Prigione di Phu Quoc

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Prigione di Phu Quoc: le attività e i tour più consigliati

Da Duong Dong: tour di Phu Quoc sud e corsa in funicolare

1. Da Duong Dong: tour di Phu Quoc sud e corsa in funicolare

In seguito a un comodo servizio di prelievo presso il tuo hotel di Duong Dong, incontra le nostre guide entusiaste e parti per visitare la regione meridionale di Phu Quoc. Visita un allevamento di perle e scopri come funziona il processo di produzione di perle sull'isola. In seguito, fai una sosta presso la cosiddetta Prigione del Cocco e ascolta la storia delle atrocità che sono state commesse sull'isola. Dopodiché, sali sulla funicolare con partenza dalla stazione di Hon Thom. Goditi il percorso complessivo di 8 km in funicolare, con vista di 360 gradi sul paesaggio circostante e sul mare. Dopo questo giro esilarante, raggiungi l'isola  dell'Ananas, e goditi un buffet in spiaggia. Dopo pranzo parti per l'esplorazione della pagoda di Ho Quoc, un nuovo tempio buddista e luogo dedicato all'ecoturismo nel sito di Phu Quoc. Infine, goditi del tempo per rilassarti, nuotare e prendere il sole a Sao Beach, la spiaggia bianca più bella di tutto il Vietnam, circondata da meravigliose acque cristalline, prima di rientrare al tuo alloggio di Duong Dong.

Prigione di Phu Quoc: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prigione di Phu Quoc? Clicca qui per la lista completa.

Prigione di Phu Quoc: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 22 recensioni

Buono nel complesso, tranne che per il carcere che, sebbene i fatti riportati siano terribili, manca di una certa oggettività. Gli americani non erano soli, c'erano anche sud vietnamiti che non volevano sentire parlare di comunismo. Inoltre, le guerre generalmente non sono molto pulite e ci sono abusi da entrambe le parti.

Se sei nuovo sull'isola e non sai molto del posto. Consiglio vivamente i tour di John. Avranno tutte le risposte che devi sapere. I tour sono stati davvero divertenti. Consiglio vivamente i tour di john ad altri che stanno viaggiando sull'isola

Non potevamo scegliere compagnia più adatta. Tutto è stato meraviglioso e perfetto. Le guide super super carini e gentili. E abbiamo visto tante cose belle e interessanti. Torniamo a casa con tantissimi bei ricordi. Grazie mille ragazzi.

Anche le prenotazioni improvvise sono state facilmente gestite su Internet. Grazie Sunworld aspetta il carrello da molto tempo, quindi penso che sia meglio presentare un reclamo.

Il processo di prenotazione non avrebbe potuto essere più semplice Sono rimasto colpito dalla conferma immediata.