Aggiungi date

Cose da fare
Princes Street Gardens

Princes Street Gardens: le attività e i tour più consigliati

Edimburgo: autobus Hop-on Hop-off e 3 tour della città

1. Edimburgo: autobus Hop-on Hop-off e 3 tour della città

Risparmia ed esplora Edimburgo al ritmo che preferisci con un biglietto per 3 itinerari dell'autobus Hop-on Hop-off. Scegli tra un biglietto di 24 ore e uno di 48 ore. Esplora luoghi della città come il Grassmarket, il castello di Edimburgo, il Museo Nazionale Scozzese e il Giardino Botanico Reale. Salta a bordo e parti per la tua avventura alla scoperta della città. Scopri il contrasto tra la Città Vecchia e la Città Nuova, ammira le attrazioni reali del Castello di Edimburgo e del Royal Yacht Britannia (ingressi non inclusi). Una guida ti fornirà il commento informativo durante l'Edimburgh Tour, mentre audioguide in 9 lingue sono disponibili durante il City Sightseeing Tour e il Majestic Tour. Sali e scendi quando preferisci presso decine di attrazioni, e goditi le fantastiche viste dal piano panoramico scoperto dell'autobus. City Sightseeing Tour: Scopri di più sulle persone e gli eventi che hanno creato Edimburgo, dal sovraffollamento della Città Vecchia fino allo spazioso Holyrood Park, con questo classico tour panoramico in 9 lingue. Ascolta le terrificanti storie di Terry Deary grazie al canale dedicato ai bambini dell'audioguida. • Hanover Street • Princes Street Gardens • Chiesa di San Giovanni • Grassmarket • Johnston Terrace • Castello di Edimburgo • Museo Nazionale Scozzese • Museo dell'Infanzia • Parlamento scozzese • Dynamic Earth • Palazzo di Holyroodhouse • Burns Monument Edinburgh Tour: Goditi le viste migliori dall'autobus con piano panoramico, e scopri la storia di Edimburgo grazie al commento informativo. Esplora la Città Vecchia e la Città Nuova, con la possibilità di scendere in 9 fermate strategiche. • Hanover Street • George Street • Charlotte Square • The Mound • Lawnmarket • Grassmarket • Dynamic Earth • Parlamento scozzese • Canongate Kirk Majestic Tour: Lascia il centro della città e raggiungi la costa a Newhaven, con fermate al Giardino Botanico Reale e al Royal Yacht Britannia. Questo tour multilingue fornisce il commento informativo attraverso le cuffie in inglese, gaelico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese mandarino e russo. Ritornerai in centro passando da Palazzo di Holyrood House e dalla sezione Canongate del Royal Mile. • Hanover Street • George Street • Giardini Botanici Reali • Ferry Road • Newhaven Harbour • Terminal delle crociere • Ocean Terminal (Royal Yacht Britannia) • The Edinburgh Woollen Mill • Elm Row • Queen Mary’s Bath House • Queensberry House • Canongate Kirk

Edimburgo: tour a piedi guidato di 3 ore

2. Edimburgo: tour a piedi guidato di 3 ore

Scopri il patrimonio storico, culturale e architettonico di Edimburgo in un piccolo e intimo tour a piedi guidato da uno dei locali più esperti possibili. Stuart o Richard Usher, della famosa e storica House of Usher scozzese, o gli storici Dr. Alison Duncan e David Forsyth, ti guideranno attraverso questa bellissima città. Vedrai molti dei punti salienti della città, tra cui la Usher Hall e il Castello di Edimburgo (esterno). Camminerai lungo il Royal Mile, ammirerai la Cattedrale di St. Giles (esterno) e visiterai molti dei famosi monumenti di Edimburgo. La tua guida ha una vasta conoscenza della storia e dell'architettura di Edimburgo e delle numerose persone famose che la città ha prodotto nel corso dei secoli. Condivideranno le loro conoscenze con te in modo informativo, simpatico e divertente. Non temere, perché non saranno tutte cose serie. Visita il Grassmarket, un luogo di fiorente attività dove abbondano artisti di strada e artisti di strada e che ospita, fin dal 1400, mercanti e commercianti ambulanti. Inoltre, in genere, dove il tempo lo consente, vedrai Princes Street, i giardini di Princes Street, lo Scott Monument, George Street e Charlotte Square.

