Aggiungi date
Provincia del Capo Occidentale

Safari e animali selvatici

  • Biglietti d'ingresso
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
101 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 101

Provincia del Capo Occidentale Safari e animali selvatici: le attività più consigliate

Hermanus: escursione per avvistare balene e delfini

1. Hermanus: escursione per avvistare balene e delfini

Hermanus è una delle migliori destinazioni in tutto il mondo per l'avvistamento di mammiferi marini, grazie alle visite stagionali di balene franco australi e di megattere, e alla possibilità di avvistamenti durante tutto l'anno di balenottere di Bryde, oltre a enormi branchi di delfini. Partecipa a questo safari marino! Il catamarano appositamente costruito garantisce il massimo comfort per i passeggeri e spettacolari opportunità di avvistamento. Durante il tour, l'equipaggio amichevole è a disposizione per assicurarsi che tutti passino una bella giornata, aiutando i partecipanti a scattare la foto perfetta e servendo bevande rinfrescanti gratuite. La guida, specializzata in balene, fornirà spiegazioni sulle creature marine che incontrerai durante l'escursione e sul comportamento delle balene che avvisterai. L'operatore video esperto girerà un fantastico filmato di questa attività. Il team, il cui motto "osservare, non disturbare", aggiungerà un tocco personale per garantirti una fantastica esperienza. I tour sono soggetti alle condizioni meteo.

Riserva di caccia privata di Botlierskop: unità di guida guidata di 3 ore

2. Riserva di caccia privata di Botlierskop: unità di guida guidata di 3 ore

Partecipa a un safari guidato di 3 ore presso la Riserva privata di caccia di Botlierskop e vivi incontri ravvicinati con rinoceronti, leoni, giraffe, bufali e altro ancora. Situato in spettacolari montagne vicino a Mossel Bay, la riserva vanta una grande diversità di habitat e 26 diverse specie di animali selvatici. La riserva di 4.200 ettari è un paradiso per gli osservatori di uccelli, con oltre 200 specie da vedere. In un veicolo di visualizzazione di giochi aperti, la guida ti porterà nelle posizioni migliori per avvistare leoni, zebre, elefanti e altri animali. Dopo il game drive, trascorri del tempo godendo le strutture, tra cui un ristorante e una piscina all'aperto.

Gansbaai: viaggio di osservazione delle balene in barca

3. Gansbaai: viaggio di osservazione delle balene in barca

Lancia dal porto di pesca pittoresco di Gansbaai e viaggia lungo le scogliere di De Kelders. Entrare in una riserva naturale con la più alta concentrazione di balene in Sudafrica. Cercare le balene di destra meridionale nel loro ambiente naturale, insieme ai delfini, alle foche di cappella e agli squali. Tieni d'occhio il cricco, le balene e le balene di Bryde che frugano nell'oceano. Prendi un assaggio delle belle orche, delle balene false assassine e dei pinguini africani incantevoli. Tornate al porto alla fine della tua avventura in barca.

Knysna: Incontro ravvicinato con avvistamento delle balene in barca

4. Knysna: Incontro ravvicinato con avvistamento delle balene in barca

Vieni a conoscere da vicino i gentili giganti dell'oceano in questo tour di osservazione delle balene di 2 ore! Il tuo viaggio inizia mentre il tuo capitano ti guida attraverso l'estuario di Knysna e poi ti dirigerai verso il vasto e bellissimo Oceano Indiano. Ogni anno, sia le balene franche australi che le megattere lasciano le loro gelide zone di alimentazione al largo dell'Antartide e migrano per accoppiarsi e partorire nelle acque più calde della costa sudafricana: questo rende Knysna una delle migliori destinazioni per l'osservazione delle balene del paese. Il tour sarà narrato da uno skipper e una guida esperti che condivideranno con te informazioni affascinanti sulla vita di queste balene. La tua avventura sarà anche assistita da un esperto avvistatore di balene che è in contatto radio con tutti gli skipper, in modo da poter essere indirizzato a qualsiasi avvistamento. Tieni gli occhi aperti anche per l'altra vita marina: potresti persino avvistare un delfino o un pinguino o due!

