Aggiungi date

Principato di Monaco Audioguide

Principato di Monaco Audioguide: le attività più consigliate

Monaco: tour a Monte Carlo sull'autobus Hop-on Hop-off

1. Monaco: tour a Monte Carlo sull'autobus Hop-on Hop-off

Esplora l'esclusivo quartiere di Monte Carlo: tenta la fortuna nel famoso Casinò di Monte Carlo e ammira la splendida architettura in vetro della zona. Fai shopping nei numerosi negozi di alta moda e osserva i lussuosi yacht a Port Hercules. Trova l'ispirazione nell'idilliaco Giardino Giapponese e rilassati al sole sulla Spiaggia di Larvotto, la spiaggia più elegante al mondo. Visita lo spettacolare Palazzo del Principe di Monaco, oppure viaggia fino alla fine del percorso per scoprire il Parco di Fontvieille e il Roseto della Principessa Grace, un memoriale a Grace Kelly che vanta ben 4.000 rose. Concludi la giornata alla fermata del bus Principessa Stéphanie (La Rascasse), dove gli appassionati di Formula 1 potranno ammirare il Circuito di Monaco. Scegli tra il Pass da 1 giorno o da 2 giorni, se desideri avere il tempo per scendere ed esplorare meglio ogni fermata. Fermate dell'autobus: Bateau Bus, Giardino Giapponese, Sporting, Nuovo Museo Nazionale di Monaco - Villa Sauber, Casinò di Monte Carlo, Grimaldi / SNCF, Place du Palais, Museo Oceanografico, Roseto della Principessa Grace, Stade Louis II, Principessa Stéphanie (Rascasse).

Da Nizza: tour panoramico di 2 ore su veicolo a 3 ruote

2. Da Nizza: tour panoramico di 2 ore su veicolo a 3 ruote

Scopri la Costa Azzurra a bordo di un veicolo a 3 ruote che ti regalerà emozioni senza eguali. Parti da Nizza a bordo di un mezzo cabriolet per apprezzare la Promenade des Anglais (passeggiata degli inglesi) baciato dal sole e accarezzato dalla brezza marina. Ogni veicolo può ospitare fino a 2 persone ed è dotato di navigatore GPS per migliorare la prestazione. Non temere, partecipando a questo tour desterai l'invidia di tutti i passanti. Sfreccia lungo la costa per apprezzare un panorama mozzafiato. Scopri pittoreschi villaggi, come quello di Saint-Jean-Cap Ferrat. Raggiungi il forte del Mont-Alban per apprezzare la vista panoramica, poi prosegui fino alle spiagge sabbiose di Villafranca Marittima. Prova uno dei famosi pan bagnat à la voile bleue (tipico panino della Provenza). Prosegui lungo la costa per apprezzare la fantastica Villa Ephrussi de Rothschild e i suoi giardini, considerata dal Ministero della Cultura francese come uno dei "migliori giardini di Francia". Poi, apprezza il panorama sul porto di Nizza e ritorna al punto di incontro. Fermati nell'antico centro storico per una piccola sosta vicino alla piazza di Place Masséna.

Èze e Monaco: tour in veicolo decappottabile da Nizza

3. Èze e Monaco: tour in veicolo decappottabile da Nizza

Mettiti al volante di uno straordinario veicolo decappottabile a 3 ruote e scopri i siti di interesse della Costa Azzurra da una prospettiva diversa. Utilizza la tecnologia GPS a bordo per raggiungere facilmente la Promenade des Anglais. Percorri le strade costiere mozzafiato per osservare le splendide località turistiche e i villaggi collinari, e unisciti al jet set nell'elegante Principato di Monaco. Guida fino al Fort du Mont Alban, dove potrai goderti la vista panoramica della campagna circostante, oppure rilassati sull'unica spiaggia sabbiosa della zona a Villefranche-sur-Mer. Concediti una sosta per assaggiare ilpan bagnat locale(panino tipico della Provenza) presso il bar e club sulla spiaggia La Voile Bleue e ammira la strepitosa Villa Ephrussi de Rothschild con i suoi giardini a Saint-Jean-Cap-Ferrat. Prova a vincere il jackpot nel Casinò di Monte Carlo o visita la fabbrica di profumi Gallimard nel villaggio di Èze.

