Prinsengracht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Prinsengracht: tour e biglietti

Prinsengracht: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

1. Amsterdam: giro in barca classica e opzione formaggi e vino

Siediti e rilassati mentre ti godi una crociera di 1 ora e 15 minuti in città per conoscere i monumenti più famosi e la sua cultura. Divertirti inoltre con degli aneddoti sulla sua ricca storia commerciale. Ammirare Amsterdam a bordo di una barca coperta e riscaldata è il modo migliore per scoprire una delle città più emozionanti d'Europa.  Rilassati a bordo, lascia che lo skipper ti porti attraverso molti dei punti salienti della città e goditi la vista. La crociera si svolge con un gruppo di massimo 24 persone e ti offrirà un'esperienza immersiva e interattiva. Durante il tour approfitta di tutto il tempo a tua disposizione per fare domande o chiedere eventuali consigli per arricchire il tuo soggiorno in questa bellissima città. Scegli tra un'opzione standard dove puoi aggiungere bevande illimitate o prenota direttamente l'opzione con formaggio olandese, vino e altre bevande inclusi nel prezzo.

Amsterdam: crociera turistica di lusso con bevande

2. Amsterdam: crociera turistica di lusso con bevande

Naviga attraverso i canali di Amsterdam a bordo di una barca adatta a tutte le condizioni atmosferiche. Rilassati con un drink in mano e scopri alcuni dei monumenti e dei memoriali più iconici della città. Naviga lungo i canali dell'Età dell'Oro di Amsterdam, dichiarati patrimonio mondiale dell'UNESCO, attraversa gli stretti canali del quartiere trendy di Jordaan, un'area fiancheggiata da boutique indipendenti, ristoranti alla moda e pub. Scopri la città e ottieni consigli utili sulle perle nascoste e sui migliori bar della zona dal personale di bordo. Esplora alcune delle zone più famose di Amsterdam mentre percorri il famoso Prinsengracht prima di navigare verso il ponte più romantico della città, il Margere Brug. Scopri il fiume Amstel che attraversa questo ponte e scopri il suo legame con il commercio della birra olandese. Attraversa il Golden Bend, un tratto dell'Herengracht famoso per le sue grandiose case padronali costruite durante l'Età dell'Oro olandese. Da qui prosegui oltre le Nove Strade e fino alla Casa di Anna Frank.

Amsterdam: giro in barca Smoke&Lounge di 70 minuti

3. Amsterdam: giro in barca Smoke&Lounge di 70 minuti

Goditi una crociera di 70 minuti su una delle più rilassanti lounge boat di Amsterdam. Parti dal cuore del quartiere a luci rosse di Amsterdam, uno dei luoghi più famosi della città, e naviga attraverso la zona centrale, i canali Herengracht e Prinsengracht, i Sette Ponti, il fiume Amstel, il Ponte Magro e le Case Danzanti prima di tornare al punto di partenza. La barca può ospitare un massimo di 24 persone. La barca è allestita in modo che i passeggeri si divertano durante qualsiasi condizione meteo. Tutte le finestre possono essere aperte, garantendo la piena visibilità dei punti di riferimento e dei monumenti iconici di Amsterdam. Sorseggia il tuo drink preferito (2 drink gratuiti sono inclusi) e porta la tua musica su una chiavetta USB o sul tuo telefono in modo da aggiungerla per creare atmosfera. Partecipa a questo tour in barca 420 friendly e sentiti come a casa ma senza controllo dei genitori, senza regole o qualsiasi forma di stress. A bordo è disponibile, a un costo aggiuntivo, anche un narghilè/shisha.

Amsterdam: crociera serale sui canali della città

4. Amsterdam: crociera serale sui canali della città

Vivi Amsterdam da una prospettiva differente con questa crociera lungo i suoi canali. Scopri case pittoresche, quartieri colorati e monumenti storici del centro città. Siediti e rilassati mentre esplori il quartiere storico con i suoi canali e ammiri la bellezza di questa città di sera. Impara di più su Amsterdam grazie ad un audiocommento a bordo dell'imbarcazione disponibile in 19 lingue differenti. Approfittane per non perderti nulla ed goderti panorami speciali da una barca con finestre scorrevoli e tetto panoramico. Tieni la macchina fotografica a portata di mano mentre navighi tra i canali considerati patrimonio Unesco. Fai caso alle vivaci strade e gli edifici illuminati, le luci accese e le piccole terrazze piene di gente che si rilassa dopo una giornata di lavoro. La crociera dura circa 1 ora, durante la quale potrai ammirare alcuni dei luoghi più affascinanti della città.