Città del Capo: safari di 2 giorni a Garden Route Game Lodge

5. Città del Capo: safari di 2 giorni a Garden Route Game Lodge

Cogli l'opportunità di vedere leoni, elefanti, rinoceronti, ippopotami, giraffe e molte altre specie in un safari di 2 giorni da Città del Capo. Goditi 2 safari e un pernottamento con cena e colazione incluse. Il primo giorno parti da Città del Capo e viaggia lungo la strada costiera passando per Hermanus, la capitale del mondo per l'osservazione delle balene, fino a Capo Agulhas. Fai una sosta alla punta meridionale dell'Africa per ammirare il bellissimo faro. Prosegui per Garden Route Game Lodge. Qui, intraprendi un safari al tramonto a bordo di un veicolo scoperto. Osserva una varietà di animali nativi, inclusi elefanti, leoni, rinoceronti, giraffe, ippopotami e altro ancora. Dopo il safari, accomodati per una cena di tre portate. Trascorri la notte in uno dei bellissimi chalet in legno a 4 stelle e ammira il cielo limpido sopra il lodge. Al mattino, parti per un altro safari per vedere alcuni degli animali che potrebbero esserti sfuggiti la sera prima. Dopo il viaggio in auto, fai colazione. Intraprendi quindi il viaggio di ritorno per arrivare a Cape Town in serata.

Hermanus: osservazione balene in barca da Città del Capo

6. Hermanus: osservazione balene in barca da Città del Capo

Partecipa al più prolifico tour di osservazione delle balene dell'area di Hermanus, prendi il mare dal pittoresco porto peschereccio di Gansbaai e viaggia accanto alle scogliere di De Kelders, l'area con la più alta concentrazione di balene della costa sudafricana. Lungo il tragitto ascolta il commento informativo sulle balene e sulle balene franche. Scopri i loro habitat naturali e processi di nutrizione. Cerca le balene franche nel loro ambiente naturale, oltre ai delfini, le otarie orsine del Capo e altri animali marini. Tieni gli occhi aperti e avvista le megattere, le balene minke e le balenottere di Bryde che giocano nell'oceano. Osserva le splendide orche e pseudorche e gli incantevoli pinguini africani. Questo tour propone una grande selezione di animali marini da vedere da vicino. Dimenticati del dilemma etico sapendo di sostenere un'attività che celebra gli animali nel loro habitat naturale. Torna al porto al termine della tua avventura in barca.

Città del Capo: Penguin Watching a Boulders Beach Half Day Tour

7. Città del Capo: Penguin Watching a Boulders Beach Half Day Tour

Il tour parte da Città del Capo e si dirige alla prima tappa della giornata, Maidens Cove. Da qui, potrete ammirare splendide viste sulla costa atlantica e ammirare l'imponente catena montuosa dei Dodici Apostoli. Il tour prosegue lungo Chapmans Peak Drive, considerato uno dei migliori tour in montagna del mondo. Lungo il percorso, fermati a una selezione di vedette che offrono viste incontaminate sulla spiaggia di Noordhoek. Arrivo a Boulders Beach e conoscere i simpatici pinguini africani Jackass che chiamano la spiaggia la loro casa. Sebbene i pinguini vagano liberamente sulla spiaggia e sono a loro agio vicino agli umani, sono animali protetti e ai visitatori non è permesso toccarli o dar loro da mangiare. Ammira i pinguini da un punto di osservazione designato e osserva queste creature mentre vanno in giro per la loro giornata. Goditi un po 'di tempo libero per rilassarti sulla spiaggia, fare una nuotata nelle acque rinfrescanti o esplorare le terre circostanti. Il tour termina con una visita a Boyes Drive, una spettacolare strada di montagna che si affaccia sulla splendida vista della costa di False Bay.

Gansbaai: immersione ecologica in gabbia con gli squali

8. Gansbaai: immersione ecologica in gabbia con gli squali

Se hai selezionato l'opzione con transfer, la tua avventura inizierà con il prelievo dal tuo hotel a Città del Capo. Viaggia lungo una strada panoramica e dopo circa 2 ore e 30 minuti raggiungi la tua destinazione: il ristorante e lodge Great White House. All'arrivo, potrai apprezzare una ricca colazione o un ottimo pranzo, prima di ascoltare le informazioni di sicurezza in merito all'attività che andrai a svolgere. Poi, raggiungi il porto per salire a bordo della barca che ti porta alla scoperta dell'affascinante e spaventoso mondo degli squali. Dopo circa 20 minuti di navigazione, approderai all'isola di Dyer Island, dove getterai l'ancora in quest'area abitata dagli squali. La tua barca è dotata di tutto ciò che ti serve per vivere un'esperienza indimenticabile, come bevande e snack a bordo. Prendi la borsa impermeabile contenente il kit d'immersione, poi preparati a un incontro ravvicinato con questi magnifici animali nel loro ambiente naturale, il tutto dietro a una stabile gabbia di protezione. L'esperienza è sicura in ogni momento anche se le emozioni che proverai saranno davvero forti ed estreme, da ricordare per il resto della vita. Se il tempo lo permette, potrai raggiungere il temibile Shark Alley, prima di rientrare sulla terraferma per condividere le emozioni di questa giornata e riscaldarti con un ottimo piatto di zuppa. Poi, approfitta dell'ingresso gratuito al santuario dedicato agli uccelli marini e al pinguino africano durante il viaggio di ritorno a Città del Capo (in base all'opzione selezionata).

