Aggiungi date
Provincia del Gyeonggi

Trasporti

Provincia del Gyeonggi Trasporti: le attività più consigliate

Aeroporto di Incheon: SIM viaggiatore e carta di trasporto pubblico

1. Aeroporto di Incheon: SIM viaggiatore e carta di trasporto pubblico

Viaggiare in Corea è molto più semplice e comodo quando si rimane online. Prenota una SIM di viaggio per essere in contatto con i tuoi amici e familiari, condividi le tue foto di viaggio sui social media, controlla le e-mail di lavoro e trova i tuoi luoghi preferiti sulla mappa. Prendi la tua SIM allo sportello dell'aeroporto di Incheon e fatti assistere dallo staff allo sportello per attivare la tua carta SIM. Lo staff si assicurerà che il telefono sia collegato ai dati. Ricevi anche la tua carta Tmoney, che è una carta di trasporto pubblico che può essere utilizzata per prendere metropolitana e autobus. Caricare la carta in modo da poterla utilizzare quando si effettuano trasporti pubblici, si acquistano articoli presso i minimarket o si prendono taxi certificati che accettano carte.

Aeroporto di Incheon: trasferimento privato da/per Seoul

2. Aeroporto di Incheon: trasferimento privato da/per Seoul

Goditi un rilassante inizio o fine del tuo viaggio con un trasferimento privato in un comodo furgone dall'aeroporto di Incheon al tuo alloggio a Seoul e/o dal tuo alloggio a Seoul all'aeroporto di Incheon. Dall'aeroporto a Seul: Dopo aver ritirato i bagagli in aeroporto, procedi al gate degli arrivi dove il tuo autista ti aspetterà con un cartello con il tuo nome e il logo GetYourGuide. Sali a bordo del furgone privato e goditi il viaggio direttamente al tuo alloggio a Seoul. Seul all'aeroporto: Il tuo autista ti incontrerà nella hall del tuo alloggio e terrà un cartello con il tuo nome sopra. Sali a bordo del tuo furgone privato e goditi il viaggio fino all'aeroporto di Incheon.   Nota: ci vogliono circa 60-90 minuti da/per l'aeroporto di Incheon da/per Seoul.

Corea del Sud: piano dati eSIM

3. Corea del Sud: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Corea del Sud senza problemi con la comodità di una eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Corea del Sud o effettua l'upgrade per includere l'accesso in altri 9 paesi, tra cui Taiwan, Cina e Hong Kong. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM e assicurati di avere accesso a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Idoneo per tutte le modalità iPhone lanciate oltre iPhone XS può supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Per il controllo del saldo dei dati rimanenti eSIM, contatta il team tecnico tramite WhatsApp/Linea/Telegram al numero nel tuo voucher GYG dopo l'acquisto. L'utilizzo dettagliato dei dati si basa sui dati di back-end della società di telecomunicazioni e le velocità della rete possono variare in aree remote. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. Informazioni APN (Access Point Name): piano solo per la Corea del Sud: internet piano per 10 Paesi: ctm-mobile Operatore locale: SKT

Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

4. Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

Partecipa a questo tour privato a piedi di 4 ore per esplorare Seoul al tuo ritmo con un itinerario personalizzato. Seleziona dove vuoi andare e pianifica il tuo percorso con la tua guida. Scopri i posti migliori da visitare durante il tuo soggiorno, impara come entrare nei migliori ristoranti e impara a navigare nel sistema di trasporto. Per gli amanti della storia, visita il Palazzo Gyeongbokgung, il Palazzo Changdeokgung, il villaggio di Bukchon Hanok, Samcheongdong e Insadong. Se sei più interessato agli aspetti moderni della città, vai nel distretto di Gangnam, COEX, e rilassati vicino al fiume Han. Per gli acquirenti, si consiglia vivamente di visitare Myeongdong e il mercato di Namdaemun.

Seoul: tour privato personalizzabile all'isola di Nami e altro ancora

5. Seoul: tour privato personalizzabile all'isola di Nami e altro ancora

Fuggi dalla città e viaggia verso l'ultima destinazione per una gita di un giorno da Seoul, la famosa isola di Nami. Evita i gruppi numerosi e gli orari stretti e scegli di viaggiare comodamente in un ambiente privato. Dopo il prelievo dall'hotel a Seoul, guida verso l'isola di Nami, lungo la strada raccogliendo suggerimenti per la tua visita dal tuo autista di lingua inglese. Goditi il tempo libero a Nami Island, nota per le sue splendide viste panoramiche che differiscono drasticamente con il mutare delle stagioni. Scatta alcune foto colorate e passeggia per l'isola per trovare luoghi nascosti e le location delle riprese di film e drammi coreani. Per il resto della giornata, visita una delle due località vicine: Petite France e Garden of Morning Calm. Petite France è una piccola città decorata come un vecchio villaggio francese, con un po' di architettura in stile coreano mescolata. Scatta foto con la mascotte del villaggio, il Piccolo Principe, e trova un posto dove sederti per un caffè. Se sei più una persona di natura, opta per più tempo al Garden of Morning Calm, dove vari tipi di flora sono organizzati in giardini tradizionali. Scatta una foto al gazebo in stile coreano e scopri i diversi stili di giardini. Dopo il viaggio, torna al tuo alloggio o in qualsiasi luogo a tua scelta all'interno della città di Seoul.

