Pretoria
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pretoria Esperienze private: le attività più consigliate

Da Johannesburg: tour guidato della città di Pretoria

1. Da Johannesburg: tour guidato della città di Pretoria

Scopri Pretoria con un tour di mezza giornata della città. Visita i monumenti storici più significativi e scopri la storia dietro la città che un tempo era la capitale della Repubblica sudafricana e oggi è la sede ufficiale del governo sudafricano. Inizia il tuo tour privato con un comodo prelievo dall'hotel e dirigiti alla prima tappa del tuo giro turistico di Pretoria, il Monumento Voortrekker. Immergiti nella storia dei pionieri del Sudafrica e scopri l'evento principale nella storia degli afrikaner, il Great Trek. Guarda le sculture che ritraggono il lungo viaggio che i coloni di lingua olandese intrapresero quando lasciarono la Colonia del Capo per migrare verso l'interno del paese nel 1835. La prossima tappa del tuo tour è il Museo Kruger. Viaggia indietro nel tempo mentre esplori la casa originale di Paul Kruger, presidente dell'ex Repubblica Boera del Transvaal. Guarda le mostre che illustrano la sua lotta per la libertà dall'imperialismo britannico, il suo viaggio in Europa e il suo esilio. Dirigiti a Church Square per la tua prossima tappa. Scopri la storia e il significato di questo luogo e dei suoi edifici circostanti, incluso il Palazzo di Giustizia. Termina il tuo tour in bellezza con una sosta agli Union Buildings, la sede ufficiale del governo sudafricano. Questi edifici ospitano anche gli uffici del Presidente del Sudafrica.

...
Da Johannesburg: safari di 3 giorni a Parco Nazionale Kruger

2. Da Johannesburg: safari di 3 giorni a Parco Nazionale Kruger

Vivi l'emozione di un ritorno alla natura all'interno del Parco Nazionale Kruger e vai alla ricerca di animali selvatici viaggiando giorno e notte a bordo di un veicolo aperto. 1° Giorno: Parti da Johannesburg e viaggia a bordo di un minibus climatizzato attraverso la Valle dell'Elands verso Nelspruit. Ammira i campi di agrumi lungo la strada. Entra al Parco Nazionale Kruger in tempo per il pranzo. Trascorri il pomeriggio alla ricerca di elefanti, giraffe e antilopi nel loro ambiente naturale. Riposati all'accamamento e rilassati nel tuo chalet en-suite. Bevi qualche drink prima di iniziare la tua cena nel ristorante privato. 2° giorno: Svegliati all'alba per ascoltare gli uccelli prima di andare alla ricerca delle 5 grandi specie di animali. Goditi una ricca colazione e dirigiti a una pozza d'acqua per vedere gli ippopotami e gli uccelli prima di tornare all'accampamento per una nuotata pomeridiana. Partecipa a un'escursione notturna, quando gli animali sono particolarmente attivi, e usufruisci di un riflettore per la ricerca di predatori e di altre specie animali notturne. 3° giorno: Parti alle prime luci del mattino per un safari alla ricerca delle specie più elusive nascoste tra gli arbusti. Dedicati un po' di tempo per fare acquisti prima del viaggio di ritorno a casa. Goditi la vista mozzafiato delle terre agricole di Schoemans Kloof e sosta per il pranzo in Highveld. Arriva in aeroporto per prendere il tuo volo o prosegui al tuo hotel.

...
Pretoria: tour della città di Pretoria e del Lion Park

3. Pretoria: tour della città di Pretoria e del Lion Park

Dopo il prelievo mattutino dal tuo alloggio a Johannesburg o Pretoria, ti dirigerai verso il Lion Park. La tua guida turistica registrata ti accompagnerà in un tour attraverso il Lion Park, un habitat naturale a soli 45 minuti di auto da Johannesburg. Il parco ospita più di 85 leoni, tra cui il raro leone bianco, tra gli altri carnivori come il ghepardo, la iena e il licaone. Farai anche una sosta al Cub World, dove potrai coccolare i cuccioli di leone. Successivamente, ti dirigerai a Pretoria per un tour della città. La capitale del Sud Africa, Pretoria, ospita uno stuolo di siti storici. Visita gli Union Buildings, quartier generale del governo sudafricano, e passeggia tra gli splendidi giardini terrazzati. Quindi vai al Monumento Voortrekker, che commemora il Great Trek, un movimento di massa di afrikaner boeri che si sono risentiti del dominio britannico. Il prossimo itinerario è il Paul Kruger House Museum, che espone manufatti relativi a Paul Kruger, il 3° presidente del Sudafrica dal 1883 al 1900. Prima della fine del tour, vedrai alcuni dei punti salienti dell'architettura della città, come l'Ou Raadsaal, il Palazzo di Giustizia e il Capital Theatre. Successivamente, verrai ricondotto al tuo alloggio, dopo aver visto i punti salienti urbani e rurali di una vivace capitale.

...

Pretoria: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pretoria? Clicca qui per la lista completa.