Aggiungi date

Cose da fare
Prefettura di Tochigi

I nostri consigli per Prefettura di Tochigi

Tokyo: Monte Fuji, Hakone, crociera sul lago Ashi e treno proiettile

1. Tokyo: Monte Fuji, Hakone, crociera sul lago Ashi e treno proiettile

Scopri il Monte Fuji, la montagna più alta del Giappone e dichiarata Patrimonio dell'Umanità nel 2013. Goditi il pranzo prima di visitare Hakone, famosa per le sue bellezze naturali e per la sua vista mozzafiato sul lago Ashi. Prima di tutto, sali a bordo di un comodo pullman con aria condizionata e Wi-Fi che ti porterà alla quinta stazione del Monte Fuji, a 2.000 metri di altezza. Scendi e respira a fondo la natura del Monte Fuji e l'atmosfera sacra del Santuario Scintoista Giapponese. *Se non puoi andare oltre la quarta stazione, visiteremo Oshino Hakkai o un luogo alternativo. Poi l'autobus ti porterà in un punto di ristoro con una splendida vista sul monte Fuji! Goditi un pranzo giapponese a buffet con ingredienti freschi locali a volontà! Ti porteremo anche in un giardino giapponese con i ninja! Passeggia in un tradizionale giardino giapponese con un paesaggio giapponese del Monte Fuji. Forse potrai fare delle foto con i ninja!!! *È disponibile un pasto vegetariano e musulmano. Si prega di richiederlo al momento della prenotazione. Successivamente, l'autobus ti porterà nella zona di Hakone. Inizia da "Owakudani", una valle un tempo chiamata "Valle dell'Inferno", un tempo e tuttora un vulcano attivo. Prova l'odore dello zolfo! Da qui, prendi la funivia di Hakone, un'esperienza esilarante con una vista straordinaria sul monte Hakone. Potrai ammirare la ricca natura della montagna e, nelle giornate più limpide, arrivare fino al Monte Fuji. La funivia ti porterà al Lago Ashi, un lago caldera dove potrai fare una crociera. Infine, concludi il tuo tour al Santuario di Hakone. Ammira il suo fotogenico cancello torii rosso che galleggia sull'acqua, chiamato "Torii della Pace". Riempi la tua bottiglia vuota al Santuario principale, prega per la tua salute e prendi un po' di acqua di sorgente che si dice purifichi gli spiriti cattivi. *A partire dall'aprile 2024, una revisione della legge giapponese renderà illegali le detenzioni prolungate sugli autobus. Pertanto, se eventi imprevisti come incidenti o ingorghi impediscono il ritorno alla stazione di Odawara entro le 17:30, il tour operator ometterà la visita gratuita al Santuario di Hakone. Non sono previste alternative, offerte gratuite o rimborsi parziali. Poi, sali a bordo dell'autobus diretto alla stazione di Odawara e prendi un treno proiettile giapponese, lo Shinkansen. Arriva a Tokyo intorno alle 18.00.

