Aggiungi date

Princes Street

Princes Street

Princes Street: le attività e i tour più consigliati

Edimburgo: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

1. Edimburgo: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Esplora Edimburgo al tuo ritmo con un premiato tour in autobus Hop-on Hop-off. Goditi il commento a bordo che descrive la storia della città. Fermati in luoghi come St Andrew Square, Johnstone Terrace e il Royal Mile. Ammira attrazioni come il Castello di Edimburgo e il Grassmarket. Sali a bordo dell'autobus e inizia la tua avventura in città. Confronta la Città Vecchia di Edimburgo, dove le famiglie vivevano in condizioni anguste e i rifiuti venivano gettati dalle finestre, con l'elegante Città Nuova georgiana, con le sue tre strade principali e una piazza alle due estremità. Ascolta le impiccagioni che avvenivano nel Grassmarket mentre ti meravigli dell'impenetrabile Castle Rock che ti sovrasta e senti i tentativi storici di catturare il Castello di Edimburgo. Percorri il Royal Mile, che unisce il Castello di Edimburgo al Palazzo di Holyroodhouse. Usa il biglietto di 24 ore per salire e scendere a tuo piacimento. Con le sue attrazioni turistiche, i suoi musei, le sue gallerie e i suoi ristoranti per tutti i gusti e per tutte le tasche, Edimburgo ha tutto! Fermate del tour: 1. Waterloo Place 2. Piazza Sant'Andrea 3. Lothian Road 4. Grassmarket 5. Chalmers Street 6. Johnston Terrace 7. Lawnmarket 8. Museo Nazionale di Scozia 9. High Street 10. Canongate 11. Holyrood 12. La nostra Terra Dinamica 13. Abbeyhill Crescent 14. Regent Road

Edimburgo: l'esperienza del whisky Johnnie Walker

2. Edimburgo: l'esperienza del whisky Johnnie Walker

Immergiti nel mondo del whisky scozzese con il tuo biglietto per il tour Journey of Flavour, l'esperienza esclusiva a Johnnie Walker Princes Street, situata nel centro di Edimburgo, in Scozia. Valutato 5* su TripAdvisor e Google e premiato con 5* Visitor Attraction da Visit Scotland, questo tour guidato di 90 minuti andrà oltre le tue aspettative ed è adatto sia agli appassionati di whisky che a coloro che sono nuovi al whisky. Rispondi al quiz sui sapori di Johnnie Walker per scoprire il tuo profilo aromatico personale in modo che possiamo adattare il tour alle tue papille gustative. Durante il tuo tour sperimenterai proiezioni interattive, esibizioni dal vivo e 3 deliziosi cocktail creati con cura per adattarsi al tuo profilo aromatico. Sono disponibili opzioni analcoliche. Le schede di traduzione sono disponibili per molte lingue all'arrivo. Puoi anche usufruire del 10% di sconto* sui prodotti acquistati al dettaglio e sui drink nel nostro bar sul tetto, con vista sul Castello di Edimburgo durante la giornata (si applicano termini e condizioni).

Edimburgo: autobus Hop-on Hop-off e 3 tour della città

3. Edimburgo: autobus Hop-on Hop-off e 3 tour della città

Risparmia ed esplora Edimburgo al ritmo che preferisci con un biglietto per 3 itinerari dell'autobus Hop-on Hop-off. Scegli tra un biglietto di 24 ore e uno di 48 ore. Esplora luoghi della città come il Grassmarket, il castello di Edimburgo, il Museo Nazionale Scozzese e il Giardino Botanico Reale. Salta a bordo e parti per la tua avventura alla scoperta della città. Scopri il contrasto tra la Città Vecchia e la Città Nuova, ammira le attrazioni reali del Castello di Edimburgo e del Royal Yacht Britannia (ingressi non inclusi). Una guida ti fornirà il commento informativo durante l'Edimburgh Tour, mentre audioguide in 9 lingue sono disponibili durante il City Sightseeing Tour e il Majestic Tour. Sali e scendi quando preferisci presso decine di attrazioni, e goditi le fantastiche viste dal piano panoramico scoperto dell'autobus. City Sightseeing Tour: Scopri di più sulle persone e gli eventi che hanno creato Edimburgo, dal sovraffollamento della Città Vecchia fino allo spazioso Holyrood Park, con questo classico tour panoramico in 9 lingue. Ascolta le terrificanti storie di Terry Deary grazie al canale dedicato ai bambini dell'audioguida. • Hanover Street • Princes Street Gardens • Chiesa di San Giovanni • Grassmarket • Johnston Terrace • Castello di Edimburgo • Museo Nazionale Scozzese • Museo dell'Infanzia • Parlamento scozzese • Dynamic Earth • Palazzo di Holyroodhouse • Burns Monument Edinburgh Tour: Goditi le viste migliori dall'autobus con piano panoramico, e scopri la storia di Edimburgo grazie al commento informativo. Esplora la Città Vecchia e la Città Nuova, con la possibilità di scendere in 9 fermate strategiche. • Hanover Street • George Street • Charlotte Square • The Mound • Lawnmarket • Grassmarket • Dynamic Earth • Parlamento scozzese • Canongate Kirk Majestic Tour: Lascia il centro della città e raggiungi la costa a Newhaven, con fermate al Giardino Botanico Reale e al Royal Yacht Britannia. Questo tour multilingue fornisce il commento informativo attraverso le cuffie in inglese, gaelico, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, cinese mandarino e russo. Ritornerai in centro passando da Palazzo di Holyrood House e dalla sezione Canongate del Royal Mile. • Hanover Street • George Street • Giardini Botanici Reali • Ferry Road • Newhaven Harbour • Terminal delle crociere • Ocean Terminal (Royal Yacht Britannia) • The Edinburgh Woollen Mill • Elm Row • Queen Mary’s Bath House • Queensberry House • Canongate Kirk

