Aggiungi date
Provincia del Gyeonggi

Tour di 1 giorno

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Pacchetti
  • Tour privati
17 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 17

Provincia del Gyeonggi Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Namiseom, Petite France e Calma Mattutina: tour e draisina

1. Namiseom, Petite France e Calma Mattutina: tour e draisina

Fai la conoscenza del coordinatore amichevole e cordiale nel punto di incontro da te preferito a Seul e sali a bordo di un comodo autobus per raggiungere Gapyeong in compagnia di altre persone. Durante il viaggio, ricevi i dettagli del tour dal coordinatore. Se selezioni l'opzione comprensiva del giro in draisina, raggiungi la stazione dedicata e viaggia nella splendida campagna lungo un'antica linea ferroviaria riconvertita. Prosegui fino al meraviglioso Giardino della Calma Mattutina, che attrae famiglie, amici, coppie e fotografi. Il luogo ospita inoltre numerose manifestazioni durante tutto l'anno. Prova alcune pietanze locali nei ristoranti vicini. Se scegli l'opzione con pranzo, avrai l'opportunità di assaggiare il Dakgalbi (pollo speziato alla coreana), un delizioso piatto tipico regionale, accompagnato da riso fritto, acqua e bevande analcoliche. Parti successivamente per l'Isola Namiseom, una splendida e rinomata destinazione della Corea del Sud. Visita l'isola a forma di mezzaluna, che presenta un paesaggio affascinante ed è stata utilizzata per girare la famosa serie televisiva coreana Winter Sonata. Scopri l'isola secondo i tuoi ritmi. Dirigiti quindi verso Petite France e ammira i suoi edifici dai colori brillanti. Questo villaggio francese presenta delle sale espositive, ristoranti, bar, ma anche tanti posti che meritano di essere fotografati perché hanno ospitato i set di famose serie e varietà coreane. Dopo il viaggio, goditi un rilassante viaggio di ritorno a Seoul a bordo di un comodo autobus.

Nami Island, Petite France e tour in bici su rotaia opzionale

2. Nami Island, Petite France e tour in bici su rotaia opzionale

Situata a soli 63 chilometri da Seoul, l'isola di Nami è un popolare luogo di fuga sia per la gente del posto che per i turisti. La zona è famosa per i suoi magnifici viali alberati. Ci sono diverse attività disponibili sull'isola o puoi semplicemente rilassarti e goderti le meravigliose viste nella zona. Petite France è un piccolo e vivace villaggio francese che si distingue per i suoi edifici dai colori vivaci. Questo villaggio è composto da molti spot degni di nota che sono stati presentati in drammi e spettacoli di varietà, come "Beethoven Virus", "Secret Garden", "Running Man" e il più recente, "You Who Came From The Stars". Se scegli l'opzione "Rail Bike", vedrai un vecchio binario del treno nella bellissima campagna che è stato convertito in una tranquilla pista ciclabile su rotaia per farti trascorrere del tempo di qualità tra la natura con i tuoi amici e la tua famiglia. Con questa opzione, visiterai la stazione di Rail Bike la mattina prima della tua visita all'isola di Nami e alla Petite France.

Seoul: tour privato personalizzabile all'isola di Nami e altro ancora

3. Seoul: tour privato personalizzabile all'isola di Nami e altro ancora

Fuggi dalla città e viaggia verso l'ultima destinazione per una gita di un giorno da Seoul, la famosa isola di Nami. Evita i gruppi numerosi e gli orari stretti e scegli di viaggiare comodamente in un ambiente privato. Dopo il prelievo dall'hotel a Seoul, guida verso l'isola di Nami, lungo la strada raccogliendo suggerimenti per la tua visita dal tuo autista di lingua inglese. Goditi il tempo libero a Nami Island, nota per le sue splendide viste panoramiche che differiscono drasticamente con il mutare delle stagioni. Scatta alcune foto colorate e passeggia per l'isola per trovare luoghi nascosti e le location delle riprese di film e drammi coreani. Per il resto della giornata, visita una delle due località vicine: Petite France e Garden of Morning Calm. Petite France è una piccola città decorata come un vecchio villaggio francese, con un po' di architettura in stile coreano mescolata. Scatta foto con la mascotte del villaggio, il Piccolo Principe, e trova un posto dove sederti per un caffè. Se sei più una persona di natura, opta per più tempo al Garden of Morning Calm, dove vari tipi di flora sono organizzati in giardini tradizionali. Scatta una foto al gazebo in stile coreano e scopri i diversi stili di giardini. Dopo il viaggio, torna al tuo alloggio o in qualsiasi luogo a tua scelta all'interno della città di Seoul.