Edimburgo: Tour a piedi alla scoperta di Edimburgo

3. Edimburgo: Tour a piedi alla scoperta di Edimburgo

Immergiti nella ricca storia e nel fascino accattivante della Edimburgo storica con il nostro tour a piedi attraverso i luoghi più significativi della città. Partecipa a un viaggio informativo e stimolante che fa rivivere la storia di Edimburgo. Visita tutte le principali attrazioni di Edimburgo, dal Royal Mile a Princes Street. Visita la Cattedrale di St Giles, il Museo degli Scrittori, Grassmarket, il Castello di Edimburgo, il Monumento a Scott e molto altro ancora. Le nostre guide sono tutti narratori esperti e dotati e intrecceranno i temi della regalità, della religione, della politica, della storia, della cultura, dell'arte e della Edimburgo del XXI secolo in una narrazione avvincente, che parte dalle origini della città come insediamento dell'età del bronzo. Ascolterai le storie di riforme, ribellioni e illuminismo e incontrerai le persone che hanno lasciato la loro impronta sulla città, tra cui Maria, Regina di Scozia, Sir Walter Scott, Robert Burns e molti altri. Al termine del tour, ti ritroverai in un luogo di arrivo centrale, in posizione perfetta per esplorare ulteriormente le meraviglie di Edimburgo al tuo ritmo. Che tu scelga di continuare la tua avventura, di rilassarti in un accogliente caffè o di curiosare nei negozi locali, l'affascinante spirito di Edimburgo ti accompagnerà per molto tempo dopo la fine del tour. Prenota oggi stesso e lascia che la storia e il fascino di Edimburgo si svelino davanti ai tuoi occhi.

Città di Edimburgo: tour a piedi con audio autoguidato

4. Città di Edimburgo: tour a piedi con audio autoguidato

Scarica un'audioguida MP3 ed esplora le famose attrazioni di Edimburgo al tuo ritmo. Ammira il Castello di Edimburgo, i giardini di Princes Street, il Royal Mile, Tolbooth Kirk, il ponte Giorgio IV, le Camere della città di Edimburgo, Tron Kirk e il Palazzo del Parlamento scozzese. Inizia il tuo tour al Castello di Edimburgo (ingresso non incluso), un edificio che risale al 12° secolo. Ammira i gioielli della corona scozzese, la magnifica Cattedrale di St Giles, Mary King's Close e cammina lungo i vicoli sotterranei con una storia stratificata. Fai un salto alla taverna del diacono Brodie e prova il miglior haggis di Edimburgo, una prelibatezza nazionale immortalata in poesie da Robbie Burns (il bardo nazionale di Scozia).

Edimburgo: tour guidato privato a piedi

5. Edimburgo: tour guidato privato a piedi

Scopri il patrimonio storico, culturale e architettonico di Edimburgo in un piccolo e intimo tour a piedi. Vedrai molti dei punti salienti della città, incluso il Castello di Edimburgo. Cammina lungo il Royal Mile fino alla Cattedrale di St. Giles e visita molti dei famosi monumenti di Edimburgo. La tua guida turistica ha una vasta conoscenza della storia e dell'architettura di Edimburgo e dei molti personaggi famosi che hanno abitato la città nel corso dei secoli. Durante il tour di 3 ore la guida ti parlerà della capitale scozzese in modo informativo, simpatico e divertente. In genere vedrai Princes Street e Princes Street Gardens, lo Scott Monument, George Street, Charlotte Square e altri siti importanti.

