Provincia del Gyeonggi Attività all'aperto

Provincia del Gyeonggi Attività all'aperto: le attività più consigliate

Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

1. Seul: tour nella Zona demilitarizzata coreana

Parti alla volta di una delle destinazioni turistiche più significative al mondo , la Zona demilitarizzata coreana (ZDC) al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord . Goditi una panoramica della storia e della cultura della Corea. Per prima cosa, visita il Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Successivamente, dirigiti verso il 3° tunnel di infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona demilitarizzata. Scoperti nel 1978, i tunnel passano attraverso il sostrato roccioso a 73 metri di profondità È possibile entrare nel tunnel a piedi. Una volta di nuovo in superficie, la guida ti condurrà sulle pendici del Monte Dora per ammirare il Paese dall'Osservatorio di Dora. Con il bel tempo, si può vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Prima di tornare a Seoul, osserva il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953.

Da Seoul: DMZ, 3° Tunnel e tour guidato del ponte Gamaksan

2. Da Seoul: DMZ, 3° Tunnel e tour guidato del ponte Gamaksan

Scegli le opzioni di ritiro, tour privato o incontra la tua guida prima di viaggiare insieme alla DMZ. Ammira il Freedom Bridge, l'altare Mangbaedan e una storica locomotiva a vapore. Viaggia verso un tunnel scavato dalla Corea del Nord, guarda gli osservatori e visita i villaggi dell'unificazione nella DMZ. Scendi di 3 fermate a Imjingak - Freedom Bridge, Mangbaedan Altar e una locomotiva a vapore distrutta durante la guerra di Corea. Sali a bordo di un autobus con la tua guida (o gruppo) e prosegui fino alla DMZ. Visita quattro luoghi diversi all'interno della DMZ. Per prima cosa, arriva al 3° tunnel di infiltrazione camminando (o sulla monorotaia se è selezionata l'opzione privata) e osserva un tunnel scavato dai nordcoreani per invadere la Corea del Sud. Successivamente, esplora l'Osservatorio Dorasan, l'osservatorio più settentrionale del territorio nordcoreano. Quindi arriva alla stazione di Dorasan, che è la stazione più settentrionale della Corea del Sud, collegata alla stazione di Pyeongyang. Avrai anche la possibilità di visitare alcuni Villaggi dell'Unificazione durante il tuo tour della DMZ. Infine, visita il ponte sospeso di Gamaksan, dove le forze alleate hanno combattuto una feroce battaglia nella guerra di Corea. Fai un'escursione di 15-20 minuti e ammira la straordinaria bellezza naturale in cima al ponte. Per un tour privato, puoi scegliere di visitare il ponte sospeso di Majang nel bellissimo lago Majang, teatro di una battaglia nella guerra di Corea. Ora è stato trasformato in una destinazione panoramica con il ponte sospeso più lungo della Corea del Sud, dove puoi percorrere il ponte di 256 metri.

Seoul: gita di un giorno a Gangwon-do con Alpaca World e Nami Island

3. Seoul: gita di un giorno a Gangwon-do con Alpaca World e Nami Island

Scopri il meglio di Gangwon-do in un viaggio guidato di un'intera giornata da Seoul. Ammira i simpatici alpaca di Chuncheon, esplora la pittoresca isola di Nami con i suoi sentieri panoramici e infine scegli tra un giro in bicicletta attraverso la campagna o una visita al romantico Garden of Morning Calm. Scegli un'opzione di tour privato o di gruppo e inizia la giornata all'Alpaca World di Chuncheon. Dai da mangiare agli adorabili alpaca, guardali pascolare insieme e fai selfie con loro. Chiedi alla tua guida qualsiasi domanda tu possa avere sulla regione e sugli stessi alpaca. Prosegui per l'isola di Nami, sede di tutto ciò che è K-drama. Esplora i suoi sentieri frondosi con alberi ad alto fusto dove è stato girato il leggendario dramma coreano "Winter Sonata" e ammira i cimeli. Goditi il tempo per pranzare in questa fermata. Quindi, scegli di andare a Ganchon per un tour in bicicletta lungo il fiume Bukhan e ammira la campagna, oppure visita il tradizionale giardino coreano della calma mattutina, uno dei siti più romantici della regione. Qui, passeggia nei giardini e scatta foto mozzafiato. Infine, torna a Myeongdong se hai scelto il tour di gruppo. Se hai scelto l'opzione privata, verrai riportato al tuo alloggio a Seoul.

