Aggiungi date
Cose da fare

Princes Street

I nostri consigli per Princes Street

Edimburgo: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 24 ore

1. Edimburgo: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 24 ore

Esplora Edimburgo al ritmo che preferisci grazie a questo tour sull'autobus Hop-on Hop-off con piano superiore scoperto. Ascolta il commento a bordo che ti narrerà la storia della città. Fermati in punti come St Andrew Square, Johnstone Terrace e il Royal Mile. Ammira siti come il Castello di Edimburgo e Grassmarket. Sali sull'autobus e inizia la tua avventura in città. Scopri le differenze tra la Città Vecchia di Edimburgo, dove le famiglie vivevano in case anguste e la spazzatura veniva gettata dalle finestre, e la Città Nuova in stile georgiano, con le sue 3 strade principali chiuse alle estremità da due piazze. Ascolta storie sulle impiccagioni di Grassmarket e sui vari tentativi di conquistare il castello di Edimburgo, mentre osservi l'impenetrabile Rocca del Castello. Attraversa il Royal Mile, che collega il Castello di Edimburgo con il palazzo di Holyroodhouse. Sfrutta il biglietto di 24 ore per salire e scendere dall'autobus a tuo piacimento. Ti aspettano magnifici siti, musei, gallerie, ristoranti per tutti i gusti e adatti a ogni budget: Edimburgo conquista davvero tutti! L'autobus parte ogni 30 minuti ed effettua il seguente giro: Fermate del tour: 1. St Andrew Square - Northside 2. Lothian Road - Waldorf Astoria 3. Grassmarket 4. Lauriston Place 5. Johnstone Terrace - Edinburgh Castle, The Scottish Whiskey Experience 6. Lawnmarket - Gladstone's End, The Real Mary King's Close 7. Chambers Street - National Museum of Scotland 8. St Mary's Street West 9. Canongate - John Knox House 10. Royal Mile - Scottish Parliament, Palace of Holyrood House 11. Dynamic Earth 12. Regent Road - Burns Monument

Edimburgo: tour a piedi guidato di 3 ore

2. Edimburgo: tour a piedi guidato di 3 ore

Scopri il patrimonio storico, culturale e archeologico di Edimburgo in questo tour intimo e per piccoli gruppi guidato da qualcuno di molto speciale. Stuart o Richard Usher delle celebre e storica casata degli Usher di Scozia ti guiderà personalmente attraverso la sua città facendoti vedere luoghi come Usher Hall e il Castello di Edimburgo. Camminerai lungo il Royal Mile, visiterai gli interni della Cattedrale di Sant'Egidio e visiterai i luoghi più famosi di Edimburgo. Il Signor Usher conosce a fondo la storia e l'architettura di Edimburgo e le celebrità che in questa città hanno avuto i natali. Sarà lieto di condividere il suo sapere di Edimburgo con te in maniera dettagliata, intima e divertente. Non c'è nulla da temere, non sarà solo roba seria! Ti mostrerà anche The Mound ti farà fare un giro delle National Galleries of Scotland. Nel museo potrai ammirare capolavori di maestri come Leonardo da Vinci, Tiziano, Raffaello e molti altri. Visiterai Princes Street e i suoi giardini, lo Scott Monument, George Street e Charlotte Square.

Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

3. Edimburgo: pass per il bus Hop-On Hop-Off e per 3 City Tour

Con questo pass valido per 3 percorsi al prezzo di uno risparmierai denaro e potrai visitare Edimburgo in tutta comodità. Partecipa a un tour di 24 o 48 ore per ammirare la Città Vecchia e quella Nuova, vedere le attrazioni reali del Castello di Edimburgo e il Royal Yacht Britannia (ingressi non inclusi). Durante il tour di Edimburgo le guide forniranno informazioni in inglese, mentre per il tour panoramico della città e il Majestic Tour le audioguide sono disponibili in 9 lingue. Potrai salire e scendere a tuo piacimento, visitare dozzine di attrazioni e ammirare la fantastica vista dal tetto panoramico del pullman. City Sightseeing Tour: Con questo tour panoramico classico in 9 lingue ascolterai la storia e le vicende di coloro che hanno contribuito a creare Edimburgo, e potrai scoprire dal sovraffollamento della Città Vecchia allo spazioso Holyrood Park. Festeggia i 20 anni delle Terrificanti Storie di Terry Deary con il canale dell'audioguida a bordo dedicato ai bambini. • Hanover Street • Princes Street Gardens • St. John’s Church • Grassmarket • Johnston Terrace • Castello di Edimburgo • National Museum of Scotland • Museum of Childhood • Scottish Parliament • Our Dynamic Earth • Palace of Holyrood House • Monumento a Burns Tour di Edimburgo: Goditi i panorami più belli a bordo dell'autobus con piano scoperto, mentre il commento della guida in inglese riporta in vita la storia della città. Visiterai la Città Vecchia e Nuova, con la possibilità di salire e scendere in 9 fermate. • Hanover Street • George Street • Charlotte Square • The Mound • Lawnmarket • Grassmarket • Our Dynamic Earth • Scottish Parliament • Canongate Kirk Majestic Tour: Lascia il centro città e dirigiti sulla costa di Newhaven, con fermate al Royal Botanic Garden e al Royal Yacht Britannia. Questo tour multilingue fornisce audioguida a bordo in inglese, gaelico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese mandarino e russo. Ritornerai in centro passando da Palazzo di Holyrood House e dalla sezione Canongate del Royal Mile. • Hanover Street • George Street • Royal Botanic Gardens • Ferry Road • Newhaven Harbour • Terminal delle Crociere • Ocean Terminal (Royal Yacht Britannia) • Leith Mills • Elm Row • Queen Mary’s Bath House • Queensberry House • Canongate Kirk

Città di Edimburgo: tour a piedi con audio autoguidato

4. Città di Edimburgo: tour a piedi con audio autoguidato

Scarica un'audioguida MP3 ed esplora le famose attrazioni di Edimburgo al tuo ritmo. Ammira il Castello di Edimburgo, i giardini di Princes Street, il Royal Mile, Tolbooth Kirk, il ponte Giorgio IV, le Camere della città di Edimburgo, Tron Kirk e il Palazzo del Parlamento scozzese. Inizia il tuo tour al Castello di Edimburgo (ingresso non incluso), un edificio che risale al 12° secolo. Ammira i gioielli della corona scozzese, la magnifica Cattedrale di St Giles, Mary King's Close e cammina lungo i vicoli sotterranei con una storia stratificata. Fai un salto alla taverna del diacono Brodie e prova il miglior haggis di Edimburgo, una prelibatezza nazionale immortalata in poesie da Robbie Burns (il bardo nazionale di Scozia).

Edimburgo: tour in treno con pernottamento da Londra

5. Edimburgo: tour in treno con pernottamento da Londra

Inizia il tuo primo giorno dirigendoti alla stazione londinese di King's Cross alle 6:30 di mattina per prendere il primo treno per Edimburgo. Alla biglietteria incontrerai un rappresentante dell'agenzia turistica che ti condurrà al tuo posto a sedere sul treno. Il viaggio verso la capitale scozzese è di circa 4 ore e 30 minuti. Potrai esplorare la Royal Mile e visitare il Castello di Edimburgo. Il biglietto d'ingresso al castello è incluso nel tour. Nel tour al castello di Edimburgo potrai anche vedere gli spettacolari gioielli della Corona scozzese e ammirare la vista mozzafiato sulla città. Il palazzo di Holyroodhouse è un'altra meta di questa città storica da non perdere. Goditi il meglio di Edimburgo in un tour in bus, salendo e scendendo dal bus panoramico. Il pernottamento ad Edimburgo è già incluso nel prezzo del tour. Trascorri una serata scoprendo posti diversi, mangia e bevi nei locali che preferisci e rientra poi per la notte in tutta comodità al tuo hotel a 3 stelle. Central Edinburgh Hotel Murrayfield Hotel Dopo la prima colazione in hotel avrai il resto della mattinata e tutto il pomeriggio per scoprire l'atmosfera per le strade di Edimburgo, e magari dirigerti anche verso Princes Street per dare un'occhiata ai numerosi negozi. Ritornerai poi a Londra in treno, partendo da Edimburgo alle 17:30, con arrivo previsto a Londra per le 22:18.

