Aggiungi date
Provenza

Moto e scooter

Provenza Moto e scooter: le attività più consigliate

Bello: imperdibile tour in scooter elettrico

1. Bello: imperdibile tour in scooter elettrico

Incontraci nella nostra agenzia, dove scoprirai la nostra atmosfera #divertente insieme. Per prima cosa indosserai i caschi, quindi porterai lo scooter elettrico sulla Promenade. Il tour inizierà lì. Avrai una breve spiegazione di come funziona lo scooter elettrico, la velocità, il freno, l'autonomia e dove andremo. Pedalerai lungo il mare, poi ti fermerai a piazza Massena, il punto d'incontro della città. Quindi, scoprirai La promenade du paillon, un grande giardino nel centro della città. Quando ti sentirai a tuo agio con lo scooter elettrico, guideremo fino a una velocità di 25 km/h per raggiungere la Collina del Castello e la sua cascata. Non dimenticare il telefono o la fotocamera, devi scattare molte foto con la bellissima vista panoramica che scoprirai. La tua guida sarà con te, quindi non esitare a chiedere una foto di gruppo. Quindi, andremo sulla famosa #Ilovenice, e pedaleremo di nuovo lungo il mare, e magari ci godremo il tramonto mentre siamo qui. La fine del tour tornerà presso la nostra agenzia.

Bello: noleggio scooter elettrico

2. Bello: noleggio scooter elettrico

Noleggia uno scooter elettrico che ti permetterà di vedere e scoprire la città di Nizza con facilità. Esplora la città come un locale al tuo ritmo con questi comodi scooter elettrici. Con un'ampia autonomia, 45 km di autonomia, sarà possibile raggiungere Villefranche sur Mer e Cap Ferrat! Evita gli ingorghi e inizia la tua esplorazione della città seguendo il mare sulla Promenade des Anglais. Quindi, scopri la Vecchia Nizza con il suo favoloso mercato di Cours Saleya, i ristoranti e i vicoli colorati. Sali in vetta scalando la collina del castello, dove avrai magnifiche viste panoramiche dell'intera città.

Marsiglia: tour con smartphone senza guida di E-Scooter

3. Marsiglia: tour con smartphone senza guida di E-Scooter

Noleggia un E-Scooter a Marsiglia con la Guida Virtuale, partendo dalla nostra agenzia sul Vieux Port! Mettiamo sull'impugnatura del tuo e-scooter un supporto ricaricabile per smartphone comprensivo del percorso che dovrai seguire per scoprire il meglio di Marsiglia in 2 ore :) I nostri scooter elettrici sono E-TWOW BOOSTER. Autonomia minima 30 km in piano (a seconda del peso degli utenti, dell'altitudine e dell'utilizzo). Accessori forniti : elmo (obbligatorio, Décret n°2019-1082 du 23 ottobre 2019 - art. 23) Peso min/max: 30-120 kg Età min : 12 ans Garanzia/deposito solo con carta di credito (Master Card e Visa). Orario di apertura: 10h-18h

Bello: noleggio scooter elettrico

4. Bello: noleggio scooter elettrico

Vieni a trovarci nella nostra agenzia, dove scoprirai la nostra atmosfera #divertente insieme. Avrai una breve spiegazione di come funziona lo scooter, la velocità, il freno, l'autonomia e dove andremo. Quindi faremo un contratto per il noleggio e ti chiederemo una caparra e un documento d'identità (funzionano anche passaporto, patente). Firmerai questo contratto e avrai la copia via e-mail. In questo troverai il riepilogo del noleggio e anche una piccola guida che abbiamo realizzato e che può aiutarti a trovare la tua strada e le cose che vuoi vedere. Raggruppiamo l'indirizzo migliore per te in modo che tu possa avere il miglior itinerario per il tuo viaggio. Quando ti sentirai a tuo agio con lo scooter, potrai guidare fino a 25 km/h. Al termine del noleggio, dovrai tornare presso la nostra agenzia.

Da Aix-en-Provence: tour di un'intera giornata di birra e vino con sidecar

5. Da Aix-en-Provence: tour di un'intera giornata di birra e vino con sidecar

In questa gita di un giorno da Aix-en-Provence, la tua guida ti condurrà attraverso la Montagne Sainte Victoire, dove ti fermerai per una nuotata in un idilliaco lago di montagna. Successivamente, vedrai le scogliere calcaree della Gorge du Verdon, prima di assaggiare gli squisiti prodotti regionali di un birrificio in riva al lago e di una tenuta vinicola nel Luberon. Dopo essere partito nel sidecar di una moto d'epoca, la tua avventura ti porterà nelle tortuose strade di montagna della Montagne Sainte Victoire. Questa cresta mozzafiato ha ispirato una famosa serie di dipinti dell'artista locale Paul Cézanne. La tappa successiva è uno dei due laghi idilliaci - Lac d'Esparron o Lac de Sainte Croix - dove puoi tuffarti nelle gloriose acque turchesi. Quindi, dopo esserti asciugato, tornerai a bordo del sidecar per vedere il magnifico canyon calcareo delle Gorges du Verdon, uno dei più grandi del suo genere in Europa. Quindi, il viaggio in collina proseguirà fino a un birrificio situato sul bordo di un lago a un'altitudine di oltre 500 m. Una gamma di 6 birre attende la tua tavolozza: tra cui l'Hibiscus rosé, la Blanche calisson, l'originale bionda o la famosa Triple. L'ultima tappa della tua avventura unica sarà una visita a una tenuta vinicola sulle alture del Luberon. Qui assaggerai i vini pregiati dei prodotti regionali mentre ammirerai le viste panoramiche dal cuore delle Prealpi, nel sud della Provenza.

Moto e scooter a Provenza: domande frequenti

Moto e scooter: quali sono le altre cose da fare a Provenza?

Le altre cose imperdibili da fare a Provenza sono:

Moto e scooter a Provenza: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Provenza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provenza? Clicca qui per la lista completa.