Da Seoul: tour di mezza giornata della zona demilitarizzata (DMZ).

4. Da Seoul: tour di mezza giornata della zona demilitarizzata (DMZ).

Dirigiti verso la Zona Demilitarizzata (DMZ) e ammira la striscia di terra tra la Corea del Nord e quella del Sud che simboleggia un conflitto decennale e un capitolo importante della storia mondiale. Inizia il tuo tour al Parco Imjingpak, situato a soli 7 km dalla linea di demarcazione, un tributo alla Guerra di Corea. Visita il suo osservatorio, i monumenti e il Ponte della Libertà, che è stato utilizzato per trasportare a casa 13.000 prigionieri dopo la guerra. Prosegui fino al terzo tunnel di infiltrazione, scoperto nel 1978, e assisti a un tunnel incompleto costruito dalla Corea del Nord nel sud che è stato denunciato dalle Nazioni Unite. Scendi nella storia all'Osservatorio Dora e guarda nella Corea del Nord. Infine, dirigiti alla stazione di Dorasan, l'ultima stazione prima della ZDC e simbolo della speranza di riunificazione. Lasciati trasportare al municipio di Seoul al termine del tour.

Da Seoul: tour della zona demilitarizzata con domande e risposte facoltative sui disertori nordcoreani

5. Da Seoul: tour della zona demilitarizzata con domande e risposte facoltative sui disertori nordcoreani

Guarda la realtà della nazione più divisa al mondo, la DMZ (Korean Demilitarized Zone). Entra nella zona demilitarizzata con la tua guida e accedi alle principali attrazioni all'interno della demilitarizzata in questo tour guidato da Seoul. Ammira il Parco Imjingak, l'Osservatorio Dora e altro ancora. Ammira le aree chiave del turismo della sicurezza, tra cui il Terzo Tunnel costruito per l'invasione della Corea del Nord, l'Osservatorio Dora dove puoi vedere la Corea del Nord e la Stazione Dorasan, un desiderio di unificazione. Notizie recenti sulla dichiarazione di fine guerra significano che se non cogli l'occasione per vedere la DMZ, potresti perdere l'occasione. Scegli di aggiungere una sessione facoltativa per incontrare un disertore nordcoreano per conoscere la sua storia e una visione da insider del suo paese.

Namiseom: Giardino della Calma Mattutina e bici su rotaie

6. Namiseom: Giardino della Calma Mattutina e bici su rotaie

Nami Island è un'isola a forma di mezzaluna in cui si trova la tomba del generale Nami, che condusse una grande vittoria contro i ribelli nel XIII anno del VII re della dinastia Joseon, Re Sejo, che regnò dal 1455 al 1468. Nami Island dichiarò la sua indipendenza culturale e rinacque come Repubblica di Naminara. Ha la bandiera nazionale, l'inno, la valuta, il passaporto, le schede telefoniche, i francobolli, l'ortografia e persino una certificazione di cittadinanza. Il Giardino della Calma Mattutina copre una superficie di 300,000 metri e attrae gruppi di famiglie, amici, coppie e fotografi che vengono a esplorare i meravigliosi giardini ricchi di fiori, alberi e percorsi. Se scegli l'opzione con la bicicletta su rotaie, vedrai una vecchia linea ferroviaria nella bellissima campagna che è stata trasformata in una tranquilla pista ciclabile. Con questa opzione, visita la stazione di biciclette su rotaie in mattinata, prima di visitare Nami Island e il Giardino della Calma Mattutina. Se aggiungi l'opzione pranzo, ti regalerai la possibilità di assaggiare un delizioso piatto tipico regionale, il Dakgalbi (pollo speziato alla coreana) accompagnato da riso fritto, acqua e bevande analcoliche. Avrai 2-3 ore a disposizione in ogni tappa e al ritorno sarai trasferito alla stazione Dongdaemun History & Culture Park, alla stazione di Myeongdong o alla stazione dell'Università di Hongik. Se non hai selezionato l'opzione con la bicicletta su rotaie, il ritorno sarà tra le 17:30 e le 18:00; in caso contrario, tornerai tra le 19:00 e le 20:00.

Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

7. Seoul: passeggiata nella storia del palazzo Gyeongbokgung

Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come il palazzo principale della dinastia Joseon. Incontra la tua guida alla stazione di Gyeongbokgung e dirigiti verso il cancello principale del palazzo di Gyeongbukgung. Attingi alla profonda conoscenza della storia coreana della tua guida di lingua inglese. Prenditi del tempo per dare un'occhiata al palazzo e ammirarne l'architettura. Scopri la storia e le storie nascoste del più grande palazzo della dinastia Joseon. Scatta foto dei luoghi in cui un tempo si trovavano re e regine. Scopri l'influenza che la dinastia ha avuto sulla società coreana durante i suoi cinque secoli al potere. Termina il tour al padiglione Gyeonghoiru, la sala degli eventi del palazzo. Goditi un po' di tempo per esplorare il palazzo al tuo ritmo dopo il tour.

Seoul: tour privato personalizzabile all'isola di Nami e altro ancora

8. Seoul: tour privato personalizzabile all'isola di Nami e altro ancora

Fuggi dalla città e viaggia verso l'ultima destinazione per una gita di un giorno da Seoul, la famosa isola di Nami. Evita i gruppi numerosi e gli orari stretti e scegli di viaggiare comodamente in un ambiente privato. Dopo il prelievo dall'hotel a Seoul, guida verso l'isola di Nami, lungo la strada raccogliendo suggerimenti per la tua visita dal tuo autista di lingua inglese. Goditi il tempo libero a Nami Island, nota per le sue splendide viste panoramiche che differiscono drasticamente con il mutare delle stagioni. Scatta alcune foto colorate e passeggia per l'isola per trovare luoghi nascosti e le location delle riprese di film e drammi coreani. Per il resto della giornata, visita una delle due località vicine: Petite France e Garden of Morning Calm. Petite France è una piccola città decorata come un vecchio villaggio francese, con un po' di architettura in stile coreano mescolata. Scatta foto con la mascotte del villaggio, il Piccolo Principe, e trova un posto dove sederti per un caffè. Se sei più una persona di natura, opta per più tempo al Garden of Morning Calm, dove vari tipi di flora sono organizzati in giardini tradizionali. Scatta una foto al gazebo in stile coreano e scopri i diversi stili di giardini. Dopo il viaggio, torna al tuo alloggio o in qualsiasi luogo a tua scelta all'interno della città di Seoul.

Seoul: tour mattutino in e-bike dei momenti salienti della città

9. Seoul: tour mattutino in e-bike dei momenti salienti della città

Scivola senza sforzo attraverso l'antica città di Seoul in E-Bike. Partendo dall'hub di informazioni turistiche di K Style, navigherai verso il palazzo reale, prima di visitare il pittoresco villaggio occidentale e risalire la montagna occidentale su una e-bike per vedere le mura della città. Dalle cime, puoi ammirare la città per goderti la bellezza naturale e l'epico skyline di Seoul tutto in uno. Successivamente, visita il villaggio di Baum, incastonato tra le montagne, la location del film "parassita" del famoso film, prima di visitare la più antica porta della città originale della dinastia Joseon. Avrai quindi un'emozionante discesa in città. Attraverserai senza sforzo la Blue House presidenziale e raggiungi il tradizionale villaggio di Bukcheon Hanok per dare un'occhiata alle case tradizionali lì. La tua comoda e-bike ti porterà quindi al tranquillo tempio di Jogyesa per un tour del tempio e infine al punto di partenza sul fiume Cheonggyecheon per la storia finale del tour sul ponte di Gwangtong e consigli su dove andare dopo e come arrivarci.