Edimburgo: il Royal City Tour da Londra

6. Edimburgo: il Royal City Tour da Londra

Edimburgo Il treno dalla stazione di King Cross di Londra arriva alla città reale di Edimburgo intorno alle 11.30. Proprio accanto alla stazione a bordo della open-top bus turistico dove si otterrà una vista a volo d'uccello di questa città maestosa! Il hop-on hop-off biglietto consente la libertà di lasciare e ri-unire l'autobus come le volte che vuoi. Si vedrà il quartiere della Città Vecchia, il Whisky Heritage Centre Scotch, il Monumento Scott gloriosamente intricata, il Palazzo di Holyrood House e il nuovo edificio del Parlamento scozzese. Si potrebbe desiderare di passeggiare attraverso il centro della città strade acciottolate o passeggiare lungo Princes Street check-out il tartan, whisky e frollini che hanno reso la Scozia famoso! Il tour include i biglietti per il Castello di Edimburgo. Il treno di ritorno a Londra lascia Edimburgo nel tardo pomeriggio ritorno a King Cross di Londra a circa 10:30.

Tour privato: la storia strana e segreta di Edimburgo

7. Tour privato: la storia strana e segreta di Edimburgo

Un'antica terra celtica di storia, scopri Edimburgo durante questo tour a piedi di 2 ore. Inizia la tua visita con una vista mozzafiato sulla Collina del Castello e poi gironzola per le strade del centro storico, scoprendone la storia, i monumenti, i pub locali, i pettegolezzi, le leggende e i misteri! Quindi termina il tuo tour nella Città Nuova e scopri i segreti dell'Atene del Nord.

Edimburgo: Private Tour escursioni guidate a piedi

8. Edimburgo: Private Tour escursioni guidate a piedi

Scoprire il patrimonio storico, culturale, architettonico e di Edimburgo in un piccolo e intimo tour a piedi. Vedrete molte delle principali attrattive della città, tra cui il Castello di Edimburgo. Passeggiata lungo il Royal Mile, alla Cattedrale di St. Giles, e visitare alcune delle famose attrazioni di Edimburgo. La vostra guida ha una vasta conoscenza della storia e l'architettura di Edimburgo e le tante persone famose che hanno chiamato la casa della città nel corso dei secoli. Durante il tour di 3 ore la guida vi racconterà la capitale scozzese in modo informativo, di bell'aspetto, e piacevole. In genere si vedrà Princes Street e Princes Street Gardens, il Monumento Scott, George Street, Charlotte Square, e altri siti importanti.

Tour privato: Romanticismo ed epoca georgiana a Edimburgo

9. Tour privato: Romanticismo ed epoca georgiana a Edimburgo

Perché chiamiamo Edimburgo l'Atene del Nord? Cosa ha portato la città a progettare e costruire un quartiere nuovo di zecca che è oggi il meglio conservato e il più grande esempio di architettura georgiana al mondo? Scopri l'Età dell'Illuminismo e scopri gli scienziati e gli autori di fama mondiale che sono nati o hanno visitato Edimburgo. Scopri l'incantevole Dean Village e goditi le viste mozzafiato della città da Calton Hill per questo tour guidato privato di 2 ore.

Domande frequenti su Princes Street

Princes Street: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Princes Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Princes Street? Clicca qui per la lista completa.

Princes Street: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.959 recensioni

Fantastico, abbiamo quasi perso l'autobus al museo, ma l'autista è stato gentile e paziente con me e i miei 3 bambini. Vide correre verso l'autobus e ci fece segno di venire. Abbiamo anche avuto un'ottima assistenza dagli Helpers in piazza Sant'Andrea, erano gentili e cordiali.

È stato un tour della città molto interessante con molte informazioni su Edimburgo.Abbiamo anche avuto l'opportunità di acquistare i biglietti per visitare il Castello di Edimburgo dall'autista dell'autobus, anche se altrove erano già esauriti per la giornata.

Biglietto prenotato online e poi riscattato. Funziona per 24 ore da allora. Abbiamo appena cercato il ciclo dell'ora per orientarci nell'arvo, quindi abbiamo fatto il salto e l'uscita il giorno successivo.

Ottimo modo per vedere le parti della città con commenti audio multilingue: non dimenticare che devi allungare la mano per fermare l'autobus per salire! Questo non è stato chiarito al momento della prenotazione

utilissimi per avere una panoramica generale della città