Prefettura di Kanagawa
Tour in treno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Prefettura di Kanagawa Tour in treno: le attività più consigliate

Kamakura: Grande Buddha, tempio Hase e Komachi-dori

1. Kamakura: Grande Buddha, tempio Hase e Komachi-dori

Kamakura era l'antica capitale del Giappone e oggi è un importante punto di partenza per gite di un giorno sia per i turisti giapponesi sia per gli stranieri. Inizia il tuo tour a Tokyo in modo da non doverti preoccupare del trasporto da/per Tokyo! Prendi il treno JR per circa 1 ora e 30 minuti e la linea Enoden, il delizioso treno locale a Kamakura. Il Grande Buddha è il secondo Buddha più grande del Giappone e sorprendentemente si trova all'aria aperta! Il tempio di Hase è famoso per i fiori, in particolare le ortensie, cosicché avrai modo di ammirare vari fiori di stagione. Ci sono anche molte statue interessanti di Budda, Kannon e divinità della ricchezza e potrai poter esprimere il desiderio di ricchezza! Per pranzo, potrai mangiare piatti tipici. Kamakura è famosa per i frutti di mare, ma se non ti piacciono, su tua richiesta potrai gustare altro. Poi, visita il Santuario di Tsurugaoka Hachimangu e fai shopping a Komachi-dori. Se vuoi, puoi rimanere più a lungo per fare altro shopping dopo il tour. Se desideri visitare altri luoghi come il tempio di Hokokokuji con la sua foresta di bambù o l'isola di Enoshima, è possibile modificare il programma come da tua richiesta.

...
Da Tokyo: gita giornaliera privata panoramica a Hakone

2. Da Tokyo: gita giornaliera privata panoramica a Hakone

Goditi un'esperienza a piedi privata e personalizzata della bellissima città di montagna di Hakone a sole 2 ore dalla città. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra il tuo ospite a Tokyo, sali sul lussuoso ed espresso treno Romancecar e goditi il viaggio panoramico nel tranquillo villaggio di Hakone, dove inizia il tuo pellegrinaggio. Scopri perché il Monte Fuji ha un posto speciale nella cultura giapponese e vivi una delle tre montagne sacre, che è bellissima da tutti gli angoli. Ottieni la possibilità di vedere la montagna dalle acque scintillanti del Lago Ashinoko e da località remote accessibili solo tramite l'incantevole Hakone Ropeway. Le pendici dell'iconico vulcano attivo ospitano una parte del Parco Nazionale Fuji-Hakone-Izu. Passeggia lungo i numerosi sentieri e ammira una serie di aree protette che comprendono laghi, isole e una notevole ampiezza di bellezze naturali. La vegetazione lussureggiante della regione ti darà tutta la tranquillità che desideri, concedendoti il tanto necessario riposo dal costante movimento di Tokyo.

...
Tour a piedi della vecchia capitale di Kamakura con il Grande Buddha

3. Tour a piedi della vecchia capitale di Kamakura con il Grande Buddha

Dopo aver provato uno spuntino tradizionale giapponese a Komachi-dori, continua ad esplorare la storia e la cultura unica di Kamakura insieme alla tua amichevole guida locale. Avventurati negli splendidi templi e santuari di Kamakura prima di fare un pranzo delizioso e super salutare nel Tempio di Hasedera. Potrai esplorare questa fantastica struttura con l'aiuto della tua guida informativa. Dopo la tua visita al Grande Buddha di Kamakura, finirai il tour con un'entusiasmante visita alla spiaggia di Yuigahama! Scopri come sfruttare al meglio la visita ai santuari e ai templi giapponesi e goditi un pranzo delizioso e salutare al ristorante del tempio! Dai un'occhiata al Tempio Hasedera, con le sue splendide viste panoramiche sulla costa e la piccola grotta nascosta prima di salutare il Grande Buddha! Potrai scattare molte foto.

...

Prefettura di Kanagawa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prefettura di Kanagawa? Clicca qui per la lista completa.

Prefettura di Kanagawa: le opinioni degli altri viaggiatori

Una gita di un giorno utile

Una gita di un giorno utile con una guida molto simpatica e competente, che si è mossa in sicurezza attraverso l'intera giungla di treni e stazioni. Oltre ai famosi templi e il grande Buddha, ci ha portato in un tipico ristorante giapponese con cibo eccellente e ci ha spiegato molti dettagli, ma non parlava ininterrottamente. Il bel tempo ha reso il viaggio un momento clou.