Edimburgo: tour a piedi dell'Illuminismo scozzese del Royal Mile

6. Edimburgo: tour a piedi dell'Illuminismo scozzese del Royal Mile

Iniziamo dalla Cattedrale di St Giles, poi proseguiamo attraverso il centro storico di Edimburgo, finendo a Calton Hill, East End di Princes Street. Sulla nostra strada le statue e i punti di riferimento hanno la loro storia da raccontare sull'Illuminismo scozzese e su alcune delle persone importanti coinvolte - non solo il contributo che hanno dato, ma che tipo di persone erano. Alcune delle storie sono divertenti, altre sorprendentemente diverse da quello che potresti aspettarti. Tocchiamo con leggerezza argomenti per i quali la Scozia divenne famosa durante il periodo dell'Illuminismo: filosofia, economia, letteratura, architettura, educazione, medicina. È un ottimo esercizio anche per il cervello e il corpo, ma niente di troppo accademico o stancante. Tuttavia è richiesto un ragionevole grado di forma fisica poiché cammineremo abbastanza velocemente e alla fine scaleremo Calton Hill. I servizi igienici sono disponibili a metà strada e alla fine, ma per favore andateci piano con tè e caffè prima di iniziare. Inoltre, vestiti adatti alle condizioni meteorologiche, con cappotto impermeabile se necessario e buone scarpe da passeggio. Alla fine del nostro tour sei libero di esplorare ulteriormente da Calton Hill in poi.

Da Glasgow: gita giornaliera privata a Edimburgo con trasferimenti

7. Da Glasgow: gita giornaliera privata a Edimburgo con trasferimenti

Scopri il meglio di Edimburgo con il nostro tour privato di un'intera giornata da Glasgow. Questo tour offre un'opportunità unica per esplorare la storia, la cultura e la bellezza della capitale della Scozia. Inizia la giornata con un viaggio panoramico da Glasgow a Edimburgo, con una guida esperta che fornisce commenti lungo il percorso. Una volta a Edimburgo, esplora il Royal Mile, visita il Castello di Edimburgo e ammira le viste mozzafiato da Arthur's Seat. Goditi un pranzo tradizionale scozzese prima di dirigerti al Palazzo di Holyroodhouse, dove potrai passeggiare tra gli splendidi giardini e vedere dove risiede la regina quando è in Scozia. Termina la giornata con un po' di tempo libero per esplorare da solo prima di tornare a Glasgow. Il nostro trasferimento privato ti lascerà al tuo hotel o in una posizione centrale a tua scelta. Con questo tour privato avrai la flessibilità di personalizzare il tuo itinerario e l'attenzione personalizzata della tua guida. Questo è il modo perfetto per vivere il meglio di Edimburgo in un solo giorno.

Edimburgo : Mercatini di Natale Gioco Digitale Festivo

8. Edimburgo : Mercatini di Natale Gioco Digitale Festivo

In famiglia, con gli amici o da solo, vivi un'esperienza straordinaria riscoprendo la magia del Natale attraverso incantevoli misteri, sfide artistiche e rompicapi pensati appositamente per questo magico periodo dell'anno. Immergiti nella calda e incantevole atmosfera di Edimburgo mentre affronti sfide che risveglieranno in te il senso di meraviglia. Cosa c'è in programma? Enigmi da risolvere e sfide creative, come catturare foto, realizzare video o esprimere il tuo genio artistico, il tutto in un'atmosfera magica e accogliente. Lasciati trasportare dalla magia del Natale e crea ricordi indimenticabili con un gioco divertente e pieno di sorprese. L'unica attrezzatura richiesta? Il tuo smartphone per immortalare questi momenti memorabili e un'insaziabile curiosità per scoprire i tesori nascosti di Edimburgo in questo incantevole periodo dell'anno. Parti per questa magica avventura e lasciati trasportare dalla magia delle festività di Edimburgo.

