Aggiungi date

Prefettura di Tétouan
Tour gastronomici

Tour gastronomici
3 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Prefettura di Tétouan

34 attività trovate
Ordina per:

Prefettura di Tétouan Mangiare e bere: le attività più consigliate

Da Tangeri: Escursione di un giorno a Chefchaouen

1. Da Tangeri: Escursione di un giorno a Chefchaouen

Unisciti a noi in un'escursione di un giorno da Tangeri a Chefchaouen con servizio di prelievo e rientro in hotel incluso. Esplora la storia di Chefchaouen, la piazza principale, le piccole strade blu e molto altro... Partendo da Tangeri alle 9:00 del mattino, viaggiamo verso le montagne del Rif per scoprire Chefchaouen, la bellissima porta blu e la Medina dalle pareti bianche, che in origine era una postazione berbera. Al tuo arrivo, goditi un tour guidato della città. Visita la piazza principale, il cuore di Chefchaouen, con la sua kasbah del XVIII secolo, la moschea centrale e i caffè con autentici menù in stile marocchino. Passeggia nel mercato per scoprire un mix di souvenir tradizionali marocchini e turistici. Visita il quartiere ebraico dietro il souk dei gioielli per scoprire una parte unica della città. Torna a Tangeri per ammirare il tramonto con vista panoramica e rientro verso le 19.00.

Da Tangeri: Escursione speciale a Chefchaouen e Tetouan

2. Da Tangeri: Escursione speciale a Chefchaouen e Tetouan

Esplora le città più piccole del Marocco settentrionale con un'escursione di un giorno da Tangeri. Visita Chefchaouen e fai un tour delle sue famose strade colorate. Poi fai una sosta a Tetouan e scopri le radici andaluse della città. Ammira la vista delle Montagne del Rif durante il viaggio. Inizia con il servizio di prelievo in hotel a Tangeri. Durante il viaggio in auto verso Chefchaouen, che dura circa due ore, avrai il tempo di fermarti per una breve pausa e ammirare la vista della catena montuosa del Rif. Arriva a Chefchaouen e inizia a esplorare la cosiddetta Perla Blu del Marocco. Fai un tour della sua iconica medina, caratterizzata da un'architettura tradizionale e da facciate di un vivace colore blu. Scopri la storia della città visitando altri siti, tra cui il cimitero ebraico. Prima di tornare a Tangeri, avrai tempo per una sosta a Tetouan per esplorare l'antica città. Visita la medina, sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, e scopri la ricca storia e l'importanza culturale della città con la tua guida. Il tour terminerà con il rientro in hotel a Tangeri.

Marocco: escursione da Malaga e dalla Costa del Sol

3. Marocco: escursione da Malaga e dalla Costa del Sol

Scopri la cultura e i sapori marocchini grazie a questa escursione da Malaga e dalla Costa del Sol. Visita la tradizionale città marocchina di Tétouan, attraversa lo stretto di Gibilterra in traghetto e visita il Palazzo Reale o Palazzo Khalifa, il Museo Archeologico e il Centro di Arte Moderna. Incontra la guida al punto di partenza a Malaga e sali sull'autobus per Algeciras. Lungo il tragitto, attraversa Malaga e la Costa del Sol mentre la guida ti racconta aneddoti e curiosità sul Marocco. Raggiungi Algeciras per imbarcarti su un traghetto espresso. Naviga per 1 ora fino a Ceuta attraverso lo stretto. Una volta a Ceuta, metti piede sul suolo marocchino e goditi un tour panoramico della città di Ceuta. Visita le mura reali e il fossato di San Felipe. Concediti un viaggio panoramico da Ceuta a Tétouan della durata di circa 30 minuti. Arriva a Tétouan e goditi una piacevole passeggiata in compagnia di una guida locale per vedere le zone più iconiche della città. In Piazza Hassan II ti fermerai davanti al Palazzo Reale o Palazzo Khalifa, al Museo Archeologico e al Centro di Arte Moderna. Cammina per le strette vie dell'antico quartiere ebraico o Mellah e osserva la sinagoga Bengualid. Il suq di Tétouan è un vero e proprio viaggio nel tempo che ti permetterà di conoscere il lavoro dei suoi artigiani. Prosegui attraverso la Medina di Tétouan e lasciati avvolgere dalle mura bianche e dalle porte verdi di questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Fermati per il pranzo in un ristorante tipico marocchino. Ascolta musica dal vivo mentre gusti cous cous e dolci arabi. Dopo pranzo, cammina nella zona commerciale di Tétouan e visita alcuni esercizi per lo shopping e una tipica Erboristeria marocchina con prodotti naturali per scoprire tutti i benefici delle proprietà dell'olio di argan. All'orario indicato dalla guida, presentati di nuovo per il ritorno a Ceuta e imbarcati per Algeciras per tornare al punto di partenza ad Algeciras. 

