Provenza
Escursioni di più giorni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Provenza Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Nizza: tour hop-on hop-off di 1 o 2 giorni

1. Nizza: tour hop-on hop-off di 1 o 2 giorni

Ammira i siti di Nizza a tuo piacimento e goditi viste panoramiche della città dal piano superiore dell'autobus. Acquista un pass da 1 o 2 giorni per l'autobus panoramico hop-on hop-off e approfitta di infinite opportunità turistiche. Puoi riscattare il voucher a bordo dell'autobus in una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Una volta a bordo, potrai ascoltare le informazioni turistiche grazie all'audioguida in dotazione. Scopri di più sulle attrazioni più popolari da vedere e da visitare. Scegli tu quanto tempo vuoi trascorrere in ciascuna attrazione e viaggia comodamente tra un sito e l'altro. La durata è di 1 ora e 30 minuti. Le fermate sono le seguenti: 1. Promenade des Anglais / Max Gallo: 4 Avenue Max Gallo, Nizza 2. Cathédrale / Vieille Ville: 22 Boulevard Jean Jaurès, Nizza 3. Port Lympia/Carnot: 1 Boulevard Carnot, Nizza 4. Villefranche Octroi Sud: di fronte a 4 Avenue Maréchal Foch 5. Villefranche Citadelle: Place Emmanuelle Philibert 6. Villefranche Octroi Nord: di fronte a 2 Avenue Maréchal Foch 7. Ile de Beauté – Port Nord: di fronte a 5 Place Ile de Beauté 8. Massenet-Promenade des Anglais Nord: 2 Promenade des Anglais 9. Congrès - Promenade des Anglais Nord: 30 Promenade des Anglais 10. Eglise Russe / Gambetta: 47 Avenue Thiers 11. Gare SNCF Poste Thiers: 23 Avenue Thiers 12. Congrès-Promenade des Anglais Sud: di fronte a 15 Promenade des Anglais (lato mare)

...
Antibes: tour in autobus turistico hop-on hop-off di 1 o 2 giorni

2. Antibes: tour in autobus turistico hop-on hop-off di 1 o 2 giorni

Goditi un tour di un giorno che ti offre una grande opportunità per visitare Antibes, Juan-Les-Pins e Cap d'Antibes su un autobus scoperto dove puoi salire e scendere a una qualsiasi delle 4 fermate. Viaggia a velocità moderate, goditi splendide viste panoramiche e scopri la regione attraverso un'audioguida informativa. Parti per un tour di Antibes Juan-Les-Pins in autobus moderni e all'avanguardia con spettacolari viste panoramiche a 360 ° attraverso i loro tetti trasparenti retrattili continui e finestre con protezione UV. Puoi salire o scendere in 4 diverse fermate d'imbarco e goderti la flessibilità poiché la durata del tour dipende da te. Le fermate previste lungo il percorso sono: Place Guynemer: la fermata è idealmente situata nel cuore della città vecchia, vicino ai musei Picasso e Peynet, alla cattedrale di Antibes e alla zona pedonale con i suoi numerosi negozi, i bastioni e molti altri monumenti Fort-Carré: la fermata è di fronte al monumento per poter visitare il forte, o semplicemente godersi una passeggiata lungo questo magnifico edificio. Questa tappa ti dà anche l'opportunità di esplorare il porto Vauban, il più grande porto turistico d'Europa, e la sua collezione di magnifici yacht e barche a vela. Juan-Les-Pins: questa fermata è nel centro di Juan Les Pins, una delle località più mitiche della Costa Azzurra, con le sue spiagge di sabbia fine, le bellissime terrazze e una miriade di boutique di moda. Baie de la Garoupe: questo sito eccezionale si trova nel cuore di Cap d'Antibes e vanta alcune delle spiagge più belle della costa. Prendi il Sentier des Douaniers o Tire-poil (sentiero costiero) fino all'Anse de l'Argent Faux, dove potrai ammirare la baia dei miliardari di Antibes. Il percorso dell'autobus comprende: centro di Antibes, porto Vauban, Fort-Carré, place De Gaulle, l'Ilette, il chemin des Sables, il Palais des Congrès, la Pinède, Juan-Les-Pins, il porto della Gallice, Cap d'Antibes, il faro e la cappella di la Garoupe, la baia di Garoupe e le spiagge di la Salis. C'è una sosta di qualche minuto al faro della Garoupe per permetterti di scoprire la sua Cappella e la chiesa di Notre Dame de Bon Port che ti offre anche una vista eccezionale sulla baia di Juan-Les-Pins, le Isole di Lérins, Cannes e il Montagne dell'Estérel.

...

Provenza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provenza? Clicca qui per la lista completa.

Provenza: le opinioni degli altri viaggiatori

Tutto andava bene ed è stata un'esperienza favolosa che ho avuto. Ma la cosa più fastidiosa che è successo con tutte le attività prenotate attraverso il tuo sito Web è che il punto di incontro non è stato esatto e giusto. Assicurati che i tuoi servizi siano uguali ai soldi pagati che potrei usare il tuo agente in futuro ma non sono sicuro.

Il tour è stato eccellente in quanto ci ha dato una buona panoramica di cosa c'è da vedere a Nizza. Ci piace il fatto che puoi scendere in uno dei luoghi che ti interessano per dare un'occhiata più da vicino e poi tornare su un autobus per riportarti al punto di partenza.

Ottimo metodo per uno sguardo d'insieme su Nizza

Una soluzione ideale per girare Nizza in tutta tranquillità, scendendo e risalendo dove preferisci. Puntuali e disponibili, danno l'opportunità di sostare in tutte le tappe principali.

Interessante per farti un'idea su ciò che ognuno di noi voglia approfondire meglio.