Punti salienti della città vecchia di Monaco Caccia al tesoro senza guida e tour

4. Punti salienti della città vecchia di Monaco Caccia al tesoro senza guida e tour

Scopri il centro storico di Monaco al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Scopri gemme nascoste e vicoli stretti, interagire con le attrazioni più importanti della città, denigmi cifrati, e sblocca fatti interessanti lungo il percorso. Utilizza l'app mobile e le mappe integrate per scoprire dieci delle attrazioni più importanti di Monaco. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Inizia il tuo tour al Palazzo del Principe. Visita Place du Palais e assisti al cambio della guardia. Quindi fai una sosta al Museo del Vecchio Monaco. Dopo, ammira la fiabesca Cathédrale de Monaco prima di passeggiare nei rilassanti giardini di St. Martin.  Da lì fai una sosta al Museo Oceanografico prima di dirigerti al tuo prossimo Stop. Quindi scopri La Chapelle de la Miséricorda, la chiesa della confraternita dei Penitenti Neri. La ciliegina sulla torta di questo tour unico è la Chiesa di Sainte-Dévote, dedicata alla patrona di Monaco. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare la foto perfetta foto, fermati per il pranzo o visita un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno.

Monaco: gioco per telefono adatto alle famiglie alla ricerca di fiabe

5. Monaco: gioco per telefono adatto alle famiglie alla ricerca di fiabe

Inizierai la tua avventura vicino al famoso Casinò. L'indirizzo da cui partire lo vedrai nella prenotazione. La nostra app in lingua tedesca ti guiderà da quel momento in poi. È un viaggio di circa 3 chilometri. Esplorerai la zona e cercherai di trovare determinati posti. Risolverai piccoli compiti e sfide come una squadra e raccoglierai punti. Scoprirai luoghi dove si nascondono fiabe esclusive e inedite. Appartenerai alla ristretta cerchia di esseri umani, a cui è permesso ascoltare queste grandi fiabe. Questo non è uno scherzo. Queste fiabe non furono mai pubblicate dai due fratelli Grimm. Li troverai e potrai ascoltarli subito o più tardi. Aspettati un'avventura interattiva. Decidi tu l'ora di inizio e non hai la pressione del tempo. Questo tour guidato dall'app con molti contenuti interattivi è perfetto per le famiglie con bambini di età compresa tra 4 e 12 anni. Divertiti! Potresti anche prendere in considerazione di risolvere questa missione in bicicletta. Offerta speciale: se il tempo improvvisamente non è adatto a te e alla tua avventura o se vuoi riprogrammare per altri motivi: nessun problema. Una volta effettuata la prenotazione, puoi iniziare entro 48 ore dall'orario di inizio originariamente prenotato. Bonus: abbiamo incluso alcune attività extra e indovinelli che puoi risolvere in qualsiasi momento dopo aver terminato l'evento prenotato.

Domande frequenti su Principato di Monaco

Quali sono le migliori attrazioni di Principato di Monaco?

Principato di Monaco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Principato di Monaco? Clicca qui per la lista completa.

Principato di Monaco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 150 recensioni

Quindi è stato molto divertente e una delle nostre attività preferite ma, per essere chiari, quando siamo andati la signora che gestisce il centro automobilistico ci ha sconsigliato di guidare a Monaco. Ha spiegato che può essere molto affollato sulle strade lì intorno e per la nostra sicurezza probabilmente era meglio evitarlo. Devo ammettere che mi sono sentita un po' tradita, ma non si sbagliava. Abbiamo evitato Monaca e abbiamo fatto tutte le altre tappe del tour, seguendo il navigatore satellitare che è stato fantastico. Abbiamo preso il treno per Monaco il giorno successivo e siamo stati contenti di non aver guidato lì, sento solo che non dovrebbe essere pubblicizzato come un'attività a Monaco. Detto questo, il tour è stato fantastico senza Monaco e ne è valsa la pena. Sei da solo, quindi devi sentirti sicuro di guidare, ho una patente britannica automatica e per me andava bene. Più come guidare un motorino che un'auto, molto facile e molto divertente!

È venuto spontaneamente al viaggio. Eravamo lì con 10 persone e compresi genitori, bambini e adolescenti. Tutti si sono divertiti molto ed è stato uno dei momenti salienti della nostra vacanza. Anche i punti di vista sono molto belli, che queste 2 ore valgono sicuramente la pena! La guida era stata molto gentile e premurosa. La forza non è stata separata e non è stata smembrata ai semafori, agli incroci o al traffico intenso. Quando ciò accadeva, il ritmo veniva rallentato o atteso per alcuni secondi. Anche la disposizione e la preparazione sono state molto semplici. Il tour ne vale sicuramente la pena! Sia come pilota che come passeggero. Tanto divertimento e una nuova esperienza per tutti. Volentieri di nuovo!

Un tour divertente e bellissimo che è stato apprezzato sia da me che da mia figlia di 10 anni. Altamente raccomandato!

Tour molto divertente. Di nuovo volentieri. Grandi impressioni sceniche. Per favore, porta da bere con te.

super eccellente magnifica esperienza è la cosa più bella da fare qui a Nizza.