Gansbaai: tour in barca alla scoperta dei Big Five marini

9. Gansbaai: tour in barca alla scoperta dei Big Five marini

Visita l'ecosistema dell'isola di Dyer e cogli l'opportunità di avvistare i Big Five marini: balene, squali, foche, delfini e pinguini. Ogni anno, da giugno a dicembre, le balene australi arrivano per accoppiarsi e partorire. Osservale mentre si accoppiano, saltano fuori dall'acqua, sbattono la coda, emergono con la testa dall'acqua e altro ancora. Puoi anche avvistare le balenottere di Bryde, le megattere, lo sfuggente delfino del genere Sousa e il delfino comune. Questa escursione garantisce l'avvistamento di un'incredibile varietà di uccelli marini e della colonia di foche (composta da quasi 60.000 animali) che abita l'isola di Geyser Rock, visto che la barca passa dal famoso Shark Alley. A bordo ci sarà un biologo marino, a disposizione per scoprire di più sugli incredibili animali che abitano questi lidi. Se hai selezionato l'opzione con transfer incluso, potrai usufruire del servizio di prelievo dal tuo hotel a Città del Capo o Hermanus il giorno dell'attività. Dopo l'arrivo a Gansbaai, goditi un caffè o del tè, insieme a un muffin, mentre ascolti il briefing sulla sicurezza. Dopo aver indossato il giubbotto di salvataggio gonfiabile e l'impermeabile, farai una passeggiata di 200 metri fino al porto per salire a bordo della barca che ti porterà ad avvistare le balene. In media il tempo passato in mare è di 2 ore, in base alle condizioni del mare e all'attività degli animali marini. Quando torni verso il porto, riceverai le spiegazioni su quanto visto mentre sorseggerai una zuppa calda con del pane. È possibile acquistare un video professionale dell'escursione dopo il viaggio, in modo che ti rimanga un ricordo indelebile di ciò che hai potuto vedere. Se hai selezionato l'opzione con transfer da Città del Capo avrai la possibilità di visitare l'African Penguin and Seabird Sanctuary durante il viaggio di ritorno. Osserva tutti gli sforzi compiuti per riabilitare animali feriti e malati.

Città del Capo: Marine Wildlife Tour dal V & A Waterfront

10. Città del Capo: Marine Wildlife Tour dal V & A Waterfront

Sali a bordo e cerca la vita marina nell'ecosistema di Table Bay con una eco-crociera di 1,5 ore da Città del Capo. Osserva le specie nel loro ambiente naturale, come la megattera e le balene australi, a seconda della stagione. Avrai la possibilità di osservare i branchi di delfini che violano vicino alla barca e ammirare le loro esibizioni acrobatiche. Lasciati incantare dalle foche di pelo del Capo sdraiati sui moli e avvicinarti a specie insolite, come i pesci luna. Guarda i pinguini africani che si immergono per pescare nella loro colonia riproduttiva a Robben Island. Incontro avifauna, come sterne, sule, cormorani e possente albatro dalle sopracciglia nere.

Safari e animali selvatici a Provincia del Capo Occidentale: domande frequenti

Safari e animali selvatici: quali sono le altre cose da fare a Provincia del Capo Occidentale?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia del Capo Occidentale sono:

Safari e animali selvatici a Provincia del Capo Occidentale: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Provincia del Capo Occidentale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia del Capo Occidentale? Clicca qui per la lista completa.

Provincia del Capo Occidentale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 835 recensioni

Il tour di 2 ore ha mantenuto ciò che aveva promesso. Abbiamo visto balene e delfini. Una balena è arrivata direttamente sulla nostra barca e abbiamo avuto un'esperienza unica. Ci siamo presi cura di cibo e bevande molto bene prima del tour. La barca era la più moderna del porto. Raccomandazione enorme!

Grande esperienza! Non ero affatto spaventato, l'ho solo trovato eccitante! Gli squali sono solo a pochi centimetri di distanza, ma ti senti molto al sicuro nella gabbia.

Wonderful experience! The team and the boat were really super! If you are in Hermanus don’t miss this opportunity to see the whales so close with this tour operator!

Esperienza straordinaria, grande squadra dall'inizio con un trasferimento da città del capo fino alla gita in barca con balene e foche

Bel viaggio a vedere le balene con un ottimo equipaggio e una bella barca! Consiglio vivamente questo!