Amsterdam: crociera sul canale con una guida nativa tedesca

5. Amsterdam: crociera sul canale con una guida nativa tedesca

Dopo esserti riunito al punto di incontro e aver incontrato la tua guida, inizierai il tuo viaggio su una comoda piccola barca che ti condurrà attraverso gli splendidi canali di Amsterdam. Puoi ascoltare gli aneddoti e le storie sui luoghi d'interesse mentre ti godi un vero viaggio di scoperta sull'acqua. Per tutta la durata del tour, passerai davanti a case sui canali del XVII secolo, numerosi ponti pittoreschi, la Chiesa di Wester e la Casa di Anna Frank. Oltre al capitano, sarà a bordo una guida della città di lingua tedesca per raccontare dal vivo il viaggio sul canale in modo personale e appassionato, senza l'uso delle cuffie, mentre ti godi bevande illimitate a bordo. Rilassati e goditi l'atmosfera rilassata e lascia che la città ti impressioni dalla moderna barca sul canale. Il tour si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, poiché la barca può essere adattata alle condizioni meteorologiche. Inoltre, la barca è dotata di un motore elettrico, che consente un viaggio tranquillo ed ecologico. Navigare attraverso i canali della città è lo stile di vita di Amsterdam. Vieni a vivere questa autentica esperienza olandese!

Amsterdam: crociera turistica per fumatori con bevande

6. Amsterdam: crociera turistica per fumatori con bevande

Siediti e rilassati in una crociera sui canali non fumatori attraverso il cuore di Amsterdam a bordo di una crociera turistica. Ottieni informazioni affascinanti sulle attrazioni che passi e goditi bevande alcoliche o analcoliche mentre navighi attraverso i canali. Sali a bordo e mettiti comodo per una romantica crociera lungo il canale. Sentiti libero di portare il tuo cibo e fumare per goderti a bordo. Per prima cosa, viaggia attraverso il quartiere a luci rosse che circonda la Old Church. Ammira la vista sul lungomare e sul molo orientale. Segui le mura della città vecchia sul fiume Amstel e ammira il ponte di Monet, reso famoso dal dipinto dell'artista di questo luogo. Sorridi allo stravagante Decostruttivismo delle Case Danzanti e scatta una foto del Ponte Blu. Entra nella cintura dei canali dall'Herengracht lungo la casa del sindaco e prendi la curva d'oro fino ai sette ponti. Prendi il canale Reguliersgracht per attraversare il canale Keizersgracht sul canale Prinsengracht. Trova molte case galleggianti, inclusa la più antica di Amsterdam, e ammira i fantastici design di alcune delle tipiche case galleggianti hippie degli anni '60 e '70. Ritorna al fiume Amstel e ammira il Ponte Magro, il ponte più antico e pittoresco di Amsterdam. Lungo l'Hermitage e la Stopera, ammira da vicino la "Vista sul Groenburgwal" dipinta da Monet nel 1884 prima di tornare di nuovo nel quartiere a luci rosse.

Amsterdam: lussuoso giro dei canali di sera con guida

7. Amsterdam: lussuoso giro dei canali di sera con guida

Partecipa a una crociera serale di 1 ora ad Amsterdam. Ammira la vista dai canali a bordo di un'imbarcazione coperta e riscaldata. Esplora la quintessenza di Amsterdam, la sua storia e la sua cultura. Scopri aneddoti sulla vita antica e moderna della capitale olandese dalla voce dello skipper e dell'accompagnatore. Ordina da bere al bar e sorseggia il tuo drink mentre la barca scivola sull'acqua tra monumenti e case che si affacciano sui canali. Passa sotto i ponti ad arco ribassati illuminati e immergiti in un ambiente da favola. Goditi un'atmosfera intima con un tour per piccoli gruppi di massimo 12 persone. Approfitta della presenza della guida per chiedere informazioni e consigli su cosa fare nel resto del tuo soggiorno ad Amsterdam.