Da Malaga e Costa del Sol: gita di un giorno a Tetouan, in Marocco

4. Da Malaga e Costa del Sol: gita di un giorno a Tetouan, in Marocco

Intraprendi una gita di un giorno nella città marocchina di Tetouan, con prelievo disponibile da Malaga e da altre città lungo la Costa del Sol. Dopo il prelievo da vari punti lungo la Costa del Sol, incontra la tua guida e viaggia verso Algeciras per il viaggio in traghetto di 45 minuti attraverso lo stretto di Gibilterra. Arrivo nella città spagnola di Ceuta, un'enclave circondata dal Marocco. Passa attraverso il controllo di frontiera e attraversa Tetouan. Trascorri circa 5 ore a Tetouan con una guida locale. Visita le strade più iconiche della città come il vecchio quartiere ebraico di Mellah e aree come Piazza Hassan II. Visiterai anche il souk di Tetouan e la Medina di Tetouan, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo aver dedicato un po' di tempo all'acquisto del pranzo, prosegui verso l'area commerciale di Tetouan per fare shopping. Successivamente, visiterai una tipica fattoria berbera marocchina. Successivamente, torna a Cueta per il viaggio di ritorno ad Algeciras e fatti ricondurre al punto di partenza originale sulla Costa del Sol.

Transfer aeroportuale di Tangeri a Tangeri città

5. Transfer aeroportuale di Tangeri a Tangeri città

**Transfer aeroportuale dall'aeroporto di Tangeri alla città** **Riepilogo:** Parti per un viaggio pittoresco dall'aeroporto di Tangeri alla sua città con il nostro servizio di transfer senza problemi. Goditi la comodità e il comfort di un veicolo privato e ammira i paesaggi mozzafiato lungo il percorso. **Caratteristiche dell'itinerario/attività - Prelievo dall'aeroporto:* La tua avventura inizia con un comodo prelievo dall'aeroporto. Il nostro autista professionista ti garantirà un inizio puntuale del tuo viaggio. - Trasferimento confortevole:* Siediti e rilassati in un veicolo privato con ampio spazio per te e i tuoi compagni di viaggio. I nostri veicoli sono ben tenuti e dotati di aria condizionata per il tuo comfort. - Bellezza paesaggistica:* Mentre attraversi il percorso verso Tangeri, ammira la bellezza naturale mozzafiato del Marocco settentrionale. I paesaggi sono vari e accattivanti e offrono ampie opportunità fotografiche. - Autista esperto:* Il tuo simpatico autista non è solo un autista, ma anche una fonte di informazioni. Sentiti libero di fare domande o di chiedere di fermarti per esplorare i punti di interesse lungo il percorso. - Rientro a Tangeri:* Arriva nella medina, una città ricca di storia e cultura. Il tuo viaggio si conclude con un rientro in hotel a Tangeri nel luogo che hai scelto, che sia il tuo hotel, un punto di riferimento o un altro luogo di tua preferenza. **Conclusione dell'attività La tua avventura termina con un comodo rientro in città, dandoti la possibilità di iniziare l'esplorazione di questa affascinante città o di sistemarti nel tuo alloggio. Goditi un transfer aeroportuale senza intoppi e panoramico, che ti lascerà un ricordo indelebile della bellezza del Marocco.

