Principato di Monaco Tour in bus turistico e minivan

Principato di Monaco Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Monaco: tour a Monte Carlo sull'autobus Hop-on Hop-off

1. Monaco: tour a Monte Carlo sull'autobus Hop-on Hop-off

Esplora l'esclusivo quartiere di Monte Carlo: tenta la fortuna nel famoso Casinò di Monte Carlo e ammira la splendida architettura in vetro della zona. Fai shopping nei numerosi negozi di alta moda e osserva i lussuosi yacht a Port Hercules. Trova l'ispirazione nell'idilliaco Giardino Giapponese e rilassati al sole sulla Spiaggia di Larvotto, la spiaggia più elegante al mondo. Visita lo spettacolare Palazzo del Principe di Monaco, oppure viaggia fino alla fine del percorso per scoprire il Parco di Fontvieille e il Roseto della Principessa Grace, un memoriale a Grace Kelly che vanta ben 4.000 rose. Concludi la giornata alla fermata del bus Principessa Stéphanie (La Rascasse), dove gli appassionati di Formula 1 potranno ammirare il Circuito di Monaco. Scegli tra il Pass da 1 giorno o da 2 giorni, se desideri avere il tempo per scendere ed esplorare meglio ogni fermata. Fermate dell'autobus: Bateau Bus, Giardino Giapponese, Sporting, Nuovo Museo Nazionale di Monaco - Villa Sauber, Casinò di Monte Carlo, Grimaldi / SNCF, Place du Palais, Museo Oceanografico, Roseto della Principessa Grace, Stade Louis II, Principessa Stéphanie (Rascasse).

Costa Azzurra: tour privato di mezza giornata e trasferimento

2. Costa Azzurra: tour privato di mezza giornata e trasferimento

Goditi un tour privato personalizzabile della Costa Azzurra, con un autista e una guida esperti che ti illumineranno sulla natura e le meraviglie di questa splendida regione. Ricco di storia, cultura, monumenti e negozi, decidi tu stesso i luoghi da visitare a Eze, La Turbie, Monaco, Cannes, Antibes e Saint-Paul-de-Vence. Il villaggio medievale di Eze offre giardini esotici, una storia affascinante e belle arti, nonché la fabbrica Fragonard dove i visitatori possono scoprire i segreti della creazione di profumi squisiti. La vicina La Turbie è spesso chiamata la "Terrazza di Monaco", per via della sua vista panoramica sul principato. Sulla strada per Monaco stesso, passa il Trofeo delle Alpi, costruito per l'imperatore Augusto per celebrare la sua vittoria sulle antiche tribù della zona. Visita il Palazzo del Principe, il Museo Oceanografico e la cattedrale dove il principe Ranieri sposò Grace Kelly, o semplicemente visita i lussuosi negozi e casinò di Monte Carlo. Scopri il pittoresco borgo medievale di Saint-Paul-de-Vence. Entra nelle Porte Reali e lasciati incantare da una città che è di per sé un museo all'aperto, quindi dirigiti ad Antibes, la cui bellezza paesaggistica ha attirato Picasso a viverci. Infine il tour raggiungerà Cannes, una delle località più spettacolari e opulente della Riviera. Qui sarai libero di goderti la splendida baia incorniciata dalle montagne e le splendide spiagge, oppure visitare le meravigliose boutique e gli edifici sontuosi della rinomata Croisette, che si estende per 2,5 km sul lungomare.

  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Principato di Monaco

Quali sono le migliori attrazioni di Principato di Monaco?

Principato di Monaco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Principato di Monaco? Clicca qui per la lista completa.

Principato di Monaco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.192 recensioni

Il tour vale sicuramente la pena. Dovresti anche rimanere seduto per 1-2 tour e lasciare che la città affondi. L'architettura è più sorprendente quando ti siedi al piano di sopra. Anche gli autisti sono stati molto gentili. Faremo il tour anche la prossima volta.

Un ottimo modo per vedere la città di Montecarlo. Consiglio di fare un tour completo di tutte le fermate senza scendere e un secondo hop on hop off!

Buon tour, spiegazione dell'audioguida e la comodità di poter scendere o salire sull'autobus quando vuoi

In poco tempo gironzolare per Monaco e poi decidere dove scendere per dare un'occhiata al tutto. Delizioso

Ottimo servizio per poter apprezzare il tour della città