Il Museo d'Arte Kagai di Gion è la prima struttura al mondo per la trasmissione della cultura Kagai, dove i visitatori possono assistere a spettacoli di Kyomai ( Kyoto Mai Dance) (15 minuti) di maiko e geiko.
Informazioni sul biglietto
- Termini di cancellazione
- Questa attività non è rimborsabile
- Durata 15 minuti
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Trovare il posto è stato molto facile e tutto era ben organizzato. Lo staff ci ha accolto calorosamente. Se vuoi scattare delle foto, puoi prenotare in anticipo una breve sessione fotografica con una delle Geiko per circa 2.000 yen. Riceverai una Polaroid e alcune foto scattate con il telefono. Lo spettacolo di danza è stato meraviglioso e hai avuto modo di dare un'occhiata alla cultura, apprezzando la dedizione e lo sforzo necessari per diventare una Geiko. Consiglio vivamente questa esperienza, soprattutto se vuoi saperne di più sulla cultura!
È stato molto interessante scoprire di più sulle geiko/maiko nel museo e poi vedere una bellissima esibizione dal vivo. C'è anche un grazioso giardino in cui passeggiare!
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Trova l'ingresso del museo!
Apri in Google MapsImportante
Non ammesso
- Animali
- Bagagli di grandi dimensioni
- Droni
- Alcol o droghe
- Registrare audio
Informazioni utili
- Non è possibile scattare foto durante lo spettacolo di danza.
- Si prega di arrivare al museo 10 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.
- I biglietti per le sessioni fotografiche con le geiko o le maiko sono disponibili solo al museo.
- La durata dello spettacolo è di circa 15 minuti (2 canzoni).