Cose da fare a
Provincia di Chonburi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Provincia di Chonburi

Koh Samui: tour in barca a coda lunga di Coral e Pig Island

1. Koh Samui: tour in barca a coda lunga di Coral e Pig Island

Inizia il tuo viaggio bene e presto con il prelievo dal tuo alloggio prima di dirigerti verso il molo di Thong Krut. Da lì, sali a bordo di una barca e dirigiti verso Koh Madsum, conosciuta anche come Pig Island, per una passeggiata e un selfie con i maiali selvatici dell'isola. Da Koh Matsum, viaggia verso Koh Tean. A Koh Tean, trascorri il tuo tempo nuotando, rilassandoti, facendo snorkeling, facendo kayak o esplorando la foresta di mangrovie prima di pranzare. Successivamente, avrai del tempo libero per goderti la spiaggia incontaminata, andare in kayak nelle acque cristalline, passeggiare in una foresta di mangrovie o fare un po' di birdwatching. Dopo un intero pomeriggio, torna al molo di Thong Krut e da lì torna al tuo alloggio.

Santuario degli elefanti: tour etico interattivo da Pattaya

2. Santuario degli elefanti: tour etico interattivo da Pattaya

La mattina della tua visita, dopo il prelievo dal tuo alloggio a Phuket, viaggerai per circa 30 minuti attraverso splendide aree rurali prima di raggiungere il santuario. Qui, incontrerai la guida in lingua inglese e scoprirai qualcosa in più sugli elefanti. Dopo aver ricevuto un po' di banane e zucchero di canna da dar da mangiare agli elefanti, cammina in compagnia della guida tra le aree del santuario, osserva gli elefanti in libertà in questo ambiente sicuro, etico e sostenibile e ascolta le storie di ognuno di loro. Accarezza, interagisci, fotografa e dai da mangiare agli elefanti mentre ne scopri lo stile di vita e il comportamento. Dopodiché, accompagnali a fare un bagno di fango nei paraggi. Immergiti nelle acque fangose insieme ai mastodontici mammiferi e aiutali a cospargersi del fango, un salutare trattamento estetico per la loro pelle. In seguito, cammina con gli elefanti fino a un fiume vicino ed entra in acqua con loro per un bagno rinfrescante. Concediti una nuotata e aiuta a fare il bagno e spazzolare gli elefanti, mentre giocano nell'acqua. Una volta che gli elefanti sono puliti, puoi scattarti qualche foto insieme a loro prima di salutarli e cambiarti per indossare degli abiti asciutti. Infine, mangia degli snack e della frutta fresca di stagione. Concludi il viaggio con il rientro al tuo hotel a Pattaya. 

Samui: tour in 4x4 nella giungla con pranzo

3. Samui: tour in 4x4 nella giungla con pranzo

In questo safari di 7 ore nella giungla sarai prelevato dal tuo hotel a Ko Samui tra le 10:00 e le 11:15 per fare un'avventura spettacolare sulla montagna e attraverso la giungla di Ko Samui per poi scendere sull'altro versante. Tutti i safari si tengono utilizzando autentiche jeep appartenute all'esercito. È un'esperienza forte ed esaltante, ma la sicurezza resta sempre la massima priorità. La prima tappa del safari sono le famose  rocce del Nonno e della Nonna. Accanto alle rocce troverai un mercato caratteristico che vende ogni tipo di prodotto tailandese fatto a mano e souvenir. Poi parti alla volta della cascata più grande dell'isola per una nuotata rinfrescante nell'acqua sorgiva: ottima per guarire mente, corpo e anima. Ci saranno anche due divertenti scivoli nella giungla, se ti senti in modalità avventura. Sali a bordo di 2 teleferiche prima di ammirare il monaco mummificato conservato in una teca di vetro al tempio, come forse avrai visto in TV. Dopo questa esperienza sali sul mezzo 4x4 e raggiungi la montagna fino a dei punti panoramici davvero fantastici situati lungo il percorso verso la cima. Supera gli agricoltori locali che lavorano nelle loro fattorie di cocco nella foresta prima di fermarti per un delizioso pranzo tradizionale tailandese nel ristorante in cima alla montagna che offre una splendida vista sull'isola. Dopo pranzo, dirigiti al Magic Garden di Buddha, con statue bizzarre e meravigliose, tutte fatte a mano da un solo uomo per molti anni. Il giardino è attraversato da un piccolo ruscello, e sopra c'è la sala di preghiera di un vecchio monaco. Poi guida giù per la montagna e fermati alla piantagione in cui si crea la gomma prima di dirigerti verso l'emblematico Grande Buddha. Dopo questa giornata esaltante tornerai in hotel verso le 17:00-17:30.

