamente incluso, come nell'altro tour senza cibo! Abbiamo quindi investito di nuovo i soldi. Con altri fornitori, il viaggio è incluso, nonostante il cibo. Altrimenti fantastico!

Gita molto bella

Una gita molto buona, abbastanza intensa e affrettata a causa di un arrivo in ritardo al punto d'incontro di un cliente. La guida non è venuta a trovarci come annunciato all'inizio e la visita non è in francese, ma non è un problema per noi. Altrimenti una guida molto interessante che ci ha fatto conoscere la civiltà giapponese con i suoi codici.