Principality Stadium

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Principality Stadium: attrazioni popolari nei dintorni

Principality Stadium: le attività e i tour più consigliati

Da Cardiff: tour della baia di Cardiff e Vale of Glamorgan

1. Da Cardiff: tour della baia di Cardiff e Vale of Glamorgan

Inizia la tua visita guidata nel centro di Cardiff. Inizia con le origini di Cardiff come guarnigione romana, viaggiando nel tempo fino al periodo medievale e all'espansione della città come centro di distribuzione globale del carbone. Visita la baia di Cardiff e la cittadina balneare vittoriana di Penarth. Attraversa la Vale of Glamorgan e scopri antiche camere funerarie e villaggi nascosti. Segui la Heritage Coast e non perdere l'occasione di andare a caccia di fossili, o magari fare un tuffo in mare. Il tour termina dove è iniziato a Cardiff.

Cardiff: tour a piedi privato di Doctor Who

2. Cardiff: tour a piedi privato di Doctor Who

Cammina attraverso le location delle riprese di Doctor Who a Cardiff con questo tour guidato. Guarda come Cardiff è apparsa nello spettacolo moderno dal primo episodio agli ultimi episodi. Incontra la tua guida e inizia il tuo tour in 30 luoghi delle riprese che fanno riferimento a un massimo di 100 episodi diversi. Lascia che la tua guida riveli tutti i principali punti di riferimento geografici di Cardiff e gli edifici importanti utilizzati nello spettacolo. Dirigiti verso l'affascinante area del Civic Center e passeggia nel centro storico verso la moderna area della Baia di Cardiff. Termina il tuo tour nella casa dello spinoff di Doctor Who "Torchwood" nella baia di Cardiff.

Cardiff: tour a piedi della città di mezza giornata

3. Cardiff: tour a piedi della città di mezza giornata

Esplora Cardiff con una guida locale e ottieni una visione privilegiata dei siti storici, dei punti di riferimento locali e delle gemme nascoste. Incontra alla stazione ferroviaria di Cardiff Central prima di camminare attraverso la splendida galleria di negozi vittoriani della città. Ascolta la tua guida che spiega i preferiti locali, incluso il negozio di dischi più antico del mondo. Successivamente, raggiungi il famoso mercato coperto di Cardiff, dove puoi acquistare una vasta gamma di prelibatezze locali. Successivamente, visita il Castello di Cardiff, l'edificio più antico della città. Più tardi, segui la tua guida fino al secondo edificio più antico di Cardiff, la chiesa di San Giovanni Battista, prima di passeggiare per il Cathay's Park e il National Museum Wales. Guarda l'impressionante collezione del museo, comprese le opere dei principali artisti gallesi contemporanei. Successivamente, raggiungi la Baia di Cardiff, che un tempo era il più grande porto di esportazione di carbone del mondo . Guarda gli edifici moderni che sono sorti dopo la riqualificazione della baia.

Principality Stadium: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Principality Stadium? Clicca qui per la lista completa.