Aggiungi date

Prigione di Hoa Lo

Prigione di Hoa Lo: le attività e i tour più consigliati

Hanoi: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

1. Hanoi: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

Guarda Hanoi al meglio dagli occhi di un locale in sole 3 ore. Scopri i punti di riferimento principali come la prigione di Hoa Lo, Ta Hien Street, la Cattedrale di San Giuseppe e ascolta approfondimenti unici che solo un locale potrebbe conoscere. Scopri gemme nascoste e segreti della città lungo il percorso che ti mostreranno un lato autentico della città con l'aiuto di una guida locale esperta. Vivi a pieno il bagliore locale con un trattamento locale incluso per rendere il tuo tour della città un'esperienza completa.

Hanoi: tour delle attrazioni della città con trasferimento e pranzo

2. Hanoi: tour delle attrazioni della città con trasferimento e pranzo

8:00 – 8:30: veniamo a prendervi al vostro hotel. Iniziamo a visitare il complesso di Ho Chi Minh, incluso il Mausoleo di Ho Chi Minh - l'ultima dimora del grande padre vietnamita o lo zio Ho, la palafitta del presidente Ho Chi Minh - dove lo zio Ho visse e lavorò dal 1958 al 1969, quindi visitiamo Ho Chi Minh Museo dove i turisti potranno conoscere la sua devozione per il Viet Nam. 10h30 : Continuiamo il nostro viaggio verso la pagoda di Tran Quoc, reliquie buddiste e patrimonio nazionale, che si trova su un lato del West Lake. 11h00 : Quindi procederemo a visitare uno di questi : Opzione 1: Bat Trang Ceramics & Pottery Village (Dal lunedì al venerdì) Opzione 2 : Museo di Etnologia del Vietnam ( Martedì – Mercoledì - Giovedì – Sabato – Domenica ) 12:30: pranzo in un ristorante locale. 13:30 - 13:45: Continua a visitare il Tempio della Letteratura - La prima università in Vietnam. 15h30 : Partenza per il lago Hoan Kiem per visitare il tempio di Ngoc Son dove adora il generale Tran Hung Dao - Il generale più talentuoso del Vietnam nell'antichità. 16h30 : Fine del viaggio ! Ritorno all'albergo

Tour privato in jeep di 4 ore: prigione di Hoa Lo e The Downed B-52

3. Tour privato in jeep di 4 ore: prigione di Hoa Lo e The Downed B-52

Visita il Museo Hoa Lo, chiamato Hanoi Hilton dai piloti americani durante la guerra del Vietnam, e il Museo di storia militare del Vietnam, dove puoi trovare documenti della guerra del Vietnam, delle guerre in Indocina e di migliaia di anni di guerra con la Cina. Ammira lo stagno di Huu Tiep nel villaggio di Ngoc Ha, dove è conservata una parte di un bombardiere B-52 abbattuto nel 1972. Passa per le strade follemente trafficate di Hanoi, che sono sempre piene di motociclette, e poi percorri piacevoli viali alberati punteggiati da piccoli parchi e ville gialle di epoca coloniale. Oggi, queste ville coloniali un tempo ospitano ambasciate straniere, un'università e vari edifici governativi.

Private Hanoi: momenti salienti mattutini senza folla della città

4. Private Hanoi: momenti salienti mattutini senza folla della città

Immergiti nei panorami, nei suoni e negli odori della vivace città in questo tour della città di Hanoi, un ottimo modo per vedere alcuni dei principali punti salienti di Hanoi. Inizia il tour della città con una visita al Tempio della Letteratura. Originariamente costruito in onore di Confucio dal re Ly Thai Thong nel 1070, sei anni dopo fu aggiunta un'università al parco. L'università forniva istruzione alla famiglia reale e ai figli dell'aristocrazia o "mandarini". L'Università rimase qui fino a quando il re Gia Long trasferì la capitale amministrativa del paese da Hanoi a Hue all'inizio del XIX secolo. Entra in una tradizionale casa da tè per assaggiare alcuni dei migliori tè verdi aromatizzati vietnamiti e ascolta storie millenarie che spiegano il significato delle foglie di tè per le culture locali. Il tè è ancora più buono se servito con alcuni snack autentici come semi di loto zuccherati e torta di fagiolini. Continuando il tour di Hanoi, dirigiti al museo della prigione di Hoa Lo. Utilizzato dai coloni francesi per i prigionieri politici fino al 1954 e successivamente dal Vietnam del Nord per i prigionieri di guerra americani, il complesso carcerario fu sarcasticamente soprannominato "Hanoi Hilton" dai piloti americani durante la guerra del Vietnam (1954-1975). Famosi ex prigionieri di guerra includono Pete Peterson (il primo ambasciatore degli Stati Uniti in un Vietnam unificato nel 1995) e il senatore degli Stati Uniti John McCain. La tua prossima tappa sarà la chiesa più grande e antica di Hanoi. La Cattedrale di San Giuseppe è stata costruita nel 1886 con uno stile architettonico spesso paragonato a Notre Dame de Paris, questa chiesa neogotica non è solo un sito religioso, ma è anche uno sfondo popolare per i servizi fotografici degli adolescenti locali. Prosegui verso il cuore di Hanoi: il lago Hoan Kiem, con il suo magnifico ponte Huc e il tempio di Ngoc Son. Sperimenta l'armonia spirituale di diverse religioni che coesistono nello stesso luogo. Quindi, fermati a pranzo per una tradizionale ciotola di pho, assolutamente da non perdere mentre sei in Vietnam, prima di terminare il tour. Puoi quindi continuare la tua esplorazione della zona o la tua guida turistica ti aiuterà a prendere un taxi per tornare al tuo hotel.

  • Tour privati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno

Prigione di Hoa Lo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prigione di Hoa Lo? Clicca qui per la lista completa.