Ko Samui: safari in fuoristrada 4x4 con pranzo

4. Ko Samui: safari in fuoristrada 4x4 con pranzo

Inizia questo entusiasmante safari di 1 giorno con il prelievo dal tuo hotel, tra le 08:00 e le 09:00, per partire alla volta del grande e imponente tempio di Buddha, con la statua della monaca cinese. Raggiungi la cima della montagna per godere di un'incredibile vista a 360° sull'isola. In cima, visita il tempio Wat Teepangkorn e ammira la statua del Buddha d'oro. Esplora il magico giardino, conosciuto anche come giardino segreto, e passeggia tra le tante statue di pietra. Verso mezzogiorno, goditi un delizioso pranzo nel ristorante panoramico con una vista fantastica. Poi, visita una piantagione di cocco e osserva i lavoratori dediti ai loro compiti quotidiani. Scopri anche una piantagione di gomma e la sua spillatura, e scopri di più sulla trasformazione dei prodotti, per poi rinfrescarti con una nuotata nella prima delle splendide piscine della cascata di Na Muang. Prosegui per il tempio di Guan Yu, che celebra l'eredità cinese ed è dedicato al leggendario guerriero, prima di visitare le particolari rocce del Nonno e della Nonna e ascoltare la vera storia che c'è dietro i loro nomi. Termina il tour con il rientro in hotel, dove arriverai alle 16:00 circa.

Koh Samui: tour privato con moto d'acqua e cena al tramonto

5. Koh Samui: tour privato con moto d'acqua e cena al tramonto

Inizia il tuo tour intorno a metà pomeriggio con il prelievo dal tuo alloggio e soste veloci in due dei famosi templi di Koh Samui. La prima tappa è il tempio del Grande Buddha, giustamente chiamato per una statua dorata alta 12 metri di un Buddha dall'aspetto sereno. Salite in cima alla scalinata e ammirate da vicino l'imponente statua in tutta la sua grandezza. Conosciuto per i suoi disegni colorati e il mix di architettura cinese e thailandese, la caratteristica più accattivante di Wat Plai Laem è l'enorme statua della Guanyin a 18 braccia, ritenuta la dea della misericordia e della compassione. Esplora i giardini colorati e individua un'altra grande statua di un monaco che ride prima di iniziare la tua avventura in moto d'acqua. Dopo un briefing del tuo istruttore, sali a bordo della tua moto d'acqua e cavalca le onde, facendo il giro di alcune delle migliori spiagge dell'isola. Ammira il lungo tratto di costa a Bophut Beach, ammira le acque turchesi di Maenam Beach e ammira le splendide rive di Koh Som Beach. Dopo un'emozionante corsa, dirigiti verso il famoso villaggio dei pescatori per un po 'di shopping. Passeggia tra le numerose bancarelle e chioschi mentre ammiri i prodotti in esposizione. Concludi la giornata con una deliziosa cena locale in spiaggia mentre guardi il tramonto alla fine di una giornata fantastica.

Pattaya: tour della città di Instagram di un'intera giornata

6. Pattaya: tour della città di Instagram di un'intera giornata

Scatta foto impressionanti di Insta in alcuni dei luoghi più degni di nota di Pattaya in questo tour di un'intera giornata su Instagram. Inizia la giornata alle 9:00 e dirigiti alla prima fermata al Mini Siam, un sito pieno di repliche in miniatura di punti di riferimento famosi come la Torre Eiffel, la Torre pendente di Pisa e le versioni su piccola scala dei più famosi templi di Bangkok Wat Arun e Wat Phra Kaew. Trascorri del tempo passeggiando nei giardini e godendoti i colorati monumenti del mondo. Successivamente dirigiti verso il Santuario della verità, un grande tempio buddista-indù in legno che funge anche da museo. Dai un'occhiata ai disegni e alle sculture immensamente dettagliati di elefanti, dei e altre creature prima di fermarti per il pranzo. Prosegui verso il punto di vista di Pattaya per una vista impareggiabile del paesaggio urbano contro il litorale a forma di mezzaluna. Dopo aver ammirato il meraviglioso scenario, vai a Khao Chi Chan. Conosciuta anche come la montagna del Buddha a causa dell'incisione dorata di una figura di Buddha sul lato della montagna, Khao Chi Chan è l'ultima tappa della giornata. Ammira i panorami della figura del Buddha di 109 metri e la bellezza dei dintorni prima di terminare il tour