Tour privato di Tangeri

6. Tour privato di Tangeri

Prelievo dal tuo hotel a Tangeri o dal porto di Tangeri, sarai accolto e assistito dalla tua guida turistica, quindi inizia un tour di guida con un veicolo con aria condizionata lungo la baia di Tangeri e poi attraverso la città coloniale risalente all'inizio del del XX secolo e il quartiere residenziale “La Montagne”, che ospita il Palazzo del Re e le dimore di alcune celebrità tra cui grandi artisti, pittori e scrittori che furono attratti da Tangeri come Barbara Hutton, Paul Bowls, William Boroughs, Kee Van Dongen, … Cappello sparterl: Visita di Cap Spartel che è il punto più settentrionale dell'Africa e l'ingresso occidentale dello Stretto di Gibilterra dove l'Atlantico incontra il Mediterraneo. Spiaggia di Achakkar: Sulla via del ritorno in città potrai sperimentare un giro in cammello lungo la spiaggia, o almeno scattare qualche foto di quei simpatici animali! Museo della Kasbah: Entra nella storia mentre viaggiamo verso la porta della Kasbah. Segui le orme di Matisse, ispirato dal fascino della città. Nella piazza, goditi la musica, i ritmi Gnaoua e gli accattivanti incantatori di serpenti. Immergiti nei vicoli della medina, scopri tesori e connettiti con la gente del posto attraverso i suk artigianali. Grotta d'Ercole: Poi visita del sito naturale e storico: Grotte di Ercole. Medina di Tangeri: Per il cosiddetto "turismo religioso", Tangeri ha un'enorme eredità cristiana ed ebraica che rende il Marocco un paese molto distinto per il suo spirito di tolleranza e convivenza. Gli ebrei marocchini nel corso della storia hanno contribuito notevolmente alla ricchezza e alla diversità della nostra società e cultura! L'antico quartiere ebraico “Mellah”, le sinagoghe Moise Nahon e Chaare Raphael così come le chiese di Sant'Andrea e San Francisco sono il riflesso di questa realtà. Gran Socco: Tangeri ha altre importanti attrazioni come le piazze petit e grand socco, il parco Mendoubia e la legazione americana che è stata designata come "punto di riferimento storico nazionale" per il suo significato nella storia degli Stati Uniti. Museo della legazione americana di Tangeri: Un edificio nella medina di Tangeri, in Marocco, che in passato ospitava la missione diplomatica degli Stati Uniti in Marocco

Tangeri : Piano dati Internet eSIM Marocco ad alta velocità 4G/5G

7. Tangeri : Piano dati Internet eSIM Marocco ad alta velocità 4G/5G

Scopri l'accattivante miscela di culture e la bellezza paesaggistica di Tangeri, in Marocco, senza perdere un colpo! La nostra eSIM ti garantisce una connessione ad alta velocità, sia che tu stia esplorando la storica Kasbah, sia che tu stia passeggiando lungo la costa mediterranea, sia che tu stia assaporando l'offerta culinaria unica della città. Come funziona: 1. Acquisto: Seleziona il pacchetto dati più adatto alla tua avventura a Tangeri. 2. Scansiona e attiva: Al momento dell'acquisto, riceverai un codice QR. Scansionalo con il tuo dispositivo compatibile con la eSIM e sei pronto a partire! 3. Resta connesso: Goditi una connettività ininterrotta per tutta la durata della tua visita a Tangeri. Compatibilità: Assicurati che il tuo dispositivo supporti la tecnologia eSIM. Per maggiori dettagli, consulta la nostra lista di compatibilità su https://esimfox.com/pages/compatible-devices.