Edimburgo: tour a piedi guidato di 3 ore

4. Edimburgo: tour a piedi guidato di 3 ore

Scopri il patrimonio storico, culturale e architettonico di Edimburgo in un piccolo e intimo tour a piedi guidato da uno dei locali più esperti possibili. Stuart o Richard Usher, della famosa e storica House of Usher scozzese, o gli storici Dr. Alison Duncan e David Forsyth, ti guideranno attraverso questa bellissima città. Vedrai molti dei punti salienti della città, tra cui la Usher Hall e il Castello di Edimburgo (esterno). Camminerai lungo il Royal Mile, ammirerai la Cattedrale di St. Giles (esterno) e visiterai molti dei famosi monumenti di Edimburgo. La tua guida ha una vasta conoscenza della storia e dell'architettura di Edimburgo e delle numerose persone famose che la città ha prodotto nel corso dei secoli. Condivideranno le loro conoscenze con te in modo informativo, simpatico e divertente. Non temere, perché non saranno tutte cose serie. Visita il Grassmarket, un luogo di fiorente attività dove abbondano artisti di strada e artisti di strada e che ospita, fin dal 1400, mercanti e commercianti ambulanti. Inoltre, in genere, dove il tempo lo consente, vedrai Princes Street, i giardini di Princes Street, lo Scott Monument, George Street e Charlotte Square.

Edimburgo: tour avventura in discoteca silenziosa

5. Edimburgo: tour avventura in discoteca silenziosa

Unisciti alla tua squadra di discoteca silenziosa mentre ti portano in un viaggio di canti e balli attraverso le famose strade di Edimburgo. Questa avventura musicalmente istruita mira a mettere in mostra le tue mosse funky e le tue voci da pop star che fanno una serenata alla gente della capitale. Le tue cuffie hi-tech riempiranno il tuo corpo di ritmi, suonando canzoni a tema e i tuoi successi preferiti di tutti i decenni. Quando le tue inibizioni svaniranno e le risate prendono il sopravvento, farai parte del miglior tour a piedi di balli e canti della città. Entrando in contatto con il tuo leader super elegante al punto di partenza, ti divertirai lungo le strade storiche, passando davanti a famosi monumenti, artisti e il pubblico (che guarderà con timore reverenziale e gelosia). Le tue mosse sono fantastiche, non lo sai ancora!

Edimburgo: Il tour della città reale da Londra

6. Edimburgo: Il tour della città reale da Londra

Edimburgo Il treno dalla King Cross Station di Londra arriva alla Royal City of Edinburgh intorno alle 11:30. Proprio accanto alla stazione salirai a bordo dell'autobus turistico scoperto da cui potrai ammirare questa maestosa città dall'alto! Il biglietto hop-on hop-off ti dà la libertà di scendere e salire sull'autobus tutte le volte che vuoi. Vedrai il quartiere della Città Vecchia, lo Scotch Whisky Heritage Centre, il gloriosamente intricato Scott Monument, il Palace of Holyrood House e il nuovissimo Edificio del Parlamento scozzese. Potresti passeggiare per le strade acciottolate del centro città o passeggiare lungo Princes Street provando il tartan, il whisky e i frollini che hanno reso famosa la Scozia! Il tuo tour include i biglietti per il Castello di Edimburgo. Il treno di ritorno a Londra lascia Edimburgo nel tardo pomeriggio e ritorna a King's Cross a Londra intorno alle 22:30.

Città di Edimburgo: tour a piedi con audio autoguidato

7. Città di Edimburgo: tour a piedi con audio autoguidato

Scarica un'audioguida MP3 ed esplora le famose attrazioni di Edimburgo al tuo ritmo. Ammira il Castello di Edimburgo, i giardini di Princes Street, il Royal Mile, Tolbooth Kirk, il ponte Giorgio IV, le Camere della città di Edimburgo, Tron Kirk e il Palazzo del Parlamento scozzese. Inizia il tuo tour al Castello di Edimburgo (ingresso non incluso), un edificio che risale al 12° secolo. Ammira i gioielli della corona scozzese, la magnifica Cattedrale di St Giles, Mary King's Close e cammina lungo i vicoli sotterranei con una storia stratificata. Fai un salto alla taverna del diacono Brodie e prova il miglior haggis di Edimburgo, una prelibatezza nazionale immortalata in poesie da Robbie Burns (il bardo nazionale di Scozia).