Pattaya: tour fuoristrada di 2 ore per principianti in ATV/Buggy con pasto

7. Pattaya: tour fuoristrada di 2 ore per principianti in ATV/Buggy con pasto

Goditi un fantastico tour fuoristrada, dedicato al divertimento mentre guidi attraverso l'esclusiva campagna thailandese. Esplora i percorsi fuoristrada su un fantastico quad ATV da 330 cc a 570 cc o un Monster Buggy da 660 cc. Inizia il tuo viaggio di 2 ore con un prelievo dall'hotel dalle 9:00 alle 9:30 o dalle 13:30 alle 14:00, a seconda dell'opzione scelta. All'arrivo, ricevi un breve briefing di benvenuto prima di prepararti e fare un giro di prova. Il tour è un'avventura sicura e ricca di azione per grandi e piccini, famiglie, coppie e gruppi di amici. Il viaggio ti porta lungo una pista lunga 28 km, attraversando una vasta gamma di terreni fuoristrada e luoghi panoramici. Puoi goderti il viaggio fuori dai sentieri battuti scoprendo percorsi avventurosi, sotto il sole o sguazzando nel fango sotto la pioggia. Durante il tour, attraverserai piantagioni tropicali di ananas, tapioca, olio di palma, eucalipto e alberi della gomma, oltre a giungle di cocco, splendidi terreni agricoli e piste collinari con viste mozzafiato. Esperienza di guida su sentieri di sabbia, sentieri di fango e strade sterrate solcate. Dopo il tour, ti aspetterà un hamburger deluxe gratuito di manzo, pollo o vegetariano con patatine fritte e insalata, insieme a un vassoio di frutta fresca e bevande analcoliche gratuite.

Bangkok: pass tutto compreso Go City con oltre 30 attrazioni

8. Bangkok: pass tutto compreso Go City con oltre 30 attrazioni

Scopri oltre 30 attrazioni di Bangkok e risparmia fino al 50% rispetto all'acquisto di biglietti singoli. Il tuo pass all-inclusive ti dà 2, 3, 4 o 5 giorni consecutivi (a seconda dell'opzione selezionata) per visitare e vivere quanto vuoi di questa vivace città. Impara le ricette con un corso di cucina thailandese su Go! Thai Cooking School, esplora un museo privato all'aperto presso Ancient City e fai un giro in città su un Tuk Tuk Hop. Esplora la città su due ruote con un tour in scooter elettrico del Tempio e del Palazzo Reale, rilassati con un massaggio thailandese di 90 minuti e altro ancora. Scarica semplicemente il tuo pass digitale sul tuo dispositivo mobile o stampalo a casa prima di partire. Mostralo in ogni attrazione o tour per ottenere l'accesso. È così semplice. Riceverai anche una guida digitale con informazioni e istruzioni sull'attrazione. Attrazioni e tour inclusi nel tuo Bangkok All-Inclusive Pass: Musei e Siti Storici • Tour di un giorno di Ayutthaya (4 templi) • Tour guidato dei templi di Bangkok • Città antica • Tour guidato del Gran Palazzo e del Buddha di Smeraldo • Tour del mercato galleggiante di Damnoen Saduak • Il Museo Erawan • Museo di Patpong • Arte in Paradiso Pattaya • Visita guidata al canale rurale e al Wat Arun Tour e crociere • Crociera con cena al Meridiano di 2 ore (buffet internazionale) • Barca hop-on hop-off illimitata sul fiume Chao Phraya • Tour in scooter elettrico del Tempio e del Palazzo Reale • Tour guidato in bicicletta della cultura di Bangkok • Tour in scooter elettrico del punto di riferimento di Bangkok • Tour in scooter elettrico dell'isola di Koh Kred • Tour guidato di 3 ore in scooter elettrico • Luppolo in tuk tuk Esperienze e Tempo Libero • Andare! Thai Cooking School (corso di cucina con 5 piatti) • Massaggio tailandese autentico di 90 minuti presso la Let's Relax Spa • Safari World Bangkok • Parco Incredibile Siam • Vai a noleggio di biciclette a Bangkok • Tour gastronomico di strada della Guida Michelin di Chinatown • Il giro dei pub di Bangkok Le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Controlla la tua guida digitale inclusa per un elenco aggiornato delle attrazioni, inclusi orari di apertura e istruzioni su come accedere a ciascuna attrazione con il tuo pass prima di andare.

Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

9. Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

Viaggia tra l'aeroporto di Suvarnabhumi o quello di Don Mueang o il tuo hotel a Bangkok ed altre città vicine. Goditi un transfer privato in furgone o auto confortevole. Viaggia dall'aeroporto di Bangkok o dal tuo hotel alle località più turistiche, come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover prendere i mezzi pubblici trasportando le borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include tasse stradali, assicurazione e acqua in bottiglia a bordo.

Pattaya: tour guidato di enduro di mezza giornata con pasto

10. Pattaya: tour guidato di enduro di mezza giornata con pasto

La tua avventura guidata di tour enduro inizia con una valutazione iniziale per dividere i ciclisti in gruppi di abilità simili. Una volta determinato il tuo gruppo, vai sul terreno adatto alla tua abilità di guida. I percorsi spaziano da strade sterrate relativamente pianeggianti e semplici salite in salita, fino a risalite nodose ripide e ripide, stretti sentieri di montagna nella giungla e sentieri di sabbia profonda. Attraversa varie piantagioni di ananas, tapioca, gomma, olio di palma ed eucalipto e ammira la bellezza naturale del paesaggio. Dopo il tour, avrai sicuramente fame e ti aspetterà un pasto gratuito. Scegli tra un delizioso hamburger di manzo, pollo o verdura, patatine fritte, insalata e piatto di frutta. Concludi la tua avventura condividendo le tue esperienze durante il tuo pasto.

Domande frequenti su Provincia di Chonburi

Quali sono le migliori attrazioni di Provincia di Chonburi?

Le attrazioni imperdibili di Provincia di Chonburi sono:

Provincia di Chonburi: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Provincia di Chonburi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Provincia di Chonburi? Clicca qui per la lista completa.

Provincia di Chonburi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.057 recensioni

Abbiamo prenotato il tour la mattina presto. L'autista è stato molto gentile. Avevamo un mezzo di trasporto condiviso con altri partecipanti. È solo che le strade di Bangkok hanno un traffico molto intenso ed è molto lento, ma eravamo sulla strada bene. Arrivati ci è stato spiegato tutto sugli elefanti. Le persone che ci lavorano sono molto giovani e penso che siano competenti e sappiano molto sugli elefanti. Sono anche molto bravi con te. Puoi noleggiare tutto in un telo da bagno, penso 20 bagni Fai un doccia, sapone è disponibile. Assicuratevi di portare il costume da bagno ed eventualmente un cambio di vestiti. Ha anche un piccolo negozio di souvenir. Il cibo era tailandese e molto buono. Ritorno verso le 12:00 per il tour di domani alle 14:30 anche per il traffico intenso a Bangkok. Nel complesso un'escursione molto bella. Solo raccomandabile. Buon divertimento a tutti.

Sono andato al santuario di Pattaya. È sicuramente qualcosa che vale la pena fare. Gli elefanti erano amichevoli e sembravano felici con le loro orecchie e code scodinzolanti. La guida era entusiasta e ben informata (scusate ho dimenticato il suo nome:\). Oh e ho soggiornato all'hotel Avani a Pattaya. Il ritiro e la riconsegna del trasporto sono stati rapidi e facili:) chiedono il numero della tua camera in modo che la reception possa chiamarti quando la corsa è lì.

Ok, questa è stata un'esperienza straordinaria che consiglio vivamente a chiunque. Il personale è fantastico e il tempo trascorso con gli elefanti non sarà presto dimenticato. I bambini del nostro gruppo erano entusiasti e anche noi. Anche il pasto a buffet che ti viene servito è molto buono. Lo considero la migliore attività a Pattaya!

L'autista in cima alla cima, ci ha fatto visitare 3 templi oltre al santuario, ci ha portato al belvedere di Pattaya. Ve lo consiglio vivamente

è stato tutto perfetto e molto divertente!!!! la guida è simpaticissima e viaggiare su una Jeep è top!!