Province di Gangwon-do Tour

Province di Gangwon-do Tour: le attività più consigliate

Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

1. Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

Parti alla volta di una delle destinazioni turistiche più significative al mondo , la Zona demilitarizzata coreana (ZDC) al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord . Goditi una panoramica della storia e della cultura della Corea. Per prima cosa, visita il Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Successivamente, dirigiti verso il 3° tunnel di infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona demilitarizzata. Scoperti nel 1978, i tunnel passano attraverso il sostrato roccioso a 73 metri di profondità È possibile entrare nel tunnel a piedi. Una volta di nuovo in superficie, la guida ti condurrà sulle pendici del Monte Dora per ammirare il Paese dall'Osservatorio di Dora. Con il bel tempo, si può vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Prima di tornare a Seoul, osserva il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953.

ZDC: escursione di un giorno o di mezza giornata da Seul

2. ZDC: escursione di un giorno o di mezza giornata da Seul

Partecipa a un tour guidato di 1 giorno da Seoul alla Zona Demilitarizzata al confine tra Corea del Nord e Corea del Sud. Ammira il confine più fortificato al mondo e apprendi di più sulla Guerra di Corea. Visita attrazioni come il 3° Tunnel e l'Osservatorio Dora. Inizia il tour con un prelievo dal tuo alloggio nel centro di Seoul e viaggia verso il Parco Imjingak. All'arrivo visita il Ponte della Libertà e l'antico treno a vapore, ultime testimonianze della guerra di Corea. Rendi omaggio a un memoriale ai soldati caduti nella Guerra di Corea. Entra nella vera DMZ per scoprire il 3° Tunnel di infiltrazione e la DMZ Exhibition Hall per conoscere il conflitto tra Corea del Sud e Corea del Nord. Visita l'Osservatorio Dora per vedere la Corea del Nord attraverso i telescopi e per dare un'occhiata al villaggio della propaganda della Corea del Nord. Dirigiti poi alla stazione di Dorasan, l'ultima stazione nell'area sud, e ricevi un francobollo ricordo dal banco della stazione. Alla fine del viaggio, rilassati mentre torni a Seoul, passando per il Villaggio dell'Unificazione e approfitta del rientro nell'area del Municipio. 

Aeroporto di Incheon: SIM Traveller e carta di trasporto T-money

3. Aeroporto di Incheon: SIM Traveller e carta di trasporto T-money

Viaggiare in Corea è molto più semplice e comodo quando si rimane online. Prenota una SIM di viaggio per essere in contatto con i tuoi amici e familiari, condividi le tue foto di viaggio sui social media, controlla le e-mail di lavoro e trova i tuoi luoghi preferiti sulla mappa. Prendi la tua SIM allo sportello dell'aeroporto di Incheon e fatti assistere dallo staff allo sportello per attivare la tua carta SIM. Lo staff si assicurerà che il telefono sia collegato ai dati. Ricevi anche la tua carta Tmoney, che è una carta di trasporto pubblico che può essere utilizzata per prendere metropolitana e autobus. Caricare la carta in modo da poterla utilizzare quando si effettuano trasporti pubblici, si acquistano articoli presso i minimarket o si prendono taxi certificati che accettano carte.

Da Seoul: DMZ, 3° Tunnel e tour guidato del ponte Gamaksan

4. Da Seoul: DMZ, 3° Tunnel e tour guidato del ponte Gamaksan

Scegli le opzioni di ritiro, tour privato o incontra la tua guida prima di viaggiare insieme alla DMZ. Ammira il Freedom Bridge, l'altare Mangbaedan e una storica locomotiva a vapore. Viaggia verso un tunnel scavato dalla Corea del Nord, guarda gli osservatori e visita i villaggi dell'unificazione nella DMZ. Scendi di 3 fermate a Imjingak - Freedom Bridge, Mangbaedan Altar e una locomotiva a vapore distrutta durante la guerra di Corea. Sali a bordo di un autobus con la tua guida (o gruppo) e prosegui fino alla DMZ. Visita quattro luoghi diversi all'interno della DMZ. Per prima cosa, arriva al 3° tunnel di infiltrazione camminando (o sulla monorotaia se è selezionata l'opzione privata) e osserva un tunnel scavato dai nordcoreani per invadere la Corea del Sud. Successivamente, esplora l'Osservatorio Dorasan, l'osservatorio più settentrionale del territorio nordcoreano. Quindi arriva alla stazione di Dorasan, che è la stazione più settentrionale della Corea del Sud, collegata alla stazione di Pyeongyang. Avrai anche la possibilità di visitare alcuni Villaggi dell'Unificazione durante il tuo tour della DMZ. Infine, visita il ponte sospeso di Gamaksan, dove le forze alleate hanno combattuto una feroce battaglia nella guerra di Corea. Fai un'escursione di 15-20 minuti e ammira la straordinaria bellezza naturale in cima al ponte. Per un tour privato, puoi scegliere di visitare il ponte sospeso di Majang nel bellissimo lago Majang, teatro di una battaglia nella guerra di Corea. Ora è stato trasformato in una destinazione panoramica con il ponte sospeso più lungo della Corea del Sud, dove puoi percorrere il ponte di 256 metri.

