Aggiungi date
Provincia del Gyeonggi

Tour di quartieri tipici

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Workshop e lezioni
13 attività trovate
Ordina per:

Provincia del Gyeonggi Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Seoul a modo tuo: esperienza personalizzata con un host

1. Seoul a modo tuo: esperienza personalizzata con un host

Prenota questo tour personalizzato e l'operatore locale ti contatterà con alcune domande sui tuoi interessi. Sarai abbinato a un locale che la pensa come te e verrà creato un itinerario su misura per te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra la tua guida in un luogo conveniente. Se durante il tour hai voglia di cambiare direzione, o la tua guida pensa che ti piacerebbe qualcosa di diverso, l'itinerario può essere modificato. Divertiti a scoprire luoghi incredibili di cui non hai sentito parlare e che sono difficili da trovare, perché non sono ben noti ai visitatori. La giornata ruota attorno ai tuoi desideri, quindi goditi il tuo incontro privato e l'itinerario su misura e lascia che il tuo host locale ti mostri una Seoul che adorerai.

Punti salienti di Seoul: tour mattutino in e-bike

2. Punti salienti di Seoul: tour mattutino in e-bike

Scivola senza sforzo attraverso l'antica città di Seoul in E-Bike. Partendo dall'hub di informazioni turistiche di K Style, navigherai verso il palazzo reale, prima di visitare il pittoresco villaggio occidentale e risalire la montagna occidentale su una e-bike per vedere le mura della città. Dalle cime, puoi ammirare la città per goderti la bellezza naturale e l'epico skyline di Seoul tutto in uno. Successivamente, visita il villaggio di Baum, incastonato tra le montagne, la location del film "parassita" del famoso film, prima di visitare la più antica porta della città originale della dinastia Joseon. Avrai quindi un'emozionante discesa in città. Attraverserai senza sforzo la Blue House presidenziale e raggiungi il tradizionale villaggio di Bukcheon Hanok per dare un'occhiata alle case tradizionali lì. La tua comoda e-bike ti porterà quindi al tranquillo tempio di Jogyesa per un tour del tempio e infine al punto di partenza sul fiume Cheonggyecheon per la storia finale del tour sul ponte di Gwangtong e consigli su dove andare dopo e come arrivarci.

Seoul: tour a piedi di Gangnam di 4 ore con itinerario personalizzato

3. Seoul: tour a piedi di Gangnam di 4 ore con itinerario personalizzato

Senti il fascino moderno della città durante un tour privato a piedi di 4 ore attraverso il vivace quartiere Gangnam di Seoul. Scopri l'area al tuo ritmo con un itinerario personalizzato come se stessi camminando con il tuo amico locale. Innanzitutto, seleziona dove vuoi andare e pianifica il tuo percorso con la tua guida. Scopri i posti migliori da visitare durante il tuo soggiorno, impara come entrare nei migliori ristoranti e come navigare nel sistema di trasporto. Se vuoi essere interessato alla cultura pop coreana e alla tendenza globale del K-pop, fai una visita al centro commerciale COEX dove puoi fare acquisti e controllare le attrazioni relative al K-pop. È anche un buon posto per scattare foto instagrammabili nel famoso negozio di libri noto per il suo sofisticato design d'interni. Inoltre, dai un'occhiata al Tempio Bongeunsa che ospita una gigantesca statua del Buddha. Vivi un'esperienza locale dirigendoti nel centro di Gangnam per dare un'occhiata alla statua in stile Gangnam dove il K-pop ha fatto il suo grande ingresso nel mondo. Passeggia tra numerosi negozi e dai un'occhiata a molti dei grandi ristoranti.

Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

4. Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

Partecipa a questo tour privato a piedi di 4 ore per esplorare Seoul al tuo ritmo con un itinerario personalizzato. Seleziona dove vuoi andare e pianifica il tuo percorso con la tua guida. Scopri i posti migliori da visitare durante il tuo soggiorno, impara come entrare nei migliori ristoranti e impara a navigare nel sistema di trasporto. Per gli amanti della storia, visita il Palazzo Gyeongbokgung, il Palazzo Changdeokgung, il villaggio di Bukchon Hanok, Samcheongdong e Insadong. Se sei più interessato agli aspetti moderni della città, vai nel distretto di Gangnam, COEX, e rilassati vicino al fiume Han. Per gli acquirenti, si consiglia vivamente di visitare Myeongdong e il mercato di Namdaemun.

Seoul: tour privato con una guida locale

5. Seoul: tour privato con una guida locale

Cambia il tuo modo di viaggiare e prendi il meglio delle persone che incontri e dei luoghi che visiterai. Approfitta di un caloroso benvenuto a Seoul da parte di un abitante locale che condividerà con te tutti i segreti per rendere unica la tua vacanza. Incontra la tua guida al tuo hotel o alloggio e familiarizza con il quartiere. Approfitta di consigli utili sui luoghi migliori dove mangiare e acquistare prodotti gastronomici e sui modi più semplici per girare la città. In alternativa, organizza un incontro in un punto di riferimento o snodo del centro da cui iniziare il tour a piedi. Ascolta le cose migliori da vedere e da fare, personalizzate secondo i tuoi interessi. Alla fine del tour, ti sentirai completamente a tuo agio a esplorare la città e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno per un soggiorno memorabile.

