Principato di Monaco
Transportation

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Principato di Monaco Trasporti: le attività più consigliate

Nizza: traghetto di andata e ritorno al Principato di Monaco

1. Nizza: traghetto di andata e ritorno al Principato di Monaco

Scopri le bellezze della Costa Azzurra via mare e ammira i siti da Nizza a Monaco con un viaggio di andata e ritorno in traghetto. La crociera dura 1 ora o meno per ogni tratta e lungo il tragitto, potrai rilassarti e ammirare splendide viste panoramiche della regione. Una volta al Principato di Monaco, ti accoglierà la grandiosa città, costruita su una rocca affacciata sul mare. Questo stato indipendente, circondato da territori francesi, è caratterizzato da una combinazione di architetture antiche e ultramoderne. Nel tempo che trascorri a Monaco, potresti visitare il Palazzo del Principe, il Casinò e il Museo Oceanografico. Alla fine della giornata, farai ritorno a Nizza in traghetto e potrai goderti altre viste incantevoli durante il viaggio. Orari: Partenza da Nizza: 09:30 Arrivo a Monaco: 10:15 Partenza da Monaco: 17:00 Arrivo a Nizza: 18:00

Trasferimento privato tra l'aeroporto di Nizza e Nizza

2. Trasferimento privato tra l'aeroporto di Nizza e Nizza

Godere di un transfer privato tra l'aeroporto di Nizza e il vostro hotel nella città di Nizza per un massimo di 8 persone ed evitare tutto lo stress di solito coinvolti con ottenere da e per l'aeroporto. Rilassatevi in un auto di lusso o minivan con comodi posti a sedere, aria condizionata e deposito bagagli, mentre il driver bilingue ti trasporta direttamente dall'aeroporto al vostro hotel, o dal vostro hotel all'aeroporto in tempo per il volo di partenza. Il servizio è disponibile anche tra la stazione ferroviaria di Nizza, così come i porti di Cannes, Vilefranche e Monaco di Costa Azzurra, direttamente verso la destinazione desiderata.

Private Tours - Escursioni a terra Costa Azzurra

3. Private Tours - Escursioni a terra Costa Azzurra

Visitando la Costa Azzurra per una crociera? Alla ricerca di una escursione a terra? Non guardare oltre! Per i passeggeri di crociera scendere la nave, che possono usufruire di molti tipi di escursioni a terra se desiderano sfruttare al massimo il loro breve soggiorno. All'arrivo, sarete accolti da un autista / rappresentante portando un cartello con il vostro nome e faranno si assiste alla attesa van con aria condizionata per arrivare sulla strada nel modo più semplice e veloce per la destinazione prescelta. Tutto quello che dovete fare è quello di affermare ciò che si vuole vedere e il tour può essere adattata ai tuoi interessi. Se si preferisce trascorrere il tempo sul giro su visite, hanno bisogno di più tempo per lo shopping o se avete bisogno di prenotare un ristorante o qualsiasi altra cosa di aiuto locale può essere fornito con piacere. Tutte le escursioni a terra sono ritirare presso l'area di crociera nei porti di Nizza, Cannes, Monaco o Villefranche e si saranno presi di nuovo lì alla fine della giornata.

Monaco: trasferimento privato dal porto crociere all'aeroporto di Nizza

4. Monaco: trasferimento privato dal porto crociere all'aeroporto di Nizza

Prenota un trasferimento privato di sola andata dal porto crociere di Monaco all'aeroporto di Nizza in un minivan con spazio per un massimo di 8 passeggeri. Fatti prelevare dal porto crocieristico di Monaco 2 ore prima della partenza del volo e goditi un comodo viaggio verso l'aeroporto.

Trasporti a Principato di Monaco: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Principato di Monaco?

Le altre cose imperdibili da fare a Principato di Monaco sono:

Trasporti a Principato di Monaco: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Principato di Monaco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Principato di Monaco? Clicca qui per la lista completa.

Principato di Monaco: le opinioni degli altri viaggiatori

Sicuramente arrivare a Monaco via mare è stato davvero suggestivo.

Attraverso questo tour si può ammirare Monaco dal mare e restare affascinati dalla Costa Azzurra sulla quale ci si sofferma soprattutto nel viaggio di ritorno. Peccato che ,non conoscendo l'inglese e poco il francese, ho capito ben poco la guida turistica che dava spiegazioni. Tour che rifarei senza alcun dubbio.