Seoul: gita di un giorno a Gangwon-do con Alpaca World e Nami Island

5. Seoul: gita di un giorno a Gangwon-do con Alpaca World e Nami Island

Scopri il meglio di Gangwon-do in un viaggio guidato di un'intera giornata da Seoul. Ammira i simpatici alpaca di Chuncheon, esplora la pittoresca isola di Nami con i suoi sentieri panoramici e infine scegli tra un giro in bicicletta attraverso la campagna o una visita al romantico Garden of Morning Calm. Scegli un'opzione di tour privato o di gruppo e inizia la giornata all'Alpaca World di Chuncheon. Dai da mangiare agli adorabili alpaca, guardali pascolare insieme e fai selfie con loro. Chiedi alla tua guida qualsiasi domanda tu possa avere sulla regione e sugli stessi alpaca. Prosegui per l'isola di Nami, sede di tutto ciò che è K-drama. Esplora i suoi sentieri frondosi con alberi ad alto fusto dove è stato girato il leggendario dramma coreano "Winter Sonata" e ammira i cimeli. Goditi il tempo per pranzare in questa fermata. Quindi, scegli di andare a Ganchon per un tour in bicicletta lungo il fiume Bukhan e ammira la campagna, oppure visita il tradizionale giardino coreano della calma mattutina, uno dei siti più romantici della regione. Qui, passeggia nei giardini e scatta foto mozzafiato. Infine, torna a Myeongdong se hai scelto il tour di gruppo. Se hai scelto l'opzione privata, verrai riportato al tuo alloggio a Seoul.

SIM Card Korea 4G LTE: dati illimitati e chiamate opzionali

6. SIM Card Korea 4G LTE: dati illimitati e chiamate opzionali

Al giorno d'oggi, i dati sul cellulare sono importanti e utili per cercare un posto, controllare una mappa, rispondere a un'email di lavoro urgente o caricare foto incredibili su Instagram. Evita le costose tariffe del roaming quando sei in viaggio e approfitta della rete internet locale. Non perdere la connessione, grazie a questa Sim Card coreana comoda e conveniente. Scegli tra una Sim micro, nano o standard. Approfitta di una velocità di download di 5mpbs e di capacità di tethering. Le Sim Card sono fornite da KT Olleh, uno dei maggiori operatori telefonici coreani.

Da Seoul: tour di mezza giornata della zona demilitarizzata (DMZ).

7. Da Seoul: tour di mezza giornata della zona demilitarizzata (DMZ).

Dirigiti verso la Zona Demilitarizzata (DMZ) e ammira la striscia di terra tra la Corea del Nord e quella del Sud che simboleggia un conflitto decennale e un capitolo importante della storia mondiale. Inizia il tuo tour al Parco Imjingpak, situato a soli 7 km dalla linea di demarcazione, un tributo alla Guerra di Corea. Visita il suo osservatorio, i monumenti e il Ponte della Libertà, che è stato utilizzato per trasportare a casa 13.000 prigionieri dopo la guerra. Prosegui fino al terzo tunnel di infiltrazione, scoperto nel 1978, e assisti a un tunnel incompleto costruito dalla Corea del Nord nel sud che è stato denunciato dalle Nazioni Unite. Scendi nella storia all'Osservatorio Dora e guarda nella Corea del Nord. Infine, dirigiti alla stazione di Dorasan, l'ultima stazione prima della ZDC e simbolo della speranza di riunificazione. Lasciati trasportare al municipio di Seoul al termine del tour.

Seul: noleggio dispositivo portatile Wi-Fi 4G illimitato

8. Seul: noleggio dispositivo portatile Wi-Fi 4G illimitato

Resta in contatto con la famiglia e gli amici mentre ti trovi a Seul e in giro per la Corea grazie al noleggio del dispositivo portatile Wi-Fi 4G, che ti consente con un click di avere l'accesso Wi-Fi illimitato da smartphone, tablet e computer. Riceverai un dispositivo con addebito in grado di erogare il servizio internet illimitato per 8-10 dispositivi elettronici. Sfrutta l'alta velocità di accesso a internet 4G dove vuoi e quando vuoi con una copertura in tutto il paese. Ritira il dispositivo all'Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon e il personale ti spiegherà come utilizzarlo. Per le vie di Seul avrai l'opportunità di usufruire di un servizio internet ad alta velocità senza limiti che ti permetterà di cercare i migliori ristoranti e punti di interesse e di condividerli sui tuoi social! Potrai riprodurre i video o le tue playlist preferite, dal momento che non c'è alcuna restrizione di velocità o di utilizzo dati. Ritira il dispositivo all'Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon e riconsegnalo ad uno dei seguenti aeroporti: Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon, Aeroporto Internazionale Gimpo e Aeroporto Internazionale di Pusan-Gimhae.