Edimburgo: Tour audio in app da non perdere

9. Edimburgo: Tour audio in app da non perdere

Immergiti nella ricca cultura e storia della Scozia e fai un salto indietro nel tempo per esplorare l'affascinante passato di Edimburgo. Inizia il tuo viaggio nel centro storico con una visita al Palazzo di Holyroodhouse. Ammira la tranquillità del suo parco, in netto contrasto con il moderno complesso del Nuovo Parlamento Scozzese. Continua la tua esplorazione fino alla casa di John Knox, per scoprire la straordinaria storia del suo straordinario proprietario. Poi, rifatti gli occhi con la splendida architettura della High Kirk di St Giles, ornata da intricati motivi gotici. Non perdere l'occasione di incontrare la statua di Greyfriars Bobby, la cui incredibile e toccante storia ti aspetta. Sali su Castle Rock per ammirare il Castello di Edimburgo, la cui maestosa figura incombe sulla città. Prenditi un momento per apprezzare la National Gallery of Scotland, che si trova accanto alla Royal Scottish Academy e offre la possibilità di esplorarle entrambe se lo desideri. Concludi il tuo tour con la pittoresca vista di Princes Street, prima di immergerti nella vivace atmosfera della New Town. Passeggia tranquillamente in mezzo a tutto questo, assaporando la vita vibrante che ti circonda. Metti da parte un po' di tempo e preparati a scoprire le deliziose sorprese che Edimburgo ha in serbo per te. COME SI SVOLGE IL TOUR - Rimani flessibile: [Partecipa al tour quando vuoi ed esplora le attrazioni per tutto il tempo che vuoi. - Goditi il tour anche offline: tutti gli audio tour sono testati per garantire un'alta qualità e una facile navigazione.

Edimburgo: Tour gastronomico con sommelier scozzese

10. Edimburgo: Tour gastronomico con sommelier scozzese

Un pomeriggio all'insegna di incredibili cibi artigianali scozzesi, vini deliziosi, fizz e divertimento. La tua guida è specializzata in enogastronomia e non vede l'ora di mostrarti Edimburgo! In questo tour visiterai 3 bellissimi ristoranti e assaggerai i migliori cibi scozzesi di stagione abbinati a deliziosi vini europei. Inizieremo con un bicchiere di bollicine nello splendido "Hawksmoor", seguito da cibo e bevande artigianali al The Scottish Cafe and Restaurant e dal dessert al Twenty Princes Street. Imparerai ad abbinare i vini ai diversi cibi. Il tour a piedi si ferma in 3 locali, tutti a breve distanza l'uno dall'altro. Tra un locale e l'altro, la tua guida ti indicherà i luoghi di interesse e condividerà le conoscenze locali, rispondendo alle domande e prendendosi cura del tuo piccolo gruppo. Il tour è perfetto per i visitatori di Edimburgo, poiché il luogo di partenza e di arrivo è molto vicino alla stazione ferroviaria di Waverley. Il tour dura circa 3 ore con un massimo di 10 persone.

15 attività trovate
Ordina per:

Princes Street Gardens: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Princes Street Gardens? Clicca qui per la lista completa.

Princes Street Gardens: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

2.1
(19 recensioni)

Esperienza bellissima! il tuor si compone in 3 parti in base al colore dell'autobus: rosso e verde sono quelli che attraverso tutta Edimburgo, mentre il blu fa il percorso "Majestic". la differenza sostanziale tra il bus rosso e quello verde è che nel primo c'è l'audio guida digitale (anche in lingua italiana) mentre in quello verde la guida vera (che parla solo inglese). Devo dire che non è stato un'ostacolo, anzi, è stato molto premuroso con chi non fosse Britannico a chiederci se avessimo o meno capito ciò che raccontava.

Eravamo già stati a Edimburgo e avevamo visitato il castello, camminato lungo il Royal Mile e visitato l'Holyrood Palace. Questa volta abbiamo fatto l'HOHO era una giornata nuvolosa ma non ha piovuto mentre percorrevamo tutti e 3 i percorsi. Mi sono divertito e ho visto tante cose da scattare foto... mi sono divertito moltissimo!! Abbiamo fatto molti HOHO in diverse località... ma questo era il migliore in termini di molti autobus su cui salire una volta scesi... Gli autobus erano molto frequenti...

Très pratique et convivial, surtout avec le guide qui est très comique.. Avec les 3 circuits possibilité de visiter toute la ville.

utilissimi per avere una panoramica generale della città

Utilissimo per avere una visuale comoda della città.