Da Tokyo al Monte Fuji: Tour di un giorno e crociera ad Hakone

2. Da Tokyo al Monte Fuji: Tour di un giorno e crociera ad Hakone

Scopri i miracoli naturali giapponesi del Monte Fuji e di Hakone in un tour di 1 giorno guidato. Allontanati dalla frenesia di Tokyo e circondati di natura visitando la montagna più alta del Giappone. Percorri l'emozionante funivia di Hakone e goditi una crociera panoramica sul lago Ashi. Il tour parte dal centro di Tokyo, Shinjuku (statua dell'amore) alle 8 del mattino. Un comodo pullman con aria condizionata ti porterà fino alla quinta stazione del Monte Fuji, a 2.000 metri di altezza. Respira profondamente la meravigliosa natura del Monte Fuji e ammira il magnifico scenario. Senti anche l'atmosfera sacra del Santuario shintoista giapponese! *Se non puoi andare oltre la quarta stazione, visiteremo Oshino Hakkai o un luogo alternativo. Poi l'autobus ti porterà in un punto di ristoro a buffet con una splendida vista sul Monte Fuji! Goditi un pranzo giapponese a buffet con ingredienti freschi locali a volontà! Passeggiata attraverso un giardino tradizionale giapponese con un paesaggio giapponese del Monte Fuji. *È disponibile un pasto vegetariano e musulmano. Si prega di richiederlo al momento della prenotazione. Dopo aver ricaricato le energie, l'autobus si dirige verso la zona di Hakone! A partire da "Owakudani", una valle che un tempo era chiamata "Valle dell'Inferno". Si tratta di un vulcano ancora attivo di cui si può ancora vedere il vapore che fuoriesce dal terreno. Prenderemo una teleferica di Hakone, un'esperienza esilarante con una vista incredibile sul monte Hakone. Potrai vedere la ricca natura della montagna e persino il Monte Fuji in un cielo limpido! Questa funivia ti porterà al Lago Ashi, un lago caldera. Goditi la rinfrescante crociera sul lago Ashi e ammira lo splendido paesaggio naturale e il monte Fuji. Non perdere l'occasione di vedere la Porta Torii che galleggia sull'acqua! Non è ancora finita! Termineremo al Santuario di Hakone, uno dei santuari più famosi della zona per la sua fotogenica porta torii rossa che galleggia sull'acqua chiamata "Torii della Pace". Sì, questo è il cancello che vedremo dalla crociera! E non dimenticare di portare con te la tua bottiglia vuota! Sali al Santuario principale, prega per la tua salute e prendi dell'acqua di sorgente che si dice purifichi gli spiriti cattivi. *A partire dall'aprile 2024, una revisione della legge giapponese renderà illegali le detenzioni prolungate sugli autobus. Pertanto, se eventi imprevisti come incidenti o ingorghi impediscono il ritorno alla stazione di Odawara entro le 17:30, il tour operator ometterà la visita gratuita al Santuario di Hakone. Non sono previste alternative, offerte gratuite o rimborsi parziali. Dopo aver trascorso un momento di pace al santuario, l'autobus farà una breve sosta alla stazione di Odawara e tornerà alla stazione di Shinjuku, dove arriverà intorno alle 18.50. In alcuni giorni il tour termina alla stazione di Odawara per evitare ingorghi. Per maggiori dettagli, leggi "Informati prima di partire".

Tokyo: Tour del Santuario di Nikko Toshogu e della Cascata di Kegon

3. Tokyo: Tour del Santuario di Nikko Toshogu e della Cascata di Kegon

Arriva al punto di incontro alle 07:50, il tuo accompagnatore ti accoglierà al piano terra dell'edifico Shinjuku Subaru, proprio accanto all'uscita ovest della stazione Shinjuku JR. Alle 08:00 lascia Shinjuku e dirigiti verso la prefettura di Tochigi, dove si trova la città di Nikko; verso le 10:30 raggiungi la prima fermata del tour, il Santuario di Nikko. In questo santuario riposa Tokugawa Ieyasu, il fondatore dello Shogunato Tokugawa che governò il Giappone per oltre 250 anni dal 1868, dando vita al celebre periodo Edo. Apprezza la bellezza del complesso religioso, dichiarato dall'UNESCO patrimonio mondiale, mentre scopri grazie alla tua guida storie e leggende di questo luogo. Dopo la visita al Santuario, percorri la tortuosa strada di Iroha, famosa per le 48 curve a gomito e per l'apparizione nel film d'animazione ”Initial D”; questa strada è particolarmente popolare per lo spettacolo delle foglie in autunno. Alle 12:30 raggiungi le Cascate Kegon, alte quasi 100 metri e tra le cascate di Nikko, certamente le più famose. Le Kegon sono considerate tra le 3 più belle cascate del Giappone, assieme alle Cascate Nachi nella prefettura di Wakayama e alle Fukuroda nella prefettura di Ibaraki. Alle 14:00 il tour verrà diviso in 2 gruppi: scegli in base alle tue preferenze se passeggiare lungo il lago Chuzenji o rilassarti alle sorgenti termali di Nikko. Prima del termine del tour, sosta nell'area di servizio di Onihei Edo, famosa per lo stile edo e i souvenir tradizionali. Alle 18:00 rientrerai allo Shinjuku Subaru Building, dove si conclude il tour.