Da Seoul: tour della zona demilitarizzata con domande e risposte facoltative sui disertori nordcoreani

9. Da Seoul: tour della zona demilitarizzata con domande e risposte facoltative sui disertori nordcoreani

Guarda la realtà della nazione più divisa al mondo, la DMZ (Korean Demilitarized Zone). Entra nella zona demilitarizzata con la tua guida e accedi alle principali attrazioni all'interno della demilitarizzata in questo tour guidato da Seoul. Ammira il Parco Imjingak, l'Osservatorio Dora e altro ancora. Ammira le aree chiave del turismo della sicurezza, tra cui il Terzo Tunnel costruito per l'invasione della Corea del Nord, l'Osservatorio Dora dove puoi vedere la Corea del Nord e la Stazione Dorasan, un desiderio di unificazione. Notizie recenti sulla dichiarazione di fine guerra significano che se non cogli l'occasione per vedere la DMZ, potresti perdere l'occasione. Scegli di aggiungere una sessione facoltativa per incontrare un disertore nordcoreano per conoscere la sua storia e una visione da insider del suo paese.

Seul: tour introduttivo al mattino tra templi e palazzi

10. Seul: tour introduttivo al mattino tra templi e palazzi

Inizia il tour dal tuo hotel a Seul tra le 08:00 e le 09:20 e come prima tappa, fermati al tempio buddista di Jogyesa. Ammira i carrubi e i pini bungeani di fronte al Daeungjeon, un sito davvero meraviglioso. Lasciati ammaliare dal Daeungjeon e dall'edificio del tempio principale, risalenti a circa 500 anni fa. Prosegui per il Palazzo di Gyeongbok, dove per prima cosa assisterai alla cerimonia del cambio della guardia. Dopodiché, esplora il Palazzo di Gyeongbok, costruito nel 1395 e considerato il palazzo più bello della Corea e il più grandioso dei 5 palazzi principali di Seul. Prosegui poi con una visita a Cheongwadae, la casa blu presidenziale, nota per le sue splendide maioliche blu. Le maioliche e il tetto levigato si armonizzano perfettamente con il Monte Bugaksan dietro alla residenza. Scopri come la casa blu, con le sue piastrelle e la curva lisca del tetto, rappresenti la bellezza della Corea. Qui, avrai anche la possibilità di visitare il Cheongwadae Sarangchae, un centro di storia che ti permetterà di ripercorrere la vita dei presidenti coreani e di scoprire qualcosa in più sull'affascinante storia di Seul, prima della conclusione del tour alle 12:30.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività avventurose
49 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Domande frequenti su Province di Gangwon-do

Quali sono le migliori attrazioni di Province di Gangwon-do?

Le attrazioni imperdibili di Province di Gangwon-do sono:

Province di Gangwon-do: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Province di Gangwon-do: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Province di Gangwon-do? Clicca qui per la lista completa.

Province di Gangwon-do: le opinioni degli altri viaggiatori

Il router WLAN è davvero un'ottima alternativa a una scheda SIM. Avevamo il router durante il nostro tour di due settimane in Corea del Sud e siamo rimasti completamente soddisfatti. Super reception ovunque e internet davvero veloce. E, soprattutto, hai un volume di dati illimitato. Il ritiro è avvenuto dopo il ritiro bagagli verso l'uscita dell'aeroporto di Incheon. Lo stand è stato molto facile da trovare. Il ritorno al Terminal 1, proprio nella hall dove si effettua il check-in, è molto facile da trovare e funziona senza problemi. Consiglio vivamente il router e lo rifarei se viaggiassi attraverso la Corea del Sud.

Il tour è stato eccellente. La nostra guida, Jung, era perfetta. Ha fornito molto contesto e sfondo al viaggio con una sfumatura di umorismo. Ho imparato molto dal suo essere la nostra guida. Le soste lungo la strada erano sia educative che facili da digerire. Nel complesso è stato un viaggio molto sicuro senza problemi. Semmai cerca dove puoi e non puoi fare una foto ad ogni fermata. 5/5

Puoi ritirarlo direttamente in aeroporto e avere una connessione a Internet subito dopo l'installazione. PS: WhatsApp continuerà a funzionare con il "vecchio" numero quando verrà rimossa la sim locale

La nostra guida è stata la sig.ra Crystal, molto divertente e competente, ci ha spiegato alcuni aneddoti della guerra di corea molto particolari, complimenti!

È stato bello che ho scelto il wifi da LGU, molto affidabile. Il luogo di ritiro e riconsegna è molto accessibile. Nessun problema riscontrato.