Tangeri: gita di un'intera giornata a Chefchaouen

8. Tangeri: gita di un'intera giornata a Chefchaouen

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Tangeri, viaggerai verso Chefchaouen. La città di Chefchaouen è uno dei luoghi più attraenti del nord del Marocco, in piedi tra le montagne del Rif come un piccolo pezzo di Andalusia. In passato, Chefchaouen era una città fortificata, motivo per cui la Medina è divisa in sette quartieri. Uno di questi è Er Rif Al Andalus, dove si può vedere la piazza Majzén. Er Rif Al Andalus è anche un punto di accesso a Uta el-Hammam, la piazza più importante della città. Qui, nella Kasbah, si trovano i Giardini Andalusi e il Museo Etnico. Proseguendo oltre e costeggiando la Moschea, incontrerai Mellah (il quartiere ebraico) ed Es Sueca, dove si trovano molti negozi di tessuti e artigianato. Tornando in piazza Uta el Hammam, incontrerai Es Sok, dove si stabilirono i moreschi nel XV secolo. Questa zona ospita due bellissimi monumenti, Piazza Huata, con la sua meravigliosa fontana, e la Moschea Suk. Attraversando ancora una volta Uta el-Hammam Square, scoprirai Kenitra Square Appears, che grazie alla sua notevole ampiezza crea un netto contrasto con le strade strette. Un altro posto degno di nota nella zona è En Onsar, contenente la piazza Zaituna e il suo ulivo centenario. Una volta fuori dalla Medina e attraverso la Porta di Bab Onsar, la Fontana di Ras el Ma offre uno spettacolo visivo incredibile con le sue cascate, le sue piscine naturali, i suoi mulini e le lavandaie. Da questo punto, entrerai nella Medina nel quartiere di El Rif Sebbadin, dove si trovano Piazza Sebbadin e una moschea del XV secolo. Al termine del tour, verrai ricondotto al tuo alloggio a Tangeri.

Marocco: gita di un giorno da Algeciras

9. Marocco: gita di un giorno da Algeciras

Parti per un'esperienza di un'intera giornata in Marocco da Algeciras o l'area di Gibilterra. Prendi il traghetto sullo stretto per Ceuta, controlla la città e poi intraprendi un bel viaggio in autobus per Tetouan. Goditi un tour a piedi dei punti salienti di questo luogo iconico ed esplora il mercato locale. Assapora un pranzo tradizionale marocchino. Incontra la tua guida al punto d'incontro a Gibilterra o Algeciras per iniziare il tuo emozionante viaggio di 1 giorno in Marocco. Una volta ad Algeciras, sali a bordo del traghetto veloce per un viaggio di 45 minuti fino a Ceuta, ammirando splendide viste sul mare mentre attraversi lo stretto. Metti piede sul suolo marocchino e inizia il tuo tour panoramico della città di Ceuta, passando davanti alle Mura Reali e al Fossato di San Felipe. Una volta arrivato al valico di frontiera, tieni i documenti pronti per attraversare il confine; la tua guida si occuperà quindi di questa procedura. Sali a bordo di un autobus panoramico di 30 minuti da Ceuta a Tetouan e ammira il panorama che passa. Prepara la tua fotocamera per scattare foto straordinarie, fermandoti in luoghi panoramici lungo il percorso. Arrivo a Tetouan per un piacevole tour a piedi delle destinazioni più iconiche di questa affascinante città marocchina. Visita Piazza Hassan II, il Palazzo Reale o Palazzo Khalifa, il Museo Archeologico e il Centro di Arte Moderna. Attraversa le stradine del vecchio quartiere ebraico o Mellah e ammira la sinagoga bengualide, da non perdere. Il souk di Tetouan offre un vero viaggio nel tempo. Continua attraverso la Medina di Tetouan. Caratterizzato da pareti bianche e porte verdi, è un patrimonio mondiale dell'UNESCO e il più piccolo del suo genere nel paese. Fermati per il pranzo in un tipico ristorante marocchino dove potrai ascoltare musica folk tradizionale mentre assaggi deliziosi cous cous accompagnati dai tipici pasticcini Menta e arabi. Dopo pranzo, passeggia nella zona commerciale di Tetouan e acquista alcuni souvenir speciali. Visita un tipico erborista marocchino con prodotti naturali e scopri tutti i benefici delle proprietà dell'Olio di Argan. All'ora indicata dalla tua guida, incontrati di nuovo per il ritorno a Ceuta e poi ad Algeciras per il rientro notturno.