Edimburgo: Tour panoramico in bicicletta

8. Edimburgo: Tour panoramico in bicicletta

Il tour guidato della città inizia di fronte al Waldorf Astoria The Caledonian Hotel, all'estremità occidentale di Princes Street, sotto l'imponente Castello di Edimburgo. Pedala tra le attrazioni della città, i siti storici, i panorami mozzafiato e le meraviglie naturali, divertendoti lungo il percorso. Percorrendo la rete di piste ciclabili e le tranquille strade secondarie della città, scoprirai le gemme nascoste che raramente vengono viste dal visitatore medio. Dai canali, ai vulcani, ai tunnel nascosti, ai giardini segreti e alle bellissime spiagge, fino alla storia industriale, alle vecchie ferrovie e a tutti i fatti e i racconti interessanti che ne derivano. L'esperienza include anche una sosta facoltativa in un accogliente caffè per rifocillarsi a metà strada, se lo desideri. Sarai seguito da una guida esperta e preparata, che condividerà storie su Edimburgo e sulla Scozia lungo il percorso e si assicurerà che tutti siano al sicuro.

Edimburgo: tour guidato privato a piedi

9. Edimburgo: tour guidato privato a piedi

Scopri il patrimonio storico, culturale e architettonico di Edimburgo in un piccolo e intimo tour a piedi. Vedrai molti dei punti salienti della città, incluso il Castello di Edimburgo. Cammina lungo il Royal Mile fino alla Cattedrale di St. Giles e visita molti dei famosi monumenti di Edimburgo. La tua guida turistica ha una vasta conoscenza della storia e dell'architettura di Edimburgo e dei molti personaggi famosi che hanno abitato la città nel corso dei secoli. Durante il tour di 3 ore la guida ti parlerà della capitale scozzese in modo informativo, simpatico e divertente. In genere vedrai Princes Street e Princes Street Gardens, lo Scott Monument, George Street, Charlotte Square e altri siti importanti.

Tour privato alla scoperta: la storia strana e segreta di Edimburgo

10. Tour privato alla scoperta: la storia strana e segreta di Edimburgo

Antica terra celtica ricca di storia, scopri Edimburgo durante questo tour a piedi di 3 ore. Inizia la tua visita con una vista mozzafiato sulla collina del Castello e poi passeggia per le strade della Città Vecchia, scoprendo la sua storia, i monumenti, i pub locali, i pettegolezzi, le leggende e i misteri! Poi termina il tour nella Città Nuova e scopri i segreti dell'Atene del Nord. Punti salienti del tour: Inizia la tua esplorazione nella Città Vecchia e ammira l'imponente sagoma del Castello di Edimburgo, arroccato in cima alla Roccia del Castello. Immergiti nel vivace Grassmarket, una piazza animata con una storia che risale ai mercati medievali. Termina il tour della città nella New Town, un capolavoro di architettura e pianificazione urbana georgiana. Ammira la simmetria di piazze come St Andrew Square e la grandezza degli edifici neoclassici.

18 attività trovate
Ordina per:

Princes Street: attrazioni popolari nei dintorni

Princes Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Princes Street? Clicca qui per la lista completa.

Princes Street: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(3.201 recensioni)

Eravamo già stati a Edimburgo e avevamo visitato il castello, camminato lungo il Royal Mile e visitato l'Holyrood Palace. Questa volta abbiamo fatto l'HOHO era una giornata nuvolosa ma non ha piovuto mentre percorrevamo tutti e 3 i percorsi. Mi sono divertito e ho visto tante cose da scattare foto... mi sono divertito moltissimo!! Abbiamo fatto molti HOHO in diverse località... ma questo era il migliore in termini di molti autobus su cui salire una volta scesi... Gli autobus erano molto frequenti...

Il tour è stato molto bello. Ci ha dato la possibilità di vedere alcuni luoghi spettacolari di Edimburgo e non ci è voluto molto per completare il giro. Siamo riusciti a scendere per pranzare e tornare a dare un'altra occhiata a una città così bella con così tanta storia. Anche il tempo è stato gentile con noi, il che significa che potevamo sederci in alto per goderci tutti i panorami. Un'esperienza che non dimenticheremo.

la libertà di girare la città e imparare dove andare e cosa vedere. Sarebbe stato meglio per noi svolgere prima questa attività. Un pass per il fine settimana aiuterebbe e informazioni sulla prenotazione che fornirebbero un'ottima visione della città

Io e la mia famiglia godiamo estremamente bene dell'esperienza dell'autobus hop on hop off. È il modo più veloce per visitare l'intera città e imparare qualcosa mentre diventi fantastico!

Devi sapere che ad ogni fermata ci sono addetti che scansionano la prenotazione online e stampano un biglietto da mostrare all'autista