Namiseom, Petite France e Calma Mattutina: tour e draisina

10. Namiseom, Petite France e Calma Mattutina: tour e draisina

Fai la conoscenza del coordinatore amichevole e cordiale nel punto di incontro da te preferito a Seul e sali a bordo di un comodo autobus per raggiungere Gapyeong in compagnia di altre persone. Durante il viaggio, ricevi i dettagli del tour dal coordinatore. Se selezioni l'opzione comprensiva del giro in draisina, raggiungi la stazione dedicata e viaggia nella splendida campagna lungo un'antica linea ferroviaria riconvertita. Prosegui fino al meraviglioso Giardino della Calma Mattutina, che attrae famiglie, amici, coppie e fotografi. Il luogo ospita inoltre numerose manifestazioni durante tutto l'anno. Prova alcune pietanze locali nei ristoranti vicini. Se scegli l'opzione con pranzo, avrai l'opportunità di assaggiare il Dakgalbi (pollo speziato alla coreana), un delizioso piatto tipico regionale, accompagnato da riso fritto, acqua e bevande analcoliche. Parti successivamente per l'Isola Namiseom, una splendida e rinomata destinazione della Corea del Sud. Visita l'isola a forma di mezzaluna, che presenta un paesaggio affascinante ed è stata utilizzata per girare la famosa serie televisiva coreana Winter Sonata. Scopri l'isola secondo i tuoi ritmi. Dirigiti quindi verso Petite France e ammira i suoi edifici dai colori brillanti. Questo villaggio francese presenta delle sale espositive, ristoranti, bar, ma anche tanti posti che meritano di essere fotografati perché hanno ospitato i set di famose serie e varietà coreane. Dopo il viaggio, goditi un rilassante viaggio di ritorno a Seoul a bordo di un comodo autobus.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Altre attività
  • Tour privati
19 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Provincia del Gyeonggi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia del Gyeonggi? Clicca qui per la lista completa.

Provincia del Gyeonggi: le opinioni degli altri viaggiatori

La DMZ è stata chiusa a causa dell'influenza suina africana. Tuttavia, siamo andati in vari posti alternativi Ganghwa Peace Observator, 6.25 Veterans Memorial Park, Imjingak e Art Space BEAT 131. Yura la nostra guida turistica era così ben informata e ha fatto molte spiegazioni sulla guerra di Corea e sulla situazione attuale tra Corea del Nord e Sud Corea. Finora Yura è stata la nostra migliore guida turistica di tutti i nostri tour a Seoul. Grazie Yura. ❤️

Viaggio meraviglioso dall'inizio alla fine. La giornata è andata a pianificare senza incidenti. La guida turistica Lammi parlava un inglese eccellente ed era molto interattiva. La calma mattutina era eccezionalmente bella e merita una visita oltre all'isola di Nami. La bici su rotaia è stata divertente con splendide viste! Consiglia un cappotto e un paio di scarpe comode in questo periodo dell'anno.

Stupenda scoperta!! L'isola è davvero carina tra natura e cultura (mostre di vari artisti) in più il tempo è stato molto bello!! Nonostante il freddo.. stare lì 3h30 è più che sufficiente in inverno! Mika la nostra guida è stata fantastica e sempre sorridente e incisiva! ! Adorabile!! In compenso la visita del giardino illuminato si può fare in 1 ora Il prezzo è un po' caro ma non siamo rimasti delusi

Il tour è stato eccellente. La nostra guida, Jung, era perfetta. Ha fornito molto contesto e sfondo al viaggio con una sfumatura di umorismo. Ho imparato molto dal suo essere la nostra guida. Le soste lungo la strada erano sia educative che facili da digerire. Nel complesso è stato un viaggio molto sicuro senza problemi. Semmai cerca dove puoi e non puoi fare una foto ad ogni fermata. 5/5

Tour bene organizzato. Nonostante non si potesse visitare la DMZ a causa della febbre suina, sono state proposte valide alternative e la guida è stata davvero bravissima nel raccontarci anche tutte le curiosità sulla nord Corea. Consigliato!!