Il Nord in 2 giorni: Tangeri, Assilah, Tetouan, Chefchaouen

10. Il Nord in 2 giorni: Tangeri, Assilah, Tetouan, Chefchaouen

Scopri alcune delle principali attrazioni del Marocco durante un viaggio da Tangeri. Visita le affascinanti città di Asilah, Chefchaouen e Tetouan in un tour con un autista privato. Giorno 1: Tangeri -- Asilah -- Chefchaouen Incontra il tuo autista al mattino e dirigiti verso il promontorio Cap Spartel per goderti la vista sul Mar Mediterraneo e sull'Oceano Atlantico. Goditi un'esperienza facoltativa di giro in cammello sulla spiaggia sabbiosa dell'Atlantico prima di visitare le Grotte neolitiche di Ercole. Quindi, dirigiti verso Asilah, un'affascinante città artistica e tranquilla. Passeggia per le strade splendidamente dipinte e visita il porto locale. Fai una passeggiata lungo i bastioni costruiti dai portoghesi. Prosegui verso la città blu di Chefchaouen nel tardo pomeriggio. Dirigiti verso il tuo alloggio e poi passeggia per le strade dipinte di blu che conducono alla piazza Utta el-Hamam. Giorno 2: Chefchaouen -- Tetouan -- Tangeri Dopo aver fatto colazione nel tuo hotel/riad, trascorri la prima parte della giornata esplorando la bellissima Medina di Chefchaouen con una guida locale. Visita la kasbah fondata da Moulay Ali Ibn Rashid che la utilizzò come base per combattere gli invasori portoghesi. Prosegui fino alla sorgente di Ras el-Ma, dove puoi vedere le donne locali che lavano vestiti e tappeti. Termina il tuo tour in piazza Utta el-Hamam e goditi un tè alla menta mentre assorbi la cultura locale. Nel pomeriggio, torna indietro verso Tangeri mentre fai una breve sosta nella Medina di Tetouan, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Una volta tornato a Tangeri, goditi un tour a piedi di 2 ore della Kasbah e della Medina. Attraversa la Ville Nouvelle, suddivisa in quartieri internazionali a seconda dei paesi che hanno preso parte al suo dominio quando la città era una Zona Internazionale.

Esperienze immersive

Prefettura di Tétouan

Prefettura di Tétouan

Mangiare e bere a Prefettura di Tétouan: domande frequenti

Mangiare e bere: quali sono le altre cose da fare a Prefettura di Tétouan?

Le altre cose imperdibili da fare a Prefettura di Tétouan sono:

Mangiare e bere a Prefettura di Tétouan: quali sono le migliori attività?

Prefettura di Tétouan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prefettura di Tétouan? Clicca qui per la lista completa.

Prefettura di Tétouan: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo viaggio è stato fantastico! La nostra guida, Norman, ha sicuramente fatto il viaggio. Era così ben informato sulla zona e lasciava davvero che il nostro piccolo gruppo facesse quello che volevamo. Si è assicurato che vedessimo tutti i luoghi importanti e che riuscissimo a renderlo comunque il nostro giorno! La mia amica ha iniziato ad avere il ciclo durante il viaggio e le ha chiesto dove poteva andare per acquistare prodotti femminili. Norman insisteva che continuasse a godersi la giornata mentre lui andava al negozio e gliele comprava CON I SUOI SOLDI, il che va certamente oltre ciò che la maggior parte degli estranei (soprattutto uomini) si sentirebbe a proprio agio nel fare. È andato ben oltre!

Escursione ottimamente organizzata. Il Van è stato confortevole e il driver esperto. Eravamo un piccolo gruppo di 7 persone, arrivati a Chefchaouen ci aspettava la nostra fantastica guida Nouaman. È stato veramente grandioso, attento alle nostre esigenze, allegro, sorridente e con grande conoscenza del luogo e dei punti migliori da non perdere. Consiglio a tutti questa esperienza unica, in un posto unico al mondo. Grazie

È stato incredibile! Siamo stati guidati in un comodo furgone, ci siamo fermati per una piccola colazione in un bellissimo bar e abbiamo guidato l'intera città con una guida eccezionale, esperta e amichevole! Abbiamo conosciuto abbastanza bene la nostra guida e ci ha dato un buon consiglio per il pranzo. Ci ha raccontato storie personali della sua infanzia cresciuta a Chefchaouen che è stato un tocco autentico!

L'escursione è andata benissimo la guida è stata competente e professionale. Anche il trasporto in van è andato molto bene con autista prudente alla guida. Consiglio vivamente questa attività.

Non posso dire abbastanza cose positive di questo. I tour di Xauen sono stati fantastici!