Nikkō: biglietto per il parco a tema Edo Wonderland

4. Nikkō: biglietto per il parco a tema Edo Wonderland

Entra nel famoso Edo Wonderland, ubicato nella splendida città di Nikkō, per conoscere una delle epoche più distintive del Giappone.Una volta all'interno, ti sembrerà di aver viaggiato indietro nel tempo fino al periodo Edo: esplora la città costruita con l'architettura tradizionale Edo.Indossa un kimono tradizionale a scelta tra una selezione con gradi differenti e diventa un cittadino Edo per la giornata. Vesti i panni di un signore, di un samurai, di una principessa, di un contadino o di un diverso tipo di cittadino e approfitta dell'occasione per scattare splendide foto. Immergiti nella cultura e prova la complessa bellezza dell'indossare un kimono.  Goditi una varietà di spettacoli dal vivo, tra cui le popolari esibizioni dei ninja, gli spettacoli culturali delle oiran, gli spettacoli di magia con l'acqua e vari altri giochi tradizionali. Prova esperienze culturali autentiche. Scopri le nozioni base per saper maneggiare una spada da samurai o per il tiro con l'arco tradizionale. Prendi una lezione su come suonare lo shamisen (uno strumento musicale), applicare il beni (il tradizionale rossetto artigianale) o realizzare l'ukiyo-e (la stampa xilografica) ol'aizome (la tintura di colore indaco).  Conosci gli aspetti straordinari della cultura Edo attraverso svariate esibizioni, comprese quella dei vigili del fuoco Edo e quella del fabbro. Scopri altre attività divertenti, tra cui un labirinto meccanico, una casa ninja piena di segreti e la misteriosa casa per l'addestramento dei ninja, dove le leggi della fisica sembrano non essere valide. Gusta l'autentica cucina di stagione Edo nei vari ristoranti del parco. 

Da Tokyo: Tour di 1 giorno del Santuario dell'UNESCO e della vista sulla natura di Nikko

5. Da Tokyo: Tour di 1 giorno del Santuario dell'UNESCO e della vista sulla natura di Nikko

Vivi l'esperienza di Tochigi Nikko, un'incantevole città della prefettura giapponese di Tochigi ricca di attrazioni dove potrai sperimentare l'autentica cultura giapponese. Visita diversi luoghi di interesse storico e culturale in compagnia di un autista/guida. Inizia il tuo viaggio alla stazione di Shinjuku o di Tokyo, a seconda dell'opzione scelta. Incontra il tuo autista/guida e sali a bordo del suo comodo veicolo per raggiungere la prima località. Arriva al Santuario di Toshogu, un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO da non perdere. Questo sito è il monumento commemorativo di Tokugawa Leyasu, che fondò lo shogunato Tokugawa. All'interno dell'edificio potrai ammirare sculture ricche di leggende come le "Tre scimmie", il "Gatto addormentato" e il "Drago canterino".(biglietto escluso) Continua il tuo viaggio con una visita al Giardino di Shōyō-en, rinomato per il suo splendido fogliame autunnale. Lasciati stupire dal giardino di 3.200 metri quadrati che si trova all'interno del Tempio Rinno-ji, con una storia di oltre 1.250 anni. (Dal 15 ottobre al 10 dicembre) Passeggia nella via storica della città di Nikko, lungo il percorso di pellegrinaggio, dove puoi trovare ristoranti e negozi di souvenir. Molti negozi qui vendono specialità di Nikko come lo "Yuba" e i dolci giapponesi.(Dal 15 ottobre al 10 dicembre) A partire dall'11 dicembre, andrai a visitare l'Observation Deck invece del Rinno-ji Temple Shoyoen Garden. L'Akechidaira Ropeway Observation Deck è l'osservatorio più famoso dell'area di Nikko, con vista sul lago Chuzenji e sulle cascate Huayan. Dal lato est dell'osservatorio, inoltre, è possibile osservare lo schermo di roccia costituito da continue scogliere e le dolci montagne in lontananza. Ci vogliono solo 3 minuti per raggiungere il ponte di osservazione a 1373 metri sul livello del mare prendendo la funivia da Mingping. Fai un piacevole giro in auto lungo Irohazaka Road, una delle "Top 100 Roads del Giappone". Questa strada montuosa di Nikko è famosa per il suo percorso panoramico, con un totale di 48 curve lungo le corsie in salita e in discesa. È particolarmente suggestiva durante l'autunno, quando è nota per il suo vibrante fogliame autunnale che la rende molto popolare. Non perdere il lago naturale più alto del Giappone, il lago Chuzenji. In tutte le stagioni offre scenari mozzafiato, come i rododendri in primavera, la vegetazione lussureggiante in estate, il vivace fogliame autunnale e i paesaggi innevati in inverno. Ammira le magnifiche cascate di Kegon che si sono formate quando il fiume Daiya è stato deviato da una colata lavica. Un'altra attrazione imperdibile è la Cascata di Kegon, una delle tre cascate principali del Giappone, una grande cascata formata dal fiume che scorre dal lago Chuzenji. Lasciati incantare dall'acqua che scende da un'altezza di 97 metri, circondata da scenari diversi nelle varie stagioni. Termina la tua giornata di avventura con il trasferimento al punto d'incontro originale.