Namiseom: Giardino della Calma Mattutina e bici su rotaie

4. Namiseom: Giardino della Calma Mattutina e bici su rotaie

Nami Island è un'isola a forma di mezzaluna in cui si trova la tomba del generale Nami, che condusse una grande vittoria contro i ribelli nel XIII anno del VII re della dinastia Joseon, Re Sejo, che regnò dal 1455 al 1468. Nami Island dichiarò la sua indipendenza culturale e rinacque come Repubblica di Naminara. Ha la bandiera nazionale, l'inno, la valuta, il passaporto, le schede telefoniche, i francobolli, l'ortografia e persino una certificazione di cittadinanza. Il Giardino della Calma Mattutina copre una superficie di 300,000 metri e attrae gruppi di famiglie, amici, coppie e fotografi che vengono a esplorare i meravigliosi giardini ricchi di fiori, alberi e percorsi. Se scegli l'opzione con la bicicletta su rotaie, vedrai una vecchia linea ferroviaria nella bellissima campagna che è stata trasformata in una tranquilla pista ciclabile. Con questa opzione, visita la stazione di biciclette su rotaie in mattinata, prima di visitare Nami Island e il Giardino della Calma Mattutina. Se aggiungi l'opzione pranzo, ti regalerai la possibilità di assaggiare un delizioso piatto tipico regionale, il Dakgalbi (pollo speziato alla coreana) accompagnato da riso fritto, acqua e bevande analcoliche. Avrai 2-3 ore a disposizione in ogni tappa e al ritorno sarai trasferito alla stazione Dongdaemun History & Culture Park, alla stazione di Myeongdong o alla stazione dell'Università di Hongik. Se non hai selezionato l'opzione con la bicicletta su rotaie, il ritorno sarà tra le 17:30 e le 18:00; in caso contrario, tornerai tra le 19:00 e le 20:00.

Seoul: tour della fortezza di Suwon Hwaseong

5. Seoul: tour della fortezza di Suwon Hwaseong

Visita la fortezza di Suwon Hwaseong in questo tour guidato e ammira uno dei principali esempi di architettura coreana unica del 18° secolo. Scopri gli aspetti scientifici, architettonici e artistici della Corea in quel momento. La fortezza è diventata un'icona della cultura tradizionale coreana ed è diventata una popolare attrazione turistica. Costruita durante l'ultima parte della dinastia Joseon (1392-1910), Suwan Hwaseong è ampiamente considerata tra le fortezze più imponenti della regione. E visita il Palazzo Hwaseong Haenggung. Il palazzo si trova fuori Seoul, ed era la residenza del re quando viaggiava, in tempo di guerra e quando visitava le tombe. Dopo pranzo (Menu: Bibimbab, Naengmyon, Doenjang stufato, Dolsotbab, Samgyetang, Bulgogi*ordine minimo 2), visita il Villaggio del Folklore Coreano. Un museo che ritrae la vita in Corea com'era diversi secoli fa. Mentre esplori, osserva fabbri, vasai e tessitori al lavoro e scopri i mestieri tradizionali con cui gli artigiani coreani si guadagnavano da vivere. Ammira oltre 250 case tradizionali e magari assisti a uno spettacolo di musica e danze popolari tradizionali nell'anfiteatro. Alla fine del tour tornerai a Seoul e verrai lasciato nell'area di Myeongdong. [Tour di mezza giornata] • Prelievo dall'hotel • Fortezza di Suwon Hwaseong • Palazzo Hwaseong Haenggung • Drop-off nell'area di Myeongdong [Tour di un'intera giornata] • Prelievo dall'hotel • Fortezza di Suwon Hwaseong • Palazzo Hwaseong Haenggung • Il pranzo • Villaggio folcloristico coreano • Drop-off nell'area di Myeongdong

Imjingak e Paju: tour di due Coree di un'intera giornata da Seoul

6. Imjingak e Paju: tour di due Coree di un'intera giornata da Seoul

Incontra la tua guida turistica al punto d'incontro e parti per Imjingak nella zona demilitarizzata (DMZ). Imjingak, situato a 7 km dalla linea di demarcazione militare, è un parco che è stato costruito nel 1972 con la speranza che un giorno l'unificazione fosse possibile. È circondato dal Parco dell'Unificazione e dal Centro della Corea del Nord. Dopo aver visitato Imjingak, dirigiti a Mangbaedan, un memoriale in cui le persone della Corea del Sud eseguono riti ancestrali. Ogni capodanno e Chuseok (il Ringraziamento della Corea), si inchinano verso le loro città natale nel nord in segno di rispetto. Quindi, dirigiti verso il Ponte della Libertà, che i sudcoreani hanno attraversato quando sono tornati nel loro paese dalla Corea del Nord. Vedi anche la linea ferroviaria Gyeongui, distrutta durante la guerra di Corea nel 1950. La tappa successiva è il Paju Provence Village, molto vicino alla Corea del Nord. Visita Heyri Art Valley e la Foresta della Saggezza prima di dirigerti verso un luogo nel villaggio da dove puoi vedere oltre il confine con la Corea del Nord. L'ultima tappa del tour è la Statua di Choi Kyu-shik, un agente di polizia ucciso da un proiettile sparato dalle forze armate al momento dell'invasione di spie nordcoreane. Quindi, torna a Seoul.

Tour di 1 giorno a Provincia del Gyeonggi: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a Provincia del Gyeonggi?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia del Gyeonggi sono:

Tour di 1 giorno a Provincia del Gyeonggi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Provincia del Gyeonggi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia del Gyeonggi? Clicca qui per la lista completa.

Provincia del Gyeonggi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.804 recensioni

Viaggio meraviglioso dall'inizio alla fine. La giornata è andata a pianificare senza incidenti. La guida turistica Lammi parlava un inglese eccellente ed era molto interattiva. La calma mattutina era eccezionalmente bella e merita una visita oltre all'isola di Nami. La bici su rotaia è stata divertente con splendide viste! Consiglia un cappotto e un paio di scarpe comode in questo periodo dell'anno.

Stupenda scoperta!! L'isola è davvero carina tra natura e cultura (mostre di vari artisti) in più il tempo è stato molto bello!! Nonostante il freddo.. stare lì 3h30 è più che sufficiente in inverno! Mika la nostra guida è stata fantastica e sempre sorridente e incisiva! ! Adorabile!! In compenso la visita del giardino illuminato si può fare in 1 ora Il prezzo è un po' caro ma non siamo rimasti delusi