Aggiungi date
Cose da fare

Prefettura di Tétouan

I nostri consigli per Prefettura di Tétouan

Da Malaga e Costa del Sol: gita di un giorno in Marocco

1. Da Malaga e Costa del Sol: gita di un giorno in Marocco

Scopri la cultura e i sapori marocchini in questa gita di un giorno da Malaga e dalla Costa del Sol. Visita la tradizionale città marocchina di Tetouan, attraversa lo Stretto di Gibilterra in traghetto e ammira il Palazzo Reale o Khalifa Palace, il Museo Archeologico e il Centro di Arte Moderna. Incontra la tua guida al punto di raccolta a Malaga e sali sull'autobus per Algeciras. Durante il viaggio, viaggia attraverso Malaga e lungo la Costa del Sol mentre la guida ti racconta aneddoti e curiosità sul Marocco. Arrivo ad Algeciras per salire a bordo di un traghetto espresso. Naviga per 60 minuti verso Ceuta attraverso lo stretto. Una volta a Ceuta, metti piede sul suolo marocchino e goditi un tour panoramico della città di Ceuta. Percorri le Mura Reali e il Fossato di San Felipe. Fai un viaggio panoramico da Ceuta a Tetouan che dura circa mezz'ora. Arrivo a Tetouan, fare una piacevole passeggiata con una guida locale per vedere le zone più iconiche della città. In Piazza Hassan II ti fermerai davanti al Palazzo Reale o al Palazzo Khalifa, al Museo Archeologico e al Centro di Arte Moderna. Passeggia per le stradine del vecchio quartiere ebraico o Mellah e ammira la sinagoga bengalese. Il suk di Tetouan è un vero e proprio viaggio nel tempo che vi permetterà di conoscere il lavoro dei suoi artigiani. Continua attraverso la Medina di Tetouan e lasciati circondare dalle pareti bianche e dalle porte verdi di questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Sosta per il pranzo in un tipico ristorante marocchino. Ascolta musica dal vivo assaporando cous cous e dolci arabi. Dopo pranzo, passeggia nella zona dello shopping di Tetouan e visita alcuni stabilimenti per lo shopping e un tipico erborista marocchino con prodotti naturali per scoprire tutti i benefici delle proprietà dell'olio di Argan. All'ora indicata dalla guida, ritrovarsi per il ritorno a Ceuta e imbarcarsi per Algeciras per tornare al punto di raccolta ad Algeciras.

Da Malaga/Costa del Sol: gita di un giorno a Tetouan, in Marocco

2. Da Malaga/Costa del Sol: gita di un giorno a Tetouan, in Marocco

Parti per una gita di un giorno nella città marocchina di Tetouan, con prelievo disponibile da Malaga e altre città lungo la Costa del Sol. Dopo il prelievo da vari punti lungo la Costa del Sol, incontra la tua guida e viaggia verso Algeciras per il viaggio in traghetto di 45 minuti attraverso lo stretto di Gibilterra. Arrivo nella città spagnola di Cueta, un'enclave circondata dal Marocco. Passa attraverso il controllo di frontiera e attraversa Tetouan. Trascorri circa 5 ore a Tetouan con una guida locale. Visita le strade più iconiche della città come l'antico quartiere ebraico di Mellah e aree come Piazza Hassan II. Visiterai anche il souk di Tetouan e la Medina di Tetouan, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo aver preso un po' di tempo per acquistare il pranzo, prosegui verso l'area commerciale di Tetouan per fare shopping. Successivamente, visiterai una tipica fattoria berbera marocchina. Successivamente, torna a Cueta per il viaggio di ritorno ad Algeciras e fatti accompagnare nel punto di ritiro originale sulla Costa del Sol.

