Pretoria
Esplorazione urbana

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pretoria Esplorazione urbana: le attività più consigliate

Johannesburg: Soweto Tour con pranzo

1. Johannesburg: Soweto Tour con pranzo

Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel o residenza a Johannesburg o Pretoria, ascolta un breve briefing pre-partenza della tua guida prima di partire per Soweto (South Western Township). Sulla strada per Soweto, passa il National Football Stadium, che ha ospitato le cerimonie di apertura e chiusura della Coppa del Mondo 2010. Entra nell'area di Diepkloof, dove farai una passeggiata oltre i venditori che vendono praticamente qualsiasi cosa. Quindi, parti per il quartiere di Orlando West e visita Vilakazi Street. Oltrepassa l'ex casa di Nelson Mandela e oltre la casa dell'arcivescovo Desmond Tutu. Cogli l'occasione per leggere la rivolta di Soweto il 16 giugno 1976. In quel tragico giorno, un ragazzino innocente di nome Hector Pieterson ha rinunciato alla sua vita e ha dato il via alla liberazione del Sudafrica. Poi, passa da Mandela House, dandoti l'opportunità di fare foto al padre della residenza africana. Le visite all'interno del museo sono facoltative a un costo aggiuntivo a persona che è pagabile all'arrivo. Continua il tour di Soweto guidando in una delle baraccopoli, dove puoi interagire con alcuni locali. Ormai avrete visto le sfaccettature buone, brutte e brutte di Soweto includere l'estrema povertà e ricchezza. Passa davanti al campus Soweto dell'Università di Johannesburg e termina il tour con la vista del più grande ospedale del mondo: l'ospedale Chris Hani Baragwanath.

...
Cullinan Diamond Mine & Pretoria Tour di un'intera giornata

2. Cullinan Diamond Mine & Pretoria Tour di un'intera giornata

Dai un'occhiata a una parte affascinante della storia del Sudafrica con una visita alle famose miniere di diamanti di Cullinan, gestite per molti anni dalla società mineraria De Beers. Fai un viaggio alla miniera che si trova 40 km a est di Pretoria in una città chiamata Cullinan. Il tour copre la storia della miniera e i processi geologici che sono responsabili della creazione di diamanti. Scopri la scoperta della capitale amministrativa nota per i suoi viali fiancheggiati da Jacaranda, l'affascinante architettura e i monumenti storici come la Paul Kruger House, costruita nel 1884. Visita il monumento Voortrekker situato a Pretoria in una riserva naturale - un monumento che commemora la storia del Sudafrica e la storia degli afrikaaner. Mentre qui dai anche un'occhiata agli edifici dell'Unione con una guida esperta che spiegherà la loro storia e funzione.

...
Pretoria: tour della città di mezza giornata

3. Pretoria: tour della città di mezza giornata

Con questo tour di mezza giornata, scoprirai l'affascinante storia del Sud Africa durante una visita della città di Pretoria. Pretoria è la capitale del Sud Africa ed è piena di siti storici come gli edifici dell'Unione, sede del governo. Gli edifici sono ben situati in giardini terrazzati, tra i quali potrai goderti una passeggiata idilliaca. Approfitta di una visita al monumento Voortrekker, monumento di grande importanza per molti sudafricani di lingua afrikaans per via del loro nazionalismo afrikaner. Le pareti interne raffigurano la storia del Grande Trek, un movimento di massa dei boeri afrikaner che rifiutarono il dominio britannico. Successivamente, potrai visitare il museo della casa di Paul Kruger, dove potrai apprendere di più su questo affascinane uomo e la sua vita. La casa espone mobili e oggetti personali della famiglia Kruger. La personalità della città di Pretoria risiede nei suoi edifici e durante questo tour della sua architettura avrai l'opportunità di scoprire grazie alla tua guida la storia che si cela dietro questi edifici e la cultura della città. Visita Church Square, l'Ou Raadsaal, il Palazzo di Giustizia ed il Capitol Theatre.

...

Pretoria: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pretoria? Clicca qui per la lista completa.