Cose da fare Progreso, Messico

I nostri consigli per Progreso, Messico

Da Progreso: escursione ATV Ghost Town e accesso al Beach Club

1. Da Progreso: escursione ATV Ghost Town e accesso al Beach Club

Partecipa a questa gita di un giorno ed esplora un'autentica città fantasma mentre guidi un ATV. Visita la città di Misnebalam e scoprila dalla tua guida turistica. Ammira un vecchio edificio Henequen Hacienda che è stato abbandonato. Dopo tutta l'adrenalina, nuota in una laguna blu e divertiti al Silcer Beach Club. Mentre visiti la città di Misnebalam, imparerai a conoscere i precedenti abitanti e come la stregoneria è stata coinvolta nella loro scelta di andarsene. Alcuni dicono che le creature dispettose che li hanno fatti fuggire siano ancora lì. Trascorri circa 30-45 minuti a Misnebalam, dove visiterai l'area esterna di alcuni edifici che sono abbandonati e trascurati, per motivi di sicurezza, gli ospiti non possono accedervi. Dopo la tua visita a Misnebalam, sali di nuovo sul tuo ATV e dirigiti a visitare la Laguna Blu di Paraiso a breve distanza, dove potrai nuotare e goderti le acque rinfrescanti circondati dalla natura. Quindi dirigiti al Silcer Beach Club sul tuo ATV per una rilassante vacanza in spiaggia. Al Silcer troverai sedie a sdraio, ombrelloni, una piscina, kayak e Wi-Fi gratuito. C'è anche un miniclub per intrattenere i bambini più piccoli. Gli sport acquatici non motorizzati sono in base all'ordine di arrivo. Fai una passeggiata lungo la spiaggia e rilassati su un'amaca con vista completa sull'oceano. Puoi acquistare una bevanda al bar e acquistare prodotti alimentari da un autentico menu messicano che includerà anche i preferiti americani.

Progreso: Accesso Silcer Beach Club con Opzione All Inclusive

2. Progreso: Accesso Silcer Beach Club con Opzione All Inclusive

Trascorri una giornata divertendoti con la tua famiglia e i tuoi amici al Silcer Beach Club. Sfruttate le strutture disponibili, rilassatevi in riva al mare o in piscina, assaggiate il cibo al ristorante e sorseggiate un drink al bar. Inizia la tua giornata di lusso con un viaggio di 5 minuti in autobus o in van per raggiungere il Silcer Beach Club a Progreso. Una volta arrivato allo stabilimento balneare potrai accedere a tutte le sue strutture, compreso un miniclub. Godetevi l'uso di sedie a sdraio, ombrelloni e docce. Gioca una partita di pallavolo nel campo da pallavolo, nuota in piscina, vai nella lounge, cammina lungo la spiaggia appartata e fai un tuffo in mare. Avvalersi di kayak, pedalò e paddleboard forniti per navigare in mare. Fai una pausa al bar per ordinare cibo e bevande. Porta i bambini a prendere parte al beach club, con attività per farli divertire mentre sei sdraiato a bordo piscina. Seleziona il pacchetto all-inclusive con buffet messicano e open bar domestico inclusi o scegli l'opzione senza cibo e bevande per acquistare il tuo al bar e al ristorante.

Merida: tour della riserva ecologica di Progreso e El Corchito

3. Merida: tour della riserva ecologica di Progreso e El Corchito

Puoi goderti il trasporto di andata e ritorno dal tuo alloggio al tour iniziando con la tua guida esperta. L'avventura inizia con un giro in barca attraverso le bellissime mangrovie che nascondono un tesoro al loro interno. Nascosta alla vista, troverai la Riserva Ecologica "El Corchito", qui sarai accolto dalla fauna locale, potrai osservarla da vicino e nuotare nelle doline di acqua dolce. Quindi, andrai a Puerto Progreso, dove potrai nuotare nel mare o fare una passeggiata lungo il lungomare per goderti la brezza e il contrasto di colori all'orizzonte. Infine, tornerai al tuo hotel a Merida.

Progreso: Ghost Town Tour + Beach Club in un classico Maggiolino

4. Progreso: Ghost Town Tour + Beach Club in un classico Maggiolino

Viaggia in un classico Maggiolino per esplorare la città abbandonata di Misnebalam. Un tempo vivace cittadina durante il boom dell'henequén del 20° secolo, il proprietario di una hacienda assassinato e la storia di attività paranormali l'ha lasciata vuota dal 2005. Torna a Progreso e rilassati sulla sabbia bianca di uno splendido beach club locale. Inizia l'escursione raccogliendo il tuo Maggiolino a Progreso e guidando verso Misnebalam, una vicina città fantasma dove gli edifici vuoti vengono ora bonificati dalla natura. Misnebalam è stata abitata dal 1910 al 2005 e ha prodotto henequén, una fibra vegetale utilizzata per fabbricare corde e tessuti. Il proprietario originale dell'hacienda fu assassinato nel 1921 e la gente del posto iniziò a credere che le streghe influenzate da Chaneques, spiriti simili a gremlin, li stessero cacciando via dalla terra. Successivamente, tornerai a Progreso e avrai del tempo per rilassarti in uno stabilimento balneare locale. Con l'accesso alle strutture del club, potrai fare una nuotata e sorseggiare un drink sulla magnifica spiaggia di sabbia bianca. Per concludere la gita di un giorno, verrai lasciato al tuo alloggio o al terminal delle crociere.

Puerto Progreso: tour della città in Segway

5. Puerto Progreso: tour della città in Segway

Scopri Puerto Progreso su un segway e trasforma il tuo tour in un emozionante giro in città, fermandoti alle viste più panoramiche e alle migliori spiagge disponibili. Dopo una breve corsa sulla navetta del porto, incontrerai il tuo istruttore alla fine del molo per una breve lezione sulle basi dell'uso di un segway. Dopo aver indossato l'equipaggiamento di sicurezza, inizia il viaggio intorno a Puerto Progreso. La tua prima opportunità fotografica arriva sulla passerella, subito prima di iniziare a guidare sul tuo segway. A solo mezz'ora di pedalata lungo la costa, raggiungerai El Haguay Beach Club, dove potrai goderti il clima e una delle migliori spiagge di Puerto Progreso. Qui puoi anche fare uno spuntino e bere qualcosa se sei dell'umore giusto. Dopo un'ora in spiaggia, tornerai al molo, dove sarai sulla strada per la tua prossima fermata dopo un paio d'ore in sella a un segway sotto il sole.

Progreso, Messico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Progreso, Messico? Clicca qui per la lista completa.