Da Tokyo: Tour privato del patrimonio mondiale di Nikko in auto e furgone

6. Da Tokyo: Tour privato del patrimonio mondiale di Nikko in auto e furgone

Parti per un'avventura privata nel regno ipnotico di Nikko con un'escursione di un giorno con trasferimento dall'hotel di Tokyo, Chiba, Saitama o Yokohama. Immersa in un paesaggio lussureggiante e ricca di antiche tradizioni, goditi una giornata alla scoperta di siti del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, santuari affascinanti e meraviglie naturali. Immergiti nella bellezza senza tempo del Santuario di Toshogu, ornato da intricati intagli e colori vivaci, e attraversa le impressionanti Cascate di Kegon, dove le acque a cascata creano una sinfonia di tranquillità. Segui la tua guida in un viaggio di scoperta, svelando i segreti del ricco arazzo culturale di Nikko. Passeggiando per i vivaci mercati, assaporando la deliziosa cucina locale o concedendosi un'esperienza rigenerante in un onsen, ogni momento è un delizioso abbraccio all'affascinante patrimonio del Giappone.

Da Tokyo: Escursione privata di un'intera giornata a Nikko

7. Da Tokyo: Escursione privata di un'intera giornata a Nikko

Esplora Nikko, patrimonio mondiale dell'umanità, in un solo giorno senza la fatica dei trasporti pubblici. Rilassati in un'auto noleggiata con una guida privata che parla inglese e prenditi la libertà di personalizzare l'itinerario predefinito per adattarlo al meglio alle esigenze del tuo gruppo. Le nostre guide private sono competenti, amichevoli, flessibili e parlano inglese e ti aiuteranno a creare esperienze di viaggio indimenticabili a Nikko. Facciamo un giro sulla Strada Romantica del Giappone. Pranzerete in stile Nikko. Un altro grande vantaggio: questi viaggi sono completamente personalizzabili. Siamo aperti ai tuoi suggerimenti e alle tue raccomandazioni.

Da Tokyo: Escursione privata di un giorno a Nikko, patrimonio mondiale dell'umanità