Seoul da/per l'isola di Nami: servizio navetta di andata e ritorno

6. Seoul da/per l'isola di Nami: servizio navetta di andata e ritorno

Viaggia da Seoul a Nami Island con un servizio di trasferimento affidabile e senza stress. Parti da Gangnam o Jamsil al mattino e dirigiti al terminal dei traghetti dell'isola di Nami. Acquista il biglietto del traghetto di andata e ritorno e divertiti a guardare l'acqua mentre navighi verso l'isola. Prenditi il tuo tempo per goderti l'isola per circa sei ore prima di prendere l'autobus per tornare a Seoul alle 16:30 e arrivare intorno alle 18:00. Evita di trascinare le tue cose attraverso le opzioni di trasporto pubblico e di contrattare con i tassisti. Goditi la pace dell'isola senza problemi con questo servizio di trasporto.

Trasferimento di mezza giornata al parco MBC Dae Jang Geum da Seoul

7. Trasferimento di mezza giornata al parco MBC Dae Jang Geum da Seoul

Incontra il gruppo davanti al pianoforte nell'Hotel Lotte (1° piano) entro le 8:10 del mattino. L'autista/il personale controllerà i tuoi nomi, distribuirà i biglietti del tour e ti aiuterà ad arrivare al Parco DaeJangGeum. Al parco ci sono diverse lingue di opuscoli tra cui scegliere che ti aiuteranno a divertirti ed esplorare. Gli orari del tour sono dalle 9:00 alle 11:40, quindi avrai tutto il tempo per passeggiare e guardarti intorno. Il parco è uno dei più grandi set aperti della Corea dove possono essere girati drammi storici e moderni, film e spot pubblicitari. Gli stili di architettura e gli spazi abitativi tradizionali coreani sono costruiti in modo semipermanente e implementati sulla base di un'approfondita ricerca storica sui tre regni della dinastia Goryeo e della dinastia Joeson. Entro le 11:50 tornerai al veicolo al parcheggio e ti dirigerai a Seoul. L'orario di rientro sarà alle 13:30 al MyeongDong Lotte Hotel.

Da Seoul: navetta di andata e ritorno per la DMZ

8. Da Seoul: navetta di andata e ritorno per la DMZ

Scopri la famosa DMZ con un comodo e confortevole servizio navetta di andata e ritorno con aria condizionata in partenza dal cuore della città di Seoul. Scegli questo servizio navetta che ti consente di visitare i luoghi più famosi della DMZ al tuo ritmo. Rilassati con un trasferimento affidabile e senza stress dal centro di Seoul e visita attrazioni come la DMZ Peace Gondola, il ponte Dokgae, la sala espositiva Beat 131 Bunker e il Pyeonghwa Nuri Park. Decidi di passare a una navetta privata per evitare le lunghe code e arrivare prima. Dopo una giornata di visite turistiche, torna comodamente a Seoul con il bus navetta.

Trasferimento dall'aeroporto di Gimpo

9. Trasferimento dall'aeroporto di Gimpo

Elimina la seccatura dall'inizio o alla fine del viaggio con un trasferimento privato in un comodo furgone con aria condizionata dall'aeroporto di Gimpo al tuo alloggio a Seoul, o viceversa. Rilassati durante il viaggio di 40-70 minuti, a seconda del traffico e della posizione del tuo alloggio. Scegli l'opzione di trasferimento andata e ritorno per la massima comodità. Per i trasferimenti dall'aeroporto di Gimpo a Seoul, procedere al gate degli arrivi dopo aver ritirato i bagagli. Cerca il tuo autista che ti aspetterà con un'insegna con il tuo nome e il logo GetYourGuide su di esso. Sali sul furgone privato e goditi il viaggio direttamente al tuo alloggio a Seoul. Da Seoul all'aeroporto, il tuo autista ti incontrerà nella hall del tuo alloggio, tenendo in mano un cartello con il tuo nome. Sali sul tuo furgone privato e goditi il viaggio verso l'aeroporto di Gimpo.

Trasporti a Provincia del Gyeonggi: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Provincia del Gyeonggi?

Le altre cose imperdibili da fare a Provincia del Gyeonggi sono:

Trasporti a Provincia del Gyeonggi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Provincia del Gyeonggi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia del Gyeonggi? Clicca qui per la lista completa.