Amsterdam: crociera sui canali di 1 ora e 30 minuti fino a Jordaan

8. Amsterdam: crociera sui canali di 1 ora e 30 minuti fino a Jordaan

Ammira i famosi canali di Amsterdam da una prospettiva unica a bordo di una crociera di 75 minuti che naviga nel quartiere di Jordaan, che include un commento audio e uno snack bar. Inizia dal canale più famoso di Amsterdam, il Prinsengracht, e passa accanto a importanti monumenti come la Casa di Anna Frank. Goditi un'alternativa rilassante alle visite turistiche ad Amsterdam, un modo perfetto per vedere la città senza il rumore del traffico e la congestione. Naviga attraverso Jordaan e ammira le 3 isole che formano l'arcipelago di Mokum. Qui, scopri un lato diverso della città, pieno di magazzini e cantieri navali e opportunità fotografiche dietro ogni angolo. Durante la tua crociera, goditi un commento audio da un nativo di Amsterdammer e scopri storie segrete e storia locale. La tua guida ai commenti è Harry Slinger, un famoso cantante e attore olandese. Esplora i ponti aperti che ti permettono di sentire la fresca brezza del fiume e vedere la città da molti punti panoramici che offrono perfette opportunità fotografiche.

Amsterdam: tour a piedi delle attrazioni architettoniche

9. Amsterdam: tour a piedi delle attrazioni architettoniche

Goditi l'esperienza della tua guida mentre inizi con le radici di questa metropoli marittima unica, il porto medievale di Amsterdam. Scopri le architetture più interessanti della capitale olandese lungo le sue sponde, dall'area storica dei canali agli arcipelaghi artificiali. Ammira i monumenti più suggestivi del quartiere, i mercati, i punti caldi dell'arte di strada e i ritrovi locali poco conosciuti che caratterizzano questa zona bella e vivace. Scopri come e da dove gli olandesi hanno iniziato a solcare i mari del mondo. Ammira le esclusive barche a vela di Amsterdam e le classiche barche a vela in legno lungo il molo. Ammira le pittoresche e costose case che in passato erano magazzini utilizzati per immagazzinare le merci provenienti dal porto di Amsterdam e scopri i loro famosi proprietari. Continua nel Jordaan, il quartiere più famoso di Amsterdam. Guarda come la gentrificazione di decenni ha funzionato per attirare più gallerie, ristoranti, negozi specializzati e residenti in ascesa nelle sue pittoresche strade "a groviglio". Acquisisci una conoscenza più approfondita di come Amsterdam si è evoluta da roccaforte mercantile a capitale culturale europea predominante mentre cammini per le sue strade. Percorri le "Nove Strade" nell'area della circonvallazione dei canali di Amsterdam del XVII secolo e goditi una delle meraviglie dell'architettura di questo mondo. Scopri mentre la tua guida documenta la storia di questo sviluppo urbano unico e scopri perché quest'area è stata designata dall'UNESCO come patrimonio mondiale. Ottieni una panoramica dello stile architettonico del ricco passato di Amsterdam. Ammira le sue attività artigianali molto vivaci, i caffè nascosti, i ristoranti e le gallerie con negozi specializzati e autentici.

Amsterdam: i momenti salienti del gioco di esplorazione di Jordaan

10. Amsterdam: i momenti salienti del gioco di esplorazione di Jordaan

Guarda i punti salienti del distretto di Jordaan ad Amsterdam seguendo gli indizi e risolvendo enigmi sul tuo telefono in "Highlights of Jordaan: The Cursed Houses Exploration Game". Esplora la Casa di Anna Frank, Noordermarkt, Westerstraat e altro ancora, mentre percorri gli stretti canali e le strade di Jordaan. Il gioco inizia alla statua di Anna Frank. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Ci vorranno tra 1-1,5 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa. Cogli l'occasione per visitare le boutique indipendenti, i pub accoglienti e i ristoranti alla moda di Jordaan. Gioca da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarti all'ultima tappa del gioco, Bloemgracht.

Prinsengracht: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Prinsengracht? Clicca qui per la lista completa.

Prinsengracht: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.236 recensioni

Un tour veramente consigliato, rilassante che però ti permette di vedere Amsterdam dai suoi canali. La nostra guida Letizia è stata molto brava, preparata e simpatica. Formaggio molto buono a volontà come pure le bevande e/o il vino.

Esperienza da fare assolutamente ad Amsterdam, complimenti a Morgane e Tommy, grandissimi. Formaggio e vino non mancano, bis, tris, non sono un problema. Molto interessanti le info sulla città durante la navigazione.

Organizzazione ottima, cibo e bevande di qualità e senza limitazioni. La guida è riuscita a mostrarci Amsterdam da un punto di vista diverso. Assolutamente consigliato.

Ottima esperienza, preferibile si soliti giri spesso un po’ soporiferi, la barca è molto graziosa e consente di socializzare con i vicini. La consiglio

Personale simpatico, vino e formaggi buonissimi, giro in battello piacevole