8. Da Tokyo: Escursione privata di un giorno a Nikko, patrimonio mondiale dell'umanità

Parla con il tuo autista durante il viaggio e componi un itinerario incentrato sulle attrazioni di Nikko che vuoi vedere con un'esperienza privata e personalizzabile. Personalizza le tappe in base ai tuoi interessi. Inizia con il servizio di prelievo dal tuo alloggio nei 23 distretti di Tokyo. Rilassati in un'auto confortevole durante il viaggio attraverso la pittoresca campagna giapponese. Lascia che il tuo autista privato si occupi del traffico e della navigazione. Rimani connesso durante il percorso con il wi-fi a bordo. Avventurati tra le montagne a nord di Tokyo e raggiungi la piccola città di Nikko nell'affascinante Prefettura di Tochigi. Avrai del tempo libero per visitare il Santuario Toshogu. Esplora le 42 strutture del santuario, tra cui una splendida pagoda a cinque piani. Scopri perché quest'area è considerata un tesoro nazionale. Fermati in un ristorante locale dove potrai acquistare un pranzo tradizionale. Fatti consigliare dove mangiare un autentico yuba gozen (pasto completo con pelle di tofu). Ammira la bellezza delle Cascate di Kegon, dove l'acqua cade libera da una scogliera in un paesaggio verdeggiante. Al termine della tua escursione, torna al tuo alloggio a Tokyo con una maggiore consapevolezza della storia e delle bellezze naturali di Nikko.

Da Tokyo: gita giornaliera guidata ai siti Patrimonio dell'Umanità di Nikko

9. Da Tokyo: gita giornaliera guidata ai siti Patrimonio dell'Umanità di Nikko

Il tour inizierà dopo l'incontro alla statura di Shinjuku LOVE vicino alla stazione di Shinjuku. All'arrivo a Nikko, pranzeremo prima. Il pranzo è Chestnut Okowa Aoi Gozen (solo per chi sceglie l'opzione con pranzo). *il menu è soggetto a modifiche senza preavviso. Dopo il pranzo, visiteremo per la prima volta il Santuario Nikko Toshogu, una splendida struttura registrata come sito Patrimonio dell'Umanità Unseco. Quindi, ci dirigeremo a Kegon Falls. Questa è una cascata spettacolare che scende lungo una scogliera alta 97 metri dal lago Chuzenji, che visiteremo in seguito. Infine, andremo al lago Chuzenji. Goditi lo scenario del Lago Chuzenji, che è bellissimo in ciascuna delle quattro stagioni! Il tour durerà circa 3 ore fino a Tokyo, con arrivo alle 18:30~19:00.

Da Tokyo:Tour di un giorno di Nikko con servizio di prelievo in hotel con auto privata

10. Da Tokyo:Tour di un giorno di Nikko con servizio di prelievo in hotel con auto privata

Nikko è famosa non solo per le sue sorgenti termali, ma anche per la sua splendida natura, così come per il santuario Nikko Toshogu, che porta il titolo di patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questo santuario è stato dedicato a Tokugawa Ieyasu, il primo Shogun del periodo Edo. La storia della zona e la bellezza della sua natura saranno mostrate in questo tour di un giorno. Questa è un'esperienza da non perdere. Itinerario Area di osservazione di Akechidaira Ponte Shinkyo Tempio di Chuzen-ji Edo Paese delle Meraviglie Cascate di Kegon Nikko Tosho-gu

Tutte le attività

52 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Prefettura di Tochigi

Quali sono le migliori attrazioni di Prefettura di Tochigi?

Prefettura di Tochigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prefettura di Tochigi? Clicca qui per la lista completa.

Prefettura di Tochigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1
(657 recensioni)

La mia famiglia ha trascorso una giornata meravigliosa. L'itinerario è stato perfettamente pianificato. Il gruppo si è mosso in modo efficiente ma la giornata è stata anche rilassante e molto piacevole. Il pranzo è stato fantastico. La nostra guida turistica, Leven, ha fatto un ottimo lavoro guidandoci e istruendoci durante la giornata.

Questo è stato un viaggio molto ben organizzato e anche la nostra guida turistica è stata molto istruttiva e parlava un buon inglese fluente. I luoghi coperti durante questo viaggio erano ben organizzati e assolutamente sorprendenti. Altamente raccomandato.

L'onsen è fantastico! Vorrei programmare un po' più di tempo lì. Per il resto è stato tutto fantastico, tranne il tempo, ma su questo non puoi influenzare

Molto interessante, Madre Natura non ha voluto collaborare ma non possiamo farci niente. La nostra guida Mao, bravissima, si vede che ama il suo lavoro.

Viaggio eccellente, luoghi fantastici, guida molto amichevole, competente ed esperta - un ringraziamento speciale a Emma.