Provenza

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Provenza: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 12.787 recensioni

Qr code ma...devi passare All ufficio turistico comunque

Ho preso il pass 72 ore e non mi è convenuto. A parte questo.... pensavo con il qr code di accedere alle attività o altro ma, dopo avere fatto una fila non piccola alla prima attrazione, mi hanno detto di passare All ufficio del turismo x tramutare il mio pass elettronico nella card effettiva. Siamo andati All ufficio del turismo, gentilissimi, e ci hanno dato il pass cartaceo. Mi domando: perché acquistare prima il pass (ed avere il qr code) se sarebbe stata la stessa cosa farlo All ufficio del turismo?

Ottimo offerta che permette di visitare Marsiglia

Siamo stati 2 giorni a Marsiglia (dom e lun) e il City pass 48h ci ha permesso di vedere tutto quello che era possibile in 2 giorni. Anche se i musei sono chiusi il lunedì, ad eccezione del MUCEM, abbiamo usufruito di tutti i servizi con molta facilità (tram, bus, metro, trenino e traghetto). Peccato che il trenino è solo per una tratta. Nel complesso consiglio vivamente il city pass 48 e 72 h. Grazie al City Pass abbiamo apprezzato molto Marsiglia e ci ritorneremo.

Gita stupenda! Michel la guida gentile e disponibile. Camargue top.

Abbiamo trovato una giornata splendida con un leggero mistral che ci ristorava dal caldo di fine luglio. I fenicotteri a questa stagione sono lontani perché la laguna si ritira e loro seguono L acqua., ma il paesaggio resta comunque unico. Unico consiglio portatevi da casa il binocolo perché la guida non ce l ha. Escursione che merita.

Sicuramente arrivare a Monaco via mare è stato davvero suggestivo.

Attraverso questo tour si può ammirare Monaco dal mare e restare affascinati dalla Costa Azzurra sulla quale ci si sofferma soprattutto nel viaggio di ritorno. Peccato che ,non conoscendo l'inglese e poco il francese, ho capito ben poco la guida turistica che dava spiegazioni. Tour che rifarei senza alcun dubbio.

Ottimo metodo per uno sguardo d'insieme su Nizza

Una soluzione ideale per girare Nizza in tutta tranquillità, scendendo e risalendo dove preferisci. Puntuali e disponibili, danno l'opportunità di sostare in tutte le tappe principali.