Seoul: Palazzo Gyeongbokgung, Tempio Jogyesa e Cheongwadae

6. Seoul: Palazzo Gyeongbokgung, Tempio Jogyesa e Cheongwadae

Trascorri la giornata esplorando il meglio di Seoul, con la tua guida esperta. Passeggia nell'area di Insadong, nota per i prodotti tradizionali e i caffè. Ascolta mentre la tua guida descrive le storie storiche della Corea. Scopri Hanguel, il sistema alfabetico utilizzato per scrivere la lingua coreana. Inizia il tuo tour dal Tempio Jogyesa, il tempio principale dell'Ordine Jogye del buddismo coreano, e scopri la storia del tempio. Prosegui per Piazza Gwanghwamun e ammira le statue del re Sejong il Grande e dell'ammiraglio Yi Sun-sin. Visita il palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come palazzo principale della dinastia Joseon. Cammina sotto Gwanghwamun, le porte principali del palazzo. Prenditi un po' di tempo per dare un'occhiata al palazzo e ammirarne l'architettura. Vedi Cheongwadae, la casa del Presidente della Repubblica di Corea, conosciuta anche come la Casa Blu. Rilassati in questa zona nascosta con vista sulle montagne che la circondano, prima di visitare un museo per saperne di più sulla Corea. Infine, dirigiti al mercato tradizionale di Tongin e ammira le tradizionali case Hanok nel villaggio di Seochon Hanok. Chiama in un luogo di medicina tradizionale ad Hanok e assaggia una tisana coreana in questa gemma nascosta.

Seoul: tour guidato del mercato del pesce di Noryangjin e degustazione di cibo

7. Seoul: tour guidato del mercato del pesce di Noryangjin e degustazione di cibo

Inaugurato nel 1927 in Uiju-ro Street, vicino alla stazione di Seoul, il mercato della pesca di Noryangjin è uno dei più grandi mercati di pesce della Corea. Il mercato gestisce circa il 50% del volume metropolitano e commercia da 250 a 300 tonnellate di prodotti della pesca ogni giorno. I prezzi dei prodotti della pesca sono decisi Il mercato di Noryangjin è il più grande mercato di prodotti marini di Seoul ed è anche il più popolare tra i turisti per questo motivo. Inaugurato nel 1927, è situato in posizione centrale appena a sud dell'isola di Yeouido. Il mercato era originariamente su Uiju-ro, una strada vicino alla stazione di Seoul, ma è stato trasferito nella sua posizione attuale nel 1971. Il mercato gestisce da 250 a 300 tonnellate di prodotti marittimi ogni singolo giorno. Negli ultimi anni ha visto un restyling piuttosto drammatico dal vecchio stile tradizionale coreano di un mercato che è stato istituito nel 1971 in un nuovo negozio con pareti bianche e lucide. Puoi capire la cultura coreana attraverso la spiegazione di Seafood. Trova il tuo pesce preferito al mercato di Noryangjin Si prega di arrivare al sito di prenotazione con 10 minuti di anticipo. Questo prodotto è confermato dopo aver effettuato una prenotazione.

Seoul: tour del mercato di Gwangjang e delle mura della fortezza con cibo

8. Seoul: tour del mercato di Gwangjang e delle mura della fortezza con cibo

Dai un'occhiata da insider a Seoul mentre ti unisci alla tua guida in un tour a piedi del famoso mercato di Gwangjang della capitale sudcoreana, del torrente Chenggyecheon, della porta Heunginjimun, delle mura della fortezza di Seoul e del villaggio murale di Ihwa. Scopri la cultura locale e assaggia alcune delizie culinarie lungo la strada. Inizia con un tour del mercato di Gwangjang, il primo e il più antico mercato coperto di Seoul, per assaggiare il cibo di strada popolare come Kimbab (alghe e involtini di riso), Bindaeddoek (frittella di fagioli mung) o Ddeokbokki (torta di riso). Il più grande locale di street food della città vende anche hanbok, l'abbigliamento tradizionale coreano. Quindi, cammina lungo il torrente Cheonggyecheon, dove la gente del posto ama rilassarsi e fuggire dalla vita di città. Il torrente è stato asfaltato come parte dello sviluppo economico del dopoguerra nel 1958 e restaurato nel 2003. Presto arriverai alla Porta di Heunginjimun (Dongdaemun), un tesoro nazionale coreano. Fu costruito per la prima volta nel 1396 come una delle porte principali del muro della fortezza di Seoul. Solo questa porta ha un muro esterno tra le otto porte della città. Proseguendo, cammina lungo l' Hanyangdoseong (Muro della fortezza di Seoul), costruito per proteggere la vecchia Seoul, Hanyang dai nemici stranieri della dinastia Joseon. Mentre ammiri la serie di mura in pietra e legno, immergiti anche in alcune viste meravigliose della città dalla fortezza. Per concludere il tour, visita l'Ihwa Mural Village, un luogo unico interamente dedicato alla street art e ai murales. Esplora questa enclave artistica e scopri come il quartiere si è trasformato da una città fantasma a un'attrazione colorata.