Marocco: gita di un giorno da Algeciras

3. Marocco: gita di un giorno da Algeciras

Parti per un'esperienza di un'intera giornata in Marocco da Algeciras o dall'area di Gibilterra. Prendi il traghetto sullo stretto per Ceuta, dai un'occhiata alla città e poi intraprendi un bel viaggio in autobus fino a Tetouan. Goditi un tour a piedi dei punti salienti di questo luogo iconico ed esplora il mercato locale. Assapora un pranzo tradizionale marocchino. Incontra la tua guida al punto d'incontro a Gibilterra o Algeciras per iniziare il tuo emozionante viaggio di 1 giorno in Marocco. Una volta ad Algeciras, sali a bordo del traghetto veloce per un viaggio di 45 minuti fino a Ceuta, ammirando splendide viste sul mare mentre attraversi lo stretto. Metti piede sul suolo marocchino e inizia il tuo tour panoramico della città di Ceuta, passando davanti alle Mura Reali e al Fossato di San Felipe. Una volta arrivato al valico di frontiera, tieni i tuoi documenti pronti per attraversare il confine; la tua guida si occuperà quindi di questa procedura. Sali a bordo di un autobus panoramico di 30 minuti da Ceuta a Tetouan e ammira il paesaggio che passa. Prepara la tua fotocamera per scattare foto straordinarie, fermandoti in luoghi panoramici lungo il percorso. Arrivo a Tetouan per un piacevole tour a piedi delle destinazioni più iconiche di questa affascinante città marocchina. Visita Piazza Hassan II, il Palazzo Reale o Palazzo Khalifa, il Museo Archeologico e il Centro di Arte Moderna. Attraversa le stradine del vecchio quartiere ebraico o Mellah e ammira la sinagoga bengualidea, da non perdere. Il suk di Tetouan offre un vero viaggio nel tempo. Continua attraverso la Medina di Tetouan. Caratterizzato dalle sue pareti bianche e dalle porte verdi, è un patrimonio mondiale dell'UNESCO e il più piccolo del suo genere nel paese. Fermati a pranzo in un tipico ristorante marocchino dove potrai ascoltare la musica popolare tradizionale mentre assaggi un delizioso couscous accompagnato dalla tipica menta e dai dolci arabi. Dopo pranzo, passeggia nella zona dello shopping di Tetouan e prendi alcuni souvenir speciali. Visita un tipico erborista marocchino con prodotti naturali e scopri tutti i benefici delle proprietà dell'Olio di Argan. All'ora indicata dalla guida, incontra di nuovo per il ritorno a Ceuta e poi ad Algeciras per il rientro notturno.

Dalla Costa del Sol: tour privato di Tangeri, Tetouan o Asilah

4. Dalla Costa del Sol: tour privato di Tangeri, Tetouan o Asilah

Parti per una gita culturale privata di un giorno a Tangeri, Tetouan o Asilah. Scegli quale di queste famose città marocchine visitare e goditi un servizio di ritiro e riconsegna dal tuo alloggio a Málaga, Marbella, Torremolinos, Benalmadena o Fuengirola. Inizia il tuo tour con una gita ai porti dei traghetti di Tarifa o Algeciras. Prendi il traghetto espresso attraverso lo Stretto di Gibilterra durante il tuo trasferimento in una delle tre località prescelte in Marocco. Tangeri: Inizia un tour a piedi di un piccolo souk colorato, vedendo i mercati di frutta secca, verdura e spezie. Scopri la strada dei gioiellieri e ricevi una spiegazione completa dei rituali nuziali marocchini prima di vedere la ricca architettura della M edina (Città Vecchia) e della Kasbah (antica fortezza). Visita Cap Spartel, l'imponente Palazzo del Sultano, la Necropoli e le grotte di Ercole dove l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo mescolano le acque. Fermati su una duna atlantica per scattare foto prima di goderti un giro in cammello sulla costa. Tétouan: Fai un giro turistico attraverso le città antiche e moderne. Esplora un souk brulicante dove puoi lasciare che i tuoi sensi ti guidino in una festa di immagini e suoni e fai shopping. Prosegui fino al quartiere ebraico e ai quartieri spagnoli, dove i punti salienti includono Piazza Rivera e Piazza di Spagna. Lasciati incantare dai racconti della storia di questa meravigliosa città raccontati dalla tua guida. Asila: Guida ad Asilah da Tangeri e scopri da solo il suo splendore. Fai una passeggiata per le stradine della medina murata e ammira le testimonianze dell'antica occupazione portoghese della città. Lasciati incantare dai colorati murales che adornano le pareti della medina ed esplora i negozi di artigianato marocchino per le sue strade. Acquista un souvenir unico della tua visita, prima di tornare a Malaga.

Da Tangeri: tour della città di mezza giornata di Tetouan

5. Da Tangeri: tour della città di mezza giornata di Tetouan

Incontra il tuo autista al porto di Tangeri o nel tuo hotel nel centro della città, quindi sali su un minivan con aria condizionata e parti. Tetouan si trova in Nord Africa ea sole 9 miglia dalla Spagna. All'arrivo, incontra la tua guida locale e inizia un tour a piedi attraverso il centro storico, protetto dall'UNESCO. Sperimenta la vivace energia di Tetouan mentre scopri i vicoli tortuosi del souk. Passeggia nei quartieri ebraico e spagnolo mentre la tua guida ti racconta storie sulla vita e la cultura marocchina. Termina il tour al Museo Bab Okla di arti e mestieri marocchini (Dar Sanaa). Visita brevemente la chiesa, quindi torna al tuo veicolo e torna a Tangeri.

Domande frequenti su Prefettura di Tétouan

Prefettura di Tétouan: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Prefettura di Tétouan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prefettura di Tétouan? Clicca qui per la lista completa.