Seoul: Insadong Street Tour con degustazione di cibo

9. Seoul: Insadong Street Tour con degustazione di cibo

Insadong-gil è un ottimo esempio di strada condivisa che rispetta il suo passato storico soddisfacendo al contempo le mutevoli esigenze degli utenti della strada moderni. È una strada stretta a Insadong, un quartiere storico nel distretto di Jongno-gu di Seoul, in Corea del Sud. Crea un paesaggio stradale unico che offre un'esperienza sensoriale e un'esperienza storica della Corea con spettacoli artistici di strada, gallerie e negozi di antiquariato negli edifici storici. Instant Tteokbokki è un tipo in cui il piatto viene cotto a tavola interamente all'interno di una pentola. Un ordine di Instant Tteokbokki porterà sul tavolo torte di riso crude con vari componenti aggiuntivi posti in una grande pentola sul tavolo. Far bollire fino a quando le torte di riso non saranno completamente cotte e servire. Instant Tteokbokki contiene polveri di peperoncino coreano, quindi chiunque non sia in grado di gestire cibi piccanti deve essere cauto! Sfida te stesso con Instant Tteokbokki per padroneggiare K-Spicy!

Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

10. Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

La tua giornata inizierà con un prelievo dal tuo hotel al Palazzo Gyeongbokgung, il più bello e rimane il più grande di tutti e cinque i palazzi. (Martedì: visita del luogo di Changdeokgung) Quindi, spostati nel villaggio di Bukchon Hanok che letteralmente si traduce in "villaggio del nord", dove molte case tradizionali operano come centri culturali, pensioni e ristoranti. Cammina fino a Samcheongdong fiancheggiata da caffè, musei, negozi di antiquariato e gallerie dove puoi goderti l'arte e lo shopping. Quindi, vai all'Ihwha Mural Village, situato a meno di 10 minuti a piedi in salita dalla vivace zona di Daehakno. Mentre ti dirigi verso le pendici del Monte Naksan, il rumore e la folla lasceranno il posto all'aria fresca e alle splendide e ampie vedute della città, ma anche a qualcosa di inaspettato: l'arte di strada. Infine, il tuo viaggio terminerà al mercato di Gwangjang, il primo mercato della nazione. Sebbene i prodotti non siano prodotti di marca, l'ampia selezione di prodotti di alta qualità a prezzi economici lo renderà un'esperienza di acquisto piacevole. Il mercato è famoso per i cibi deliziosi, quindi pranza o fai uno spuntino.

Tour di quartieri tipici a Provincia del Gyeonggi: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a Provincia del Gyeonggi?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia del Gyeonggi sono:

Tour di quartieri tipici a Provincia del Gyeonggi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Provincia del Gyeonggi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia del Gyeonggi? Clicca qui per la lista completa.

Provincia del Gyeonggi: le opinioni degli altri viaggiatori

Per quanto riguarda il contratto per questa applicazione, è assolutamente consigliato e sicuro. Ma credo sia più conveniente consigliarla per l'ottima qualità di persona della nostra guida Cristtel. Ha avuto grande cura nel fornirci tutte le informazioni necessarie, ha soddisfatto le nostre specifiche richieste di dati, ma ha superato di gran lunga le mie aspettative. Il nostro viaggio a Seoul è dedicato al turismo e soprattutto al tema del KPop. Vorrei che trasmetteste il nostro riconoscimento e ringraziamenti alla nostra guida. Assumi questo servizio che è molto utile

Crisstel è stata una guida straordinaria

Crisstel era troppo puntuale a prendermi al mio hotel. Ha soddisfatto tutti i miei desideri ed è stata in grado di rispondere a tutte le mie domande. Mi ha dato molte intuizioni su Seoul. Mi ha mostrato luoghi che i turisti di solito non riescono a vedere. È stata una bellissima esperienza e abbiamo pranzato insieme e mi hanno persino fatto un piccolo regalo, incluso un libro di domande turistiche di Seoul. Grande esibizione. Posso solo consigliare !!! Grazie Crisstel

Siamo rimasti sorpresi dal fatto che le nostre guide non fossero coreane. Erano studenti internazionali che sono stati in Corea solo per tre anni. Molte se le cose che abbiamo chiesto hanno cercato su Google o non hanno potuto rispondere. Sarebbe stato meglio con una guida coreana che conosceva la cultura e la storia

È un'ottima idea conoscere alcune nozioni di base su come fare le cose nel luogo di visita all'inizio del tuo viaggio! Altamente raccomandato! Ottima guida!